Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Genoa - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • BONUCCI
      0
    • RUGANI
      1
    • DE SCIGLIO
      9
    • RABIOT
      7
    • MIRETTI
      27
    • ARTHUR
      0
    • VLAHOVIC
      1
    • DYBALA
      25
    • KEAN
      10
    • ALEX SANDRO
      0
    • ZAKARIA
      0
    • BERNARDESCHI
      1
    • MORATA
      0
    • AKÉ
      6


Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
49 minuti fa, nicola b. ha scritto:

comunque questa sconfitta non la digerisco   vine nel momento più delicato e lascia sopra tutto molte incertezze in vista della finale con inter 

la rabbia e' tanta  perche  viene dopo altre partite di M***A che allegri e calciatori  hanno perso in maniera  ridicola  e sopra tutto vergognosa

tolta la sconfitta con l' inter dove non si può dire nulla alla squadra e al mister     le altre si potevano evitare con un pò di grinta in più  e un pò di  attenzione e sopra tutto coraggio

anche con le riserve e gli infortuni  

è questo che non perdono al mister e alla squadra

 

Da dicembre abbiam perso solo con Inter e Villareal oltre a ieri comunque eh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me complessivamente lascia sempre molto perplesso che si cerchino "verità" nelle parole dette in un post partita, a maggior ragione dopo la sconfitta .asd 

 

Da che mondo e mondo, le parole tendono ad essere più democristiane che estremistiche.

Uno che gioca da madonna verrà ridotto a giocar bene ed uno che gioca a schifo verrà alzato a non aver fatto poi così schifo.

Fa parte della dialettica del ruolo. 

 

 

 

ok, ma di cose democristiane da dire ce ne sono a bizzeffe .asd

 

dire "mi fa ben sperare" per uno che fra 270 minuti giocati cambierà maglia, appartiene più alle idiozie che alle democristianate. 

 

imho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

ok, ma di cose democristiane da dire ce ne sono a bizzeffe .asd

 

dire "mi fa ben sperare" per uno che fra 270 minuti giocati cambierà maglia, appartiene più alle idiozie che alle democristianate. 

 

imho. 

 

Per la finale da giocare tra qualche giorno, forse? 

Sono ancora meno di 270 minuti, ma contano. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
12 ore fa, Cene ha scritto:

Bacino di utenza il doppio anche no...oltretutto gran parte di questa utenza è la vergogna più totale. Il vendere i pezzi migliori è un problema che ha riguardato anche noi in più momenti (compresa l'estate scorsa). I soldi extra li hanno avuti anche gli altri...tutti i cambi di proprietà delle milanesi sono stati fatti perché arrivasse qualcuno a mettere soldi. Ma se fatturi il doppio degli altri è grazie al lavoro fatto dalla società in questi anni...società che nei suoi principali esponenti viene continuamente insultata dai propri ""tifosi"". O pensi che tutti i risultati raggiunti siano per merito dei ""tifosi""?

 

non non abbiamo "venduto" i pezzi migliori, è stato il solo Ronaldo che ha deciso di andarsene (non esiste controprova, ma ho come l'idea che ritrovarsi a giocare con Allegri non lo riempisse di gioia).

i Cartoons hanno venduto Lukaku rimpiazzandolo con un 36enne in saldo, noi abbiamo cacciato 70 milioni 4 mesi fa per portarci a casa il capocannoniere del campionato a stagione in corso.

a me la differenza pare abissale....

 

la Juve ha sempre avuto molti più tifosi delle Milanesi anche quando in panchina c'era Vyckpalek (è la prima Juve che ricordo bene..), non è che il gap lo abbiano scavato la Triade o Andrea Agnelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
10 ore fa, nick93 ha scritto:

E certo sei fuori dalla lotta scudetto per colpa di Allegri, non perchè all'inizio tra difficoltà e addio di Ronaldo la squadra era in crisi.

No, è colpa di Allegri.

 

ah.

per non prendere calci nei denti da Empoli, Sassuolo, Verona, e schiaffi da Udinese e Venezia bisogna avere in campo Cristiano Ronaldo.

 

ne prendo atto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, nick93 ha scritto:

Ma state sul serio facendo valutazioni su una partita con nulla in palio?

 

 

No

sto facendo valutazioni sul fatto che abbiamo giocato le ultime 25 partite di campionato con praticamente nulla in palio, se non giocarci il quarto posto.

