Vai al contenuto
dany23

Nuovo allenatore: quale vorreste?

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
5002 messaggi

Ormai Allegri ha perso la squadra che forse non ha mai avuto. Sarebbe giusto cambiare ma chi al suo posto???

Zidane, Pochettino costano troppo, De Zerbi sarebbe una scommessa cmq e non ha entusiasmato in Ucraina, Tudor è sotto contratto con il Marsiglia. 

Nomi seri non va bene tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi

Tuchel sto cercando e pare prenda 8,5...

se gli offrono lo stipendio di Allegri accetta con un po' di buonuscita dal Chelsea...

altrimenti De Zerbi 1+1 ma anche 2 tanto si accontenta di un paio di milioni almeno per ricominciare a farli allenare...poi a Giugno si valuta l'operato e semmai si saluta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7574 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Tuchel sto cercando e pare prenda 8,5...

se gli offrono lo stipendio di Allegri accetta con un po' di buonuscita dal Chelsea...

altrimenti De Zerbi 1+1 ma anche 2 tanto si accontenta di un paio di milioni almeno per ricominciare a farli allenare...poi a Giugno si valuta l'operato e semmai si saluta...

Se ho capito bene da qualche cosa letta De Zerbi ha criticato molto AA per la faccenda della superlega quindi se tanto mi da tanto...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

 

Io vorrei Enzo Bearzot però bisogna comprargli Pelè e Maradona.

 

Credo anche che senza una società seria alle spalle fallirebbero pure loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5002 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Tuchel sto cercando e pare prenda 8,5...

se gli offrono lo stipendio di Allegri accetta con un po' di buonuscita dal Chelsea...

altrimenti De Zerbi 1+1 ma anche 2 tanto si accontenta di un paio di milioni almeno per ricominciare a farli allenare...poi a Giugno si valuta l'operato e semmai si saluta...

Personalmente non mi piace il gioco tiki taka di De Zerbi, Italiano ecc... lo.puoi fare con De Bruyne o Haaland o con Cancelo, Stones in difesa che hanno un buon piede... noi abbiamo i piedi di Bremer e Sandro. 

Mi piace il gioco pressing e verticale. 

Tuchel 8,5 netti + 7 netti di Allegri??? Non credo prorpio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Se ho capito bene da qualche cosa letta De Zerbi ha criticato molto AA per la faccenda della superlega quindi se tanto mi da tanto...

 

si Conte accusò  la Juve di slealtà perchè fece retrocedere l'Arezzo perdendo con lo Spezia mi pare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7574 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

 

si Conte accusò  la Juve di slealtà perchè fece retrocedere l'Arezzo perdendo con lo Spezia mi pare....

Parlavo di De Zerbi , di Conte piu o meno so tutto ( almeno per sentito dire ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
1 minuto fa, dany23 ha scritto:

Personalmente non mi piace il gioco tiki taka di De Zerbi, Italiano ecc... lo.puoi fare con De Bruyne o Haaland o con Cancelo, Stones in difesa che hanno un buon piede... noi abbiamo i piedi di Bremer e Sandro. 

Mi piace il gioco pressing e verticale. 

Tuchel 8,5 netti + 7 netti di Allegri??? Non credo prorpio

 

2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Personalmente non mi piace il gioco tiki taka di De Zerbi, Italiano ecc... lo.puoi fare con De Bruyne o Haaland o con Cancelo, Stones in difesa che hanno un buon piede... noi abbiamo i piedi di Bremer e Sandro. 

Mi piace il gioco pressing e verticale. 

Tuchel 8,5 netti + 7 netti di Allegri??? Non credo prorpio

 

i 7 di Allegri(21 per 3 anni)bisogna far finta non esistano...saranno il nuovo Higuain...

altrimenti tra mancate qualificazioni Champions e mancati incassi diventeranno 2/300...

quindi meglio impegnarne altri 40 ma bene....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Parlavo di De Zerbi , di Conte piu o meno so tutto ( almeno per sentito dire ).

 

per dire che chiunque ha sparlato di chiunque....pensa che ingaggiammo Sarri...:261:

per non scomodare Capello....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5002 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

 

i 7 di Allegri(21 per 3 anni)bisogna far finta non esistano...saranno il nuovo Higuain...

altrimenti tra mancate qualificazioni Champions e mancati incassi diventeranno 2/300...

quindi meglio impegnarne altri 40 ma bene....

Quindi pensi che Tuchel possa fare meglio? Pensi che Tuchel accetti questa Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7574 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

per dire che chiunque ha sparlato di chiunque....pensa che ingaggiammo Sarri...:261:

per non scomodare Capello....

Parlare male della Juve e' un conto , ma andare a prendere di petto AA ( secondo me anche piuttosto permaloso e snob ) ti chiude qualsiasi possibilita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2022
31 messaggi

Traghettatore stile Montero che fa tremare i muri quando cammina. Poi a giugno si vede.

 

P.s. Italiano, che a me piace sia ben chiaro, va attentamente osservato QUEST'ANNO. Perché al momento sta faticando e non poco.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9449 messaggi

Una volta le squadre che esoneravano allenatori in corsa prendevano i cosìdetti santoni in odor di pensione e li facevano allenare per qualche mese, ma ormai non ce ne sono più mi sa, sono tutti davvero troppo vecchi

 

 

I vari Tuchel, Zidane ecc tanto non li prendiamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Possiamo stare qui a parlarne per ore.

Tanto il nuovo allenatore lo sceglie la società.

 

Basta che mi levano dalle palle la sanguisuga Livornese.

 

Poi facciano loro, non mi interessa chi viene al suo posto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
6 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

si Conte accusò  la Juve di slealtà perchè fece retrocedere l'Arezzo perdendo con lo Spezia mi pare....

Conte fu ingaggiato da una dirigenza diversa da quella che lui criticó in B..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
Adesso, dany23 ha scritto:

Quindi pensi che Tuchel possa fare meglio? Pensi che Tuchel accetti questa Juve? 

 

questa Juve a livello tecnico non fa per niente schifo...premessa fondamentale...ed un tecnico preparato questo lo sa...

l'anno scorso a Londra ci ha fatto ballare la samba con una manica di ragazzini e noi un paio di ragazzini li abbiamo pure...

se vuole allenare non vedo tutte queste alternative all'orizzonte...al momento siamo l'unica big(se è vero che cambiamo ma ahimè ci credo poco)e non può permettersi di fare troppo lo schizzinoso...ripeto se ha voglia di lavorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9449 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Conte fu ingaggiato da una dirigenza diversa da quella che lui criticó in B..

poi mi sa che lui criticò proprio la squadra, e onestamente non me la sento di dargli torto, fu davvero ridicolo perdere contro lo spezia in casa, noi eravamo già una squadra da coppa uefa, loro praticamente da serie c...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi

Sarò un illuso ma non sono così convinto che Zidane rinuncerebbe a priori.

Ci sarebbe da lavorarci molto, economicamente e tecnicamente, ma non credo che se interpellato da Agnelli non risponderebbe al telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

Comunque la verità è che

1) non lo cacceranno (ahimè)

2) se pure lo cacciassero scordatevi i grossi calibri

3) occhio che tolti i grossi calibri ci sono dei nomi semplicemente improponibili, ho il terrore di svegliarmi un mattino e leggere che siamo su Ranieri o robe simili .asd 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21638 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

Parlare male della Juve e' un conto , ma andare a prendere di petto AA ( secondo me anche piuttosto permaloso e snob ) ti chiude qualsiasi possibilita.

 

ma in realtà manco lo prese di petto....se non sbagliò parlò del sogno di ogni piccola squadra di poter partecipare alla Champions....dimostrando semmai di non aver capito un c**** complice la pessima comunicazione della Superlega stessa...

mi pare che AA mancò lo nominò....poi oh pazienza peggio per lui...andiamo dritti su Tuchel....asd

basta che entro domani sera mi danno un nome che non siano Pochettino o Espirito Santo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Conte fu ingaggiato da una dirigenza diversa da quella che lui criticó in B..

 

Sarri invece criticò proprio la dirigenza che lo assunse...Capello idem...

ed Allegri al Milan prima di passare da noi dove non ha mai parlato di arbitri ce ne disse di cotte e di crude...

poi per me AA può fare quello che vuole,ha credito illimitato con me....se vuole affossarsi con Allegri continui pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9449 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Comunque la verità è che

1) non lo cacceranno (ahimè)

2) se pure lo cacciassero scordatevi i grossi calibri

3) occhio che tolti i grossi calibri ci sono dei nomi semplicemente improponibili, ho il terrore di svegliarmi un mattino e leggere che siamo su Ranieri o robe simili .asd 

beh il milan prese pioli nel 2019, i tifosi erano in "rivolta", su twitter c'era in tendenza pioliout prima ancora che fosse annunciato, eppure poi si è rivelata una mossa azzeccata, magari un non grande nome ci stupirà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Comunque la verità è che

1) non lo cacceranno (ahimè)

2) se pure lo cacciassero scordatevi i grossi calibri

3) occhio che tolti i grossi calibri ci sono dei nomi semplicemente improponibili, ho il terrore di svegliarmi un mattino e leggere che siamo su Ranieri o robe simili .asd 

 

tanto ritorno per ritorno....:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

beh il milan prese pioli nel 2019, i tifosi erano in "rivolta", su twitter c'era in tendenza pioliout prima ancora che fosse annunciato, eppure poi si è rivelata una mossa azzeccata, magari un non grande nome ci stupirà

Si sì ma io non sono di quelli che vuole per forza il grande nome, il discorso è che Pioli era il classico “traghettatore/normalizzatore”  (e oltretutto il Milan aveva aspettative ben più basse delle nostre), io ad oggi tra i nomi liberi fatico a trovare una figura del genere 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...