Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie farsA 2022-23

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
8 ore fa, stefan1 ha scritto:

A parte che Capello non ha toppato perché ha disputato 2 campionati e li ha vinti tutti e due...lo hanno mandato via perché il pubblico si lamentava dello stile di gioco, io pensavo più ad allenatori come Luxemburgo o Schuster. Benitez forse può essere incluso perché comunque le squadre con cui ha vinto come Valencia e Liverpool non avevano campioni con grande palmares, anzi fondamentalmente erano tutti calciatori che non avevano mai vinto nulla, ma al Real lo hanno cacciato perché pretendeva di insegnare a calciatori come Ronaldo a muoversi sul campo.

Diciamo che secondo me esiste l'allenatore perfetto per una certa situazione e una certa rosa e ciò dipende anche dai calciatori che ha a disposizione, devi sempre trovare una commistione di fattori. Non per niente si dice che il ciclo di Pioli sia nato in una situazione "assurda" dove iniziava a gestire i calciatori via Skype per i problemi del lockdown e dove alcune personalità nello spogliatoio come Ibra hanno saputo dare ai giovani quella sicurezza e voglia di vincere che forse lui da solo non avrebbe saputo infondere.

 

Per quanto riguarda capello sai bene che al Real vincere un campionato conta relativamente perché se non vincono loro vince il Barcellona e viceversa... loro pretendono la champions tutti gli anni e quei tre allenatori che ti ho citato la champions l'avevano vinta quindi allenare fenomeni non significa automaticamente vincere la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11762 messaggi
6 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Intanto ...secondo il tuo ragionamento non avrà squadre forti sino in finale 

Purtroppo è stato sculato,molto sculato. Spero nel Benfica che già mi pare a un livello più alto. In ogni caso contro City Bayern o Real non hanno speranze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
10 ore fa, juventus74 ha scritto:

Ma pure lì c'è da discutere perché toppa Mourinho ma vince la champions con il porto,  poi toppa capello per ben due volte ma vince la champions con il Milan,  toppa Benitez ma vince la champions con il Liverpool... 

Benitez allenava la stessa squadra che vinse la coppa 6 mesi dopo e che avrebbe dominato l’Europa fino al 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Benitez allenava la stessa squadra che vinse la coppa 6 mesi dopo e che avrebbe dominato l’Europa fino al 2018.

Non hai capito il mio ragionamento...

Benitez la champions l'ha vinta con il Liverpool ma ha toppato con il Real... è un grande allenatore o una schiappa? Io penso e ribadisco che le fortune degli allenatori le fanno I giocatori e i momenti giusti poi se stà girando tutto bene anche il bravo allenatore ci mette quel qualcosa per fare la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, MarioBava ha scritto:

M come ha fatto il Milan a vincere lo scudetto l'anno scorso? Questi sono proprio scarsi.

 

Diciamo che maldini ha completamente cannato il mercato estivo e si sono ritrovati con gli stessi dell'anno scorso meno kessie.

Alcuni giocatori, poi, sono tornati o diventati quelli che sono, cioè dei mediocri.

Speriamo sia lo stesso futuro delle lote...

 

Poi loro hanno un problema in meno: se a fine anno non gli va più bene pioli, lo cambiano senza bagni di sangue, visto che non gli hanno fatto un vitalizio, nemmeno dopo aver vinto lo scudetto...

 

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Non hai capito il mio ragionamento...

Benitez la champions l'ha vinta con il Liverpool ma ha toppato con il Real... è un grande allenatore o una schiappa? Io penso e ribadisco che le fortune degli allenatori le fanno I giocatori e i momenti giusti poi se stà girando tutto bene anche il bravo allenatore ci mette quel qualcosa per fare la differenza 

Per me non è un grande allenatore, infatti con quel Real non ha vinto. Il Liverpool era una bella squadra, ma anche inferiore al Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Purtroppo è stato sculato,molto sculato. Spero nel Benfica che già mi pare a un livello più alto. In ogni caso contro City Bayern o Real non hanno speranze 

il benfica non ci arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Per me non è un grande allenatore, infatti con quel Real non ha vinto. Il Liverpool era una bella squadra, ma anche inferiore al Milan 

