Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
Just now, screamer said:

si come dici tu, con Chiesa avendolo avuto 2 anni in prestito ora lo devi pagare nei prossimi 3 anni, in tutto erano 5 .asd 

 

cambia poco la sostanza è che pesano non poco sul bilancio tra ammortamento cartellino e ingaggio

 

Solitamente i riscatti si pagano in rata unica... non so se c'è un accordo diverso con la violacea... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3065 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Non farei eccessivi problemi su de sciglio: era una cosa che si sapeva, e non ha nessun impatto sul futuro mercato.

 

3 milioni lordi spostano poco ma lui è il paradigma sull'operato della dirigenza di questi ultimi anni, un totem di cui non hanno voluto liberarsene

 

tra l'altro con il suo ingaggio in serie A giocano terzini ben più forti di lui e dal rendimento non paragonabile

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3065 messaggi
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Solitamente i riscatti si pagano in rata unica... non so se c'è un accordo diverso con la violacea... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

40 milioni pagabili in 3 esercizi da quello che leggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4535 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

3 milioni lordi spostano poco ma lui è il paradigma sull'operato della dirigenza di questi ultimi anni, un totem di cui non hanno voluto liberarsene

 

tra l'altro con il suo ingaggio in serie A giocano terzini ben più forti di lui e dal rendimento non paragonabile

È una questione di meritocrazia. Non ha senso questo rinnovo assolutamente. Non ha dimostrato nulla per avere addirittura altri tre anni di stipendio. Non da nulla e preclude la possibilità di prendere un ragazzino che può fare la riserva a Danilo e magari superarlo negli anni. Rimaniamo ad un punto morto per scelta.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Solitamente i riscatti si pagano in rata unica... non so se c'è un accordo diverso con la violacea... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Quelle sono le clausole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
14 minuti fa, screamer ha scritto:

si come dici tu, con Chiesa avendolo avuto 2 anni in prestito ora lo devi pagare nei prossimi 3 anni, in tutto erano 5 .asd 

 

cambia poco la sostanza è che pesano non poco sul bilancio tra ammortamento cartellino e ingaggio

 

Penso che al momento del riscatto prolungheranno a 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

cmq si sul fatto che abbiamo una dirigenza che conosce soltanto 4 nomi, io lo dico da anni

 

ma per me è un problema anche dall'era Marotta, l'unico grande mercato fu il primi, anzi i primi 2 dove portammo a casa Vidal allora sconosciuto, e Pogba l'anno seguente

 

poi da lì in poi soltanto acquisti onerosi, Pjanic Higuain, Ronaldo, i 40 per Bernardeschi!!

 

la Juve degli ultimi 10 anni non ha mai avuto grandi intuizioni di scouting,

 

e pensare che una volta, ai tempi di Allodi, Boniperti ecc, ( prima che io nascessi)  eravamo famosi proprio x questo

 

cio+ènel tirare fuori giocatori dal nulla e farli diventare campioni, ma era anche un altro calcio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Penso che al momento del riscatto prolungheranno a 5 anni.

 

poteter infamare Paratici quanto voleve, io x primo

 

ma l'operazione Chiesa è stata un capolavoro

 

a parte che se pagato 50 ml ora ne vale anche 100

 

ma poi prestito biennale, in Europa non te lo avrebbe fatto nessuno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Volevo fare presente che questi sono riusciti nella impresa monumentale di non dare scattare l'obbligo di riscatto per Mandragora. 

 

Dove sono i soldi di Mandragora??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
48 minuti fa, Gabbie ha scritto:

una chiacchierata per Ferland Mendy

(momblano)

Quanto mi irrita Momblano.

Ci mette mezz'ora per esprimere un concetto, interrompe continuamente gli ospiti e 99 volte su 100 le notizie che da sono livello bombe di Maurizio Mosca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

E intanto Dybala lukaku asslani sono affari chiusi mentre noi dobbiamo aspettare che i geni dei nostri dirigenti ricevano risposta da Dimaria 

 

ah

 

li ho visti gli annunci ufficiali, commoventi .the 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
12 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Volevo fare presente che questi sono riusciti nella impresa monumentale di non dare scattare l'obbligo di riscatto per Mandragora. 

 

Dove sono i soldi di Mandragora??????

 

guarda che è il caso che ti dai una calmata, che ti viene un infarto .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ah

 

li ho visti gli annunci ufficiali, commoventi .the 

Il segreto di pulcinella...

Appena li annunciano poi però cambiamo argomento mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
10 minuti fa, hopper ha scritto:

 

guarda che è il caso che ti dai una calmata, che ti viene un infarto .asd 

Filippo Nardi al GF chiedeva dove sono le sigarette .

 Io chiedo dove sono i soldi di Mandragora. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il segreto di pulcinella...

Appena li annunciano poi però cambiamo argomento mi raccomando

 

facciamo che ci riaggiorniamo alla fine del mercato quando vediamo entrate e uscite? perchè se loro devono cedere i loro migliori due giocatori 2021-22 cioè perisic e skriniar, poi vediamo alla fine come va la storia .sisi e neanche è detto che skriniar gli basti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
42 minutes ago, funkyrap said:

 

Quelle sono le clausole.

