Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] SAMPDORIA - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      12
    • DANILO
      2
    • dE LIGT
      0
    • RUGANI
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      1
    • ARTHUR
      32
    • RABIOT
      0
    • KEAN
      6
    • MORATA
      41
    • VLAHOVIĆ
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • DE SCIGLIO
      1


Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
59 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

sto con te. in troppi vogliono avere il diritto di criticare sempre e comunque, in base a delle convinzioni teoriche che si fa fatica a comprendere  ma per me sta pretesa di poter criticare sempre é contro l'oggetto di un forum di tifosi. perché così diventa una valvola di sfogo, e infatti si capisce chiaramente dal commento, vergognoso e cafone, che hai ricevuto. ma lasciali perdere che sono loro che non stanno bene. 

.stica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Il cafone sei tu che senza conoscere le persone a cui ti rivolgi dai loro degli haters, degli stupidi, dei non tifosi e così via.

 

Cosa ne sai delle persone dall'altra parte della tastiera? 

 

È proprio per il fatto che qui nessuno conosce nessuno che un post violento e aggressivo come il tuo va evitato.

 

E ora ignoriamoci, thank you.

 

 

Non non cosi'. Io posso aver anche usato un lingiuaggio colorito e se vuoi offensivo ma in un contesto, questo, dove ho letto molto di peggio... e restando nei limiti della discussione. Tu sei andato oltre e nemmeno hai chiesto scusa. Sei un cafone doppiamente. Io ho anche detto che forse altri post erano da citare e ti ho chiesto scusa. Tu nemmeno mezza per aver messo in mezzo mia madre morta senza ragione alcuna.. Sono certo che dal vivo non ti comporti in questo modo ....ed e' questo il limite di questi posti virtuali...ma alla lunga uno e' quello che mostra qui anche dal vivo.. Mi auguro seri provvedimenti verso di te. Forse.imparerai come.ci si comporta.prima di subirne.serie comseguenze.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
16 ore fa, le_roy ha scritto:

Beh c è l Inter , con il vantaggio che Lazio e viola sono alle due ultime giornate che non vuol dire nulla ma potrebbero essere meno indidiose

 

Di nuovo i miei complimenti a chi ha fatto il calendario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
6 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Spero tu sia molto impegnato mercoledi sera

In realtà no.. per sicurezza prepara il rituale occhio malocchio prezzemolo e finocchio Lino Banfi style .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
36 minuti fa, Gelone ha scritto:

Parti offendendo "pietosi e fastidiosi" e poi pretendi rispetto.

Alla fine di questo post pure minacci, ma da quale caverna sei uscito fuori?

Impara l'educazione prima e poi entra in una comunità

Ho definito pietosi e fastidiosi lui o sua madre? 

Detto questo perche decontestalizzi? Atteggiamento intellettualmemte disonesto il tuo. Contestalizza quelle parole se ne sei capace e poi riformula il tuo pensiero che evidentemente e' poco lucido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Non non cosi'. Io posso aver anche usato un lingiuaggio colorito e se vuoi offensivo ma in un contesto, questo, dove ho letto molto di peggio... e restando nei limiti della discussione. Tu sei andato oltre e nemmeno hai chiesto scusa. Sei un cafone doppiamente. Io ho anche detto che forse altri post erano da citare e ti ho chiesto scusa. Tu nemmeno mezza per aver messo in mezzo mia madre morta senza ragione alcuna.. Sono certo che dal vivo non ti comporti in questo modo ....ed e' questo il limite di questi posti virtuali...ma alla lunga uno e' quello che mostra qui anche dal vivo.. Mi auguro seri provvedimenti verso di te. Forse.imparerai come.ci si comporta.prima di subirne.serie comseguenze.  

 

Io non ho idea di chi tu sia. Non so che faccia tu abbia, come ti chiami, se dici il vero, se menti. Nulla.

 

Per questo, per il fatto che nessuno conosce nessuno (o quasi), non bisogna mai trascendere. Cosa che tu hai fatto con il tuo post, entrando d'emblais, a gamba tesa, in uno scambio tranquillo nel quale manco c'entravi, dando dei:

bimbi,

pietosi,

odiatori,

fastidiosi,

insopportabili

e non so cos'altro, a me e ad altre persone, generiche.