Appunto... dai ragione al mio pensiero cioè Benitez una champions l'ha vinta ma il merito è sempre di chi và in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Il napoli è qualcosa di trascendentale, penso sia la migliore annata della sua storia. E batterà ogni record 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11762 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

il benfica non ci arriva

Come ha battuto noi potrebbe battere i cartonati,chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
33 minuti fa, dyldog ha scritto:

Il napoli è qualcosa di trascendentale, penso sia la migliore annata della sua storia. E batterà ogni record 

La miglior annata della loro storia senza dubbio, ma penso anche una delle migliori squadre mai viste nella storia del campionato italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

La miglior annata della loro storia senza dubbio, ma penso anche una delle migliori squadre mai viste nella storia del campionato italiano

Intendevo quello, infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Ma gli antidoping glieli fanno? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

Io invidio, tra le altre cose, la loro tenuta fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi

Questi possono vincere pure la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:

Questi possono vincere pure la CL

Sarebbe l'apoteosi per loro e l'apocalisse per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Se il Napoli con una sola finale andasse a meno una CL da noi che ne abbiamo fatte 9 sarebbe da liquidare la società onestamente

 

Non potremmo più prendere in giro nessuno

 

Speriamo facciano come il Tottenham nel 2019 che arrivò addirittura in finale e poi perse contro il Liverpool, anche li i tifosi di Arsenal e Chelsea si stavano cagando sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi

Ma come c**** fanno ad andare così forte, sembra che giochino in B. Il problema è che hanno macinato risultati anche in Champions e come c**** è possibile che non abbiano infortunati? Ho il terrore che possa arrivare la matematica contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Sarebbe l'apoteosi per loro e l'apocalisse per noi
Sarebbe peggio della Cl dei prescritti del 2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

La trasferta a Torino contro i granata è sempre stata una scampagnata per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi
23 minuti fa, dyldog ha scritto:

Sarebbe l'apoteosi per loro e l'apocalisse per noi


Finalmente si inizia a realizzare la cosa. Quando si paventava questo pericolo mesi fa si veniva bullizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
8 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Finalmente si inizia a realizzare la cosa. Quando si paventava questo pericolo mesi fa si veniva bullizzati.

 

Di sicuro non mi butto dal terrazzo anche dovesse succedere.

Stanno facendo una grande stagione dove tutto gira anche bene , ovvero un campionato piuttosto scarso dove la seconda è senza allenatore ( e 3-4 brocchi che giocano sempre ) e una CL finora piuttosto facile ( per facile intendo squadre molto abbordabili ) ma giocata bene.

Cmq per vincerla serve vincere l'ultima partita e la Juve ne sa qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, larobba ha scritto:

No come non li hanno fatti all Atalanta e al Milan dello scorso anno. Adesso ti diranno di non seguire il troll perchè sono uno che mette zizzania ma la realtà dei fatti è che il napoli è una squadra da 5 posto strapiena di steroidi

Io ne ho viste tante nella mia (abbastanza lunga) vita.

Ci sono state squadre in passato che pur di vincere hanno messo a repentaglio la salute dei propri giocatori. Finché i calciatori sono giovani prendono ogni tipo di sostanze (la stessa cosa anche nel ciclismo tanto per fare un altro esempio). Ma i problemi vengono dopo, quando l'attivitá sportiva é finita. Allora diversi ex-atleti cominciano ad ammalarsi gravemente. Nessuno resta giovane per sempre, rendiamocene conto.

 

Se fra una ventina d'anni (quando io forse non ci saró piú) leggerete di calciatori del Napoli attuale con malattie gravi, allora ricordatevi le mie parole.

Con il tempo la veritá viene quasi sempre fuori.

Modificato da Socrates

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

 

Di sicuro non mi butto dal terrazzo anche dovesse succedere.

Stanno facendo una grande stagione dove tutto gira anche bene , ovvero un campionato piuttosto scarso dove la seconda è senza allenatore ( e 3-4 brocchi che giocano sempre ) e una CL finora piuttosto facile ( per facile intendo squadre molto abbordabili ) ma giocata bene.

Cmq per vincerla serve vincere l'ultima partita e la Juve ne sa qualcosa.

meglio loro che inter o bilan infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Io dai sapienti del forum avevo capito che col bel giuoco (lo scrivo nello stesso modo in cui tali sapienti ridicolizzano questo strano modo di giocare...) non si vinceva niente. Ora mi tocca leggere che magari vincono pure la champions .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...