Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

mmm scelta difficile ;)

 

fino a un certo punto perchè da terzo di sinistra hai solo Sandro e Danilo adattato, dovesse farsi male quest'ultimo con chi giochi? Cambiasso è da vedere se è in grado di giocare come terzo...al netto che Sandro mi fa ca**re

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5929 messaggi
13 minuti fa, STELEO ha scritto:

fino a un certo punto perchè da terzo di sinistra hai solo Sandro e Danilo adattato, dovesse farsi male quest'ultimo con chi giochi? Cambiasso è da vedere se è in grado di giocare come terzo...al netto che Sandro mi fa ca**re

infatti sono anni che ci domandiamo perché non acquistiamo un terzino sinistro valido

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Stai dicendo tante inesattezze.
Ok far giocare i giovani ma:
1. Non al posto di uno dei migliori della scorsa stagione e forse tra i pochi punti fermi su cui ripartire
2. Il giovane deve dimostrare di avere realmente un potenziale enorme
3. Ok un giovane ma non due.Almeno nelle alternanze mantieni un giocatore che ti dà garanzie
4. Non lo vendi ad una rivale
5. Non lo vendi a quel prezzo

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

6. Quanta ne sai

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Ma qui non riescono a farselo entrare in testa, abbiamo bilanci in rosso da anni, 2 ricapitalizzazioni da 700 mln praticamente bruciate, di soldi giustamente non ne vogliono mettere più e se non abbassi i costi ne sei obbligato già l'anno prossimo, si sono commessi errori e c'è da pagare, fra un paio di anni si ripartirà ora c'è solo da soffrire.......

L'obiettivo è il quarto posto perchè con la champions si potrà respirare, il problema è che con la squadra attuale è un obiettivo difficile che qui ne dicano, Inter Milan e Napoli stanno molto meglio di noi sotto tutti i punti di vista, l'Inter vincerà facile il campionato, noi lotteremo penso con la Roma per il quarto posto e con l'arrivo di Lukaku la vedo molto dura......

Ormai è solo far le pulci con la voglia di criticare e basta

Fanno A si doveva far B, se si fa B è no ciccio, era A+B la soluzione

Sono convinto che farà bene a tutti noi qualche anno di pane duro

Modificato da peval
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
8 minuti fa, djmayhem ha scritto:

infatti sono anni che ci domandiamo perché non acquistiamo un terzino sinistro valido

ripeto , almeno chiediamo in regalo spinazzola se proprio facciamo la stupidaggine di dare kostic alla Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
6. Quanta ne sai
Che commento ricco di significato. Complimenti anche a chi ti mette mi piace. Te ne ho messo uno anche io per tenerezza

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Ma qui non riescono a farselo entrare in testa, abbiamo bilanci in rosso da anni, 2 ricapitalizzazioni da 700 mln praticamente bruciate, di soldi giustamente non ne vogliono mettere più e se non abbassi i costi ne sei obbligato già l'anno prossimo, si sono commessi errori e c'è da pagare, fra un paio di anni si ripartirà ora c'è solo da soffrire.......

L'obiettivo è il quarto posto perchè con la champions si potrà respirare, il problema è che con la squadra attuale è un obiettivo difficile che qui ne dicano, Inter Milan e Napoli stanno molto meglio di noi sotto tutti i punti di vista, l'Inter vincerà facile il campionato, noi lotteremo penso con la Roma per il quarto posto e con l'arrivo di Lukaku la vedo molto dura......

pero' abbiamo la stessa squadra che l anno scorso e' arrivata terza e probabilmente sarebbe arrivata seconda senza i casini che sono capitati

quindi non la vedo cosi' dura , e non lo dovra' essere, arrivare tranquillamente nelle prime 4

io tra l altro credo pure allo scudetto un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

Che commento ricco di significato. Complimenti anche a chi ti mette mi piace. Te ne ho messo uno anche io per tenerezza

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

va bhe dai il mio mi piace era per l ironia che ha usato, dai non offendiamoci per ste sciocchezze ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8485 messaggi

Vuoi vedere che lo regalano all inda o al napoli...

questi sono capaci di tutto

Modificato da clic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Che commento ricco di significato. Complimenti anche a chi ti mette mi piace. Te ne ho messo uno anche io per tenerezza

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Grazie

Cosa vuoi commentare, ne sai a pacchi, come riportato nel punto 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Dannazione l'unico che davvero godeva nel 352 era proprio Kostic...boh

Pure Danilo e Gatti rendono al meglio  in questo modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14404 messaggi

Secondo me non va da nessuna parte. In Italia non ci sono soldi e non credo abbia offerte dall'estero. Poi hai lui e Iling a sinistra e Weah e Cambiaso (duttile) a destra. Continuare col 352 e darlo via sarebbe senza senso,  a meno di un'offerta cash irrinunciabile (che ripeto ad oggi non c'è ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Secondo me non va da nessuna parte. In Italia non ci sono soldi e non credo abbia offerte dall'estero. Poi hai lui e Iling a sinistra e Weah e Cambiaso (duttile) a destra. Continuare col 352 e darlo via sarebbe senza senso,  a meno di un'offerta cash irrinunciabile (che ripeto ad oggi non c'è ).

va di moda il prestito con diritto di riscatto negli ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14404 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

va di moda il prestito con diritto di riscatto negli ultimi anni...

Boh faticherei a capire. Ok che sono anni che fatico a capire certe scelte...

Ripeto, se arriva un'offerta cash che so dalla Germania o dall'Inghilterra posso capire, visti i tagli che stanno facendo e vista l'età.  Ma darlo in prestito, magari a una concorrente, anche no. Me lo tengo e lo uso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Boh faticherei a capire. Ok che sono anni che fatico a capire certe scelte...

Ripeto, se arriva un'offerta cash che so dalla Germania o dall'Inghilterra posso capire, visti i tagli che stanno facendo e vista l'età.  Ma darlo in prestito, magari a una concorrente, anche no. Me lo tengo e lo uso.

 sono daccordo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Pare la roma sbologni spinazzola e punti lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

Pare la roma sbologni spinazzola e punti lui

come dicevo prendiamo noi Spina, almeno ogni tanto gioca al posto di sandro e ci risparmia forse qualche bestemmia oltre a saltare l uomo ogni tanto che non fa male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
6 minutes ago, alexthelegend10 said:

Boh faticherei a capire. Ok che sono anni che fatico a capire certe scelte...

Ripeto, se arriva un'offerta cash che so dalla Germania o dall'Inghilterra posso capire, visti i tagli che stanno facendo e vista l'età.  Ma darlo in prestito, magari a una concorrente, anche no. Me lo tengo e lo uso.

Darlo in prestito a una rivale non ha senso. Bisogna darlo all'estero e farselo pagare bene perché, fino a prova contraria, l'anno scorso è stato uno dei primi assistman della categoria.  Altrimenti resta lì, sarebbe una cazzata enorme...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
30 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ripeto , almeno chiediamo in regalo spinazzola se proprio facciamo la stupidaggine di dare kostic alla Roma 

Spinazzola penso abbia un ingaggio forse più alto di Kostic e è abile se va bene 20 partite all'anno oltretutto con il freno a mano tirato per paura di farsi male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Spinazzola penso abbia un ingaggio forse più alto di Kostic e è abile se va bene 20 partite all'anno oltretutto con il freno a mano tirato per paura di farsi male.....

azz.... non credevo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
2 minutes ago, dal1982 said:

come dicevo prendiamo noi Spina, almeno ogni tanto gioca al posto di sandro e ci risparmia forse qualche bestemmia oltre a saltare l uomo ogni tanto che non fa male 

coso ce ne facciamo di quel rottame che gioca sì e no 3 partite l'anno? Abbiamo già De sciglio nella categoria invalidi, non ci serve un altro invalido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

secondo me nel progetto di "abbassare i costi" (leggevo stamattina che Giuntoli ha "risparmiato" 70 cucuzze) la dirigenza ha detto a Max che può tenere solo uno tra Sandro e Kostic... 

Non è che con Kostic risparmi granché visto che già era stato un acquisto al risparmio pagato 15 milioni con un ingaggio lordo di poco più di 3 milioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Kostic è nettamente superiore ad oggi a Cambiaso e Iling, senza di lui perdiamo tanto a mio parere. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
6 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Kostic è nettamente superiore ad oggi a Cambiaso e Iling, senza di lui perdiamo tanto a mio parere. 

 

3 sono troppi, se poi consideri che di la pur non piacendo hai anche McK. 

Tra Kostic, Iling e Cambiaso cederei il primo per età, costi e margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
va bhe dai il mio mi piace era per l ironia che ha usato, dai non offendiamoci per ste sciocchezze
 
Nessuna offesa ma se uno scrive su un forum è per confronto. Se un commento lo si reputa non significativo si passa oltre, se si vuole rispondere almeno che sia una risposta seria. Poi tranquillo, non mi offendo per queste cose

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...