Vai al contenuto
Paulo Sousa 6

Leandro Paredes: in corso le visite mediche a Parigi. Possibile la sua presenza in tribuna stasera allo Stadium

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
34 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

é mezzala. riserva di locatelli nel ruolo fi mezzala, nel caso arrivasse paredes. 

ps. a te piace? io lo cederei oggi. 

Io non l'avrei preso...

Dopodiché qualcuno dobbiamo pur tenere.....tanto si è capito che è colpa loro fino ad un certo punto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
13 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Oggi a sportiva dicevano che l'arrivo di uno escludeva l'altro. 

Per me abbiamo più bisogno di Frattesi. 

Dire che abbiamo bisogno di Frattesi è quasi un insulto alla nostra maglia.

Giocatore normale, non ci farebbe fare nessun salto di qualità 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
9 ore fa, dany23 ha scritto:

Ma Frattesi a parte contro di noi ha così tanto entusiasmato? Campionato mediocre come il suo Sassuolo fatto di sali e scendi. La Roma di cui è tifoso lo ha corteggiato ma quando ha sentito il prezzo 30 cucuzze per il signor nessuno ha chiuso la porta e salutato.

Il Real ha svenduto Snejder, il Milan Davids, l'Inter Cannavaro e la Juve Henry... solo per far un paio di nomi.

Non ho mai detto che Frattesi ha fatto un campionato fantastico...ma se devo scegliere Frattesi o Paredes, prendo sempre l'italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
Inviato (modificato)

l'unico regista che potrebbe fare al caso nostro si chiama DeJong. Giocatore pronto, sa cosa deve fare e non ha bisogno di un allenatore che gli dica cosa fare...perfetto per noi

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi
32 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

l'unico regista che potrebbe fare al caso nostro si chiama DeJong. Giocatore pronto, sa cosa deve fare e non ha bisogno di un allenatore che gli dica cosa fare...perfetto per noi

Poteva essere preso ai tempi dell'Ajax ... ormai è roba da squadre inglesi ... sempre che si muova da Barcellona.

Ben venga Paredes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

l'unico regista che potrebbe fare al caso nostro si chiama DeJong. Giocatore pronto, sa cosa deve fare e non ha bisogno di un allenatore che gli dica cosa fare...perfetto per noi

De Jong e un nome inavvicinabile.  Almeno che non ti riferisca a Luke. Paredes non è un novellino come sarebbe invece Frattesi e ha partite nelle gambe importanti in Champions e Nazionale. Oltretutto al contrario di Frattesi e un regista e a noi manca un regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
5 ore fa, dany23 ha scritto:

De Jong e un nome inavvicinabile.  Almeno che non ti riferisca a Luke. Paredes non è un novellino come sarebbe invece Frattesi e ha partite nelle gambe importanti in Champions e Nazionale. Oltretutto al contrario di Frattesi e un regista e a noi manca un regista.

Il lavoro che fa Parades lo puo fare tranquillamente Locatelli. De Jong sarà anche inavvicinabile, ma questo è un regista che puo cambiarti la squadra...con Paredes non risolvi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
23 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il lavoro che fa Parades lo puo fare tranquillamente Locatelli. De Jong sarà anche inavvicinabile, ma questo è un regista che puo cambiarti la squadra...con Paredes non risolvi nulla

se davvero esce Rabiot e magari anche arthur avrebbe un senso quantomeno numerico

 

Locatelli Paredes Pogba

mckennie Zakaria Fagioli

 

ovviamente quando paredes non è disponibile locatelli davanti la difesa

 

detto questo per me ancora non va

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

se davvero esce Rabiot e magari anche arthur avrebbe un senso quantomeno numerico

 

Locatelli Paredes Pogba

mckennie Zakaria Fagioli

 

ovviamente quando paredes non è disponibile locatelli davanti la difesa

 

detto questo per me ancora non va

 

centrocampo molto discreto...se va via Rabiot ed entra Paredes non cambia granchè

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Il lavoro che fa Parades lo puo fare tranquillamente Locatelli. De Jong sarà anche inavvicinabile, ma questo è un regista che puo cambiarti la squadra...con Paredes non risolvi nulla

Locatelli non è un regista. Non lo è mai stato. Ci gioca all'occorrenza ma non ha visione e tempi.

Se questo non lo riesci a capire o vedere forse è meglio che tu guardi un altro sport. Poi Paredes può piacere o meno non discuto ma almeno è il suo ruolo e oggi come oggi non abbiamo liquidità per comprare di meglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Locatelli non è un regista. Non lo è mai stato. Ci gioca all'occorrenza ma non ha visione e tempi.

Se questo non lo riesci a capire o vedere forse è meglio che tu guardi un altro sport. Poi Paredes può piacere o meno non discuto ma almeno è il suo ruolo e oggi come oggi non abbiamo liquidità per comprare di meglio

si certo...meno male che tu ci capisci qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

si certo...meno male che tu ci capisci qualcosa...

Sai solo dire questo no e quest'altro peggio. Dici Frattesi e poi dici che è scarso, parli di De Jong che costa 80 mln o di gente imprendibile. Facile ragionare così saprei anche io poi non è detto che vinci City e PSG docet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
7 minuti fa, dany23 ha scritto:

Sai solo dire questo no e quest'altro peggio. Dici Frattesi e poi dici che è scarso, parli di De Jong che costa 80 mln o di gente imprendibile. Facile ragionare così saprei anche io poi non è detto che vinci City e PSG docet 

ho detto Frattesi è scarso??

Io ho detto che non serve acquistare chissà chi, basta vedere le partite per rendersi conto che possiamo acquistare anche Neymar e Messi...ma il gioco non c'è....la soluzione sembra che sia solo il mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ho detto Frattesi è scarso??

Io ho detto che non serve acquistare chissà chi, basta vedere le partite per rendersi conto che possiamo acquistare anche Neymar e Messi...ma il gioco non c'è....la soluzione sembra che sia solo il mercato...

Lo stesso gioco con cui Ancelotti ha vinto ultima Champions contro il fantastico gioco del City di Guardiola o del Liverpool di Klopp (il mio preferito cmq)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Lo stesso gioco con cui Ancelotti ha vinto ultima Champions contro il fantastico gioco del City di Guardiola o del Liverpool di Klopp (il mio preferito cmq)

non ho capito cosa intendi dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
11 ore fa, Zico1982 ha scritto:

l'unico regista che potrebbe fare al caso nostro si chiama DeJong. Giocatore pronto, sa cosa deve fare e non ha bisogno di un allenatore che gli dica cosa fare...perfetto per noi

A lui no....ma agli altri 5/6 che devono interagire con lui si....quindi sempre lì finisci....con noi sottoperforma pure De Jong 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Lo stesso gioco con cui Ancelotti ha vinto ultima Champions contro il fantastico gioco del City di Guardiola o del Liverpool di Klopp (il mio preferito cmq)

Le squadre di Ancelotti le occasioni le hanno sempre create.....la Juve di Ancelotti per volume di gioco ed occasioni non aveva nulla da invidiare a quella di Lippi e nella mia vita non ho mai visto Juventus migliori di quelle di Lippi....

Ora magari il gioco di Ancelotti risulterà un po' antiquato ma le sue squadre,Napoli compreso che non aveva chissà quali fenomeni,le occasioni le creano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi

Se escono Arthur, Rabiot e Rovella come sembra a oggi, arriva Paredes...ormai sembrano tutti allineati su questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

paredes va benone, i soldi non ci sono e serve un regista di ruolo e non una mezz'ala adattata.

 

questo ha vinto la copa america da titolare, ha esperienza internazionale, a 15pippi è il meglio che ci possiamo permettere in quel ruolo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
14 ore fa, Zico1982 ha scritto:

non ho capito cosa intendi dire...

Intendo dire che come parli male dei giocatori accostatoci non perdi occasione per parlar male del gioco di Allegri.  Bene il non gioco di Allegri e quello che ti ha fatto arrivare a 2 finali Champions e vinto 5 scudetti di fila...

Dirai con quella squadra vincevano tutti... vincere non è mai facile e rivincite ancora più difficile.  Questo ce lo insegna un Inter che sulla carta era nettamente la più forte nonostante la perdita di Lukaku e Hakimi, ce lo insegna il PSG che 2 anni fa perse pure lo scudetto in Francia, ce lo insegna il BM buttato fuori dalla Champions dal Villareal che aveva eliminato anche noi.

Ce lo insegna soprattutto Guardiola che nonostante ogni anno spenda e spanda la Champions nom rientra più nelle sue corde.

 

Ce lo insegna Ancellotti che nonostante fosse dato per bollito si è aggrappato ai suoi campioni e leader su tutti Benzema e ha vinto Campionato e Champions nonostante per lunghi tratti le sue avversarie lo avessero messo alle corde.... già eliminato con PSG o City se non fosse x i campioni che ha disposizione e a quel punto da idolo a gratere.

 

Allegri durante i suoi anni di Juve ha fatto vedere anche tante belle cose che ci hanno portato titoli e risultati inimmaginabili per chi si presentava con solo 10 euro ai ristoranti stellati.

Ora dobbiamo ricostruire e per farlo occorrono i suoi umani nel posto giusto e in primis un REGISTA. Ecco tra i papabili per costi e accessibilità il migliore e proprio Paredes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
13 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Le squadre di Ancelotti le occasioni le hanno sempre create.....la Juve di Ancelotti per volume di gioco ed occasioni non aveva nulla da invidiare a quella di Lippi e nella mia vita non ho mai visto Juventus migliori di quelle di Lippi....

Ora magari il gioco di Ancelotti risulterà un po' antiquato ma le sue squadre,Napoli compreso che non aveva chissà quali fenomeni,le occasioni le creano....

Guarda che la Juve di Allegri nei suoi 5 anni è stata se non sempre la squadra con più goal in attivo almeno tra le prime due o tre. Sicuramente sempre avuto la miglior media inglese. Quindi dire che occasioni la squadra di Allegri non li crea e una bugi storica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2194 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Intendo dire che come parli male dei giocatori accostatoci non perdi occasione per parlar male del gioco di Allegri.  Bene il non gioco di Allegri e quello che ti ha fatto arrivare a 2 finali Champions e vinto 5 scudetti di fila...

Dirai con quella squadra vincevano tutti... vincere non è mai facile e rivincite ancora più difficile.  Questo ce lo insegna un Inter che sulla carta era nettamente la più forte nonostante la perdita di Lukaku e Hakimi, ce lo insegna il PSG che 2 anni fa perse pure lo scudetto in Francia, ce lo insegna il BM buttato fuori dalla Champions dal Villareal che aveva eliminato anche noi.

Ce lo insegna soprattutto Guardiola che nonostante ogni anno spenda e spanda la Champions nom rientra più nelle sue corde.

 

Ce lo insegna Ancellotti che nonostante fosse dato per bollito si è aggrappato ai suoi campioni e leader su tutti Benzema e ha vinto Campionato e Champions nonostante per lunghi tratti le sue avversarie lo avessero messo alle corde.... già eliminato con PSG o City se non fosse x i campioni che ha disposizione e a quel punto da idolo a gratere.

 

Allegri durante i suoi anni di Juve ha fatto vedere anche tante belle cose che ci hanno portato titoli e risultati inimmaginabili per chi si presentava con solo 10 euro ai ristoranti stellati.

Ora dobbiamo ricostruire e per farlo occorrono i suoi umani nel posto giusto e in primis un REGISTA. Ecco tra i papabili per costi e accessibilità il migliore e proprio Paredes.

anche basta con questa storia

anche basta con questa storia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, Muoviti ha scritto:

anche basta con questa storia

anche basta con questa storia

 

Anche basta sto c****...va bene tutto, ma che si chieda di rimuovere dal sistema uno dei cicli più vincenti della storia della Juve perchè voi odiate Allegri anche no...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2194 messaggi
32 minuti fa, Cene ha scritto:

Anche basta sto c****...va bene tutto, ma che si chieda di rimuovere dal sistema uno dei cicli più vincenti della storia della Juve perchè voi odiate Allegri anche no...

perchè questo tono? chi chiede di rimuovere cosa? chi è che odia Allegri?

 

la storiella dei 5 + 2 bla,bla bla ormai va bene per un avvocato che cerca di convincere il giudice buttando fumo degli occhi.

 

Dybala MVP

Folletti che vince il cronometro d'oro

 

Foglie di fico ne abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Ma è anche qui che si parla di Allegri?

Non so se Paredes sia un grande giocatore, penso di no, ma quel paio di volte che l'ho visto in campo ho pensato che era proprio il tipo di giocatore che ci mancava. Quindi, che si muovano, perché il centrocampo va ri-settato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...