Vai al contenuto
dany23

Nuovo allenatore: quale vorreste?

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Io parlo di pensarci seriamente... che significa soprattutto pensare all'alternativa.
Cacciare Allegri per avere vattelapesca a qualcuno potrebbe pure far contento. Tanto qui sembra che chiunque vada bene.
Per me potremmo aggiungere disastro a disastro. E viste le ultime mosse della nostra arguta dirigenza... non la trovo un'ipotesi così remota.

Esiste un disastro più disastro del fallimento al 14 di settembre?

Mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

Si come no....a prendere scoppole ovunque con de zerbi.....

Allenatore inutile peggio di quello che abbiamo, in un anno in ukraina aveva distrutto una buona squadra tanto che era sull orlo dell esonero se non succedeva quello che sappiamo......

Allenatore non da juve , poi è come x  sarri , dichiaratamente contro le idee della società juventus......si è eretto come allenatore del popolo x poi andare subito a cercare guadagni......

Resti dov è, lansua dimensione è il bologna

A parte che trovo ste sentenze definitive su un allenatore giovane completamente senza senso, ma poi di che stai parlando? In Ucraina era primo in classifica quando è scoppiata la guerra, aveva vinto la supercoppa e superato i preliminari di Champions. Che aveva distrutto? Ha fatto male il girone di Champions, non riuscendo ad arrivare terzo. Fine.

Continuiamo con sta puzza sotto il naso mi raccomando, che Zidane sta giusto aspettando noi che lo ricopriamo d'oro. Come no.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ci pensano ci pensano 

 

Scritto sopra... il problema è COME ci pensano.
Se a te basta che ci pensino, ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Vista la platea rimasta dico De Zerbi. Gli besterebbe dare alla squadra una condizione accettabile, e impiegare i calciatori secondo caratteristiche. E non guadagna tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2022
31 messaggi
20 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Vabbeh... stavo cercando di fare un discorso serio... per quanto possibile! .oddio

Serissimo. 

 

La squadra non ha motivazioni, idee, appare spaurita e molla 40 minuti buoni dopo un gol subito. Dopo 20 minuti crollano atleticamente, diversi giocatori appaiono nervosi in campo (vlahovic su tutti) o dopo il primo errore si demoralizzano (Miretti).

 

Chi li dovrebbe allenare fisicamente e mentalmente? Ecco, se vedo queste cose per più partite (e mi sa che non le vedo solo io) devo dedurre che non lavori. Di certo la prima settimana di ritiro non ha lavorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

siamo nella c...a. , ci stiamo rendendo conto che non è solo questione di volerlo esonerare o meno. Il punto è che a stagione in corso non è facile trovare qualcuno di qualità libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2022
31 messaggi
17 minuti fa, