Vai al contenuto
JuvenTINOO

NON CE LA FACCIO PIÙ - SFOGO

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

IN UNA SERIE A NELLA QUALE IL LIVELLO È BASSISSIMO, SIAMO QUARTI SENZA SAPERE COME, E ADDIRITTURA AVESSIMO VINTO UN PAIO DI PARTITE CI STAREMMO GIOCANDO LO SCUDETTO.

SE ANDREMO IN CHAMPIONS SARÀ PERCHÈ CHI CI STA DAVANTI E CHI INSEGUE FA SCHIFO QUANTO NOI.

 

SONO GIUNTO AL PUNTO DI SPERARE CHE LA JUVE PERDA E ARRIVI QUINTA, PER LIBERARSI DA QUESTO ALLENATORE CHE È L'ANTICALCIO, E DA QUALCHE GIOCATORE SUPERPAGATO CHE GIOCA MANCO FOSSE NEL SALOTTO IN CIABATTE.

NON NE POSSO PIÙ DI TUTTE LE SCUSE, MERCATO, INFORTUNI, RONALDO, RINNOVI.

VADANO TUTTI A CA**RE.

SBARACCHIAMO TUTTO E RIPARTIAMO DA ZERO. L'UNICO CHE MI SEMBRA ABBIA LE PALLE È ARRIVABENE CHE HA AVUTO LA DECENZA DI NON PROPORRE NULLA A DYBALA, PERCHÈ DI SOLDI GA NE MINGA.

IN POCHI ANNI ABBIAMO DISTRUTTO CIO CHE DI BUONO ABBIAMO FATTO IN 7 ANNI PER SOGNARE LA CHAMPIONS LEAGE. SBARACCHIAMO E RIPARTIAMO DA CAPO CHE È MEGLIO.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

OK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi

SI MA NON URLARE

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8079 messaggi

Ah lèggendo il titolo credevo avessi le emorroidi... 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

Si è persa l'umiltà.

Oggi chi è alla juve sente di non dover dimostrare più nulla. Arrivati, chiedono una barca di soldi, e poi diventano statali.

Se penso alla juve di conte che schierava gente come pepe, peluso, un bonucci meno caz**to, matri, vucinic. Erano giocatori che magari avevano anche un carattere fumantino ma non si sono mai permessi di giocare con sufficienza, se è capitato, le volte sono state rare. Era merito anche dell'allenatore che sapeva tenerli sul pezzo, ma anche dei giocatori, avevano fame, volevano dimostrare di essere da juve.

Oggi per dimostrarlo ti presentano l'agente procuratore col contratto che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

Halma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8079 messaggi

Ha portato bene questo post 

partita ribaltata 

partita vinta 

quarto posto 

champions 

 

Dajeee 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Ma le partite degli altri campionati guardatele….
Lasciate perdere i giornalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

La serie A è scarsa , con un altro allenatore si poteva puntare a qualche trofeo in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, JuvenTINOO said:

SONO GIUNTO AL PUNTO DI SPERARE CHE LA JUVE PERDA E ARRIVI QUINTA,


Se succede quello che speri, preparati a molti più anni di sofferenze. 

Modificato da N.Halden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Al nostro Amico che si firma JuvenTINOO e che ha aperto il forum lanciando una specie di accorato grido "Non ne posso più" voglio rispondere

così: anch'io, egregio Amico non  ne posso più.E su tante cose riconosco che hai certamente molte ragioni.Quelle però delle quali davvero io  non

ne posso più sono anche altre.Per esempio la cronaca della partita proposta stasera nella trasmissione  "Il processo di 7GOLD" ( unica emittente

calcistica  su cui , per ragioni che non sto a ripetere   seguo le partite della Juve).Premesso che a condurla, assieme ad una gentile fanciulla

messa lì,credo solo a scopo ornamentale, è il (degno) figlio dello scomparso Biscardi, ebbene stasera, su 8 (otto) persone presenti ( signorina

compresa) solo uno era moderatamente juventino.Ossia colui che la raccontava.Nemmeno il rappresentante de "Il bianconero" rappresentava niente.

Insomma, 90 minuti di critiche, disprezzo  ostentato questo, senza mezzi termini da colui che raccontava da Sassuolo, prima esaltato dal gol

neroverde poi, accasciato sul monitor a fine partita.Da ogni parte comunque, rammarico, anzi quasi rabbia, perchè il Sassuolo avrebbe dovuto

vincere, perchè la JUve non meritava neppure il pareggio, e via insultando.Ecco: io non ho visto la partita e proprio per questo non intendo giudicarla,

ma di cose così, sono stanco da non poterne più. Perchè, le critiche e  le osservazioni, quando necessarie vanno ( e fanno) benissimo, Quello che

non va bene, invece, è l'odio:E stasera, specie da parte di qualcuno quello che traspariva era odio puro.Che, lo confesso,anche se la partita fosse

stata da parte nostra, la peggior schifezza dell'universo, visto che nel mio personalissimo vocabolario, la parola "odio" no esiste, mi ha fatto veramente male

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Ora sperare di perdere francamente anche no.

Però in un certo senso ti capisco.

 

Sarà un mio problema (ma a quanto pare non sono l'unico visto che tanti vedo che la pensano così) ma questa squadra non riesce più ad emozionarmi.

 

E guardate è avvilente...si soffre...si soffre tanto a non emozionarsi o divertirsi più seguendo quella che in 30 anni è stata la più grossa passione della tua vita.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...