Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'impatto di una divulgazione (sottolineo sempre, in questi discorsi, non autorizzata) può essere strettamente personale.Te non frega niente, ad un altro crea problemi. 

Per poter garantire al massimo la tutela a tutti quanti, non potendoti permettere di scoprirlo dopo se ti incazzi o no, si cerca di fare in modo che tutte le informazioni riguardanti la salute, per tutti, rimangano il più possibile private. Pure i risultati dei trigliceridi li devi ritirare di persona .asd 

 

L'informazione del menisco rotto siamo al punto che è poco rilevante, oramai. 

Gli esempi delle cose che non vanno, in quella comunicazione, le ho elencate in uno dei post precedenti.  

 

 

e anche io:

se, e come dice Mina, sottolineo se, pogba - notoriamente idiota* - noterà il dolo e lo denuncerà ne riparleremo

 

per ora resta che pog non sarà un idiota ché noi non siamo autorizzati a dirlo, ma un gran cojone sì! (e spero di non essere sanzionato)

perché con la sua decisione di certo ha perduto la prima parte della stagione, quella che a noi più interessava, e messo a rischio anche il mondiale che era il suo primario obiettivo stagionale: bingo! - voglio solo ricordare a te e a tutti così da far salire un po' la carogna che la partita di domenica era quella in cui, secondo le stime, lo avremmo potuto rivedere in campo!!!

 

*l'ha detto il dott. Rossi no? (magari un esame di psichiatria l'avrà dato…)

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2022
113 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se vuoi che sia specifico:

- tutte le volte che ha usato la parola "ha sbagliato", avrebbe dovuto fare così piuttosto che cosà, eccetera.  Hai sbagliato lo dice a lui in forma privata. Anzi, ora che l'ha fatto, non lo deve manco dire più. 

- quando mette in pubblico ipotesi di come potrà, come non potrà essere in futuro, espone il calciatore a dubbi sulla sua affidabilità futura nei confronti di datori di lavoro presenti e futuri

- lascia passare il messaggio che non sia intelligente (e facendolo come dottore, il lasciar passare in pratica diventa una certificazione), procurandogli un danno di immagine. 

- rivela dettagli su chi prende le decisioni, eccetera, che semplicemente non sono affari suoi, non sono affari del pubblico, è sfera personale del calciatore  e deve rimanere privato. 

 

Tutto questo, da suo medico curante. 

 

 

 

Capito.

Meglio che a passare da cojoni siano i medici che lo avevano visitato e che gli avrebbero consigliato di non fare l'intervento.

Invece con molta cura comunicativa ha preso le distanze dalla cura sciamanica e ha detto: la soluzione presa ha peggiorato la situazione.

Gli esami strumentali pre e post operazione sono chiari.

Adesso quando vai in nazionale a farti vedere il ginocchio me raccomando, racconta pure che se hai problemi è colpa della Juve che ti ha messo nelle mani del primo cojone che passava.

In fondo fa curriculum, vero?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2022
113 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, non lo sono affatto, felice. Perchè un giorno potrebbe toccare a me che quello che mi succede dentro uno studio medico o un ospedale arrivi ad altri senza che io lo voglia. 

E quello che mi succede dentro quelle strutture è roba mia. 

 

 

Tranquillo, chi vuoi che porti ad esempio quello che dovrebbe accadere a te?

Fai curriculum per caso?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2022
113 messaggi
3 minuti fa, plotino ha scritto:

e anche io:

se, e come dice Mina, sottolineo se, pogba - notoriamente idiota* - noterà il dolo e lo denuncerà ne riparleremo

 

per ora resta che pog non sarà un idiota ché noi non siamo autorizzati a dirlo, ma un gran cojone sì! (e spero di non essere sanzionato)

perché con la sua decisione di certo ha perduto la prima parte della stagione, quella che a noi più interessava, e messo a rischio anche il mondiale che era il suo primario obiettivo stagionale: bingo! - voglio solo ricordare a te e a tutti così da far salire un po' la carogna che la partita di domenica era quella in cui, secondo le stime, lo avremmo potuto rivedere in campo!!!

 

*l'ha detto il dott. Rossi no? (magari un esame di psichiatria l'avrà dato…)

Da stamani che cerca di trovare qualche soluzione all'affaire Pogbello per scagionarlo.

