Vai al contenuto
the mentalist

Gleison Bremer, terminate le visite mediche

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi
30 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

De Ligt lo sapeva anche la mia compagna dal 2019:261:

 

allora sono proprio zero in dirigenza...se sai che ti va via il centrale titolare lo blocchi prima Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Vediamo se su youtube è forte

 

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
comunque nel giro di 24 ore si è visto Dybala alla roma e Bremer alla Juve, non male come inizio per i diversamente onesti. 

Quest’anno non sognano manco sotto l’ombrellone !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
39 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

allora sono proprio zero in dirigenza...se sai che ti va via il centrale titolare lo blocchi prima Bremer

 

beh non è la prma volta....via Pogba preso Matuidi(!) il 31 o 32 Agosto...

a parte Bremer non era da cedere Demiral proprio per evitare l'effetto presa per il collo,si poteva prendere a poco visti i prezzi in giro Milenkovic dato che i centrali da sostituire son 2 e Gatti è una "scommessa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
41 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

beh non è la prma volta....via Pogba preso Matuidi(!) il 31 o 32 Agosto...

a parte Bremer non era da cedere Demiral proprio per evitare l'effetto presa per il collo,si poteva prendere a poco visti i prezzi in giro Milenkovic dato che i centrali da sostituire son 2 e Gatti è una "scommessa"

Matuidi arrivò l'anno dopo. Pogba fu venduto dopo aver preso pjanic ed higuain.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
16 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Matuidi arrivò l'anno dopo. Pogba fu venduto dopo aver preso pjanic ed higuain.

Pjanic ed Higuain furono acquistati dopo aver ceduto Pogba

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

Pjanic ed Higuain furono acquistati dopo aver ceduto Pogba

Ricordi male. Pjanic arrivo a giugno, higuain a luglio e pogba fu venduto ad agosto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

 

beh non è la prma volta....via Pogba preso Matuidi(!) il 31 o 32 Agosto...

a parte Bremer non era da cedere Demiral proprio per evitare l'effetto presa per il collo,si poteva prendere a poco visti i prezzi in giro Milenkovic dato che i centrali da sostituire son 2 e Gatti è una "scommessa"

Matuidi arrivò l'anno dopo, nel 2017. Pogba venne sostituito da Pjanic, che comunque il suo dovere con la nostra maglia l'ha fatto.

Più che altro quell'anno non venne sostituito Marchisio che si era rotto il crociato, infatti Allegri più avanti si inventò il centrocampo a due.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Giocatore che mi piace tantissimo. Deve solo superare la prova maglia pesante (cosa non da poco).

Però zio Paletta, cifre sempre fuori mercato.
Bremer a 6 milioni senza i vantaggi fiscali, prenderà un lordo più alto di De Ligt.
Spero siano cifre totalmente inventate.

Nel 2019 ho aperto un topic sulla nostra politica salariale folle.
"Eh ma vinciamo sempre noi. E' normale. Quando vinceranno le rivali, i giocatori andranno a battere cassa".

Skriniar ancora oggi prende meno di Rugani.
De Vrij prende quanto Rugani
I difensori del Milan non ne parliamo proprio. Il più pagato è Theo (terzino spaziale. Merce rarissima) che ha rinnovato da pochissimo a 4 netti.

Sono dubbioso. Perché poi il rischio di riempirsi di zavorre è alto.

Poi Bremer mi gasa. Godiamoci il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Tra un po’ lo paghiamo come de ligt. Molto molto molto dubbioso sulle cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3437 messaggi

Vedo gente che non sa usare la mutina, ma convinta di saper fare i conti di alta finanza….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
1 minuto fa, bindorius ha scritto:

Vedo gente che non sa usare la mutina, ma convinta di saper fare i conti di alta finanza….


Li immagino i conti dell'alta finanza per dare 3,5 a Rugani,  6,5 a Sandro, 7 a Rabiot

Warren Buffet spostati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Chévere ha scritto:


Li immagino i conti dell'alta finanza per dare 3,5 a Rugani,  6,5 a Sandro, 7 a Rabiot

Warren Buffet spostati

 

7 a Rabiot sono soldi benedetti.

