Vai al contenuto
Yaph

Pavel Nedved: vice presidente "troppo tifoso"?

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Comunque io spero che almeno a fine serata ci sia uscito il menage...

Perchè se cosi non fosse lo voglio fuori dalla continassa  entro stasera.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
7 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

a livello di immagine nemmeno un società quotata in borsa gradirebbe avere un vicepresidente che da quest'immagine di se

mi dispiace per Nedved, grande giocatore e bandiera, ma credo che sicuramente all'interno CDA della Juventus questa cosa potrebbe essere leggerissimamente fatta notare .asd

 

Beh, si può essere liberali quanto si vuole e ringrazio gli amici quà dentro per tenere queste posizioni, ma è cosi che va il mondo, inutile girarci intorno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Questo è sicuro. 

È stato pollo a non assicurarsi con l'amico (?) che ha fatto il video di cancellarlo. 

 

Ma certe cose... Cosa? .asd

 

Già son stati fatti paragoni pesantucci oggi. 

Col Berlusca e con Moro. 

Adesso non te ne uscire anche tu magari che anche Hitler strizzava le tette ad Eva Braun, ti prego .asd

 

vabbè, le polemiche mi pare che siano scoppiate. Se era una cosa di poco interesse rimaneva nell'anonimato.

Poi non lo sto condannando eh, sto solo facendo notare quello che sta succedendo. La mia domanda è semplice: si poteva evitare? Si. tutto qui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
16 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ma come? La sua compagna è l'ex moglie di Francesco calvo, ex dirigente Juve che stranamente lascio la Juve ad un certo punto.

si ok, però voglio dire, nessuno di noi sa realmente cosa sia successo. Nedved c'ha il VAR che lo incastra .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Vai Pavel strizzale pure per noi! 

bm5k85dhbb-vaccata_b.jpg

Modificato da FacSimile
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13585 messaggi

ho visto er video

 

pare Owen Wilson in 2 single a nozze

 

 

 

 

ps Rachel .oo

Modificato da Wizi of Oz
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
18 minuti fa, SirJohn ha scritto:

 

Che?

visto che  con la risposta mi fai intendere che lavori, secondo te nelle grandi aziende tipo la Juve non bisogna avere un minimo di attenzione su queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

Non è mio compito giustificare Pavel, figuriamoci giudicarlo.

Sento però il dovere di esprimere la mia più profonda amarezza nel constatare che, ancora una volta all’inizio della stagione sportiva (dopo Ronaldo/Mayorga, Suarez/Perugia e le perquisizioni in sede con tanto di telecamere e titoloni di apertura dei tg) viene messo in atto un tentativo di infangare la società e la sua immagine o quella di un suo componente e per l’ennesima volta nel forum si sghignazza e si fanno battutine, alcune anche di pessimo gusto, anziché reagire uniti e compatti a difesa di una società che è sicuramente piena di difetti ma che, a mio avviso, non merita questo fango che arriva puntuale ogni anno e ancora meno merita le risatine o le battutine di certi tifosi.

Modificato da LoganFive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
9 minuti fa, Gelone ha scritto:

Beh, si può essere liberali quanto si vuole e ringrazio gli amici quà dentro per tenere queste posizioni, ma è cosi che va il mondo, inutile girarci intorno.

che poi molti rompevano il cazz  a Sarri per la tuta e le sigarette... per dire.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi

Comunque roba da losers filmare gente ubriaca e far girare video forti dell' anonimato.

 

 

 

 

Io faccio la spesa al Supermercato e bevo a casa.

Stronzi.

.fuck

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
2 minuti fa, LoganFive ha scritto:

Non è mio compito giustificare Pavel, figuriamoci giudicarlo.

Sento però il dovere di esprimere la mia più profonda amarezza nel constatare che, ancora una volta all’inizio della stagione sportiva (dopo Ronaldo/Mayorga, Suarez/Perugia e le perquisizioni in sede con tanto di telecamere e titoloni di apertura dei tg) viene messo in atto un tentativo di infangare la società e la sua immagine o quella di un suo componente e per l’ennesima volta nel forum si sghignazza e si fanno battutine, alcune anche di pessimo gusto, anziché reagire uniti e compatti a difesa di una società che è sicuramente piena di difetti ma che, a mio avviso, non merita questo fango che arriva puntuale ogni anno è ancora meno merita le risatine o le battutine di certi tifosi.

Bisogna anche vedere se certe cose che succedono siano frutto del caso o programmate.... e da chi , magari si potrebbero scoprire cose incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

stai facendo paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra 

Non avevo dubbi che avresti avuto da ridire, ma va bene così.

In fondo è solo la mia opinione, e vale esattamente quanto la tua.

Modificato da LoganFive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Secondo me la Juventus non proferirà parola su questa vicenda, per quel senso di superiorità che Agnelli e co  hanno rispetto ai mass media.

 

A livello personale dico che Nedved è stato fesso. È un uomo libero, se vuole fare casini con le donne li faccia pure, ma avendo cura di non farsi filmare in maniera così ridicola.

Ricopre comunque una carica molto esposta, rappresenta la Juventus, e non si può dire che lo stia facendo molto bene.

 

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

certo che quello che lo ha filmato e sputtanato via web è proprio un pezzo di 💩 eh? Detto questo io parteggio per Pavel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9521 messaggi
17 minuti fa, LoganFive ha scritto:

Non è mio compito giustificare Pavel, figuriamoci giudicarlo.

Sento però il dovere di esprimere la mia più profonda amarezza nel constatare che, ancora una volta all’inizio della stagione sportiva (dopo Ronaldo/Mayorga, Suarez/Perugia e le perquisizioni in sede con tanto di telecamere e titoloni di apertura dei tg) viene messo in atto un tentativo di infangare la società e la sua immagine o quella di un suo componente e per l’ennesima volta nel forum si sghignazza e si fanno battutine, alcune anche di pessimo gusto, anziché reagire uniti e compatti a difesa di una società che è sicuramente piena di difetti ma che, a mio avviso, non merita questo fango che arriva puntuale ogni anno e ancora meno merita le risatine o le battutine di certi tifosi.

non si possono fare battutine su un milionario che a 50 anni si fa beccare ubriaco e barcollante mentre urla ooooh che poppe ha questa? è solo calcio, dai, magari fossi infangato così io, se non fosse famoso quelle 6 altro che farsi toccare da lui, gli sputavano in bocca

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi
17 minuti fa, Marv ha scritto:

Comunque roba da losers filmare gente ubriaca e far girare video forti dell' anonimato.

 

 

 

 

Io faccio la spesa al Supermercato e bevo a casa.

Stronzi.

.fuck

 

 

 

che poi sarà un conoscente sicuro, non so quanto fosse un party esteso, mi sembra ci sia poca gente dal video in questione.

Sicuramente lui sa chi è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Dopo questi video io non c'avrei la faccia di andare in ufficio. Dite quello che volete ma a certi livelli la tua immagine fa la differenza.

 

Sinceramente preferirei avere un'altra tipologia di management rispetto a lui

 

Uno dei padroni ha finto un rapimento (e potrebbe comprarsele le banche) e tralascio il resto .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
40 minuti fa, hopper ha scritto:

 

poi ci sono i festini di mckennie, ecc. mh 

 

Le rulete di de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13585 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

Stasera parrucca bionda, qualche birra, accento da straniero, e via a toccare le tette in giro spacciandomi per Pavel.

Dite che funziona?

 

con la russo ha funzionato

 

enzo-paolo-turchi-problemi-economici-chi

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Il video del, "Ma che bombe c'ha questa" Ha intrattenuto tutta l'azienda oggi, alzato la produttività a mille e messo d'accordo dipendenti che tifano qualsiasi squadra, Pavel numero uno strizzale anche per noi! 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13585 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

mettere come header alla velocità della luce

 

 

 

 

 

 

 

 

nuovo inno

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Bisogna anche vedere se certe cose che succedono siano frutto del caso o programmate.... e da chi , magari si potrebbero scoprire cose incredibili.

Che sia partito dall’interno oppure da fuori cosa cambia? La sostanza rimane la stessa.

A me premeva portare il discorso su quanto è amaro constatare ancora una volta che la poca unione e compattezza della nostra tifoseria ci rende i più facilmente manipolabili dai media, i quali ne sono ben consapevoli e ci sguazzano ad ogni occasione, più o meno clamorosa che sia.

Modificato da LoganFive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

A me comunque sembrano 2 video di 2 periodi differenti, la cosa mi fa ancora più inca**are perché organizzata.

E riprendo anche questa problematica: ma che persone sta frequentando Pavel?

Se era in un locale ubriaco (ammesso che fosse lui) ed esce da soloè molto triste, ma se era in compagnia che pezzi di M***A aveva vicino per farlo andare a casa in quelle condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3863 messaggi
51 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

visto che  con la risposta mi fai intendere che lavori, secondo te nelle grandi aziende tipo la Juve non bisogna avere un minimo di attenzione su queste cose?

 

Max direbbe che: eh, ci son le categorie...! 
Ed avrebbe ragione: in questo caso (parlo in generale: non vorrei che qualcuno si senta tirato in mezzo) ci sono le persone perbene e ci sono i perbenisti.

A decidere che uno non ha diritto (qualunque posizione sociale occupi) di partecipare ad  una festa privata e divertirsi con la propria compagna, nel mio modo di vedere il mondo NON è mai una persona perbene.

 

Nelle grandi aziende (come in tutte) ed in generale in qualsivoglia rapporto professionale, si viene giudicati e considerati per quello che si è in grado di apportare sul campo, dal valore che si riesce a creare e dai risultati e obbiettivi raggiunti. Anche la forma è importante in tantissimi casi. Ma questo non vale solo nell'ambito lavorativo, in qualsiasi rapporto sociale è pressoché uguale. 

Domanda: quale sarebbe, di fatto, il danno arrecato alla Società Juventus dal caso di specie?
E soprattutto dov'è lo scandalo? Nell'esuberanza nel fare da reggiseno? Nell'esclamazione di compiacimento? A parte la protagonista del balletto (ripeto la sua compagna) qualcuno si può arrogare il diritto di dire qualcosa in merito?

No, perché non stiamo parlando che so… di un Presidente del Consiglio di un qualsiasi paese (per quanto repubblica delle banane possa essere) che intercede in un arresto di una minorenne per furto dichiarando palesemente il falso e rischiando una crisi diplomatica con un paese straniero Stiamo discutendo di un caso in cui una persona nella sua sfera privatissima si gode un po' il tempo libero con le persone a lui care.

 

 

Ma poi (risposta goliardica): e chi gliela dovrebbe fare 'sta ramanzina? Uno che prima ha fregato la donna al suo amico e poi l'ha licenziato salvo riprenderselo qualche anno dopo?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...