Vai al contenuto
Paulo Sousa 6

Leandro Paredes: in corso le visite mediche a Parigi. Possibile la sua presenza in tribuna stasera allo Stadium

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
2 ore fa, ADP77 ha scritto:

Regista o no, sono in 10. In mezzo alla difesa, come lo scorso anno, rischiamo di giocarci molte partite con Rugani. A sinistra Sandro e Pellegrini. Non avrei dubbi su quale reparto investire.

Bremer, Bonucci, Gatti e Danilo prima di Rugani.

A sx se Sandro non esce nessuno entra. 

Personalmente se non ci fossero uscite punterei su Paredes e Zaniolo.

In caso di uscita anche di Rabiot su Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
9 ore fa, Alexious ha scritto:

Esattamente per quale motivo rischiamo di giocare molte partite con Rugani? Non c'è più Giorgione 'Polpaccio' Chiellini...

Siamo con 4 centrali, con Bonucci che non dà più garanzie fisiche. Lo scorso anno Rugani era il quinto (sesto se conti Danilo, il nostro miglior terzino), quest'anno il quarto. 

Nel momento caldo della stagione, tra la 20 e la 30 ne giocò 8, più 78' nel ritorno con il Villareal.

Veramente non abbiamo imparato nulla? Se non c'è Bonucci devi schierare lui o Gatti, che io spero sia un fenomeno ma al momento attuale ha 0' in serie A.

Detto ciò, avendo 10 centrocampisti, io investirei su un centrale. A meno che non si faccia la scelta di spostare definitivamente Danilo e investire su uno forte a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
7 ore fa, dany23 ha scritto:

Bremer, Bonucci, Gatti e Danilo prima di Rugani.

A sx se Sandro non esce nessuno entra. 

Personalmente se non ci fossero uscite punterei su Paredes e Zaniolo.

In caso di uscita anche di Rabiot su Morata

Spostare Danilo al centro vuol dire Cuadrado basso (una sciagura lo scorso anno) o De Sciglio a destra. Vuol dire indebolire la fascia destra di difesa quando già quella sinistra fa pena.

A questo punto prendine uno forte a destra e giostra Danilo tra centro e sinistra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, ADP77 ha scritto:

Siamo con 4 centrali, con Bonucci che non dà più garanzie fisiche. Lo scorso anno Rugani era il quinto (sesto se conti Danilo, il nostro miglior terzino), quest'anno il quarto. 

Nel momento caldo della stagione, tra la 20 e la 30 ne giocò 8, più 78' nel ritorno con il Villareal.

Veramente non abbiamo imparato nulla? Se non c'è Bonucci devi schierare lui o Gatti, che io spero sia un fenomeno ma al momento attuale ha 0' in serie A.

Detto ciò, avendo 10 centrocampisti, io investirei su un centrale. A meno che non si faccia la scelta di spostare definitivamente Danilo e investire su uno forte a destra.

 

Che Bonucci non dia più garanzie fisiche lo dici tu. Ha avuto dei problemi per qualche mese, non vuol dire che sia morto per sempre. Fino alla stagione precedente giocava praticamente tutte le partite senza problemi.

 

Gatti infatti sarà un co-titolare, Allegri l'ha già detto anche se qui si pensa che sia uno da scambiare o roba del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5926 messaggi
Inviato (modificato)

io non vorrei che Paredes diventi tra un paio di anni il classico giocatore over30 fuori dal progetto ma difficile da piazzare per ingaggio elevato.

Io piuttosto punterei su i vari Fagioli, Miretti o Rovella, da metterli dentro progressivamente e insieme ai campioni affermati che abbiamo già, ogni tanto si può anche scommettere se si vede del talento.

Modificato da djmayhem
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
53 minuti fa, djmayhem ha scritto:

io non vorrei che Paredes diventi tra un paio di anni il classico giocatore over30 fuori dal progetto ma difficile da piazzare per ingaggio elevato.