 

Io, senza offendere né te, né alcun altro, ti ho scritto e qui ti ripeto che queste cose le dici ad altri, a chi conosci, a chi ti pare, ma non a me.

 

 

 

 

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Si litiga come imbecilli per una partita di calcio nella quale per giunta tifiamo tutti per la stessa squadra.... Poi ci si meraviglia per l'Ucraina.... 

 

Eccone un altro.

Chi sarebbe l'imbecille?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Io non ho idea di chi tu sia. Non so che faccia tu abbia, come ti chiami, se dici il vero, se menti. Nulla.

 

Per questo, oer il fatto che nessuno conosce nessuno (o quasi), non bisogna mai trascendere. Cosa che tu hai fatto con il tuo post, entrando d'emblais, a gamba tesa, in uno scambio tranquillo nel quale manco c'entravi, dando dei:

bimbi,

pietosi,

odiatori,

fastidiosi,

insopportabili

e non so cos'altro, a me e ad altre persone, generiche.

 

Io, senza offendere né te, né alcun altro, ti ho scritto e qui ti ripeto che queste cose le dici ad altri, a chi conosci, a chi ti pare, ma non a me.

 

 

 

 

 

 

Scrivi un forum e pretendi che uno non interviene? Ho preso quello scambio come esempio (voi) di un certo modo di.criticare sul forum. 

Potevi rispondere come.ti pare.senza citare altri. Ma come.in tanti fanno.....sui forum.si va oltre. La mia era un discorso sul calcio e tipologie.di tifosi ( tu ha detto di.non vedere le partite....ma poi critichi....ne conosco tanti che fanno uguale e li mal sopporto....tu non tua madre e tuo padre....tu). 

Ora una persona per bene avrebbe chiesto scusa per la leggerezza e tenuto il punto sul resto. Ma non lo fai. 

Scrivere su un.forum.significa anche accettare crtiche e pareri su quanto si scrive. Per me scrivi.da haters. Non tua madre. Tu.

Io permte.posso essere un idiota. Io. Questa e' la differenza. Vai a dirlo al bar quello che hai scritto qua.....e poi vienimelo a raccontare se riesci.

Ed.ora.continua.con la tua.crociata. e chiudiamola. Nemmeno.guardi le partite e critichi il gioco.....ma.di cosa.stiamo parlando? 

Modificato da Aldo 74
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Aldo 74 ha scritto:

Scrivi un forum e pretendi che uno non interviene

 

Tu in un forum puoi scrivere assolutamente quello che ti pare, anche in forte dissenso.

Tuttavia non puoi darmi del pietoso, hater, bimbo eccetera.

Se non capisci questo, manca proprio la precondizione del confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Tu in un forum puoi scrivere assolutamente quello che ti pare, anche in forte dissenso.

Tuttavia non puoi darmi del pietoso, hater, bimbo eccetera.

Se non capisci questo, manca proprio la precondizione del confronto.

Si vabbe.....scrivere.de gioco.espresso.senza vedere partite.e' come.quei no vax.in tv che.pretndono pari dignita' di opinione.rispetto agli esperti. Ciao va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Aldo 74 ha scritto:

Si vabbe.....scrivere.de gioco.espresso.senza vedere partite.e' come.quei no vax.in tv che.pretndono pari dignita' di opinione.rispetto agli esperti. Ciao va. 

 

Ma di cosa stai parlando?

Chi è che non vede le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Ma di cosa stai parlando?

Chi è che non vede le partite?

Quello che hai detto tu dopo.Juve Siena. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Tu in un forum puoi scrivere assolutamente quello che ti pare, anche in forte dissenso.

Tuttavia non puoi darmi del pietoso, hater, bimbo eccetera.

Se non capisci questo, manca proprio la precondizione del confronto.

Siete costantemente li che scrivete le peggio cose su allenatore, giocatori, dirigenti e poi se qualcuno dice mezza parola storta a voi vi incazzate .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Aldo 74 ha scritto:

Quello che hai detto tu dopo.Juve Siena. 

 

Juve Siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

Primo: uno che mi fa del voi non merita risposta, e dunque non ti risponderò più.

 

Secondo: non ho capito da dove deduci che non ho gioito per la vittoria.

 

Terzo: hater lo dici a tua sorella, a tua madre, a tuo padre, a chi ti pare, ma non a me.

 

 

Concordo sul concetto: è veramente fastidioso!

 

Magari però madri, padri e sorelle lasciamoli stare...

Modificato da Jules
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
39 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Una volta che non vedo la partita, vinciamo senza nenche soffrire tanto.

Sarò mica io che porto sfiga 😁

 

tumblr_m9mp8twthX1r87koso1_250.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Juve Siena?

Spezia scusa.

Modificato da Aldo 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
25 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Si litiga come imbecilli per una partita di calcio nella quale per giunta tifiamo tutti per la stessa squadra.... Poi ci si meraviglia per l'Ucraina.... 

 

Retorica ne abbiamo? Chiedo per un amico... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
12 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Ma di cosa stai parlando?

Chi è che non vede le partite?

 

13 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Si vabbe.....scrivere.de gioco.espresso.senza vedere partite.e' come.quei no vax.in tv che.pretndono pari dignita' di opinione.rispetto agli esperti. Ciao va. 

 

Anche basta... che ne dite? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Siete costantemente li che scrivete le peggio cose su allenatore, giocatori, dirigenti e poi se qualcuno dice mezza parola storta a voi vi incazzate .asd 

 

Non ti darò del voi, ti darò del tu.

 

E ti dico che io esprimo i miei pensieri, li argomento sempre e non una volta uso termini offensivi, meno che mai verso gli utenti.

 

Non lo faccio in rete e non lo faccio nella vita.

 

Non provo alcun risentimento verso alcuno

 

Inoltre, detesto il calcio di Allegri (mi fa veramente ribrezzo) e anche il suo modo di comunicare da molto tempo a questa parte, ma non userei mai un termine offensivo verso la sua persona, che non conosco e posso immaginare essere onesta e rispettabile.

 

Questo mi rende passibile di essere definito non tifoso? Pietoso? Bimbominkia? Hater?

 

Se così fosse, allora io sarei automaticamente autorizzato a scrivere che tu sei un cokgl.ione perché la pensi diversamente da ne.

 

Ma ti pare una cosa ragionevole? 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Abbiamo disputato una buona gara , Arthur uno dei migliori per come l’ho vista io almeno  , discreta gara di Kean buona gara di Morata bravissimo il nostro portiere sul calcio di rigore  e  nota di merito a Cuadrado che vedo in ripresa . Mi auguro questa vittoria si riveli di buon auspicio per la gara di mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Concordo sul concetto: è veramente fastidioso!

 

Magari però madri, padri e sorelle lasciamoli stare...

 

Jules, tu sei persona seria e intelligente.

Rileggi il mio primo post.

Io non offendo nessuno.

Dico che se uno vuole offendere, offendesse(se ne ha motivo) le persone che conosce, non quelle che non conosce, e che in alcun modo lo hanno offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
11 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Spezia scusa.

 

Io guardo partite della Juve dal 1972.

50 anni.

Quest'anno, nonostante la noia, ne ho perse due o tre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Jules, tu sei persona seria e intelligente.

Rileggi il mio primo post.

Io non offendo nessuno.

Dico che se uno vuole offendere, offendesse(se ne ha motivo) le persone che conosce, non quelle che non conosce, e che in alcun modo lo hanno offeso.

 

Sono convinto che tu non abbia offeso nessuno. Ormai qui ci si conosce, più o meno e son certo non lo faresti mai.
Ma proprio per evitare equivoci, lasciamo perdere di tirare in ballo famigliari... ;)

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

Io guardo partite della Juve dal 1972.

50 anni.

Quest'anno, nonostante la noia, ne ho perse due o tre.

 

 

Dillo a me.... . senti.amdiamo oltre. Per me hai sbagliato.tieare in ballo famigliari. Tu pensi di no. Fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...