È passato da: non sappiamo se qualcuno dei medici interpellati gli ha consigliato la terapia conservativa agli errori di comunicazione.

Boh, vai a capire che problemi ci sono nel prendere atto della situazione nella sua cruda idiozia

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
3 minuti fa, Il Giudice popolare ha scritto:

Capito.

Meglio che a passare da cojoni siano i medici che lo avevano visitato e che gli avrebbero consigliato di non fare l'intervento.

Invece con molta cura comunicativa ha preso le distanze dalla cura sciamanica e ha detto: la soluzione presa ha peggiorato la situazione.

Gli esami strumentali pre e post operazione sono chiari.

Adesso quando vai in nazionale a farti vedere il ginocchio me raccomando, racconta pure che se hai problemi è colpa della Juve che ti ha messo nelle mani del primo cojone che passava.

In fondo fa curriculum, vero?

 

Non ho sentito dire da Pogba che i medici che ha consultato siano dei co*****i, nè tantomeno incapaci. E non passeranno per cojoni. 

Pogba ha nel suo caso esercitato un suo diritto naturalissimo. Non convinto delle cure proposte, le ha rifiutate. Diritto che hai pure te, e tienitelo stretto... 

Ricordiamoci che sarà pure stupido per qualcuno qua ma non è matto. Non è sottoponibile a TSO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
5 minuti fa, Il Giudice popolare ha scritto:

Tranquillo, chi vuoi che porti ad esempio quello che dovrebbe accadere a te?

Fai curriculum per caso?.asd

 

Forse sì. Mi conosci? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, non lo sono affatto, felice. Perchè un giorno potrebbe toccare a me che quello che mi succede dentro uno studio medico o un ospedale arrivi ad altri senza che io lo voglia. 

E quello che mi succede dentro quelle strutture è roba mia. 

 

 

non credo che la diffusione di informazione riservate sia il rischio peggiore che un paziente corre entrando in contatto con cotanti luminari (ammesso e non concesso che questo non accada comunque a nostra insaputa…)

personalmente li autorizzerei a divulgare anche il numero di peli, se solo mi fosse data la possibililità di parlare ad un uomo quando mi reco alle visite…

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2022
113 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ho sentito dire da Pogba che i medici che ha consultato siano dei co*****i, nè tantomeno incapaci. E non passeranno per cojoni. 

Pogba ha nel suo caso esercitato un suo diritto naturalissimo. Non convinto delle cure proposte, le ha rifiutate. Diritto che hai pure te, e tienitelo stretto... 

Ricordiamoci che sarà pure stupido per qualcuno qua ma non è matto. Non è sottoponibile a TSO. 

Non iniziare a supercazzolare, non attacca e non ha senso.

Lo sappiamo tutti e lo hanno detto tutti che era suo diritto fare quello che credeva.

È dovere di un medico che ti ha in cura precisare che le cure con acqua e zucchero a cui ti stai sottoponendo non c'entrano un casso con lui.

Chiaro?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2022
113 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Forse sì. Mi conosci? .asd 

Mi scusi sor Marchese, non l'avevo riconosciuta:261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Il medico ha fatto bene a sputtanarlo pubblicamente

 

Sono sicuro che c'è dietro la Juventus stessa

 

E ripeto hanno fatto bene 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
8 minuti fa, plotino ha scritto:

non credo che la diffusione di informazione riservate sia il rischio peggiore che un paziente corre entrando in contatto con cotanti luminari (ammesso e non concesso che questo non accada comunque a nostra insaputa…)

personalmente li autorizzerei a divulgare anche il numero di peli, se solo mi fosse data la possibililità di parlare ad un uomo quando mi reco alle visite…

 

 

Non è così, Plotino. E' un diritto importante e la legge lo tutela. 

Ti faccio un esempio scemo. 

 

Sono abbastanza convinto che se, per assurdo, un giornalista pubblicasse il numero di telefono di un calciatore, tutti quanti penseremmo "ma che è?"

 

Il legislatore considera il numero di telefono un dato personale, cosa fa una persona in ospedale un dato sensibile (oltre che personale), molto più prezioso. 

 

Il legislatore considera tutti questi dati equiparabili in importanza per una persona, e sono definiti appunto dati sensibili:

- l'origine razziale ed etnica;
- le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere;
- le opinioni politiche;
- l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale;
- lo stato di salute, la vita sessuale, l'orientamento sessuale

 

Come vedi, la sfera della salute di una persona ha la stessa importanza di altre dimensioni parecchio pesantuccie. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2022
113 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è così, Plotino. E' un diritto importante e la legge lo tutela. 

Ti faccio un esempio scemo. 

 

Sono abbastanza convinto che se, per assurdo, un giornalista pubblicasse il numero di telefono di un calciatore, tutti quanti penseremmo "ma che è?"

Il legislatore considera il numero di telefono un dato personale, cosa fa una persona in ospedale un dato sensibile, molto più prezioso. 

 

Il legislatore considera tutti questi dati equiparabili in importanza per una persona, e sono definiti appunto dati sensibili:

- l'origine razziale ed etnica;
- le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere;
- le opinioni politiche;
- l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale;
- lo stato di salute, la vita sessuale, l'orientamento sessuale

 

Come vedi, la sfera della salute di una persona ha la stessa importanza di altre dimensioni.

Esempio che non c'entra nulla.

Ma vabbè...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
13 minuti fa, Il Giudice popolare ha scritto:

Da stamani che cerca di trovare qualche soluzione all'affaire Pogbello per scagionarlo.

È passato da: non sappiamo se qualcuno dei medici interpellati gli ha consigliato la terapia conservativa agli errori di comunicazione.

Boh, vai a capire che problemi ci sono nel prendere atto della situazione nella sua cruda idiozia

no, al tempo…

il lavoro che sta facendo Brad è encomiabile (e lo dico sul serio, lui lo sa…)

e mi perdonerà se prendo le sue parti non avendo avuto regolare mandato di farlo .the (violazione della privacy? 'na cartocciata de kazzi mia no? .asd)

non credo che a lui interessi difendere alcuno, o forse sì, ma non è rilevante nell'una né l'altra cosa

quello che è importante e prezioso è che tenga viva la discussione in modo elegante e civile esponendo un punto di vista alternativo a quello corrente/dominante

di questo, almeno io, lo ringrazio

 

ps: e comunque non è da stamani sefz

 

 

(e spero che almeno da qualcuno verrà apprezzato il fatto che non abbia citato lo stucchevole e ipocrita Voltaire sefz)

Modificato da plotino
  • Thanks 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
10 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Il medico ha fatto bene a sputtanarlo pubblicamente

 

Sono sicuro che c'è dietro la Juventus stessa

 

E ripeto hanno fatto bene 

 

Quello che hai scritto è atroce. 

E se non ricordo male, potrei sbagliare, lavori in un ospedale. 

 

Il medico non deve sputtanare nessuno. Il medico prende uno che ha un problema di salute, e lo cura. 

 

Nessuno di noi vorrebbe avere a che fare con medici sputtananti. E ne ha diritto pure Pogba. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è così, Plotino. E' un diritto importante e la legge lo tutela. 

Ti faccio un esempio scemo. 

 

Sono abbastanza convinto che se, per assurdo, un giornalista pubblicasse il numero di telefono di un calciatore, tutti quanti penseremmo "ma che è?"

 

Il legislatore considera il numero di telefono un dato personale, cosa fa una persona in ospedale un dato sensibile (oltre che personale), molto più prezioso. 

 

Il legislatore considera tutti questi dati equiparabili in importanza per una persona, e sono definiti appunto dati sensibili:

- l'origine razziale ed etnica;
- le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere;
- le opinioni politiche;
- l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale;
- lo stato di salute, la vita sessuale, l'orientamento sessuale

 

Come vedi, la sfera della salute di una persona ha la stessa importanza di altre dimensioni parecchio pesantuccie. 

 

 

non è lì il punto…

ma qui, davvero la discussione rischia di deragliare sui binari dell'economia politica

se conosci un po' Marx sai bene perché la legge definisce quelli "dati sensibili"

 

ripeto: quanto a me divulgassero qualsiasi cosa, ma mi sia concesso di parlare a "esseri 'umani'"

 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2022
113 messaggi

La discussione ci sta sfuggendo di mano.asd

Dai, ormai è andata, lui ha esercitato un suo sacrosanto diritto, ha sbagliato e si è cercato di porre rimedio.

Speriamo di vederlo presto in campo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
6 minuti fa, plotino ha scritto:

non è lì il punto…

ma qui, davvero la discussione rischia di deragliare sui binari dell'economia politica

se conosci un po' Marx sai bene perché la legge definisce quelli "dati sensibili"

 

ripeto: quanto a me divulgassero qualsiasi cosa, ma mi sia concesso di parlare a "esseri 'umani'"

 

 

 

 

 

Ognuno ha le proprie opinioni, io son grato che qualche tutela a riguardo ci sia (anche se alcune cose son fatte malissimo e creano più problemi che benefici).

 

Lasciando libera l'opinione, un consiglio da amico anzi pure da fratello lo do a tutti.

 

Se vi dovesse capitare un'informazione "esclusiva" sulle condizioni di salute di una persona, di qualsiasi tipo, se vi viene voglia di divulgarla o peggio pubblicarla su internet, beh, fatevi i c***i vostri. .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 minuti fa, Il Giudice popolare ha scritto:

La discussione ci sta sfuggendo di mano.asd

Dai, ormai è andata, lui ha esercitato un suo sacrosanto diritto, ha sbagliato e si è cercato di porre rimedio.

Speriamo di vederlo presto in campo...

amen

:mf_popeanim:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2022
113 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ognuno ha le proprie opinioni, io son grato che qualche tutela a riguardo ci sia (anche se alcune cose son fatte malissimo e creano più problemi che benefici).

 

Lasciando libera l'opinione, un consiglio da amico anzi pure da fratello lo do a tutti.

 

Se vi dovesse capitare un'informazione "esclusiva" sulle condizioni di salute di una persona, di qualsiasi tipo, se vi viene voglia di divulgarla o peggio pubblicarla su internet, beh, fatevi i c***i vostri. .asd 

 

 

Ci mancherebbe pure il contrario. 

Ma se becco qualcuno di importante a meretrici?

Quelle me le vendo:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ognuno ha le proprie opinioni, io son grato che qualche tutela a riguardo ci sia (anche se alcune cose son fatte malissimo e creano più problemi che benefici).

 

Lasciando libera l'opinione, un consiglio da amico anzi pure da fratello lo do a tutti.

 

Se vi dovesse capitare un'informazione "esclusiva" sulle condizioni di salute di una persona, di qualsiasi tipo, se vi viene voglia di divulgarla o peggio pubblicarla su internet, beh, fatevi i c***i vostri. .asd 

 

 

 

dici che rischio la denuncia se, aprendo a caso un qualsiasi quotidiano nazionale o internazionale, casualmente apprendessi e divulgassi che lo strapagato calciatore x ha il menisco rotto e potrebbe anche avere conseguenze per il suo futuro sportivo? mh

 

.asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
8 minuti fa, plotino ha scritto:

 

dici che rischio la denuncia se, aprendo a caso un qualsiasi quotidiano nazionale o internazionale, casualmente apprendessi e divulgassi che lo strapagato calciatore x ha il menisco rotto e potrebbe anche avere conseguenze per il suo futuro sportivo? mh

 

.asd

 

 

In quel caso paga a monte lo Sconcerti o lo Zazzaroni di turno .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quello che hai scritto è atroce. 

E se non ricordo male, potrei sbagliare, lavori in un ospedale. 

 

Il medico non deve sputtanare nessuno. Il medico prende uno che ha un problema di salute, e lo cura. 

 

Nessuno di noi vorrebbe avere a che fare con medici sputtananti. E ne ha diritto pure Pogba. 

 

Ricordati bene che quando escono certe notizie è SOLAMENTE perché la Juventus stessa le fa uscire. Lo dice la nostra storia.

 

E comunque non ha svelato nessun segreto di Fatima

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

La Juventus continua ad essere una vacanza per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
4 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Ricordati bene che quando escono certe notizie è SOLAMENTE perché la Juventus stessa le fa uscire. Lo dice la nostra storia.

 

E comunque non ha svelato nessun segreto di Fatima

 

Non c'entra niente la Juventus, rileggi quello che hai scritto e che ho evidenziato e riflettici

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...