Io piuttosto punterei su i vari Fagioli, Miretti o Rovella, da metterli dentro progressivamente e insieme ai campioni affermati che abbiamo già, ogni tanto si può anche scommettere sei di vede del talento.

 

Esatto. Tanto non è che Paredes sia un fenomeno rispetto a questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Se gli fai un contratto lungo e prendi il pacco ti dissanguano l anima fino a scadenza. Se gli fai il contratto corto (e vengono) e fanno mezza stagione decente devi correre al rinnovo/rialzo sennò ti tengono per le palle. 

In più le clausole rescissorie non valgono un caxxo. 

Inoltre possono sempre decidere quello che caxxo fare e sei quasi costretto ad assecondarli. 

 

Io li farei rapire la famiglia, minkia! 

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
8 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Che Bonucci non dia più garanzie fisiche lo dici tu. Ha avuto dei problemi per qualche mese, non vuol dire che sia morto per sempre. Fino alla stagione precedente giocava praticamente tutte le partite senza problemi.

 

Gatti infatti sarà un co-titolare, Allegri l'ha già detto anche se qui si pensa che sia uno da scambiare o roba del genere. 

Contento tu. Per me Gatti non è assolutamente da scambiare ma allo stesso modo partire considerando Bonucci titolare mi fa molta paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
5 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Esatto. Tanto non è che Paredes sia un fenomeno rispetto a questi...

Miretti, Rovella e Fagioli sono alle prime esperienze in A. Paredes titolare n nazionale Argentina e con molte partite in CL.

Oltretutto di questi unico regista e Rovella destinato al prestito e che lo scorso anno gioco poco in una retrocessa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Miretti, Rovella e Fagioli sono alle prime esperienze in A. Paredes titolare n nazionale Argentina e con molte partite in CL.

Oltretutto di questi unico regista e Rovella destinato al prestito e che lo scorso anno gioco poco in una retrocessa.

 

 

Giocò poco per infortuni....

 

Titolare nella nazionale Argentina vuol dire poco, non è che tutte le nazionali inclusa quella Argentina abbiano dei fenomeni in ogni ruolo. Chiaramente è il caso del ruolo di regista per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
30 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Giocò poco per infortuni....

 

Titolare nella nazionale Argentina vuol dire poco, non è che tutte le nazionali inclusa quella Argentina abbiano dei fenomeni in ogni ruolo. Chiaramente è il caso del ruolo di regista per loro.

 

non bisogna essere fenomeni per essere degli ottimi mediani. Paredes, se sano, lo é. perché é molto più forte nel suo ruolo, "volante", di quelli attualmente in rosa da noi. basta verificare se fisicamente é integro. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4846 messaggi
23 ore fa, ADP77 ha scritto:

Siamo con 4 centrali, con Bonucci che non dà più garanzie fisiche. Lo scorso anno Rugani era il quinto (sesto se conti Danilo, il nostro miglior terzino), quest'anno il quarto. 

Nel momento caldo della stagione, tra la 20 e la 30 ne giocò 8, più 78' nel ritorno con il Villareal.

Veramente non abbiamo imparato nulla? Se non c'è Bonucci devi schierare lui o Gatti, che io spero sia un fenomeno ma al momento attuale ha 0' in serie A.

Detto ciò, avendo 10 centrocampisti, io investirei su un centrale. A meno che non si faccia la scelta di spostare definitivamente Danilo e investire su uno forte a destra.

 

Beh, Danilo è ancora in rosa eh .asd

 

Quindi magari Rugani sarà il quinto anche in questa stagione... il problema è che poi a destra "hai" De Sciglio a disposizione per sole tre o quattro settimane a stagione.

 

Sono/ero molto ottimista, ma mi sa che anche quest'anno avremo una rosa di soli 14/15 elementi arruolabili per volta. .asd

 

Poi se vogliono realmente aggiungere gente poi non così brillante dal punto di vista dell'integrità -per usare un eufemismo- alla Paredes, Muriel o Zaniolo, apriti cielo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
16 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Giocò poco per infortuni....

 

Titolare nella nazionale Argentina vuol dire poco, non è che tutte le nazionali inclusa quella Argentina abbiano dei fenomeni in ogni ruolo. Chiaramente è il caso del ruolo di regista per loro.

Rovella fu accantonato dal tecnico tedesco perché non consono al suo gioco. Oggi sembra vicino al prestito alla salernitana. Il ragazzo a 19 anni tanti margini di crescita ma ancora da dimostrare. 

La nazionale Argentina ha vinto la coppa sud americana. Se non hai giocatori forti non vinci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Rovella fu accantonato dal tecnico tedesco perché non consono al suo gioco. Oggi sembra vicino al prestito alla salernitana. Il ragazzo a 19 anni tanti margini di crescita ma ancora da dimostrare. 

La nazionale Argentina ha vinto la coppa sud americana. Se non hai giocatori forti non vinci. 

 

Eh certo, quindi tutti i giocatori della Nazionale italiana che hanno vinto l'Europeo sono dei fenomeni? Non funziona così, soprattutto in Nazionale dove ci possono essere differenze enormi fra i giocatori top e quelli non top che però sei costretto a mettere perché nel ruolo non hai di meglio.

 

PS: Rovella ha 21 anni e ha già fatto due stagioni in Serie A. Se non ci credono che lo vendano, prestiti secchi a squadre che lottano in zona retrocessione non servono a nulla.

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ma risparmiamo i soldi per gente che serve davvero, che dobbiamo fare con sto paredes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
4 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Eh certo, quindi tutti i giocatori della Nazionale italiana che hanno vinto l'Europeo sono dei fenomeni? Non funziona così, soprattutto in Nazionale dove ci possono essere differenze enormi fra i giocatori top e quelli non top che però sei costretto a mettere perché nel ruolo non hai di meglio.

 

PS: Rovella ha 21 anni e ha già fatto due stagioni in Serie A. Se non ci credono che lo vendano, prestiti secchi a squadre che lottano in zona retrocessione non servono a nulla.

Nessuno parla di fenomeni ma sicuramente se giocano in nazionali così importanti BROCCHI non sono. In Italia non c'è questa cultura vuoi anche perché i ns non sono mentalmente a livello degli stranieri. Se lo hanno preso e lo tengono vuol dire che ci credono ma che deve ancora crescere e nom vogliono rischiare di bruciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Ma lanciare fagioli no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi
Ma lanciare fagioli no?
Nel senso che dovesse andare male dovremmo lanciare legumi contro la squadra?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Per me sono tutte cazzate inventate dai giornali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Con lui in regia ritroveremmo finalmente un play tecnico e soprattutto abituato a giocare al top..
Quindi magari non sarebbe lui il fenomeno della situazione ma permetterebbe a tutti gli altri di esaltarsi nei rispettivi ruoli, vedi Locatelli, Pogba ecc.. 
  •  
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Ma è vera la voce su Pjanic?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14398 messaggi
14 ore fa, Servillo23 ha scritto:
Con lui in regia ritroveremmo finalmente un play tecnico e soprattutto abituato a giocare al top..
Quindi magari non sarebbe lui il fenomeno della situazione ma permetterebbe a tutti gli altri di esaltarsi nei rispettivi ruoli, vedi Locatelli, Pogba ecc.. 
  •  

Anche io non sono così drastico come certi commenti qua dentro, certo dipende dalle cifre. Quell'ingaggio non se lo merita e non dobbiamo più dare ingaggi del genere tipo onlus, ma il giocatore è valido, ha esperienza internazionale e ricopre una posizione in cui non abbiamo nessuno se non Locatelli adattato o Rovella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
Inviato (modificato)
14 hours ago, Kris said:

Ma è vera la voce su Pjanic?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Lo fa girare Cherubini per farci pregare per l'arrivo di Paredes...

Modificato da Andrew
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...