Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie farsA 2022-23

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11943 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ma perchè stai a perdere tempo a rispondere a un tifoso delle lote.penso..

 

Della lote o no sto solo cercando di rassicurarlo/non illuderlo. La Champions non è cosa del Napoli ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11943 messaggi
31 minuti fa, mamozio ha scritto:

Scusa, ma Kravacazz e Oshimen non sarebbero sopra la media, volendo parlare solo di singoli e non della condizione generale. Ma anche non volendo prendere la serie a (per quanto scarsa comunque vincerle quasi tutte è indicativo), questi hanno stravinto il girone,battuto Ajax e Liverpool, e perso a liverpool da primi nel girone. è chiaro che è meno avvezza delle squadre con più storia (il Chelsea comunque di storia in CL non ne ha tantissima escludendo un cl vinta da outsider assoluta), ma io parlavo di squadra forte, non di squadra avvezza o meno avvezza. Stesso discorso del Napoli il Benfica, che sono anni che non è la squadra di un tempo, ed invece sta scassando tutto.

L’hai detto tu stesso,outsider.  E sono rare le volte che un’outsider riesce nell’impresa. Pensa alla nostra juve che ci prova da 27 anni e di squadroni ne ha avuti,arriva sta squadra senza nessuna tradizione e con pochi giocatori forti e dovrebbe farcela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12409 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

Forse perchè ha meno pigne in testa di galakozio

mai quanto te...troll delle lote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7608 messaggi
18 ore fa, gsm88 ha scritto:

Al di là dei veri o finti tifosi ammiro l’ottimismo di chi crede che il Napoli abbia possibilità di vincere la Champions. Vogliamo fare i seri? È una competizione per squadre forti e dal fatturato milionario,e ci sono state pochissime sorprese in cui le più forti non hanno vinto. Bayern,Real,city,o anche solo il Chelsea o il Benfica fanno un sol boccone di questi,non ho dubbi

Il campionato e' troppo scarso per giudicare , Juventus Inter e Milan sono andate malissimo quindi fa poco testo.

Il girone di CL passato bene anche se il Liverpool quest anno cade spesso e anche male mentre Ajax e Rangers nemmeno li valuto come avversari.

I tedeschi di ora per me non dicono niente di piu che quello che gia si sapeva , in germania leva il bayern il resto va dal medio allo scarso.

Poi chiaro che @mamozio la pensa diversamente ma parliamo di un tifoso del napoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11943 messaggi

Grande prestazione del Milan. Io davvero non capisco come abbiano fatto a vincere lo scudetto visto che la rosa era questa. E ovviamente non conto la Champions perché hanno beccato una squadraccia,ma il loro valore è questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41832 messaggi

Milan umiliato dall'Udinese...Kalulu e Thiaw sono scandalosi, Leao è chiaramente con la testa da un'altra parte (e credo che la testa non l'avrà mai per fare una carriera importante), Pioli deve ringraziare tantissimo Ibrahimovic, TheoHernandez e Giroud per quello che ha ottenuto...penso che il Napoli se li mangia già all'andata al San Paolo Maracoca

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11943 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Milan umiliato dall'Udinese...Kalulu e Thiaw sono scandalosi, Leao è chiaramente con la testa da un'altra parte (e credo che la testa non l'avrà mai per fare una carriera importante), Pioli deve ringraziare tantissimo Ibrahimovic, TheoHernandez e Giroud per quello che ha ottenuto...penso che il Napoli se li mangia già all'andata al San Paolo Maracoca

Siamo almeno 6 punti sopra,per chi li invidia tanto,giocatori e allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

Pazzesco che questa squadra di merda sia ai quarti di Champions 

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
14 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Grande prestazione del Milan. Io davvero non capisco come abbiano fatto a vincere lo scudetto visto che la rosa era questa. E ovviamente non conto la Champions perché hanno beccato una squadraccia,ma il loro valore è questo. 

Perché tutti i calciatori giravano a mille  e Simone Inzaghi è un pirla 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11943 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Perché tutti i calciatori giravano a mille  e Simone Inzaghi è un pirla 

E un sacco di c**o insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7132 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Perché tutti i calciatori giravano a mille  e Simone Inzaghi è un pirla 

Spiegazione sintetica ed esauriente .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
24 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Milan umiliato dall'Udinese...Kalulu e Thiaw sono scandalosi, Leao è chiaramente con la testa da un'altra parte (e credo che la testa non l'avrà mai per fare una carriera importante), Pioli deve ringraziare tantissimo Ibrahimovic, TheoHernandez e Giroud per quello che ha ottenuto...penso che il Napoli se li mangia già all'andata al San Paolo Maracoca

Fermo fermo... ma non si era detto che I meriti sono dell'allenatore invece che dei giocatori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Ciò che sta succedendo al milan mi auguro possa succedere l’anno prossimo al napoli/ una stagione a mille poi un mesto ritorno alla realtà con una annata mediocre.

 

Il jolly della champions è un lusso che non si meritano (ma “complimenti” a loro che son lì….)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41832 messaggi
11 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Fermo fermo... ma non si era detto che I meriti sono dell'allenatore invece che dei giocatori? 

