Don_Giovanni 5612 Joined: 15-Mar-2023 13001 messaggi Inviato 1 ora fa 59 minuti fa, clic ha scritto: Io proprio non capisco tutta sta voglia di alcuni tifosi di vendere Bremer , uno dei migliori difensori in circolazione È soprattutto legato al fatto che ha dichiarato voler vincere.. Il che, in altre parole, significa che sta considerando di andarsene. Su questo fatto, è quindi ragionevole presumere che verrà venduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 845 Joined: 06-Jan-2023 2784 messaggi Inviato 24 minuti fa 2 ore fa, clic ha scritto: Io proprio non capisco tutta sta voglia di alcuni tifosi di vendere Bremer , uno dei migliori difensori in circolazione , uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo x prendere chi poi...mah !!!! La stagione dopo un infortunio come quello si sa che è tosta , anzi leggevo che , nonostante questo ha avuto solo un problema muscolare riuscendo a giocare comunque tante partite , ovvio non è stato il massimo ma è assolutamente normale , il vero bremer lo si rivedra da prossima stagione. Con questo metro di giudizio , ci fosse stato il forum ai tempi presumo che tanti avrebbero chiesta la cessione di Del Piero , ho vi siete scordati tutti la stagione di Alex dopo l infortunio , e certo era meglio venderlo x fare cassa , giocatore finito , c'è dell altro......lo si è visto subito la stagione dopo che anche se aveva perso qualcosa era sempre il solito fuoriclasse. Dobbiamo comprare giocatori buoni x aumentare la rosa , vendere quelli scarsi che abbiamo , che sono tanti , ma se cediamo uno degli unici buoni che abbiamo all inda poi , mi dite che ci abbiamo guadagnato.....Bremer x Lucumi , Bremer x Frattesi e Augusto....aborroooo direbbe qualcuno Non è che vogliamo vendere. Si prende atto delle voci che circolano. Riguardo a delpiero ti posso assicurare che dopo l'infortunio ha sempre avuto una vivace schiera di detrattori e criticoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti