Vai al contenuto
Homer_Simpson

Inter - Stagione 2022/23

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58540 messaggi
1 ora fa, AndreaTek ha scritto:

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/inter-zhang-condannato-a-hong-kong-dovra-pagare-250-milioni-di-euro-ai-creditori_sto9045762/story.shtml

 

SERIE A - Dalla Cina arrivano notizie non certo positive per il presidente dell'Inter. Zhang avrebbe perso una causa legata ad una garanzia di rifinanziamento di debiti di una società detenuta dalla famiglia a Hong Kong. Il tribunale ha imposto il pagamento ai creditori per un ammontare totale di 255 milioni di dollari.

 

Può dare Casadei e risolve i problemi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
6 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Ho smesso di leggere a Baggio che non è né carne né pesce

 

ad ogni giro mi devo subire le sue minchiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Morammazzati gli Intertristi! Spero di vedere i loro cadaveri sportivi scivolare in basso nella prossima stagione. Spero che il Cinese li lasci in braghe di tela. Ah già ma quello, essendo interista, è un Cinese politicamente corretto almeno finché caccia i soldi. Mica come quei comunistacci che vogliono vessare la florida democrazia di Taiwansefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, AndreaTek ha scritto:

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/inter-zhang-condannato-a-hong-kong-dovra-pagare-250-milioni-di-euro-ai-creditori_sto9045762/story.shtml

 

SERIE A - Dalla Cina arrivano notizie non certo positive per il presidente dell'Inter. Zhang avrebbe perso una causa legata ad una garanzia di rifinanziamento di debiti di una società detenuta dalla famiglia a Hong Kong. Il tribunale ha imposto il pagamento ai creditori per un ammontare totale di 255 milioni di dollari.

Da buon interista onesto per difendersi in tribunale ha affermato che le sue firme sui contratti erano contraffatte. Purtroppo per lui però un perito esterno ha dimostrato che erano veramente le sue. :261:

Modificato da Crimson Ghost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6333 messaggi

I porci hanno nuovamente "blindato" il loro forum: volevo farmi quattro risate dopo l'affare Bremer ma a quanto pare è richiesta la registrazione anche solo per leggere le minchiate che scrivono. Peccato!

 

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi

IMG-20220720-WA0004.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Ora speriamo debbano cedere Barella e/o Lautaro. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
14 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ora speriamo debbano cedere Barella e/o Lautaro. .asd 

O skriniar sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
18 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

I porci hanno nuovamente "blindato" il loro forum: volevo farmi quattro risate dopo l'affare Bremer ma a quanto pare è richiesta la registrazione anche solo per leggere le minchiate che scrivono. Peccato!

 

emoji200.pngemoji835.pngemoji838.png

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Saranno in quarantena .asd

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
On 7/9/2022 at 11:48 PM, hopper said:

 

interessante

 

inzaghi si è spostato dal suo orticello e ha fatto 3-4-1-2 con correa dietro a lukaku e lautaro

 

vuoi vedere che prendono sul serio dybala e lo mettono dietro le due punte?

 

chi sei, nostradamus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
6 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

chi sei, nostradamus?

 

.the 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Mia figlia di 6 anni ha appena sentito la parola Inter in un video e mi ha detto: "L'Inter è una squadraccia". 

Tutto riassunto in pochissime parole. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 19/7/2022 alle 20:33 , Homer_Simpson ha scritto:

 

Può dare Casadei e risolve i problemi

1DAF4726-9609-4FA2-8605-D4210971E8A3.jpeg.d97074a9af840cdd31b939cae0c74a2b.jpeg.d89a2aaebe2eae0fb700dee1768cfd6d.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

1658272647802.thumb.jpg.8486eee70d7943cae69c959942666eae.jpg.8bbeaf6f5c1daea9c34ed56ac95ee19f.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Altri 140 milioni di passivo annata 2021-2022. Oltre il miliardo e fra debiti e obbligazioni. Addirittura questo nell'anno della vendita di Hakimi e Lukaku (mi pare 80 milioni di  plusvalenza complessiva). Anche noi abbiamo bilanci molto negativi, ma per fortuna la proprieta' ci assiste. Gli Zhang si sono beccati una ulteriore ingiunzione di pagamento di 255 milioni... Il valore della squadra corrisponde ai debiti, per cui chi comprera' non versera' un dollaro ai cinesi...

Di finanza ed in generale ne capisco poco, ancora meno di quella legata al calcio, ma la situazione dell'inter mi pare allucinante... qualcuno mi puo' indicare qualche articolo ben fatto che spieghi bene la situazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
4 ore fa, Marciodentro ha scritto:

Altri 140 milioni di passivo annata 2021-2022. Oltre il miliardo e fra debiti e obbligazioni. Addirittura questo nell'anno della vendita di Hakimi e Lukaku (mi pare 80 milioni di  plusvalenza complessiva). Anche noi abbiamo bilanci molto negativi, ma per fortuna la proprieta' ci assiste. Gli Zhang si sono beccati una ulteriore ingiunzione di pagamento di 255 milioni... Il valore della squadra corrisponde ai debiti, per cui chi comprera' non versera' un dollaro ai cinesi...

Di finanza ed in generale ne capisco poco, ancora meno di quella legata al calcio, ma la situazione dell'inter mi pare allucinante... qualcuno mi puo' indicare qualche articolo ben fatto che spieghi bene la situazione? 

 

lo ha appena scritto Bucchioni, uno dei pochi che ha avuto il coraggio di scrivere che sono nella melma piu totale, lui e Brambati

 

che dovranno cedere un Big ora e un altro l'anno prossimo ( probabilmente Lautaro o Barella anche xche non è che ne abbiano altri)

 

Lukaku non lo considero perchèpt anto non lo potranno mai riscattare

 

se la prorpietà resta questa, il prossimo è l'ultimo anno in cui saranno competitivi, poi ovvio se vendono il discorso può cambiare ma dipende a chi

 

se è l'ennesimo fondo di investimento faranno una roba stile Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/inter/2022/07/22-94963483/inter_marotta_dybala_non_serviva_bremer_sfumato_per_equilibri_finanziari_
 

= stiamo con le pezze al c**o e Skryniar è già venduto ma non posso dirlo altrimenti mi vengono a prendere a casa … sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

In un paese normale questi si sarebbero detti fortunati se facevano al fine dei Rangers già quattro lustri addietro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

1 ora fa, silver1981 ha scritto:

 

lo ha appena scritto Bucchioni, uno dei pochi che ha avuto il coraggio di scrivere che sono nella melma piu totale, lui e Brambati

 

che dovranno cedere un Big ora e un altro l'anno prossimo ( probabilmente Lautaro o Barella anche xche non è che ne abbiano altri)

 

Lukaku non lo considero perchèpt anto non lo potranno mai riscattare

 

se la prorpietà resta questa, il prossimo è l'ultimo anno in cui saranno competitivi, poi ovvio se vendono il discorso può cambiare ma dipende a chi

 

se è l'ennesimo fondo di investimento faranno una roba stile Milan

 

 

Un giorno questi faranno la fine del Parma di Tanzi che vinceva le Coppe lucrando sulla Parmalat... 

 

preciso: serie C senza passare dalla legge Marzano

Modificato da franco catanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6333 messaggi
Saranno in quarantena .asd
 
 
 
Ho provato a registrarmi ma con mio grande stupore ho scoperto che si deve passare prima per l'approvazione dello staff porcoazzurro...

Naturalmente la mia richiesta è stata respinta.

Porci.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27211 messaggi

Marotta quando era alla Juve teneva si il braccino corto, ma comunque aveva alle spalle una società che gli faceva da paracadute, era consapevole che se cadeva lo faceva in piedi

all'inter le nozze coi fichi secchi, anzi se li deve pure andare a cercare i fichi, sempre se li trova

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

lo ha appena scritto Bucchioni, uno dei pochi che ha avuto il coraggio di scrivere che sono nella melma piu totale, lui e Brambati

 

che dovranno cedere un Big ora e un altro l'anno prossimo ( probabilmente Lautaro o Barella anche xche non è che ne abbiano altri)

 

Lukaku non lo considero perchèpt anto non lo potranno mai riscattare

 

se la prorpietà resta questa, il prossimo è l'ultimo anno in cui saranno competitivi, poi ovvio se vendono il discorso può cambiare ma dipende a chi

 

se è l'ennesimo fondo di investimento faranno una roba stile Milan

L'inda è virtualmente già stata ceduta. Se la piglierà oaktree senza scucire nemmeno un euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1775 messaggi
Il 21/7/2022 alle 12:22 , OompaLoompa37 ha scritto:

Mia figlia di 6 anni ha appena sentito la parola Inter in un video e mi ha detto: "L'Inter è una squadraccia". 

Tutto riassunto in pochissime parole. 

Io ho insegnato al mio cane di provare a fare i bisogni solidi al comando "fai l'inter"... le stavo anche insegnando preventivamente "fai l'inter, fai dybala", ma per fortuna ora non devo più confonderle le idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
32 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Io ho insegnato al mio cane di provare a fare i bisogni solidi al comando "fai l'inter"... le stavo anche insegnando preventivamente "fai l'inter, fai dybala", ma per fortuna ora non devo più confonderle le idee

 

Ma in realtà mia figlia ha capito tutto da sola. Non glielo ho insegnato io. 

Poi "squadraccia" mi ricorda pure il fascismo, quindi fa ancora più schifo. 

Brava Piccola! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho provato a registrarmi ma con mio grande stupore ho scoperto che si deve passare prima per l'approvazione dello staff porcoazzurro...

Naturalmente la mia richiesta è stata respinta.

Porci.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Aspé... scusami che test ti hanno fatto? .asd

Come hanno scoperto che sei un gobbo? :haha:

 

non dirmi che hai risposto usando la logica... perché in quel caso è palese che non sei un tifoso interista... loro ripetono solo ed esclusivamente in maniera totalmente random "triplete, mai stati in b, il fallo di iuliano si Ronaldo, il secondo giallo di pjanic" ad ogni singola risposta, che sia sull'Inter o di carattere generale  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...