Modificato da 444
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

53 pagine di discussione per una sconfitta in una partita che contava zero per noi. Secondo me la vivete troppo male. .asd

 

io la vivo male APPUNTO perchè da mesi in campionato giochiamo partite senza nulla in palio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
5 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Dare colpe ad Allegri per la sconfitta di Genova vuol dire essere in malafede punto e basta. Da prendere a calci sarebbero i giocatori per le prestazioni costellate di errori e di passaggi sballati.

 

ieri avevo visto anche Prescritti - Empoli.

se l'Empoli, dico l'EMPOLI, gioca un calcio migliore del nostro, nel quale vedi che i giocatori si trovano alla cieca perché ognuno SA quali movimenti farà il compagno...dici che dipende dal fatto che i giocatori dell'EMPOLI sono migliori dei nostri, oppure perché qualcuno lavora settimanalmente in modo da far sì che la domenica i giocatori, anche quelli con i piedi a vanga, sappiano comunque cosa fare in campo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, nick93 ha scritto:

Infatti. Sono 3 anni che cambiamo allenatore: perchè non continuare?

 

e pensa che gli altri che sono stati defenestrati avevano alzato dei trofei, Sarri addirittura uno scudo dopo aver appoggiato lo scroto sul parrucchino di Conte sia all'andata che al ritorno.

spero che anche Max prosegua nel trend,  godrei nell'alzare la Coppa Italia in faccia ai cartonati.

ma, se anche ci riuscisse, avrebbe comunque fatto peggio dell'apprendista Pirlo, ed immensamente peggio dello scaccolatore in tuta. risultati alla mano.

 

Modificato da 444

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
3 ore fa, dovsto ha scritto:

Della sconfitta col Pescara ne parlò Boniperti che multó la squadra, del pareggio con l'Avellino all'ultima giornata in casa, una parte non indifferente di dovuta al secondo portiere subentrato a sud Zoff sul 3 a zero, se non ricordo male era Piloni. 

In tutti i casi si trattava di episodi isolati, quest'anno è stata la normalità

 

ricordi male, era Alessandrelli sefz

 

Ero al Comunale quel giorno,  assieme a mio padre, che mi ha trasmesso la malattia per la Juventus.

Ieri sera abbiamo visto la partita assieme (sono qui in toscana da loro, per il WE), ed alla fine della partita era incazzato e mi ha fatto una testa così con Sivori e John Charles.

 

86 anni, e la Juventus tatuata nel cuore.   .oo

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
40 minuti fa, 444 ha scritto:

 

non non abbiamo "venduto" i pezzi migliori, è stato il solo Ronaldo

 

Detto niente .asd 

 

40 minuti fa, 444 ha scritto:

che ha deciso di andarsene (non esiste controprova, ma ho come l'idea che ritrovarsi a giocare con Allegri non lo riempisse di gioia).

i Cartoons hanno venduto Lukaku rimpiazzandolo con un 36enne in saldo, noi abbiamo cacciato 70 milioni 4 mesi fa per portarci a casa il capocannoniere del campionato a stagione in corso.

 

A stagione in corso appunto...

 

40 minuti fa, 444 ha scritto:

a me la differenza pare abissale....

 

la Juve ha sempre avuto molti più tifosi delle Milanesi anche quando in panchina c'era Vyckpalek (è la prima Juve che ricordo bene..), non è che il gap lo abbiano scavato la Triade o Andrea Agnelli..

Ho un concetto di tifosi diverso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
22 ore fa, nick93 ha scritto:

E certo...perchè è Allegri il problema della Juventus.

Se non è della Juventus, sicuramente lo è della mia stitichezza

  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Capitano Ricard ha scritto:

Vero, bravo.

Anche con Sarri, abbiamo vinto lo scudetto con 2 giornate di anticipo, poi abbiamo perso le ultime 2 e i prescrtti di Conte alla fine sono arrivati a -1.

Peró quelle partite proprio non le abbiamo giocate, siamo entrati in campo in ciabatte.

Ieri sera abbiamo giochicchiato anche  abbastanza bene per 80 minuti, poi per motivo che secondo me sono conosciuti (alla faccia della tifoseria antijuventina che sono) abbiamo regalato la partita. È una cosa gravissima.

A quelli che dicono “il palo di Dybala”, fossimo stati 0-2, avremmo perso 3a2.

Se fossi uno che scommette live, mi sarei giocato la vittoria del Genoa dopo la parata di Scesni su quella cappella difensiva 

 

 

No ma siete seri ? Lo hai scritto tu ... abbiamo vinto lo scudetto ... ci mancherebbe che non gli perdonassi feste e pause ... qui abbiamo fatto ca**re per 35 partite non scherziamo ... non perdono no ne' Allegri ne' la squadra. Qualunque statistica lo condanna rispetto all'anno scorso guidati da un apprendista ma qui c'è gente che ha ancora il coraggio di difenderlo.

 

c**** si andasse in B lo difenderebbero lo stesso perchè di fronte a certe evidenze e numeri veramente chi crede che il Sole giri attorno alla Terra è più credibile e serio ...

 

Cerchiamo un allenatore che abbia stimoli, uno staff di preparatori come si deve e soprattutto un nome che riunisca la tifoseria e sproni la squadra perchè Allegri è troppo divisivo e non riesce a stimolare questi giocatori oltre che non proporre nulla in fase offensiva.

 

Cerchiamo un centrale alla Bremer forte in 1 vs 1 e giochiamo alti uomo contro uomo, almeno con le squadre palesemente più deboli, per difendersi ci sono le trasferte di Champions.

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

E quanto la fate lunga per una partita che per la Juventus non contava nulla e che è stata abbondantemente, parere personale, combinata per far vincere il Genoa. E poi scusate, si poteva combinare Meglio. Potevano farli segnare nel Primo tempo almeno. Oppure ci hanno provato, guardate come si sono giocati gli Ultimi 10 minuti anche del Primo tempo, ma il Genoa è talmente scarso che solo in quel modo poteva vincere.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

E quanto la fate lunga per una partita che per la Juventus non contava nulla e che è stata abbondantemente, parere personale, combinata per far vincere il Genoa. E poi scusate, si poteva combinare Meglio. Potevano farli segnare nel Primo tempo almeno. Oppure ci hanno provato, guardate come si sono giocati gli Ultimi 10 minuti anche del Primo tempo, ma il Genoa è talmente scarso che solo in quel modo poteva vincere.

 

Io non so se tu ti renda conto di quello che hai scritto.

 

Quello che hai scritto è roba da retrocessione in serie B.

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
13 hours ago, MadJ1897 said:

 

Ma li vedete gli avversari con cui giocheremo mercoledi

 

Noi possiamo dire tutto e anche il contrario di quelli, ma sono assatanati in oghi partita....Adesso se voi mi trovate una gara in cui la juve, ha mostrato la stessa rabbia e intraprendenza dal primo all'ultimo millesimo di secondo, mi faccio prete....

Oh si, senza aiuti non vincevano neanche contro l'Empoli, salvissimo, in casa. Almeno la decenza. Probabilmente poi perderemo Mercoledì, chi se ne frega tra l'altro, dato che vincere o meno la Coppa Italia non cambierebbe nulla nella nostra Stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
6 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

 

Cerchiamo un centrale alla Bremer forte in 1 vs 1 e giochiamo alti uomo contro uomo, almeno con le squadre palesemente più deboli, per difendersi ci sono le trasferte di Champions.

 

 

 

ipa_ipa26862798_pr10.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
8 minutes ago, joyce said:

 

Io non so se tu ti renda conto di quello che hai scritto.

 

Quello che hai scritto è roba da retrocessione in serie B.

 

 

 

 

Infatti ho specificato che è un parere personale. E poi lo dico chiaramente, la partita l'ho vista tutta e la MIA netta idea è che la Juventus ha gentilmente offerto i 3 punti al Genoa. Il goal di Dybala ha sparigliato il tutto (segnato di destro, pensa te), invito caldamente a guardare come la Juventus ha giocato nei Finali di entrambi i tempi.... Dimmi tu se non esisteva un accordo di qualche tipo. Se vuoi, ti butto dentro pure la VAR e gli arbitri. Per me ci sta non dare il rigore alla Juventus, ma il rigore per il Genoa è regalato e sai cosa mi ha fatto pensare al fatto che tutti erano sostanzialmente d'accordo???? Che non sono nemmeno andati a rivederlo come nel caso Precedente.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
11 minuti fa, Andystars ha scritto:

E quanto la fate lunga per una partita che per la Juventus non contava nulla e che è stata abbondantemente, parere personale, combinata per far vincere il Genoa. E poi scusate, si poteva combinare Meglio. Potevano farli segnare nel Primo tempo almeno. Oppure ci hanno provato, guardate come si sono giocati gli Ultimi 10 minuti anche del Primo tempo, ma il Genoa è talmente scarso che solo in quel modo poteva vincere.

Nei finali di stagione di partite che sembrano combinate ce ne son sempre na strage...chiaramente però non è mai così, non so se ci si renda conto di cosa voglia dire e quali conseguenze porti combinare una partita .asd semplicemente son partite che molte volte le squadre giocano con la testa tra le nuvole perché non hai lo stimolo dell'obiettivo da raggiungere e si finisce per commettere errori grossolani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Cene said:

Nei finali di stagione di partite che sembrano combinate ce ne son sempre na strage...chiaramente però non è mai così, non so se ci si renda conto di cosa voglia dire e quali conseguenze porti combinare una partita .asd semplicemente son partite che molte volte le squadre giocano con la testa tra le nuvole perché non hai lo stimolo dell'obiettivo da raggiungere e si finisce per commettere errori grossolani

E' sempre stato così. Chi conosce cosa succede a quel livello lo sa benissimo. Venerdì sera era il Genoa a dover vincere e così è stato. Fine. Scommetto che i Liguri vinceranno anche a Napoli, fiero di essere poi smentito dai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Siamo arrivati alle accuse di partite combinate della Juve?

 

mi piacerebbe vedere se siete in grado di dirlo con tanta leggerezza anche al giudice se vi citano per calunnie 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
10 ore fa, 444 ha scritto:

 

ricordi male, era Alessandrelli sefz

 

Ero al Comunale quel giorno,  assieme a mio padre, che mi ha trasmesso la malattia per la Juventus.

Ieri sera abbiamo visto la partita assieme (sono qui in toscana da loro, per il WE), ed alla fine della partita era incazzato e mi ha fatto una testa così con Sivori e John Charles.

 

86 anni, e la Juventus tatuata nel cuore.   .oo

Si, hai ragione, ricordavo male io, era Alessandrelli, comunque, rimane il fatto che la Juve, fino a non molto tempo fa, giocava TUTTE le partite per vincerle, non mancavano le brutte figure, ma non erano la norma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
24 minuti fa, Andystars ha scritto:

Infatti ho specificato che è un parere personale. E poi lo dico chiaramente, la partita l'ho vista tutta e la MIA netta idea è che la Juventus ha gentilmente offerto i 3 punti al Genoa. Il goal di Dybala ha sparigliato il tutto (segnato di destro, pensa te), invito caldamente a guardare come la Juventus ha giocato nei Finali di entrambi i tempi.... Dimmi tu se non esisteva un accordo di qualche tipo. Se vuoi, ti butto dentro pure la VAR e gli arbitri. Per me ci sta non dare il rigore alla Juventus, ma il rigore per il Genoa è regalato e sai cosa mi ha fatto pensare al fatto che tutti erano sostanzialmente d'accordo???? Che non sono nemmeno andati a rivederlo come nel caso Precedente.

 

Combinare le partite è fatto da retrocessione.

Se così fosse, dovrebbe essere aperta un'inchiesta.

 

E dovrebbero essere presi anche provvedimenti interni alla Fc Juventus, visto che il danno sarebbe enorme, anche solo per i milioni di euro persi nel mancato terzo posto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, joyce said:

 

Combinare le partite è fatto da retrocessione.

Se così fosse, dovrebbe essere aperta un'inchiesta.

 

E dovrebbero essere presi anche provvedimenti interni alla Fc Juventus, visto che il danno sarebbe enorme, anche solo per i milioni di euro persi nel mancato terzo posto.

 

 

 

E chi ha detto il contrario???? Dico solo quello che penso dopo aver visto la partita. E non è l'unica partita combinata. Basta guardare la Serie B (vedi Vicenza-Lecce di settimana scorsa) e metà delle partite di Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

ma combinata cosa, dai

questi non hanno avuto voglia tutto l'anno

e dovevano dimostrare qualcosa a giochi finiti per noi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...