Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
8 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ma in quanti anni li spendono? 

 

Il milan in una sessione theo 20, kessie 30, bennacer 20.  Poi nella stagione successiva tonali in estate e tomori a gennaio. 

L'inter era negli anni che spendeva, in una sessione skriniar 30, dalbert 20, vecino 25, 20 gagliardini. Nell'anno di barella a 50, 20 per politano, lazaro 25, sensi 20, lukaku 75.

Il napoli 35 per manolas e i 40 per lozano nella stessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

se non buttan dentro paredes depay o roba all'altezza creano un alibi per l'allenatore e sta cosa mi darebbe un gran fastidio la verità .dsa

Clausola da 70 bit-casadei e prendiamo Isak

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Più semplicemente incensiamo tutto quello che fanno rispetto a quanto facciamo noi. 

Poteva essere considerato un discorso valido come bilancio di fine stagione, di quanto fatto, l'anno scorso e due anni fa. 

Ma per la stagione odierna bisogna vedere se quello che hanno fatto vale ancora molto di più di quello che abbiamo fatto noi. 

Vediamo se riescono ancora a distanziarci così in classifica. 

 

Ma certamente poi ci sarà il campo, 

 

ma a livello logico si sono mossi in base a ciò che serviva loro, senza adattare niente e nessuno.

 

Dicevi kostic, ha sempre giocato a 5.

Noi giochiamo a 5?

Lo dovremo adattare basso o alto?

 

Crediamo che il valore assoluto di un calciatore non sia influenzato dal ruolo specifico? 

A noi manca, sempre nel mio piccolo, la specificità di ruolo.

 

Tendiamo a comprare in valore assoluto per poi dire "i grandi calciatori ovunque li metti fanno bene" e non è così.

Già bremer che è molto forte messo sul centrosinistra mi pare che stia avendo delle difficoltà con la palla, abbastanza evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
19 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

A meno di Bremer prendevi Milenkovic, ti prendevi un rischio raddoppiato dal rischio di prendere un altro giocatore di livello medio in altro ruolo.

magari ti andava bene o magari no e poi ti maledivi.

 

Certo, e poi ti presentavi in UCL con centrali Milenkovic e Bonucci se sano e invece di 4 a Stamford Bridge ne prendevi 9 .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
17 minuti fa, Ibra ha scritto:

se non buttan dentro paredes depay o roba all'altezza creano un alibi per l'allenatore e sta cosa mi darebbe un gran fastidio la verità .dsa

Esatto, prendano sto bendetto regista che gioca davanti alla difesa e la seconda punta che fa l'ala come piace a lui. Poi però bisogna che la squadra inizi a giocare seriamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

 

Ma certamente poi ci sarà il campo, 

 

ma a livello logico si sono mossi in base a ciò che serviva loro, senza adattare niente e nessuno.

 

Dicevi kostic, ha sempre giocato a 5.

Noi giochiamo a 5?

Lo dovremo adattare basso o alto?

 

Crediamo che il valore assoluto di un calciatore non sia influenzato dal ruolo specifico? 

A noi manca, sempre nel mio piccolo, la specificità di ruolo.

 

Tendiamo a comprare in valore assoluto per poi dire "i grandi calciatori ovunque li metti fanno bene" e non è così.

Già bremer che è molto forte messo sul centrosinistra mi pare che stia avendo delle difficoltà con la palla, abbastanza evidenti.

 

Tu steso hai scritto per loro "in qualche modo li mettiamo in campo" .asd 

Se dovessimo applicare lo stesso ragionamento che fai per noi, in realtà avrebbero dovuto prendere un trequartista ad un terzo del costo e con i soldi risparmiati sistemare le altre lacune. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1345 messaggi

Penso che Depay alla fine raggiungerà un accordo con la Juve. Depay ha chiesto un aumento di 1 milione di euro del suo stipendio con la Juve.

