Vai al contenuto
Homer_Simpson

SSC Napoli, scudetto dopo 33 anni

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
37 minuti fa, mamozio ha scritto:

Con oshimen in campo, ci vuole un miracolo

 

Beh, per quanto abbiano grosse possibilità al momento il miracolo devono farlo loro perché partono sotto 1-0, vengono da un periodo negativo, avranno due assenze pesantissime e il Milan gli ha fatto 5 goal in due settimane .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

Beh, per quanto abbiano grosse possibilità al momento il miracolo devono farlo loro perché partono sotto 1-0, vengono da un periodo negativo, avranno due assenze pesantissime e il Milan gli ha fatto 5 goal in due settimane .asd 

kim e anguissa , giusto?

 

Peccato che il Milan non ne abbia approfittato e non ha fatto il secondo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
11 minuti fa, mamozio ha scritto:

può essere ma per me partono,nonosttrante il vantaggio, restano favoriti. Le assenze ci sono, ma la presenza di quel cazz di Oshimen in pratica le annulla. Con lui cambia completamente. pure col verona sonbo bastati 10 minuti per vedere come è cambiato. Peri0do "negativo" in un campionato ormai stravinto e dove vanno col freno a mano tirato, e una partita di andata da pareggio. sarà una bolgia poi...per me restano favoriti, sperando nel miracolo del milan.

 

Per quanto il Napoli in virtù della stagione e del fattore casa possa avere ottime possibilità rimane il fatto oggettivo che il Milan abbia comunque un 20% di passare in più rispetto a loro. Per i motivi che ho citato sopra. Matematicamente due risultati su tre sono meglio di uno su tre eh .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
2 ore fa, mamozio ha scritto:

e questo probabilmente, oltre ad essere un segno della forza dei ciucci che sono,in 10 andai ad un passo dal pari, sarà la cosa che li fregherà

Non saprei... più  che  forza dei Ciucci  mi è  sembrata stanchezza+ paura di prendere l'inculata.

 

A vederla con l'occhio scaramantico,  la parata di Maignan  su di Lorenzo potrebbe essere un segno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Beh, per quanto abbiano grosse possibilità al momento il miracolo devono farlo loro perché partono sotto 1-0, vengono da un periodo negativo, avranno due assenze pesantissime e il Milan gli ha fatto 5 goal in due settimane .asd 

Miracolo non direi dai...sono più forti, giocano in casa...possibilità di ribaltare il risultato ne hanno parecchie. Il Milan a Napoli troverà l'inferno e una squadra che li schiaccerà dentro la loro area...la partita si gioca tutta sulla capacità del Milan di resistere e la capacità del Napoli di non farsi prendere dalla foga andando a perdere equilibri concedendo ripartenze...al Milan però di fatto serve la partita perfetta per venir fuori con la qualificazione, al Napoli secondo me basterà avere pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Miracolo non direi dai...sono più forti, giocano in casa...possibilità di ribaltare il risultato ne hanno parecchie. Il Milan a Napoli troverà l'inferno e una squadra che li schiaccerà dentro la loro area...la partita si gioca tutta sulla capacità del Milan di resistere e la capacità del Napoli di non farsi prendere dalla foga andando a perdere equilibri concedendo ripartenze...al Milan però di fatto serve la partita perfetta per venir fuori con la qualificazione, al Napoli secondo me basterà avere pazienza

 

Era per riprendere il discorso di prima che parlava di miracolo del Milan, non intendevo come miracolo in se. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4658 messaggi

Il San Paolo sarà una bolgia come penso mai nella storia del Napoli, quindi il Milan si dovrà difendere come mai ha fatto questi anni.Se rimarranno concentrati, in contropiede un gol lo fanno di sicuro.

Sarà un partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6281 messaggi

Che dire,@mamozio ha sentenziato...

Quanto godrei se il Bilanello passasse contro le monnezze. Magari con un vero torto arbitrale...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Vinca il migliore.

 

basta che non è il Napoli ;)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Che dire,@mamozio ha sentenziato...

Quanto godrei se il Bilanello passasse contro le monnezze. Magari con un vero torto arbitrale...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Sarebbe un sogno...

1-0 per il Napoli al 90º, fallo di mano volontario netto di Tomori in area del Milan con l'arbitro che lascia andare, contropiede e gol di schiacciata di Giroud convalidato dopo 10 minuti di var. I napoletti sugli spalti impazziscono, invasioni di campo, arbitro gambizzato, petardi, lacrimogeni, polizia napoletana che arriva dopo un'ora, Napoli squalificato dalle competizioni Uefa per 10 anni. Mi fermo qui perché mi è venuto il durello

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8083 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Sarebbe un sogno...

1-0 per il Napoli al 90º, fallo di mano volontario netto di Tomori in area del Milan con l'arbitro che lascia andare, contropiede e gol di schiacciata di Giroud convalidato dopo 10 minuti di var. I napoletti sugli spalti impazziscono, invasioni di campo, arbitro gambizzato, petardi, lacrimogeni, polizia napoletana che arriva dopo un'ora, Napoli squalificato dalle competizioni Uefa per 10 anni. Mi fermo qui perché mi è venuto il durello

AHAHAHAHAHAH

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6281 messaggi
Sarebbe un sogno...
1-0 per il Napoli al 90º, fallo di mano volontario netto di Tomori in area del Milan con l'arbitro che lascia andare, contropiede e gol di schiacciata di Giroud convalidato dopo 10 minuti di var. I napoletti sugli spalti impazziscono, invasioni di campo, arbitro gambizzato, petardi, lacrimogeni, polizia napoletana che arriva dopo un'ora, Napoli squalificato dalle competizioni Uefa per 10 anni. Mi fermo qui perché mi è venuto il durello
AHAHAHAHAHAH
Non Necessariamente così plateale .asd

Mi viene in mente l'anno di Cardif, le monnezze erano in Europa League ed in semifinale furono abbinati al Dniepro (o come c4zz0 si chiama) di Kalinic (l'altra semifinale era tra il Siviglia di Carlos Bacca e un'altra squadra che ora non rammento)...

Dopo il sorteggio le monnezze si sentivano già in finale e quei gradassi dei loro tifosi iniziarono a fare incetta di biglietti aerei per Varsavia, sede della finale (quest'anno in tanti stanno bloccando voli per Istanbul per il giorno della finale)...

Nel doppio confronto con gli ucraini le monnezze ebbero la peggio anche per via degli episodi arbitrali, vorrei che capitasse anche stasera per sentirli piangere...

Sarebbe musica per le mie orecchie...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2313 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Sarebbe un sogno...

1-0 per il Napoli al 90º, fallo di mano volontario netto di Tomori in area del Milan con l'arbitro che lascia andare, contropiede e gol di schiacciata di Giroud convalidato dopo 10 minuti di var. I napoletti sugli spalti impazziscono, invasioni di campo, arbitro gambizzato, petardi, lacrimogeni, polizia napoletana che arriva dopo un'ora, Napoli squalificato dalle competizioni Uefa per 10 anni. Mi fermo qui perché mi è venuto il durello

Naturalmente a guidare l'invasione in campo Varriale

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6281 messaggi

Godi@mamozio godi

Ahahahahahaha

Finita la folle corsa delle m3rd3 vesuviane!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Bene. Ne hanno pure parlato troppo. L’Europa è una dimensione che non c’entra un caz con gli azzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8083 messaggi
4 ore fa, andrea ha scritto:

Naturalmente a guidare l'invasione in campo Varriale

Poi va a casa e picchia la moglie 

 

Uomo di M***A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
9 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Che dire,@mamozio ha sentenziato...

Quanto godrei se il Bilanello passasse contro le monnezze. Magari con un vero torto arbitrale...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

preso in pieno...ahahaaah

trollazio 0 juventini 10....

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
13 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Godi@mamozio godi

Ahahahahahaha

Finita la folle corsa delle m3rd3 vesuviane!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

adesso arriva con le sue gif del catzo.....ma intanto la prende nel coolo....lui , la sua lotese...e le sue sentenze

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
9 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Che dire,@mamozio ha sentenziato...

Quanto godrei se il Bilanello passasse contro le monnezze. Magari con un vero torto arbitrale...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Ti lovvo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Complimenti per 'o triplete. Troppo forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8763 messaggi

Peccato che hanno troppi punti di vantaggio: conoscendo l'ambiente, avrebbero perso anche lo scudetto.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Peccato che hanno troppi punti di vantaggio: conoscendo l'ambiente, avrebbero perso anche lo scudetto.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk



Bastava vincere le ultime 2 partite e si sarebbero cagati sotto con lo scontro diretto
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

Si potrebbero scrivere tante cose ma penso siano sufficienti tre sentitissime parole :

NAPULI DI MEERDA

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Finalmente una bella notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...