Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie farsA 2022-23

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi

Il Napoli sarà l'esempio da seguire, la prossima stagione, nel caso in cui non entreremo in champions.

Non servono i milioni a palate per attrezzare una squadra competitiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3592 messaggi

grazie al quel brocco di smalling hanno buttato via la partita.

 

smalling ricordiamo che ci ha rotto chiesa per 1 anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il napoli fa un calcio semplicissimo, con gli uomini vicini e il portatore palla ha sempre soluzioni (minimo 2), corrono in modo armonico e pressano bene... spalletti non ha inventato niente di che, fa solo in piccolo quello che fanno molti allenatori nella media al giorno d'oggi.

 

Sicuramente non ha inventato nulla, così come è certo che sa lavorare veramente bene sulla fase difensiva. 

 

Quella offensiva poi è lampante, che abbia osimhen o raspadori falso 9.

 

Noi ci chiediamo se vlahovic è una punta oppure no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi

@mamozio

 

allora mamò che ne pensi del napoli? Sparano dalle tue parti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7576 messaggi

il catenaccione di mou stavolta non ha funzionato e senza rigori la roma non segna , napoli nulla di che ma almeno in porta ci ha tirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17952 messaggi

Niente da fare :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Godo!!!? *****e ratti di M***A suca! Zero tituli!!!! Ci credevano i ratti interisti dopo il furto di Firenze! Muti ratti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17952 messaggi

Roma comunque che manco all'oratorio... palle buttate in aria completamente a caso. L'unico che ragionava un po' era Dybala, ma sai di non poterci puntare tutto l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

 

Sicuramente non ha inventato nulla, così come è certo che sa lavorare veramente bene sulla fase difensiva. 

 

Quella offensiva poi è lampante, che abbia osimhen o raspadori falso 9.

 

Noi ci chiediamo se vlahovic è una punta oppure no .asd

 

Che abbia lavorato bene è sotto gli occhi di tutti, e il fatto di avere un DS degno di tal nome avvalora il lavoro che hanno fatto in estate, quando nessuno dava loro 2 centesimi (anche io pensavo avrebbero risentito della partenza dei loro grandi vecchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Siamo a meno 5 dal quarto posto. Cosa avete da disperarvi? Io ho preso due piccioni con una fava .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7576 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Roma comunque che manco all'oratorio... palle buttate in aria completamente a caso. L'unico che ragionava un po' era Dybala, ma sai di non poterci puntare tutto l'anno...

La roma ha almeno 6 punti in piu di quelli che merita grazie ad aiuti che oggi l'arbitro si e' ben guardato dal dargli visto che di fronte non c'era la samp o il lecce.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4828 messaggi

Meglio abbia vinto il Napoli, noi dobbiamo fare corsa su Lazio Atalanta e Roma, Napoli Milan e Inter sono superiori, i prescritti grazie agli arbitri.

Anche solo con i due punti che ci han tolto con la Salernitana saremmo a tre dal quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Roma comunque che manco all'oratorio... palle buttate in aria completamente a caso. L'unico che ragionava un po' era Dybala, ma sai di non poterci puntare tutto l'anno...

 

perchè mou è un residuato bellico al pari di allegri e di simeone, gente che non ha nulla da spartire col calcio odierno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1926 messaggi
18 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:


 

 


Certo in serie a fa tonnellate di gol gli altri due che fanno? Vlahovic non sa stoppare una palla

In serie A immobile è un fattore, più di vlahovic

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

 

Immobile che oggi era a casetta sua e Luis Alberto in panchina 90 minuti. Quindi il punto qual'e? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi
4 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Il Napoli sarà l'esempio da seguire, la prossima stagione, nel caso in cui non entreremo in champions.

Non servono i milioni a palate per attrezzare una squadra competitiva.

 

Per seguire l'esempio del Napoli bisognerebbe avere un DS come ce l'ha il Napoli.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Che abbia lavorato bene è sotto gli occhi di tutti, e il fatto di avere un DS degno di tal nome avvalora il lavoro che hanno fatto in estate, quando nessuno dava loro 2 centesimi (anche io pensavo avrebbero risentito della partenza dei loro grandi vecchi)

 

Io sulla figura di giuntoli ho molti dubbi, noi ovviamente non siamo un metro di paragone valido in quanto privi di tal figura e dei sottoposti.

 

Cioè spalletti valorizza pure uno come giovanni gesù, se il nostro coach avesse dovuto schierare la difesa che hanno "usato" oggi napoli o lazio avrebbe chiesto il rinvio della gara, oppure avrebbe piazzato tutti dentro la porta.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Immobile che oggi era a casetta sua e Luis Alberto in panchina 90 minuti. Quindi il punto qual'e? 
Che c'entra oggi, ma le altre volte c'era .asd

Vlahovic non sa fare un passaggio su

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

 

Io sulla figura di giuntoli ho molti dubbi, noi ovviamente non siamo un metro di paragone valido in quanto privi di tal figura e dei sottoposti.

 

Cioè spalletti valorizza pure uno come giovanni gesù, se il nostro coach avesse dovuto schierare la difesa che hanno "usato" oggi napoli o lazio avrebbe chiesto il rinvio della gara, oppure avrebbe piazzato tutti dentro la porta.

 

 

 

Su Giuntoli ho dei dubbi pure io, non mi piace come persona innanzitutto, ma ha portato a casa gente che qui molti nemmeno conoscevano, poi spalletti li ha valorizzati senza dubbio, nel napoli sta funzionando TUTTO.

 

E non dimentichiamo che, tranne un paio di infortunati, mi pare che anche a livello atletico hanno lavorato bene, almeno per quanto riguarda la salute dei giocatori.

Per me caleranno alla distanza, ma questo non vuol dire che non potranno vincere il campionato, la preparazione l'hanno fatta "giusta" considerando il mondiale, quindi stanno sfruttando al massimo ORA la rosa a livello atletico... noi invece avremo i giocatori vagamente in forma durante il periodo del mondiale .asd

Alla juve non c'è una strategia a nessun livello, si naviga a vista, o come scrissi tempo fa, nemmeno a vista, siamo su una zattera sballottati in mezzo all'oceano senza vedere terra nemmeno lontanamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

per noi era il miglior risultato

 

la corsa la facciamo su Atalanta e romane

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Giornata positiva, abbiamo preso punti su Atalanta Roma Udinese, peccato solo per il furto di Firenze. La prossima sarà molto più difficile recuperarne, poiché quelle che ci stanno davanti hanno tutte impegni morbidi sulla carta, a partire dai ladri nerazzurri che ospitano l'ultras Stankovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Dobbiamo vincere a Lecce pure come fanno i ratti e poi batterli nello scontro diretto. Li. Voglio vedere coi libri in tribunale fottendogli il quarto posto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17952 messaggi

Mourinho ha appena detto che se Osimhen avesse tirato in curva non avrebbe segnato e sarebbe finita 0-0.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
4 ore fa, mamozio ha scritto:

Fatti un 30/40 anni di vita da juventino a napoli, e ti renderai conti di quanto te ne possa fregare di uno scudo ai cartonati :)scudetto poi, che a questo giro, è proprio impossibile per l’inter

 

 

io vivo in mezzo a Fiorentini da 30 anni, per fortuna questo rischio non lo correrò mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Mourinho ha appena detto che se Osimhen avesse tirato in curva non avrebbe segnato e sarebbe finita 0-0.
 
Infatti il Napoli se lo affronti così ha difficoltà

Però quest'anno sono anche fortunati

Per me lo vincono, occhio anche la Champions

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13558 messaggi

questi vincono lo scudetto

 

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...