Fai un altro esempio e ti metto il like, così migliori il punteggio in classifica.

 

Questo è l'anno di Rabiot. Se rimane spacca il campionato in due.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi
7 minuti fa, bindorius ha scritto:

Vedo gente che non sa usare la mutina, ma convinta di saper fare i conti di alta finanza….

Fino a due anni fa avevamo uno con la terza media come Paratici a condurre trattative in sede di mercato...

E infatti i risultati si son visti, sia in termini di rinnovi fuori mercato che di acquisti a ingaggi altissimi.

Altro che alta finanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

Fosse esistito il forum nell'estate 1990 immagino i commenti sui miliardi spesi per un ex di Lanerossi Vicenza e Fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
25 minuti fa, zart ha scritto:

 

7 a Rabiot sono soldi benedetti.

Fai un altro esempio e ti metto il like, così migliori il punteggio in classifica.

 

Questo è l'anno di Rabiot. Se rimane spacca il campionato in due.

 

LOL

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8440 messaggi
34 minuti fa, zart ha scritto:

 

7 a Rabiot sono soldi benedetti.

Fai un altro esempio e ti metto il like, così migliori il punteggio in classifica.

 

Questo è l'anno di Rabiot. Se rimane spacca il campionato in due.

Fin'ora ha spaccato sempre................ i miei collioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
1 ora fa, Chévere ha scritto:

Giocatore che mi piace tantissimo. Deve solo superare la prova maglia pesante (cosa non da poco).

Però zio Paletta, cifre sempre fuori mercato.
Bremer a 6 milioni senza i vantaggi fiscali, prenderà un lordo più alto di De Ligt.
Spero siano cifre totalmente inventate.

Nel 2019 ho aperto un topic sulla nostra politica salariale folle.
"Eh ma vinciamo sempre noi. E' normale. Quando vinceranno le rivali, i giocatori andranno a battere cassa".

Skriniar ancora oggi prende meno di Rugani.
De Vrij prende quanto Rugani
I difensori del Milan non ne parliamo proprio. Il più pagato è Theo (terzino spaziale. Merce rarissima) che ha rinnovato da pochissimo a 4 netti.

Sono dubbioso. Perché poi il rischio di riempirsi di zavorre è alto.

Poi Bremer mi gasa. Godiamoci il momento.

ma de ligt prendeva 12 con i bonus .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
1 ora fa, Chévere ha scritto:

Giocatore che mi piace tantissimo. Deve solo superare la prova maglia pesante (cosa non da poco).

Però zio Paletta, cifre sempre fuori mercato.
Bremer a 6 milioni senza i vantaggi fiscali, prenderà un lordo più alto di De Ligt.
Spero siano cifre totalmente inventate.

Nel 2019 ho aperto un topic sulla nostra politica salariale folle.
"Eh ma vinciamo sempre noi. E' normale. Quando vinceranno le rivali, i giocatori andranno a battere cassa".

Skriniar ancora oggi prende meno di Rugani.
De Vrij prende quanto Rugani
I difensori del Milan non ne parliamo proprio. Il più pagato è Theo (terzino spaziale. Merce rarissima) che ha rinnovato da pochissimo a 4 netti.

Sono dubbioso. Perché poi il rischio di riempirsi di zavorre è alto.

Poi Bremer mi gasa. Godiamoci il momento.

Infatti pagare 6 netti a uno che era d accordo a 3 con i prescritti è folle, ne bastavano 4

Così come bastavano 35 38 più bonus e Cairo avrebbe accettato uguale, dei milioni son stati buttati se le cose son confermate. 