 

Anche i riscatti... si chiamano riscatti proprio per questo, pensa ad un macchina a leasing per esempio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
3 ore fa, ILRRE ha scritto:

ufficiale rinnovo De Sciglio.

senza parole.oddio

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi

Mandragora 10Mio

Rovella 15 Mio

Demiral 25 Mio

Ranocchia 3 Mio

Vrioni 5 Mio

Pjaca 4 Mio

Frabotta 2 Mio

 

abbiamo scarsi una 70ina di Mio da far "fruttare" tramite cessioni o scambi. E parliamo di seconde e terze linee che non fanno piu parte del progetto (Rovella non si sa, ma se resta lui parte Fagioli, quindi siamo sempre li...)

 

(si potrebbe aggiungere pure Arthur, ma quello è un caso a parte).

 

Diciamo che la situazione non è cosi drammatica. Secondo me si tratta solo di sbloccare/mettere il primo tassello del puzzle (che puo essere la decisione definitiva di Di Maria, che accetti o rifiuti), per far partire a catena tutte le altre decisioni....

 

Per assurdo, tutte le altre decisioni (un Molina ad esempio) possono dipendere da Di Maria. Se accetta lui, tieni Cuadrado a fare il terzino e l' investimento sul terzino destro si sposta di un anno. Se rifiuta Di Maria magari su punterà di piu su Cuadrado come ala e si va ad affondare su Molina come terzino...e a catena tutte le altre scelte (È un ipotesi eh)..

 

cmq c'é qua dentro chi lo vive troppo male il mercato .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

facciamo che ci riaggiorniamo alla fine del mercato quando vediamo entrate e uscite? perchè se loro devono cedere i loro migliori due giocatori 2021-22 cioè perisic e skriniar, poi vediamo alla fine come va la storia .sisi e neanche è detto che skriniar gli basti .sisi 

Ma.io lo penso da mo che le *****e perdono lo str**** slovacco ora e verso metà agosto Cagnotto Argentino casualmente finisce a Madrid .asd

Intendo che lo stato della trattativa per Lukaku è molto più avanti rispetto a quello di Dimaria (che deve ancora decidere). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
48 minutes ago, screamer said:

40 milioni pagabili in 3 esercizi da quello che leggo

 

Sinceramente mi sembra molto strano... il concetto di riscatto è che io pago x fino ad una certa data e poi ilr esto lo pago in unica rata...  comunque, alla fine, a noi tifosi cambia poco... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
Inviato (modificato)
36 minutes ago, silver1981 said:

cmq si sul fatto che abbiamo una dirigenza che conosce soltanto 4 nomi, io lo dico da anni

 

ma per me è un problema anche dall'era Marotta, l'unico grande mercato fu il primi, anzi i primi 2 dove portammo a casa Vidal allora sconosciuto, e Pogba l'anno seguente

 

poi da lì in poi soltanto acquisti onerosi, Pjanic Higuain, Ronaldo, i 40 per Bernardeschi!!

 

la Juve degli ultimi 10 anni non ha mai avuto grandi intuizioni di scouting

A dire il vero, compró anche Tevez per un tozzo di pane alla terza stagione, Khedira a zero, Evra super low cost, Mandzukic abbastanza low cost. Con questi qua, siamo andati a Cardiff, sfiorando la tripetta. Poi c'era anchw Dybala ad un prezzo ragionevole per il talento. Insomma, siamo rimasti competitivi al lungo.

 

Il disastro é stato quando abbiamo cercato di fare il cambio generazionale post-Marotta.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ma.io lo penso da mo che le *****e perdono lo str**** slovacco ora e verso metà agosto Cagnotto Argentino casualmente finisce a Madrid .asd

Intendo che lo stato della trattativa per Lukaku è molto più avanti rispetto a quello di Dimaria (che deve ancora decidere). 

 

 

a parte le kagate che scrivono sulla rosa o che dicono su sky, tu eri presente negli ultimi incontri tra inter e chelsea per lukaku? a che punto stanno? e quando la juve ha parlato con Di Maria (se l'ha mai fatto) come sono rimasti?

 

ma che ne sai di come sono messe ste cose .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

Speranze che arrivi Molina azzerate con il rinnovo di De Sciglio. 

 

Praticamente i terzini anche quest'anno saranno i soliti con il cambio Pellegrini out e forse Udogie in che a me non dice proprio nulla anzi é esattamente quello che non ci serve. 

 

Una vagonata di soldi spesi per prendere Vlahovic e sulle fasce hai solo Cuadrado che va al cross. Mamma mia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

 

a parte le kagate che scrivono sulla rosa o che dicono su sky, tu eri presente negli ultimi incontri tra inter e chelsea per lukaku? a che punto stanno? e quando la juve ha parlato con Di Maria (se l'ha mai fatto) come sono rimasti?

 

ma che ne sai di come sono messe ste cose .asd 

Se Dimaria avesse  già deciso stai tranquillo che lo avremmo letto dagli insider di Twitter.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se Dimaria avesse  già deciso stai tranquillo che lo avremmo letto dagli insider di Twitter.

 

 

ussignur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...