Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Eorlingas

Jorginho

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

credo che un Locatelli possa fare le stesse cose...ma vicino deve avere gente valida, non bastano i Zakaria o i McKennie

 

Jorginho nel ruolo specifico gli è superiore non poco. Ma ammetto di non stravedere personalmente per Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16442 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Jorginho nel ruolo specifico gli è superiore non poco. Ma ammetto di non stravedere personalmente per Locatelli.

Io considero sempre l'eta del giocatore...Locatelli puo migliorarsi tantissimo, perchè il talento c'è...Jorginho il meglio lo ha gia dato e visto l'anno abbastanza negativo non lo prenderei mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
18 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Io considero sempre l'eta del giocatore...Locatelli puo migliorarsi tantissimo, perchè il talento c'è...Jorginho il meglio lo ha gia dato e visto l'anno abbastanza negativo non lo prenderei mai. 

 

Io non ho scritto che lo prenderei... intendiamoci. Così come Locatelli, anche Jorginho non è un giocatore che mi faccia impazzire.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

sale-corna.gif.fcc22eee3f6a8f51a8bf6d9f9188b816.gif

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Il 6/6/2022 alle 13:46 , ILRRE ha scritto:

lentezza in che senso? lentezza "fisica"? nel senso che non sono giocatori rapidi/brevilinei?

 

oppure lentezza nel far girare la squadra?

 

perché se ti riferisci al primo caso, il centrocampo che ha vinto la champions quest' anno, è stato un altra volta Modric-Casemiro-Kroos...quindi tanta tanta tecnica, e pochi husain bolt...


Modric Casemiro e kross sono giocatori completissimi che vanno costantemente in raddoppio 

 

pogba jorginho locatelli è un cc abbastanza compassato 

 

a me jorginho piace ma a sensazione ha imboccato un po’ la fase calante e preferirei un cc con altre caratteristiche anzichè puntare sul solito regista basso da cui deve passare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Il 8/6/2022 alle 23:24 , Zico1982 ha scritto:

Jorginho un ideatore di gioco??

Jorginho è un smistatore di palloni è basta

Dipende dal significato che diamo ai vari termini. Non ha le stesse intuizioni  di Pirlo ma è in grado di ispirare e far girare la manovra offensiva. Uno smistatore di palloni poteva essere la definizione di Xavi ma era invece molto di più di questo ( e chiaramente meglio di Jorginho), io definisco in quel modo chi si limita a passare la palla, senza idee . Arthur per esempio quando non fa melina e non perde dieci minuti a passeggiare col pallone è uno smistatore di palloni, fa il compitino e solo quello, Jorginho è su un altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16442 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Dipende dal significato che diamo ai vari termini. Non ha le stesse intuizioni  di Pirlo ma è in grado di ispirare e far girare la manovra offensiva. Uno smistatore di palloni poteva essere la definizione di Xavi ma era invece molto di più di questo ( e chiaramente meglio di Jorginho), io definisco in quel modo chi si limita a passare la palla, senza idee . Arthur per esempio quando non fa melina e non perde dieci minuti a passeggiare col pallone è uno smistatore di palloni, fa il compitino e solo quello, Jorginho è su un altro livello.

Jorginho ha un po piu di esperienza...tutto qua

A noi serve un vero regista, dinamico fisicamente forte...per me l'unico sarebbe DeJong.

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Il 9/6/2022 alle 10:40 , Jules ha scritto:

 

Io non ho scritto che lo prenderei... intendiamoci. Così come Locatelli, anche Jorginho non è un giocatore che mi faccia impazzire.

Neppure a me in assoluto, cioè non ha le caratteristiche  che vorrei in un giocatore della mia squadra ideale, ma sarebbe un notevolissimo upgrade rispetto al nostro centrocampo. Accoppiato a Pogba cambierebbe completamente volto al nostro centrocampo e alla competività della squadra. E te lo dice uno che non stravede neppure per il Pogback.. ma rispetto a quello che abbiamo ora parliamo di due giocatori diversi gradini sopra ai nostri centrocampisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Jorginho ha un po piu di esperienza...tutto qua

A noi serve un vero regista, dinamico fisicamente forte...per me l'unico sarebbe DeJong.

De Jong è inarrivabile temo. Dei nomi alla portata Jorginho non pare il peggiore, parliamo di uno che l'anno scorso era candidato al pallone d'oro, non a caso. Tra i suoi pro anche il vantaggio non da poco di conoscere già il nostro campionato oltre ad alcuni futuri compagni di squadra e di potersi ambientare prima di altri potenziali candidati.  Poi il suo arrivo da solo non sarebbe sufficiente e se mi chiedessi di scegliere tra lui e Pogba sceglierei il polpo senza esitazioni..  Ma lui combinato con l'arrivo di un altro centrocampista tecnico, sia Paul o un altro di grande livello, farebbe fare un salto di qualità esponenziale al nostro centrocampo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi
4 ore fa, zizouzidane ha scritto:

De Jong è inarrivabile temo. Dei nomi alla portata Jorginho non pare il peggiore, parliamo di uno che l'anno scorso era candidato al pallone d'oro, non a caso. Tra i suoi pro anche il vantaggio non da poco di conoscere già il nostro campionato oltre ad alcuni futuri compagni di squadra e di potersi ambientare prima di altri potenziali candidati.  Poi il suo arrivo da solo non sarebbe sufficiente e se mi chiedessi di scegliere tra lui e Pogba sceglierei il polpo senza esitazioni..  Ma lui combinato con l'arrivo di un altro centrocampista tecnico, sia Paul o un altro di grande livello, farebbe fare un salto di qualità esponenziale al nostro centrocampo.

Concordo. Jorginho non mi fa impazzire, preferirei De Jong ovviamente, ma anche l'italo-brasiliano sarebbe un upgrade per la nostra mediana, alzando di molto la qualità media.

Unito all'acquisto di Pogba ci permetterebbe di avere finalmente un centrocampo degno (almeno sulla carta).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
10 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Neppure a me in assoluto, cioè non ha le caratteristiche  che vorrei in un giocatore della mia squadra ideale, ma sarebbe un notevolissimo upgrade rispetto al nostro centrocampo. Accoppiato a Pogba cambierebbe completamente volto al nostro centrocampo e alla competività della squadra. E te lo dice uno che non stravede neppure per il Pogback.. ma rispetto a quello che abbiamo ora parliamo di due giocatori diversi gradini sopra ai nostri centrocampisti. 

 

Poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
6 hours ago, Crimson Ghost said:

Concordo. Jorginho non mi fa impazzire, preferirei De Jong ovviamente, ma anche l'italo-brasiliano sarebbe un upgrade per la nostra mediana, alzando di molto la qualità media.

Unito all'acquisto di Pogba ci permetterebbe di avere finalmente un centrocampo degno (almeno sulla carta).

Pero tra un paio di anni sará tutto da cambiare ancora una volta, con i due nuovi acquisti invendibili per etá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16442 messaggi
11 ore fa, zizouzidane ha scritto:

De Jong è inarrivabile temo. Dei nomi alla portata Jorginho non pare il peggiore, parliamo di uno che l'anno scorso era candidato al pallone d'oro, non a caso. Tra i suoi pro anche il vantaggio non da poco di conoscere già il nostro campionato oltre ad alcuni futuri compagni di squadra e di potersi ambientare prima di altri potenziali candidati.  Poi il suo arrivo da solo non sarebbe sufficiente e se mi chiedessi di scegliere tra lui e Pogba sceglierei il polpo senza esitazioni..  Ma lui combinato con l'arrivo di un altro centrocampista tecnico, sia Paul o un altro di grande livello, farebbe fare un salto di qualità esponenziale al nostro centrocampo.

a me continua a non convincere....DeJong lo devi pagare. Io rinuncerei subito ai vari Pogba o Di Maria per Investire quasi tutto in DeJong. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Cosa ne pensate di Paredes? L'argentino è in uscita da Parigi. Ha solo 1 anno di contratto.

Giocatore più eclettico e giovane di Jorginho,  bravo in interdizione e verticalizzazione. 

Non è De Jong ma cosa 1/4 forse meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi

di tutti i nomi accostati alla juve questo è quello che meno mi auguro che venga

giocatore ordinato per carità ma di centrocampisti che non hanno inserimento o tiro dalla distanza e non hanno una minima confidenza con il gol ne abbiamo gia a iosa e jorginho in 4 anni col chelsea di gol ne ha fatti appena 2 (esclusi i rigori)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4660 messaggi

piuttosto facciamo giocare Miretti o Fagioli, almeno sono nostri e non buttiamo altri soldi per gente in fase totalmente calante.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
15 ore fa, dany23 ha scritto:

Cosa ne pensate di Paredes? L'argentino è in uscita da Parigi. Ha solo 1 anno di contratto.

Giocatore più eclettico e giovane di Jorginho,  bravo in interdizione e verticalizzazione. 

Non è De Jong ma cosa 1/4 forse meno.

Sinceramente non mi ha mai convinto. È ancora relativamente giovane ed ha il tempo di esplodere definitivamente, però attualmente penso che, sulla carta, tra un cc con 

Locatelli paredes pogba

Ne preferirei uno con

Mckennie locatelli pogba

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
15 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Sinceramente non mi ha mai convinto. È ancora relativamente giovane ed ha il tempo di esplodere definitivamente, però attualmente penso che, sulla carta, tra un cc con 

Locatelli paredes pogba

Ne preferirei uno con

Mckennie locatelli pogba

 

A me Loca regista sinceramente non piace. Non ha i tempi per farlo. Infatti al Sassuolo giocava in un cc a 2. Anche il.Mancio in nazionale lo fa giocare mezzala preferendogli Jorginho, Verratti e Cristante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ci ho provato, ma non riesco a farmelo piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Ne Jorginho ne Locatelli titolare in una grande Juve. Oggi lancerei Miretti. Jorginho è un normalissimo regista non più giovane che ha fatto una brutta stagione. Locatelli non mi ha convinto.

Pogbà lo prenderei. Poi ci vorrebbe un altro big. Mi rendo conto che il centrocampo è proprio deficitario. Salvo mc kennie, Miretti e Pogbà se venisse. Zakaria nulla di che.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...