 

Gérard Romero

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Esatto, prendano sto bendetto regista che gioca davanti alla difesa e la seconda punta che fa l'ala come piace a lui. Poi però bisogna che la squadra inizi a giocare seriamente.

Perché vogliamo essere unici anche in questo ?

Perché vogliamo essere gli unici a giocare con il regista classico ?

Perché ? 

 

 

E parlo tra i top club in Europa, sempre che la Juventus sia ancora un top club.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Tu steso hai scritto per loro "in qualche modo li mettiamo in campo" .asd 

Se dovessimo applicare lo stesso ragionamento che fai per noi, in realtà avrebbero dovuto prendere un trequartista ad un terzo del costo e con i soldi risparmiati sistemare le altre lacune. 

 

Mi sono perso, ho detto che loro li cercano specifici o che li arrangiano?

 

Ipotizzando che per ogni ruolo ne servono 2, loro non hanno una situazione simile a alex sandro de sciglio, ovvero due nulli. 

Noi abbiamo una casella che ad oggi, per come vedo io il calcio è 0/2. Loro minimo hanno 1/2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

E anche questo è vero!

Soprattutto in un periodo in cui molti club hanno bisogno di liberarsi degli esuberi e molti calciatori cercano nuovi sfide per mettersi in vetrina in vista del Mondiale imminente..

Poi oh, non capirò mai com'è possibile che non ci sia più mezzo lavoro di scouting, praticamente cerchiamo soltanto giocatori anziani o reduci da flop o ex Juventus.. finché non finisce il mercato penso possa sempre ritornare Caceres .asd.asd 

Ma dai su piantiamola con sto lavoro di scouting se la juve avesse preso i giocatori che ha preso il milan negli ultimi due anni sarebbe venuto giù il mondo, poi alcuni si sono rivelati ottimi giocatori ma col senno di poi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
23 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Il problema non è Elkann che di soldi né ha messi e tanti ...

Il problrma è che la Juve attualmente è gestita da incompetenti.

 

Basterebbe metter un nuovo Marotta, e di Elkann nemmeno si parlerebbe.

Arrivabene, competente o no, è farina del sacco di Elkann. Ora va così, devono mettere a posto i conti, peccato che non si rendano conto che stanno mettendo su macerie, non vedo ingegneri che programmano il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Penso che Depay alla fine raggiungerà un accordo con la Juve. Depay ha chiesto un aumento di 1 milione di euro del suo stipendio con la Juve.

 

Gérard Romero

Ok ma serve per sabato porko zio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Perché vogliamo essere unici anche in questo ?

Perché vogliamo essere gli unici a giocare con il regista classico ?

Perché ? 

 

 

E parlo tra i top club in Europa, sempre che la Juventus sia ancora un top club.....

Paredes non sarebbe certamente un regista classico, che poi fight non ti piaccia è un altro discorso. Ma se vogliamo un mediano muscolare e d'ordine l'argentino mi sembra un profilo adatto. Aspettiamo l'uscita di Arthur. Sennò ci tocca tenerci Loca la.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Mi sono perso, ho detto che loro li cercano specifici o che li arrangiano?

 

Ipotizzando che per ogni ruolo ne servono 2, loro non hanno una situazione simile a alex sandro de sciglio, ovvero due nulli. 

Noi abbiamo una casella che ad oggi, per come vedo io il calcio è 0/2. Loro minimo hanno 1/2

 

Hai scritto del Milan

"Non hanno preso un mediano e un esterno di centrocampo e si son detti in qualche modo li mettiamo in campo."

 

Ma se vale il principio che stai portando avanti, avrebbero dovuto prevedere di spendere anche per questi loro due punti scoperti piuttosto che dirottare tutto il budget su De Ketelare.

Perchè non hanno provato a prendere tre giocatori da 12 milioni piuttosto che uno da 35? 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
18 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Io credo che oggi la Juventus sia vittima di un grande "cortocircuito".

 

È un cortocircuito che riguarda tutti, tifosi, dirigenti, presidenti.

 

Noi ancora oggi non sappiamo cosa siamo... o peggio, forse lo sappiamo ma non lo vogliamo accettare..

 

Si ok siamo la Juventus, una società con una storia ultracentenaria alla spalle, ma non sappiamo cosa siamo OGGI, nel contesto economico/competitivo del calcio mondiale.

 

Ormai sappiamo che la serie A è un campionato di passaggio, o comunque un campionato utilizzato da giovani calciatori, come "trampolino di lancio" per il gotha del calcio europeo, o come calciatori "esperti" che vogliono continuare a sentirsi importanti ma non hanno più le possibilità (fisiche o tecniche o mentali) per farlo dove la competitività è più alta.

 

Lo è da anni, ma ogni 12 mesi lo diventa un po' di più.

 

In questo limbo ci troviamo noi che abbiamo le ambizioni di essere uno dei club più importanti e forti al mondo ma che però devono scontrarsi con realtà molto più ricche a livello europeo con cui è difficile competere, con le ricchissime inglesi ma non solo..questa visione secondo me ci impedisce di prendere una posizione chiara.

 

Il Milan ha accettato la propria natura.

Ha accettato il fatto di non essere più il Milan di Berlusconi, ha accettato il fatto che alcuni suoi giocatori più rappresentativi potessero lasciare a zero la squadra perché oggi, il Milan, come società e come dirigenza sa ESATTAMENTE, quale sia il suo posto nel calcio Italiano e in Europa. E fa un mercato di conseguenza.

 

Stessa cosa il Napoli.

Il Napoli quest'anno ha smontato la squadra, ha ceduto tutti i suoi calciatori più rappresentativi e li ha rimpiazzati con giovani giocatori anche dal costo del cartellino abbastanza basso.

 

l'Inter invece è come noi, vive il nostro stesso cortocircuito, con la differenza però che loro non hanno una proprietà in grado di mettere mano continuamente al portafoglio ogni volta che c'è un bilancio rosso sangue e quindi fanno i buffi.

 

 

Io credo che finché non verrà chiarito questo aspetto e finché la Juventus, come dirigenti, ambiente, tifosi, allenatore, non capirà che il proprio ruolo, non può più MATERIALMENTE essere quello che è stato negli ultimi 30/40 anni nel calcio mondiale, non potremo mai davvero ripartire con un progetto serio...perché il progetto è semplicemente una conseguenza di una consapevolezza che sta a monte.

 

Ci vuole il coraggio di dire le cose come stanno e soprattutto serve mettere da parte l'orgoglio personale per fare 10 passi avanti in futuro...ma ad oggi io questa volontà non la vedo sinceramente.

 

 

 

Io spero che gli americani che hanno investito in Italia cambino il corso della storia. C'è un interessante articolo del Guerino a tal proposito. Numero uscito a luglio. Io non mi rassegno. Anche se proprio sul Guerino vedevo le classifiche dei campionati europei. Tante squadre che negli anni 80 erano protagoniste in Coppa Campioni ora in alcuni casi sono retrocesse o sparite. Spero si faccia la Superlega. A.A. è l'unico che ne capisce.J.E. ci farà retrocedere sul campo con i suoi piani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Hai scritto del Milan

"Non hanno preso un mediano e un esterno di centrocampo e si son detti in qualche modo li mettiamo in campo."

 

Ma se vale il principio che stai portando avanti, avrebbero dovuto prevedere di spendere anche per questi loro due punti scoperti piuttosto che dirottare tutto il budget su De Ketelare 

 

Allora non mi sono spiegato bene, a loro non servono un mediano ed un esterno di centrocampo.

 

A loro serviva aumentare la qualità sulla trequarti perchè brahim diaz è scarso e gli serviva una punta. Hanno preso deka e origi. Specifici per ciò che serviva.

 

Noi invece ad esempio abbiamo preso kostic, forte un ottima gamba ma che ha sempre giocato a 5 sperando o confidando nel credo del "in qualche modo lo mettiamo in campo adattandolo a terzino o ala".

 

A noi manca la specificità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
24 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Io credo che oggi la Juventus sia vittima di un grande "cortocircuito".

 

È un cortocircuito che riguarda tutti, tifosi, dirigenti, presidenti.

 

Noi ancora oggi non sappiamo cosa siamo... o peggio, forse lo sappiamo ma non lo vogliamo accettare..

 

Si ok siamo la Juventus, una società con una storia ultracentenaria alla spalle, ma non sappiamo cosa siamo OGGI, nel contesto economico/competitivo del calcio mondiale.

 

Ormai sappiamo che la serie A è un campionato di passaggio, o comunque un campionato utilizzato da giovani calciatori, come "trampolino di lancio" per il gotha del calcio europeo, o come calciatori "esperti" che vogliono continuare a sentirsi importanti ma non hanno più le possibilità (fisiche o tecniche o mentali) per farlo dove la competitività è più alta.

 

Lo è da anni, ma ogni 12 mesi lo diventa un po' di più.

 

In questo limbo ci troviamo noi che abbiamo le ambizioni di essere uno dei club più importanti e forti al mondo ma che però devono scontrarsi con realtà molto più ricche a livello europeo con cui è difficile competere, con le ricchissime inglesi ma non solo..questa visione secondo me ci impedisce di prendere una posizione chiara.

 

Il Milan ha accettato la propria natura.

Ha accettato il fatto di non essere più il Milan di Berlusconi, ha accettato il fatto che alcuni suoi giocatori più rappresentativi potessero lasciare a zero la squadra perché oggi, il Milan, come società e come dirigenza sa ESATTAMENTE, quale sia il suo posto nel calcio Italiano e in Europa. E fa un mercato di conseguenza.

 

Stessa cosa il Napoli.

Il Napoli quest'anno ha smontato la squadra, ha ceduto tutti i suoi calciatori più rappresentativi e li ha rimpiazzati con giovani giocatori anche dal costo del cartellino abbastanza basso.

 

l'Inter invece è come noi, vive il nostro stesso cortocircuito, con la differenza però che loro non hanno una proprietà in grado di mettere mano continuamente al portafoglio ogni volta che c'è un bilancio rosso sangue e quindi fanno i buffi.

 

 

Io credo che finché non verrà chiarito questo aspetto e finché la Juventus, come dirigenti, ambiente, tifosi, allenatore, non capirà che il proprio ruolo, non può più MATERIALMENTE essere quello che è stato negli ultimi 30/40 anni nel calcio mondiale, non potremo mai davvero ripartire con un progetto serio...perché il progetto è semplicemente una conseguenza di una consapevolezza che sta a monte.

 

Ci vuole il coraggio di dire le cose come stanno e soprattutto serve mettere da parte l'orgoglio personale per fare 10 passi avanti in futuro...ma ad oggi io questa volontà non la vedo sinceramente.

 

 

 

 

si tifa Juventus proprio perché tutti in Italia prima o poi devono fare il ragionamento (corretto)  che hai fatto, a parte la Juventus. 

la Juventus deve puntare a vincere sempre. l'Inter é stata in mano al "cuoco"  degli Agnelli e il Milan é fallito più volte, prima e dopo Berlusconi, anche se tecnicamente hanno chiuso gli occhi. 

se la Juve diventasse il Milan di Maldini o l'Arsenal, non esisterebbe più la Juve né i suoi 14 mln di tifosi. 

i giovani tifosi, invece di drogarsi di statistiche, schemi, giochi di ruolo,  Fantacalcio, inizino a tifare per la Juventus. che non significa dover vincere sempre, ma puntare a vincere sempre. non al progetto di bilancioin attivo. non al bel gioco con i giovani terzini. quello non si tifa. 

Modificato da roamermelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

 

Allora non mi sono spiegato bene, a loro non servono un mediano ed un esterno di centrocampo.

 

A loro serviva aumentare la qualità sulla trequarti perchè brahim diaz è scarso e gli serviva una punta. Hanno preso deka e origi. Specifici per ciò che serviva.

 

Noi invece ad esempio abbiamo preso kostic, forte un ottima gamba ma che ha sempre giocato a 5 sperando o confidando nel credo del "in qualche modo lo mettiamo in campo adattandolo a terzino o ala".

 

A noi manca la specificità.

 

Loro hanno perso Kessie, che per loro era un giocatore fondamentale, e non ho la sensazione che lo abbiano sostituito come si deve. 

 

Quello di Kostic è un falso problema. E' un calciatore tatticamente simile a Cuadrado, per il quale non ci sono stati nella sua carriera grossi problemi a farlo giocare avanti piuttosto che dietro (addirittura terzino). 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
9 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Penso che Depay alla fine raggiungerà un accordo con la Juve. Depay ha chiesto un aumento di 1 milione di euro del suo stipendio con la Juve.

 

Gérard Romero

Sarei curioso di conoscerne la ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi
14 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Io credo che oggi la Juventus sia vittima di un grande "cortocircuito".

 

È un cortocircuito che riguarda tutti, tifosi, dirigenti, presidenti.

 

Noi ancora oggi non sappiamo cosa siamo... o peggio, forse lo sappiamo ma non lo vogliamo accettare..

 

Si ok siamo la Juventus, una società con una storia ultracentenaria alla spalle, ma non sappiamo cosa siamo OGGI, nel contesto economico/competitivo del calcio mondiale.

 

Ormai sappiamo che la serie A è un campionato di passaggio, o comunque un campionato utilizzato da giovani calciatori, come "trampolino di lancio" per il gotha del calcio europeo, o come calciatori "esperti" che vogliono continuare a sentirsi importanti ma non hanno più le possibilità (fisiche o tecniche o mentali) per farlo dove la competitività è più alta.

 

Lo è da anni, ma ogni 12 mesi lo diventa un po' di più.

 

In questo limbo ci troviamo noi che abbiamo le ambizioni di essere uno dei club più importanti e forti al mondo ma che però devono scontrarsi con realtà molto più ricche a livello europeo con cui è difficile competere, con le ricchissime inglesi ma non solo..questa visione secondo me ci impedisce di prendere una posizione chiara.

 

Il Milan ha accettato la propria natura.

Ha accettato il fatto di non essere più il Milan di Berlusconi, ha accettato il fatto che alcuni suoi giocatori più rappresentativi potessero lasciare a zero la squadra perché oggi, il Milan, come società e come dirigenza sa ESATTAMENTE, quale sia il suo posto nel calcio Italiano e in Europa. E fa un mercato di conseguenza.

 

Stessa cosa il Napoli.

Il Napoli quest'anno ha smontato la squadra, ha ceduto tutti i suoi calciatori più rappresentativi e li ha rimpiazzati con giovani giocatori anche dal costo del cartellino abbastanza basso.

 

l'Inter invece è come noi, vive il nostro stesso cortocircuito, con la differenza però che loro non hanno una proprietà in grado di mettere mano continuamente al portafoglio ogni volta che c'è un bilancio rosso sangue e quindi fanno i buffi.

 

 

Io credo che finché non verrà chiarito questo aspetto e finché la Juventus, come dirigenti, ambiente, tifosi, allenatore, non capirà che il proprio ruolo, non può più MATERIALMENTE essere quello che è stato negli ultimi 30/40 anni nel calcio mondiale, non potremo mai davvero ripartire con un progetto serio...perché il progetto è semplicemente una conseguenza di una consapevolezza che sta a monte.

 

Ci vuole il coraggio di dire le cose come stanno e soprattutto serve mettere da parte l'orgoglio personale per fare 10 passi avanti in futuro...ma ad oggi io questa volontà non la vedo sinceramente.

 

 

 

io credo che la juve abbia sbagliato in questo:

cambio filosofia per i limiti visti in champions

 

partiamo da 4 anni fa, la juve non ha un gran gioco e non ha il pallino del gioco soprattutto in europa, e questo era palese.

partiamo con il cambio filosofia,una filosofia opposta,e prendiamo sarri...... ok ci sta.

non puoi cambiare 25 giocatori visto che quelli che hai sono quasi tutti adeguati ad un gioco attendista a difendere sul corto facendo densità.

vinci comunque lo scudetto e per colpa dello stesso allenatore ,bravissono tatticamente ma indecente nei rapporti umani tanto che ha perso lo spogliatoio e di conseguenza non poteva restare,devi cambiare ancora.

prendi un esordiete con ottime idee di gioco, ma 0 esperienza. continui col cambiamento,ma canni un paio di acquisti (che ci stà ogni tanto).

a 2 mesi dalla fine del capionato ancora la squadra non ha un identità di gioco e non riesce a tenere un ritmo scudetto.

dopo una stagione con Pirlo non riesci oltre le 3 vittorie consecutive, questo è un segnale che non sei nella direzione giusta.

e qui l'errore sugli errori , torni indietro, con una rosa che ormai è al 70% adatta ad un gioco propositivo e che con allegri non ci fai nulla.

l'anno scorso disastro iniziale , con una rosa non adatta, però da dicembre in poi il ritmo è da scudetto(tolte le ultime partite a risultato acquisito).

oggi ci ritroviamo a dover ancora gestire giocatori non funzionali a l gioco del mister.

 

bisognava tenere duro per cambiare , ma siamo tornati indietro e questo vuol dire 4 anni di purgatorio.

poi chi ha deciso questo doppio cambiamento suicida è da scoprire anche se un idea c'è

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1345 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ok ma serve per sabato porko zio

 

Ti 'piaceresse'...e invece tu tifoso juventino devi rimanere nell'oblio...forse anche fino all ultimo gg di calciomercato, giorno nel quale bramerai Arnautovic come fosse Van Basten..

 

.asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Paredes non sarebbe certamente un regista classico, che poi fight non ti piaccia è un altro discorso. Ma se vogliamo un mediano muscolare e d'ordine l'argentino mi sembra un profilo adatto. Aspettiamo l'uscita di Arthur. Sennò ci tocca tenerci Loca la.

Jimmy il mio pensiero è sempre lo stesso. 

Per me Locatelli non può fare assolutamente la mezz'ala, non ha proprio il passo e i tempi per farlo....quindi, l'unico posto per lui sarebbe davanti la difesa. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Loro hanno perso Kessie, che per loro era un giocatore fondamentale, e non ho la sensazione che lo abbiano sostituito come si deve. 

Hanno preso adli e per ora si sono tenuti pobega e stanno cercando di pescare un centrocampista sconosciuto.

 

Comunque del milan mi interessa il giusto, il punto è che se serve un ala serve un ala, terzino per terzino etc.

 

Ripeto kostic è un 5°, o giochiamo 352 o sarà adattato.

433 gioca ala? terzino? 

Da adattato avrà un rendimento analogo a quello che aveva nel suo ruolo naturale?

 

Perchè di maria dopo 25 anni da ala destra alla prima con la juve fa la seconda punta e poi il 5° di centrocampo?

A me piacerebbe tornare ad avere della specificità di ruolo, perchè penso che i calciatori nella loro posizione madre rendano di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi
se non buttan dentro paredes depay o roba all'altezza creano un alibi per l'allenatore e sta cosa mi darebbe un gran fastidio la verità .dsa
Game set & match

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Jimmy il mio pensiero è sempre lo stesso. 

Per me Locatelli non può fare assolutamente la mezz'ala, non ha proprio il passo e i tempi per farlo....quindi, l'unico posto per lui sarebbe davanti la difesa. 

 

 

A me Loca davanti la difesa schifo non m'ha mai fatto. Ma può giocare benissimo pure mezzala, l'ha già fatto e pure bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...