Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 31-May-2008
378 messaggi
8 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

image.png

 

Sai tutto tu, prevedi il futuro....i numeri del superenalotto?

 

Non ti stanchi mai di contestare tutto e tutti, di essere sempre negativo ergo di risultare estremamente rompi...ehm?

 

Nemmeno un post in cui approvi qualcosa: cheppalle!

 

 

Certo che approvo. Quello che c’è da approvare. E non sono negativo, dico quello che per me succederà. Se avrò sbagliato mi cospargerò il capo di cenere. Se non lo avrò fatto non verrò qui a dire “ve lo avevo detto”. Però se a voi piace vivere di sogni nessuno vi giudica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
7 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Fortunatamente esiste la funzionalità ignore

Bravo fenomeno, inizia te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Fortunatamente esiste la funzionalità ignore

Grazie ma è un'opzione che non uso: non l'ho utilizzata per "tutankamen il re delle tutine" e neppure con i dybalers più accaniti, trolls compresi.....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
19 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Lo scazzi perché quest’anno se fa 25 partite sarà oro colato. E ti dirò, secondo me più di 18 goal non ne fa. 

 

Io tutta questa libidine che avete tu ed altri utenti di menare gramo o azzardare previsioni tragiche francamente non la riesco a capire. .asd

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15645 messaggi
53 minuti fa, Spartony ha scritto:

credo perchè udogie si dicesse essere stato anche attenzionato dai ns per la fascia sinistra prima di investire su cambiaso .asd

Cambiaso è buono e non gli manca nulla. Vedrai che stagione farà a Bologna. In passato ha avuto la sfortuna di subire un grave infortunio al ginocchio che ne ha arrestato l'esplosione ma ora sembra finalmente recuperato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
5 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

In base ai problemi che ha, in base al gioco di Allegri, in base ai pochi goal che farà, in base al risultato in campionato e in champions. In base a questo a fine anno probabilmente chiederà di essere ceduto se non manderanno via il Mister. Però continuiamo pure a credere che farà 30 goal. 👍🏻

 

Tu conosci i suoi problemi? 

Se sai gia` che faremo una stagione di mm*****a e che Valhovic fara` schifo, chi te lo fa fare di seguire la Juventus e scrivere qui?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
23 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Lo scazzi perché quest’anno se fa 25 partite sarà oro colato. E ti dirò, secondo me più di 18 goal non ne fa. 

 

6 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

In base ai problemi che ha, in base al gioco di Allegri, in base ai pochi goal che farà, in base al risultato in campionato e in champions. In base a questo a fine anno probabilmente chiederà di essere ceduto se non manderanno via il Mister. Però continuiamo pure a credere che farà 30 goal. 👍🏻

 

Quindi prevedi che farà pochi gol in base ai pochi gol che farà!

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

Orazio Orazio.....non fare così che mi fai venire durello il kazzio

per firmino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
3 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Tu conosci i suoi problemi? 

Se sai gia` che faremo una stagione di mm*****a e che Valhovic fara` schifo, chi te lo fa fare di seguire la Juventus e scrivere qui?

Chissà’ chi mi lo fa fare 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

 

Quindi prevedi che farà pochi gol in base ai pochi gol che farà!

 

Mi sono sbagliato. Fa 30 goal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Adesso, Randy Watson ha scritto:

Mi sono sbagliato. Fa 30 goal. 

 

No vabbeh...

Hai ragione tu. Mi arrendo già, va'!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9255 messaggi
12 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

In base ai problemi che ha, in base al gioco di Allegri, in base ai pochi goal che farà, in base al risultato in campionato e in champions. In base a questo a fine anno probabilmente chiederà di essere ceduto se non manderanno via il Mister. Però continuiamo pure a credere che farà 30 goal. 👍🏻

Speriamo di non andare in Serie B, sarà difficile ma l'obiettivo è la salvezza.

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
2 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Certo che approvo. Quello che c’è da approvare. E non sono negativo, dico quello che per me succederà. Se avrò sbagliato mi cospargerò il capo di cenere. Se non lo avrò fatto non verrò qui a dire “ve lo avevo detto”. Però se a voi piace vivere di sogni nessuno vi giudica. 

Mi citi un post in cui sei positivo? Cos'è che ha suscitato la tua approvazione? Non sono il primo a fartelo presente.

 

Spari sentenze, certezze assolute, previsioni dettagliate sulla sola base delle tue impressioni....e sempre in negativo.

Non vivo di sogni ma...mi sembra che sia tu a vivere, ed a voler diffondere, i tuoi incubi. Che noia!

 

Ah, mi viene sempre qualche dubbio quando vedo gente iscritta da oltre 10 anni con poche centinaia di post, tutti concentrati in determinati thread. :shades:

 

Comunque me lo segno e ci si risente a fine stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi
49 minuti fa, battagliero ha scritto:

i nostri terzini sono 2 nazionali brasiliani , Cuadrado lo puoi' fare e Pellegrini e De Sciglio - lamentarsi dei nostri va benissimo , ma stare zitti perche' gli altri ci sono superiori fa assai ridere

sisi

certo

alexsandro è buono perchè è nazionale brasiliano come rabiot era buono perchè è nazionale francese. come no!  .asd

a me con i ns terzini vien da piangere, altro che assai ridere.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
8 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Mi citi un post in cui sei positivo? Cos'è che ha suscitato la tua approvazione? Non sono il primo a fartelo presente.

 

Spari sentenze, certezze assolute, previsioni dettagliate sulla sola base delle tue impressioni....e sempre in negativo.

Non vivo di sogni ma...mi sembra che sia tu a vivere, ed a voler diffondere, i tuoi incubi. Che noia!

 

Ah, mi viene sempre qualche dubbio quando vedo gente iscritta da oltre 10 anni con poche centinaia di post, tutti concentrati in determinati thread. :shades:

 

Comunque me lo segno e ci si risente a fine stagione. 

👋🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Spartony ha scritto:

sisi

certo

alexsandro è buono perchè è nazionale brasiliano come rabiot era buono perchè è nazionale francese. come no!  .asd

a me con i ns terzini vien da piangere, altro che assai ridere.

 

 

 

se parlassi di Alexandre Arnold sarei invidioso anche io

ma di Bellanova , Darmian ,Gonsen (desaparesidos) anche no!

come fanno defecare i nostri, anche quelli dell'armata brancaleone non sono da meno

 

sempre se parliamo di Champions

 

po se le nazionali piu' forti al mondo giocano con Rabiot e Alex Sandro un motivo devono avercelo - perche' arrivare a certi palcoscenici qualcosa di buono lo avranno  dimostrato o tutti gli allenatori sono degli imbecilli ?

perche' se tutti gli allenatori sono imbecilli , da che pulpito arriva questo giudizio?

Modificato da battagliero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
27 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Tu conosci i suoi problemi? 

Se sai gia` che faremo una stagione di mm*****a e che Valhovic fara` schifo, chi te lo fa fare di seguire la Juventus e scrivere qui?

 

sa anche che Zaniolo non arriva al 100%. fonti certe dice. 

credo sappia anche a che ora si é tenuta la presentazione di Dybala, quanto é durata, chi c'era... 

ragazzi, si capisce benissimo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
1 minuto fa, roamermelo ha scritto:

 

sa anche che Zaniolo non arriva al 100%. fonti certe dice. 

credo sappia anche a che ora si é tenuta la presentazione di Dybala, quanto é durata, chi c'era... 

ragazzi, si capisce benissimo.

No, Zaniolo arriva. Aspettalo al J Medical

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41908 messaggi
6 ore fa, Jimmy ha scritto:

.max

Rinnova Alex Sandro? sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41908 messaggi

Se veramente arriva Firmino, con già Di Maria in rosa, forse sarà la buona volta che vedremo un gol in pallonetto...saranno 10 anni che non si segna qualche gol esteticamente più pregiato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi

Intanto pare che il Barcellona in crisi finanziaria smiliarderà ulteriormente per Koundé: altri 50 mln più bonus! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi

per avere una squadra che non sta a guardare 15/20 minuti a fila l'avversario che t'arriva tranzollo dentro l'area e conclude sistematicamente con un cross pericoloso o un tiro in porta che acquisti dovemo fa? chiedo per un amico

 

 

per avere una squadra che squarta la palla dai piedi dell'avversario e riparte con l'attacco che acquisti dovemo fa?  chiedo per una tigre del ribaltabile sulla statale 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41908 messaggi
52 minuti fa, the mentalist ha scritto:

 

Questi del Valencia non hanno un soldo bucato...scambio con Gaya e c'abbracciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Intanto pare che il Barcellona in crisi finanziaria smiliarderà ulteriormente per Koundé: altri 50 mln più bonus! .asd

 

 

Calcio: Barcellona vende altro 15% diritti tv di Liga a Sixth Street per 25 anni

In totale, Sixth Street ricevera' il 25% dei diritti televisivi del club legati alla Liga per i prossimi 25 anni

 

Oltre alla vendita di parte dei diritti televisivi, il Barca ha recentemente giocato su piu' fronti per ottenere rapidamente liquidita' ed essere cosi' attivo sul mercato con un prestito di 595 milioni di euro da parte di Goldman Sachs e una sponsorizzazione con Spotify per circa 435 milioni di euro.

 

Modificato da battagliero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi
19 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Questi del Valencia non hanno un soldo bucato...scambio con Gaya e c'abbracciamo!

 

Arthur a Valencia è l'unica opzione possibile per cedere il brasiliano perché, con quell'ingaggio, non lo vuole nessuno .asd

 

Quindi ok ingaggio pagato per metà da noi, però che mettano l'obbligo al raggiungimento di determinate opzioni. Occorre anyway, a prescindere dalla formula, tagliarlo altrimenti non possiamo potenziare la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...