L'allenatore migliore è quello che fa meno danni, a meno di situazioni disperate dove i giocatori sono pippe e allora devi trovare la soluzione tattica per farli funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3607 messaggi

Ma guardatevi il rigore che hanno fatto ripetere dopo 3 minuti al Mafian, è una roba surreale, pazzesca! Questo campionato è falso come una banconota da 2 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11943 messaggi
4 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Ma guardatevi il rigore che hanno fatto ripetere dopo 3 minuti al Mafian, è una roba surreale, pazzesca! Questo campionato è falso come una banconota da 2 euro.

E ciononostante questo è il loro valore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
28 minuti fa, stefan1 ha scritto:

L'allenatore migliore è quello che fa meno danni, a meno di situazioni disperate dove i giocatori sono pippe e allora devi trovare la soluzione tattica per farli funzionare.

Ma come lo scorso anno era tutto merito di pioli perché aveva dato un'identità di gioco e aveva scoperto i vari leao tomori Ernandez ecc ecc ... mo invece è colpa dei giocatori perché perde...

Strano che invece non contano i giocatori per un'altro mister...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41832 messaggi
10 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma come lo scorso anno era tutto merito di pioli perché aveva dato un'identità di gioco e aveva scoperto i vari leao tomori Ernandez ecc ecc ... mo invece è colpa dei giocatori perché perde...

Strano che invece non contano i giocatori per un'altro mister...

Diciamo che Pioli è andato bene finché le cose giravano, quando ha dovuto metterci mano ha fatto solo pastrocchi...comunque è un allenatore che non mi è mai piaciuto, già in rose più complicate come Inter e Juve (o anche il Napoli fino all'anno scorso) sarebbe affogato. Ha avuto un anno di gloria alla Zaccheroni (anche se Zac a livello tattico mi sembrava più competente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Diciamo che Pioli è andato bene finché le cose giravano, quando ha dovuto metterci mano ha fatto solo pastrocchi...comunque è un allenatore che non mi è mai piaciuto, già in rose più complicate come Inter e Juve (o anche il Napoli fino all'anno scorso) sarebbe affogato. Ha avuto un anno di gloria alla Zaccheroni (anche se Zac a livello tattico mi sembrava più competente).

Il fatto è che le fortune degli allenatori le fanno i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41832 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Il fatto è che le fortune degli allenatori le fanno i giocatori 

Però devi anche saperli usare e convincerli a remare tutti dalla stessa parte, lo si è visto bene con il Real che è da 20 anni che ha i giocatori più forti ma in cui alcuni tecnici hanno toppato clamorosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi

M come ha fatto il Milan a vincere lo scudetto l'anno scorso? Questi sono proprio scarsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Però devi anche saperli usare e convincerli a remare tutti dalla stessa parte, lo si è visto bene con il Real che è da 20 anni che ha i giocatori più forti ma in cui alcuni tecnici hanno toppato clamorosamente

Ma pure lì c'è da discutere perché toppa Mourinho ma vince la champions con il porto,  poi toppa capello per ben due volte ma vince la champions con il Milan,  toppa Benitez ma vince la champions con il Liverpool... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41832 messaggi
7 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma pure lì c'è da discutere perché toppa Mourinho ma vince la champions con il porto,  poi toppa capello per ben due volte ma vince la champions con il Milan,  toppa Benitez ma vince la champions con il Liverpool... 

A parte che Capello non ha toppato perché ha disputato 2 campionati e li ha vinti tutti e due...lo hanno mandato via perché il pubblico si lamentava dello stile di gioco, io pensavo più ad allenatori come Luxemburgo o Schuster. Benitez forse può essere incluso perché comunque le squadre con cui ha vinto come Valencia e Liverpool non avevano campioni con grande palmares, anzi fondamentalmente erano tutti calciatori che non avevano mai vinto nulla, ma al Real lo hanno cacciato perché pretendeva di insegnare a calciatori come Ronaldo a muoversi sul campo.

Diciamo che secondo me esiste l'allenatore perfetto per una certa situazione e una certa rosa e ciò dipende anche dai calciatori che ha a disposizione, devi sempre trovare una commistione di fattori. Non per niente si dice che il ciclo di Pioli sia nato in una situazione "assurda" dove iniziava a gestire i calciatori via Skype per i problemi del lockdown e dove alcune personalità nello spogliatoio come Ibra hanno saputo dare ai giovani quella sicurezza e voglia di vincere che forse lui da solo non avrebbe saputo infondere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11943 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Diciamo che Pioli è andato bene finché le cose giravano, quando ha dovuto metterci mano ha fatto solo pastrocchi...comunque è un allenatore che non mi è mai piaciuto, già in rose più complicate come Inter e Juve (o anche il Napoli fino all'anno scorso) sarebbe affogato. Ha avuto un anno di gloria alla Zaccheroni (anche se Zac a livello tattico mi sembrava più competente).

Per me Pioli ha avuto da quando è arrivato un c**o smisurato,portando il Milan dalla metà classifica in tre anni a vincere lo scudetto,prima con rigori e sculate e poi con qualche buon giocatore. Ma le prestazioni non sono mai state così brillanti,ha prevalso la buona stella e l’allineamento dei pianeti,e non scherzo. Gli è girato tutto bene da quando è al Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi
Il 14/3/2023 alle 10:09 , gsm88 ha scritto:

Della lote o no sto solo cercando di rassicurarlo/non illuderlo. La Champions non è cosa del Napoli ;) 

Intanto ...secondo il tuo ragionamento non avrà squadre forti sino in finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...