Spero bremer faccia bene, sennò sarà poi invendibile con questo ingaggio, e poi buttare milioni per noi non è un bene, non abbiamo fondi infiniti stile city, e vanno presi ancora tanti pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
17 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Fosse esistito il forum nell'estate 1990 immagino i commenti sui miliardi spesi per un ex di Lanerossi Vicenza e Fiorentina 

Baggio era un fenomeno già nel 90,vedi Italia 90 e gol da antologia fatti con la Fiorentina contro il Milan e contro il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, Chévere ha scritto:

Giocatore che mi piace tantissimo. Deve solo superare la prova maglia pesante (cosa non da poco).

Però zio Paletta, cifre sempre fuori mercato.
Bremer a 6 milioni senza i vantaggi fiscali, prenderà un lordo più alto di De Ligt.
Spero siano cifre totalmente inventate.

Nel 2019 ho aperto un topic sulla nostra politica salariale folle.
"Eh ma vinciamo sempre noi. E' normale. Quando vinceranno le rivali, i giocatori andranno a battere cassa".

Skriniar ancora oggi prende meno di Rugani.
De Vrij prende quanto Rugani
I difensori del Milan non ne parliamo proprio. Il più pagato è Theo (terzino spaziale. Merce rarissima) che ha rinnovato da pochissimo a 4 netti.

Sono dubbioso. Perché poi il rischio di riempirsi di zavorre è alto.

Poi Bremer mi gasa. Godiamoci il momento.

L'ingaggio è effettivamente altino...al lordo va a prendere quanto De Ligt più o meno (forse qualcosa in meno), l'ammortamento è molto più basso però. Da quel che ho letto però Allegri aveva detto chiaramente che in difesa per lui era o Koulibaly o Bremer e la linea di questo Allegri bis è quella di dare molta considerazione a quel che dice l'allenatore in sede di mercato...avessimo preso Koulibaly comunque sarebbe andata ancora peggio perchè ti andava a costare 40 di cartellino e 14-15 di lordo l'anno per un giocatore che ad alti livelli avrebbe avuto 3-4 anni massimo. Bremer ha 25 anni, ha mezzi veramente importanti e si appresta adesso ad entrare nel periodo migliore della sua carriera...l'obiettivo adesso deve essere creare nei prossimi 3-4 anni le condizioni perchè giocatori come Bremer o Vlahovic restino e non ti vengano a chiedere la cessione nel giro di 3 anni. Perchè se Bremer adesso ti rimane 10 anni quei 40-50 di cartellino non saranno un problema...fra 4 anni sarà completamente ammortizzato e avrai in rosa un difensore nel pieno della carriera al solo costo dello stipendio, se devi spendere ogni 3 anni una marea di costi di cartellini per sostituire giocatori che già ti costavano l'ira di dio di ammortamento avrai costi in rosa sempre alti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma de ligt prendeva 12 con i bonus .penso

Bisogna vedere quanti bonus ha effettivamente preso...su un 8+4 è facile che i bonus siano per metà legati alle presenze e quindi semplici da raggiungere e metà legati ai risultati...facile che negli ultimi 2 anni il netto coi bonus sia stato 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Bisogna vedere quanti bonus ha effettivamente preso...su un 8+4 è facile che i bonus siano per metà legati alle presenze e quindi semplici da raggiungere e metà legati ai risultati...facile che negli ultimi 2 anni il netto coi bonus sia stato 10

pure bremer prenderà 6 bonus compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

pure bremer prenderà 6 bonus compresi

Si, ma è un 5+1 .asd (sempre se le cifre di Di Marzio son giuste eh). Su un 5+1 comunque l'uno è complicato sia sulla vittoria della champions .asd in genere se i bonus sono tanti di solito una parte è più facile e una è più difficile, se son pochi in genere son semplici da raggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Si, ma è un 5+1 .asd (sempre se le cifre di Di Marzio son giuste eh). Su un 5+1 comunque l'uno è complicato sia sulla vittoria della champions .asd in genere se i bonus sono tanti di solito una parte è più facile e una è più difficile, se son pochi in genere son semplici da raggiungere

stiamo comunque parlando del doppio del netto fra i due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...