SuperDino 2806 Joined: 01-Jun-2005 6080 messaggi Inviato 6 ore fa 8 ore fa, Terminator-J ha scritto: Ho letto un sacco di cazzate, Bremer è sotto contratto e ha una clausola di uscita a 58 milioni, STOP! E' chiaro che sarà l'indiziato nr. 1 per soddisfare le clausole del FPF, ma la cifra da portare alla Juve è GIA SCRITTA, non ci sono molte contrattazioni da fare I nostri dirigenti ci riusciranno non ti preoccupare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 439 Joined: 12-Aug-2007 1478 messaggi Inviato 6 ore fa Speriamo qualcuno lo preda prima del mondiale, per me ce alta possibilità di un infortunio li. Se Carletto lo fra giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 968 Joined: 03-Sep-2010 4006 messaggi Inviato 5 ore fa Sicuri che non voglia andare via lui per giocare la CL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5537 Joined: 15-Mar-2023 12875 messaggi Inviato 5 ore fa 11 minuti fa, zoltan ha scritto: Sicuri che non voglia andare via lui per giocare la CL? Ma ovvio.. Fece esattamente la stessa dichirazione di De Ligt prima di andarsene. Probabilmente ha già chiesto al suo procuratore di trovare un club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11929 Joined: 01-Jun-2005 26187 messaggi Inviato 5 ore fa Il 26/05/2026 alle 15:42 , Drew881 ha scritto: E allora che rimanga, se veramente accettano 30 mln per un difensore come Bremer, quando per Ordonez ti chiedono a partire da 40, allora stanno veramente alla canna del gas. Ma so che è una cosa molto plausibile, alla fine noi vendiamo a poco e compriamo sempre a tanto. Ordonez ha 22 anni e non viene da un crociato e un menisco. Poi sicuramente non vale 40 milioni, ma che valga qualcosa in più del Bremer attuale (ripeto, attuale), ci può tranquillamente stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4128 Joined: 26-Apr-2009 6585 messaggi Inviato 4 ore fa Ho visto che si poteva andare oltre a Vieri, ho visto che si poteva andare oltre a Zidane, ho visto andare oltre a Ibra. Si può andare oltre a Bremer, tranquilli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20013 Joined: 04-Aug-2005 73148 messaggi Inviato 3 ore fa 4 ore fa, Drew881 ha scritto: SE si cedeLa m3rd4t4 delle m3rd4t3 sarà cederlo all'inter in cambio di 20 mln + frattesi. Questi imbecilli sono capacissimi di accettare offerte del genere... Sono uno di quelli che in caso di cessione di bremer non mi strapperei i capelli, ma.... - SE deve andare ai cartonati SOLO per la clausola rescissoria (56M), anche se preferirei darlo a chiunque tranne che a loro - all'estero lo darei via anche per un 5-6 M in meno - se si cede, voglio però un sostituto che non sia un comuzzo, così tanto per capirci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3103 Joined: 06-May-2024 6607 messaggi Inviato 1 ora fa 2 ore fa, Bartaliano ha scritto: Ho visto che si poteva andare oltre a Vieri, ho visto che si poteva andare oltre a Zidane, ho visto andare oltre a Ibra. Si può andare oltre a Bremer, tranquilli! Vieri e Zidane avevi la certezza che sarebbero stati sostituiti bene. Con Ibra hai regalato praticamente 4 scudetti alle melme. Bremer ho già paura di sapere chi prenderebbero come sostituito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2771 Joined: 14-Dec-2006 6022 messaggi Inviato 46 minuti fa Se l'Inter paga la clausola possono pure prenderselo. Certo in una difesa a tre Bremer rende meglio e sarebbe l'ideale per loro. Ma tanto Comolli in conferenza ha fatto capire abbastanza chiaramente che il prossimo anno non saremo in concorrenza con loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9650 Joined: 18-Oct-2008 82221 messaggi Inviato 23 minuti fa 3 hours ago, Dark Wizard said: Sono uno di quelli che in caso di cessione di bremer non mi strapperei i capelli, ma.... - SE deve andare ai cartonati SOLO per la clausola rescissoria (56M), anche se preferirei darlo a chiunque tranne che a loro - all'estero lo darei via anche per un 5-6 M in meno - se si cede, voglio però un sostituto che non sia un comuzzo, così tanto per capirci ... povero illuso... per il resto sono tranquillamente capaci di venderlo ai cartonati e pure con sconto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9650 Joined: 18-Oct-2008 82221 messaggi Inviato 22 minuti fa 23 minutes ago, Pirkaf said: Se l'Inter paga la clausola possono pure prenderselo. Certo in una difesa a tre Bremer rende meglio e sarebbe l'ideale per loro. Ma tanto Comolli in conferenza ha fatto capire abbastanza chiaramente che il prossimo anno non saremo in concorrenza con loro. Ha solo rimarcato quello che desidera il quisling alla fine... non c'era bisogno che lo ribadisse il lecchino francese inetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9650 Joined: 18-Oct-2008 82221 messaggi Inviato 22 minuti fa 1 hour ago, TurinGoeba said: Vieri e Zidane avevi la certezza che sarebbero stati sostituiti bene. Con Ibra hai regalato praticamente 4 scudetti alle melme. Bremer ho già paura di sapere chi prenderebbero come sostituito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20013 Joined: 04-Aug-2005 73148 messaggi Inviato 21 minuti fa 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: ... povero illuso... per il resto sono tranquillamente capaci di venderlo ai cartonati e pure con sconto... purtroppo questo lo so, erano solo miei desiderata, che saranno disattesi conoscendo i miei polli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9650 Joined: 18-Oct-2008 82221 messaggi Inviato 20 minuti fa Just now, Dark Wizard said: purtroppo questo lo so, erano solo miei desiderata, che saranno disattesi conoscendo i miei polli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti