Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
69981 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma com'è che tutti i giocatori del Sassuolo valgono 30 o 40 milioni e poi arrivano 11esimi? mh

 

Perché in un modo o nell'altro devono finanziarsi la permanenza in serie A.

Perché sono tra i pochi club a schierare giovani italiani tra i titolari.

Cairo qualche anno fa diceva che Belotti non l' avrebbe venduto neanche per 100 milioni.

 

Va via a zero.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61325 messaggi
59 minuti fa, battagliero ha scritto:

Ma se ha sparato 10 mln 

Se ci teneva alla Juve firmava in bianco 

 

Invece ha ricattato. 

Poi l'atteggiamento di sfida alla società ha fatto il resto.

 

Sta di fatto che sono molto curioso a quanto si accontenterà.

 

Ed io penso che abbia rifiutato la premier League e anche l'atletico Madrid  pur di abbracciare la sua dimensione mierdoazzurra

 

In bianco? Ma in quale film, dai sono professionisti con un vita lavorativa breve sai cosa gli frega della Juve o dei cartonati ecc.... Come dico sempre gli unici che vogliono bene alla maglia sono i tifosi, i presidenti, i dirigenti, i giocatori e allenatori non rientrano in questa cerchia, con buona pace dei fan di questo o quel giocatore o allenatore che crede "tifoso" della Juve ed invece pensa ai caxxi suoi...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61325 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma com'è che tutti i giocatori del Sassuolo valgono 30 o 40 milioni e poi arrivano 11esimi? mh

Perché da una parte c'è la volpe, dall' altra Pinocchio che si uccellare come nella favola, secondo te noi chi siamo?

Modificato da Dark Wizard
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, CR94 ha scritto:

Un utente su Twitter ha fatto una considerazione interessante. Nell'estate in cui prendemmo Cr7 la juve alzò sensibilmente il costo degli abbonamenti prima del suo arrivo.

Potrebbe essere che l'aumento dei costi degli abbonamenti per la stagione 22/23 sia prodromico all'arrivo di un gran giocatore?

Datemi qualche speranza😂

Il gemello mai visto di Bernardeschi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Andry90 ha scritto:

Lui ha detto di aver parlato di vari assistiti. Ovviamente nn possiamo avere la sicurezza che abbia parlato di Di Maria, però è verosimile 

 

3 ore fa, Jimmy ha scritto:

Ma positivo come un tampone?

Sta facendo da intermediario tra Valencia e Barcellona, se ho capito bene, per Gaya

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

1911517528_D1fXhILXQAEg8s43.jpg.880dbdd9b851484d439f1f20d1b7219b.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50970 messaggi
7 ore fa, Chévere ha scritto:


Agnelli nel 2020 parlava di un'offerta molto più alta di quella dell'inter attuale.
Ha rifiutato pensando di trovare di meglio.
L'offerta migliore era quella.
Legittimo. Ma a quel punto le lacrime (sincere, si sarà commosso sul serio) sono ridicole.

Non possiamo paragonare la professione del calciatore con altra roba. Il castello si basa su noi scemi che paghiamo in base ad una fede cieca.
Quindi sì, è ridicolo.
Stesso discorso per Higuain che canta i cori del Napoli commosso, e poi firma per la Juve.

Anche le lacrime dei bambini sono sincere. Ma spesso e volentieri non piangono per cose serie.

 

Si tutto ok, ma gli ultimi 6 mesi è stato trattato in maniera ridicola e vergognosa da chi sta in società: dichiarazioni al vetriolo, rinvii su rinvii, prima hanno fatto un'offerta e si sono rimangiati la parola(detto da Arrivabene), poi l'ultimo rinvio dopo il villareal per comunicargli che non c'era nessuna offerta.

Trattamento indecoroso...

Ci sta che la vuole piantare nel chiulo a quei pupazzi che abbiamo in società, potrebbe evitare di andare da quei putridi, ma nel caso non gliene farò una colpa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50970 messaggi
8 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Azzardo una ipotesi: chissà se l’ arrivò del tattico sia sta presa male da Allegri…. Chissà se l’ allenatore che stava all’ estero non sia De Zerbi… 

Magna tranquillo, è un suo amico ed è stato suo calciatore al Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45032 messaggi
7 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

https://www.calcioefinanza.it/2022/05/30/inter-settlement-agreement-fpf-uefa/

 

Non mi sembra che possano fare esattamente quello che vogliono...

 

Il grosso problema degli ultimi anni è che le milanesi hanno trovato squadre compiacenti nella cessione di giocatori con le formule più vantaggiose possibili o a prezzi irrisori: questo aiuta, specialmente quando tu devi invece strapagare qualsiasi peones.

 

Certo che aiuta. Così come aiuta avere dei dirigenti capaci! La differenza sta tutta lì!
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45032 messaggi
6 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

 

ma magari Allegri out, ma credo almeno fino all'estate prossima sia impossibile

 

Secondo me la "notizia" di tal Di Giovanbattista è infondata per le premesse della notizia stessa.

Società e allenatore sarebbero in contrasto relativamente al mercato. Il ché lascerebbe pensare che la società sia propensa ad un mercato poco dispendioso. Al ché la Juve esonererebbe l'allenatore (buttando al cesso, de botto, circa 40 mln) per prenderne uno "grande di livello internazionale" che si accontenterebbe dei fichi secchi.
Francamente trovo la cosa un po' "arrampicata".
Io non sono un pro Allegri a priori. Per me Allegri può andarsene via anche domani. Ma il mercato è la cosa fondamentale per come siamo messi attualmente. E se cambiare allenatore significasse dover fare un mercato di livello e soprattutto "lungimirante", ben venga il nuovo allenatore. Se invece il progetto è quello di fare un mercato di "occasioni", beh... che rimanga Allegri o arrivi chiunque altro, la nostra prospettiva cambierebbe pochissimo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45032 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, battagliero ha scritto:

se Dybala va alle mierde mi fa ricredere in quello che pensavo

se Dybala va alle mierde ,quelle lacrime di coccodrillo allo Stadium se le poteva risparmiare

se Dybala va alle mierde spero lo faccia per almeno 10 mln l'anno, altrimenti e' un "pirla"

se Dybala va alle mierde passera' da un antijuventino, dato che ha passato  gli ultimi  4 anni da noi  giochicchiando a calcio e perculandoci

se Dybala va alle mierde a gratis dopo aver baciato la Nostra maglia ,mi fa pensare che e' un figlio di buona madre

 

 

Io la vedo in modo diverso. E le sue lacrime per me erano pure sincere.
Lacrime di dispiacere. Perché Dybala lascia una società che gli ha dato tantissimo, che ha creduto in lui fino a che fosse possibile, che lo ha sempre protetto e coccolato. Perché lascia una tifoseria che, in un modo o nell'altro, l'ha amato.
Lacrime di rimpianto. Perché probabilmente Dybala ha capito di aver fatto una cacata a tirare la corda per qualche milioncino in più, fidandosi di un procuratore che manco procuratore era. E non per una mera questione di "status": se fosse stato un procuratore, avrebbe sondato il terreno e capito che meglio non avrebbe potuto trovare.
Se Dybala va alle mierda per meno di 10 mln è perché non ha alternative se non quella di andare alla Roma a prendere meno della metà. Oltretutto all'Inter ritrova quel Marotta che allora lo volle fortemente alla Juventus. E Dybala, pur non essendo più un ragazzino, non ha la personalità per mettersi in gioco. E questa cosa l'hanno capita ovunque!

Modificato da Jules
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45032 messaggi
5 ore fa, Pelvic ha scritto:

“Una mossa strategica”

 

ma cosa? Ma già che ci sei dillo

 

una finta di sopracciglio?

 

Ma infatti l'ha detto: la "mossa strategica" è stata quella di mettergli fretta.
Immagino che Angel non abbia dormito stanotte! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45032 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Magna tranquillo, è un suo amico ed è stato suo calciatore al Cagliari

 

Fa fatica a capirlo... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45032 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Si tutto ok, ma gli ultimi 6 mesi è stato trattato in maniera ridicola e vergognosa da chi sta in società: dichiarazioni al vetriolo, rinvii su rinvii, prima hanno fatto un'offerta e si sono rimangiati la parola(detto da Arrivabene), poi l'ultimo rinvio dopo il villareal per comunicargli che non c'era nessuna offerta.

Trattamento indecoroso...

Ci sta che la vuole piantare nel chiulo a quei pupazzi che abbiamo in società, potrebbe evitare di andare da quei putridi, ma nel caso non gliene farò una colpa.

 

La tua ricostruzione credo sia molto vicina alla realtà ma mancante di un tassello: la "mazzetta" richiesta dal suo procuratore.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12566 messaggi
8 ore fa, Angeland ha scritto:

 

I compagni alla Juve ancora lo trattavano come un ragazzino da "proteggere". 

 

Personalità di un comodino. 

 

8 ore fa, battagliero ha scritto:

se Dybala va alle mierde mi fa ricredere in quello che pensavo

se Dybala va alle mierde ,quelle lacrime di coccodrillo allo Stadium se le poteva risparmiare

se Dybala va alle mierde spero lo faccia per almeno 10 mln l'anno, altrimenti e' un "pirla"

se Dybala va alle mierde passera' da un antijuventino, dato che ha passato  gli ultimi  4 anni da noi  giochicchiando a calcio e perculandoci

se Dybala va alle mierde a gratis dopo aver baciato la Nostra maglia ,mi fa pensare che e' un figlio di buona madre

 

Come non condividere queste riflessioni. Juventinamente parlando per me puzza di cadavere lontano da un miglio

 

8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Infatti stanno pensando bene di sostituirlo con un altro che notoriamente è uno con la personalità strabordante come berardi .asd

Purtroppo anche questa sarebbe una cacchiata disumana dovuta probabilmente al solito Allegrotto. Senza Allegri mi sentirei molto più fiducioso in una rinascita. Credo però che Arrivabene se veramente vuole rimettere i conti a posto dovrebbe puntare su un vero direttore sportivo ridimensionando alla pura facciata Andrea ormai assolutamente autoreferente e privo di lucidità

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Paoletto va dalle mierde per 6 milioni annui di stipendio. Da noi ne voleva 10 il simpaticone. Vai vai paolino che poi tiriamo la catena, ti fai un paio di giretti e vai giù coadiuvato dallo scopettone della cacca

  • Like 2
  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
1976 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Certo che aiuta. Così come aiuta avere dei dirigenti capaci! La differenza sta tutta lì!
 

 

Si ma questi con le pezze al c**o VERE parlano di Dybala-Lukaku, noi attualmente di Mimmo Berardi, con Exor dietro. Ovviamente a fine mercato tireremo le somme, ma dopo una stagione come quest'ultima, dire che sono sconfortato è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50970 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

La tua ricostruzione credo sia molto vicina alla realtà ma mancante di un tassello: la "mazzetta" richiesta dal suo procuratore.
 

Paulo credo abbia sbagliato nuovamente la scelta del procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45032 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Paulo credo abbia sbagliato nuovamente la scelta del procuratore

 

E mi pare che la società abbia provato a farglielo notare più volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8426 messaggi
7 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Si ma questi con le pezze al c**o VERE parlano di Dybala-Lukaku, noi attualmente di Mimmo Berardi, con Exor dietro. Ovviamente a fine mercato tireremo le somme, ma dopo una stagione come quest'ultima, dire che sono sconfortato è poco.

ci fossimo noi alle loro condizioni economiche avremmo la guardia di finanza nella sede da un pezzo , con giornali e sentimento popolare a chiedere l esclusione da tutte le competizioni......

gli lasciano fare quello che vogliono , loro e i compari giallorossi a livello societario sono protetti mediaticamente , come disse qualcuno l inda non interessa , non potranno mai fallire , x loro e la riomma non mi stuoirei di una tassa nazionale pur di salvarli in nome della storia del calcio......

....continuo a stuirmi come una persona che reputavo seria come Marotta possa essersi mischiato con quella societa' di cui quando era da noi una volta disse che non avrebbe mai piu' voluto averne contatti visto l ambiente ....

poi se cci metti che il ns presidente la definisce amica e simpatica , quasi fosse la sua squadra del cuore hai concluso l opera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi
7 ore fa, Jamaine ha scritto:

Io comunque ho paura di dybala all'inter, 

 

va a finire che giocando vicino alla porta con dietro barella chalacoso e brozo fa 20+ gol.

 

Non ti preoccupare... 'patatino' è uno scarsone... Il forum non sbaglia mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Magna tranquillo, è un suo amico ed è stato suo calciatore al Cagliari


Ormai non lo reggo più .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Si tutto ok, ma gli ultimi 6 mesi è stato trattato in maniera ridicola e vergognosa da chi sta in società: dichiarazioni al vetriolo, rinvii su rinvii, prima hanno fatto un'offerta e si sono rimangiati la parola(detto da Arrivabene), poi l'ultimo rinvio dopo il villareal per comunicargli che non c'era nessuna offerta.

Trattamento indecoroso...

Ci sta che la vuole piantare nel chiulo a quei pupazzi che abbiamo in società, potrebbe evitare di andare da quei putridi, ma nel caso non gliene farò una colpa.

Se gli avessero offerto un contratto sarebbe rimasto lo hanno trattato come una  scarpa vecchia e ora lui non dovrebbe andarsene dove gli offrono di più? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45032 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Se gli avessero offerto un contratto sarebbe rimasto lo hanno trattato come una  scarpa vecchia e ora lui non dovrebbe andarsene dove gli offrono di più? 

 

Diciamo che anche lui ci ha messo del suo... ora farlo passare per vittima mi pare eccessivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Sono stupito dalla mancanza di obiettività su Dybala. Una volta il tifo Juventino mandava i bambocci a ca**re per Molto meno. La Juventus per i suoi Dirigenti (tutti fanno cagate, da Moggi a Marotta) è una cosa seria e certi personaggi vanno allontanati. Detto questo auguro a Dybala dei prossimi anni buoni e che ci veda sempre ad infilarglielo nel c**o.

Modificato da Andystars
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...