Generazione Montero 1308 Joined: 26-Jan-2012 3336 messaggi Inviato October 27, 2025 15 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Metà della squadra ha inseguito Yamal. E ovviamente il più furbo, Vinicius. Odio il Real, ma speravo che avrebbero rotto le ginocchia a Yamal. Questo marmocchio parla troppo, non ce la faccio più Ha 18 anni, è comprensibile spari cazzate; Da uno come Carvajal mi aspettavo altro, non che andasse contro il pischello. Per Hujsen non mi passerà mai.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2388 Joined: 06-May-2024 5173 messaggi Inviato October 27, 2025 Yamal ha accusato il Real di rubare e giustamente si è beccato insulti e fallacci. Noi uno come Totti che ce ne diceva di tutti i colori lo accoglievamo con baci e abbracci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4690 Joined: 01-Jun-2005 79133 messaggi Inviato Sabato alle 22:27 (modificato) Ho visto il derby stasera, vittoria 0-2 del Barsha ma un pareggio sarebbe stato più giusto: era un vero derby con pali, occasioni incredibili e parate pazzesche dei portieri. Dmitrovic del Español è un ottimo portiere, sicuramente ha fatto la parata del week-end Pero è la legge con le big: anche soffrendo hanno campioni che ti fanno vincere con i loro gol. Lewandowski e sopratutto Olmo che ha segnato un gollonzo straordinario. Bella partita alla fine Il 27/10/2025 alle 11:59 , TurinGoeba ha scritto: Yamal ha accusato il Real di rubare e giustamente si è beccato insulti e fallacci. Noi uno come Totti che ce ne diceva di tutti i colori lo accoglievamo con baci e abbracci. Ha straragione non scherziamo, è la peggiore mafia del Mondo. Puta Mandril Modificato Sabato alle 22:28 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti