Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127329 messaggi

sì però parliamo un attimo di Julia mh 

 

 

2gubbr7fm9e81.jpg

 

 

 

/OT

 

 

 

mh 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

ni!

sicuramente non è solo ramsey e rabiot e sicuramente ha qualità.

ma il suo mentore marry sta replicando gli schemi di certe operazioni che abbiamo visto da noi anche dai cino-cartonati, segno che i meriti di quelle operazioni vanno quanto meno condivisi tra i due.

invece il buon parry lasciato da solo a fare squadre ha fatto una bella camionata di vaccate (e in mezzo qualche scelta lungimirante)

 

poi oh per vedere che licht tevez llorente alves e khedira son giocatori di livello non devi essere un talent scout...devi solo saper intrallazzare coi procuratori e solleticare il pistolino ai calciatori

 

beh convincere e motivare il tevez ubriaco e panzone del city che preferiva giocare a golf pagandolo tipo 13mln quando ti ha reso per 80/100 nsomm non proprio da tutti

 

 

convincere dani alves a scegliere proprio te quando c'era il mondo su di lui

 

 

in generale accaparrarsi praticamente SEMPRE i parametri zero più ambiti d'europa non era proprio da tutti 

 

 

oh inchiappettatela tu la mamma di rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33460 messaggi
1 minute ago, hopper said:

sì però parliamo un attimo di Julia mh 

 

 

 

/OT

 

mh 

fluidificante immagino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Su Kean troppo accanimento, fermo restando che la sua stagione non è stata positiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

beh convincere e motivare il tevez ubriaco e panzone del city che preferiva giocare a golf pagandolo tipo 13mln quando ti ha reso per 80/100 nsomm non proprio da tutti

 

 

convincere dani alves a scegliere proprio te quando c'era il mondo su di lui

 

 

in generale accaparrarsi praticamente SEMPRE i parametri zero più ambiti d'europa non era proprio da tutti 

 

 

oh inchiappettatela tu la mamma di rabiot 

 

sei sicuro che sia stato lui a inchiappettare lei e non viceversa? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8536 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

oh inchiappettatela tu la mamma di rabiot 

Agonizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4577 messaggi

Allora la situazione è la seguente secondo me: gatti numericamente sostituisce Chiellini piaccia o meno (avevano cercato Rudiger e avrebbero mandato in prestito l'italiano). Se e solo se esce l'olandese entra un Bremer/Gabriel/Pau. A centrocampo faranno zero a meno che non esca uno tra Arthur e Rabiot. In ogni caso andranno via due giovani e stop. Rasmey è come se non esistesse. Prenderanno Zaniolo e stop. La cosa che mi sfugge è se numericamente possa entrare il vice morata (riserva Dusan) e considerato che Kean resta e magari lo mette sull'esterno come è successo a Morata lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi
11 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Probabilmente(mooooolto Probabilmente)mi sbaglio, ma per me stiamo sottostimando Rovella, che è dei giovinastri quello del quale si parla di meno ma paradossalmente quello che ha più probabilità di restare IMHO.

 

 

 

come te la pensa @vlataskaaaa e siete due dei più kazzuti qua dentro

 

boh a me non dice granché

 

 

magara a trovarne tre giovanissimi italiani e forti amo svoltato a centrocampo dopo 7 anni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35191 messaggi

 

 

 

 

.asd

  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi
10 minuti fa, hopper ha scritto:

 

none

 

haaland saltato perchè doveva andare a giocare con i pischelli

 

sì questo quando stava al molde

 

quando andò a borussia venne pure a visitare la continassa col papà e lo zio mino eravamo a un passo

 

poi le richieste di ingaggio criminali il non voler fare la riserva (che poi higuain si sarebbe fatto fuori da solo dedicandosi al bucatino) e la volontà di investire sul kulu per bruciare la concorrenza dell'inter LI MORTACCI NOSTRA

 

 

ciao herling braut 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96251 messaggi

Io resto convinto che molti giocatori, che qui dentro vengono spacciati come se la società volesse disfarsene a tutti i costi al primo che passa, siano invece considerati pienamente confermati per l'anno prossimo e quindi non cedibili a cuor leggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

beh convincere e motivare il tevez ubriaco e panzone del city che preferiva giocare a golf pagandolo tipo 13mln quando ti ha reso per 80/100 nsomm non proprio da tutti

 

 

convincere dani alves a scegliere proprio te quando c'era il mondo su di lui

 

 

in generale accaparrarsi praticamente SEMPRE i parametri zero più ambiti d'europa non era proprio da tutti 

 

 

oh inchiappettatela tu la mamma di rabiot 

si ok.

ma non è scouting

è altro. sono altre competenze perchè quelli li conoscono tutti,no?

 

e poichè marry fa le stesse cose alla prescrittese l'idea che sia lui quello più portato a queste cose non mi sorprenderebbe.

cmq come dicevo prima, i meriti per quelle operazioni sono da dividersi tra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

come te la pensa @vlataskaaaa e siete due dei più kazzuti qua dentro

 

boh a me non dice granché

 

 

magara a trovarne tre giovanissimi italiani e forti amo svoltato a centrocampo dopo 7 anni 

@vlataskaaaa a differenza mia però ne sa sul serio sefz

Non l'ho mai sentito esprimersi su di lui, qundi ci vorrebbe che apparisse ora a declamare.

 

Io cerco di guardare le cose che mi dicono sì, quelle che mi dicono no, fare un sunto e sperare di non averne dimenticate troppe per la strada per il buio vicolo dei miei bias e della mia visuale(se provi a metterti i miei occhiali fai un salto nell'iperspazio che star wars a confronto è la Genova-Ventimiglia all'ora di punta d'estate) ;)

 

Rovella il dubbio che ho da quello che ho visto è su come è messo a fisico.

Quelle poche volte che l'ho visto mi è sembrato un bel tipetto.

Ha due piedi, mi sembra abbia visione, per la sua età pare  pure abbastanza bravo da capire dove stare e dove no.

Basi tecniche Imho sopra la media al quale abbina una più che discreta cazzimma.

 

Inoltre è nettamente il più rodato ed esperto(banalmente, ha l'età di Fagioli ma sta da un anno e mezzo a giocare in Serie A).

 

Io ho sempre la speranza lumicinosa che Allegri impazzisca ad agosto, li veda e in preda ad un rigurgito di tehniha li confermi tutti e tre, ma al momento per me lui è il più indicato al momento a restare(fisico permettendo)

 

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

sì questo quando stava al molde

 

quando andò a borussia venne pure a visitare la continassa col papà e lo zio mino eravamo a un passo

 

poi le richieste di ingaggio criminali il non voler fare la riserva (che poi higuain si sarebbe fatto fuori da solo dedicandosi al bucatino) e la volontà di investire sul kulu per bruciare la concorrenza dell'inter LI MORTACCI NOSTRA

 

 

ciao herling braut 

 

ecco, ci ha messo del suo.

 

abbiamo poco da recriminare su haaland

 

io negli ultimi 10 anni recriminerò solo per il fatto che tevez ha smesso di giocare con noi alla penultima partita, questo sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io resto convinto che molti giocatori, che qui dentro vengono spacciati come se la società volesse disfarsene a tutti i costi al primo che passa, siano invece considerati pienamente confermati per l'anno prossimo e quindi non cedibili a cuor leggero.

 

tipo rabiot .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

si ok.

ma non è scouting

è altro. sono altre competenze perchè quelli li conoscono tutti,no?

 

e poichè marry fa le stesse cose alla prescrittese l'idea che sia lui quello più portato a queste cose non mi sorprenderebbe.

cmq come dicevo prima, i meriti per quelle operazioni sono da dividersi tra i due.

 

progetto u23 tutta roba sua

 

 

io non ce la faccio a volergli male oh

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96251 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

tipo rabiot .the 

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3351 messaggi
5 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

@vlataskaaaa a differenza mia però ne sa sul serio sefz

 

Io cerco di guardare le cose che mi dicono sì, quelle che mi dicono no, fare un sunto e sperare di non averne dimenticate troppe per la strada per il buio vicolo della mia visuale(se provi a metterti i miei occhiali fai un salto nell'iperspazio che star wars a confronto è la Genova-Ventimiglia all'ora di punta) ;)

 

Eccomi qua, se si parla di team Rovella.

Il ragazzo ha piede, visione e una testa da giocatore di personalità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

come te la pensa @vlataskaaaa e siete due dei più kazzuti qua dentro

 

boh a me non dice granché

 

 

magara a trovarne tre giovanissimi italiani e forti amo svoltato a centrocampo dopo 7 anni 

 

Rovella potenzialmente tanta roba, ambidestro, dinamico, Sempre a testa alta, Sempre ritmi alti, tempi di gioco sempre ideali alle circostanze. Buonissimo piede, tant'è che batte i piazzati. 

 

Dopo di che col potenziale ci fai la birra se per demerito o per sfortuna o per entrambe le cose non lo sviluppi a dovere. 

Anche Venitucci aveva potenziale. 

 

Di sicuro lui ne ha tanto, poi ci sta che per dinamiche varie di mercato possa essere sacrificato uno anziché l'altro. 

A centrocampo tra Rabiot con l'ingaggio che ha, Arthur, ecc.. sei pieno di gente che non riesci a piazzare perché difficilmente piazzabile. Avrei voluto 2 tra lui, Fagioli e Miretti in rosa, temo che per vari motivi ne rimarrà 1 solo

 

Ma a livello di potenziale (ripeto, da sviluppare) confermo il mio debole per Rovella, che è il motivo per cui spesso quando potevo seguivo il Genoa prima che si rompesse e saltasse la seconda metà della stagione. 

Rovella capisce le dinamiche di gioco, a calcio si gioca in primis con la testa, e lui gioca a Calcio. 

Dopo di che magari tra 4 anni non ha sviluppato il talento e apre un ristorante di pesce a Savona, sarebbe l'ennesimo e di sicuro non l'ultimo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ecco, ci ha messo del suo.

 

abbiamo poco da recriminare su haaland

 

io negli ultimi 10 anni recriminerò solo per il fatto che tevez ha smesso di giocare con noi alla penultima partita, questo sì

 

 

comunque il gol al barca in finale te l'ha fatto praticamente lui

 

 

al solito morata ribattutina inzaghiana sulla linea di porta

 

come col real a torino 

 

il mazzo a tarallo se l'è sempre e solo fatto carlito

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

E cmq talento (con caratteristiche tutte diverse) ce l'hanno tutti e 4 i centrocampisti giovani che abbiamo. 

Alcuni più pronti, altri meno

 

Toccherà probabilmente fare delle scelte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22651 messaggi

Su Kean siete tutti dei shervi disonesti.
Dal primo minuto ha giocato meno di Chiellini.

Media gol buona, considerando il minutaggio effettivo e produzione offensiva della rosa.

Nei fondamentali è validissimo. Sta roba che non sa stoppare la palla è una leggenda metropolitana. Si è alimentato un accanimento assurdo su di lui.

22 anni, può ancora spaccare le porte. 

Meglio lui di quel tronco di Arnautovic dai.

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127329 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

 

comunque il gol al barca in finale te l'ha fatto praticamente lui

 

 

al solito morata ribattutina inzaghiana sulla linea di porta

 

come col real a torino 

 

il mazzo a tarallo se l'è sempre e solo fatto carlito

 

 

 

parlo della finale, e a parte quell'episodio tu come me non ricorderai niente fatto da quel giocatore se non un tiro alto nel secondo tempo per il quale tu e io ci siamo giocati il piccolo scampo di paradiso rimasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24462 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Rovella potenzialmente tanta roba, ambidestro, dinamico, Sempre a testa alta, Sempre ritmi alti, tempi di gioco sempre ideali alle circostanze. Buonissimo piede, tant'è che batte i piazzati. 

 

Dopo di che col potenziale ci fai la birra se per demerito o per sfortuna o per entrambe le cose non lo sviluppi a dovere. 

Anche Venitucci aveva potenziale. 

 

Di sicuro lui ne ha tanto, poi ci sta che per dinamiche varie di mercato possa essere sacrificato uno anziché l'altro. 

A centrocampo tra Rabiot con l'ingaggio che ha, Arthur, ecc.. sei pieno di gente che non riesci a piazzare perché difficilmente piazza ile. Avrei voluto 2 tra lui, Fagioli e Miretti in rosa, temo che per vari motivi ne rimarrà 1 solo

 

Ma a livello di potenziale (ripeto, da sviluppare) confermo il mio debole per Rovella, che è il motivo per cui spesso quando potevo seguivo il Genoa prima che si rompesse e saltasse la seconda metà della stagione. 

Rovella capisce le dinamiche di gioco, a calcio si gioca in primis con la testa, e lui gioca a Calcio. 

Dopo di che magari tra 4 anni non ha sviluppato il talento e apre un ristorante di pesce a Savona, sarebbe l'ennesimo e di sicuro non l'ultimo

 

 

in questo senso tre minuti dopo il novantaseiesimo contro la salernitana temo non aiutino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25183 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

 

parte della verità è anche questa senza dubbio

 

però dalla metà campo in su è in calo

 

 

ovvio rispetto agli altri è un professore di harvard

 

ma non è titolare nella juve che vorrei 

Credo che se pensiamo ai “titolari della Juve che vorrei” dei giocatori dell’anno scorso ne salvi forse un paio…ma in una sessione di mercato non cambi una squadra intera…è fisicamente impossibile .asd quindi per lo meno cerchi di confermare quello che di positivo c’è stato. Quando si parla di progetto pluriennale si intende questo, se bastassero 2 mesi per trasformare na squadraccia in un dream team non sarebbe un progetto pluriennale, ma sarebbe un progetto bimensile .asd Danilo a livello di qualità e di leadership è stato uno dei più positivi negli ultimi due anni (se non addirittura il più positivo), penso si possa tranquillamente confermare e dedicare le risorse dove le lacune sono più evidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...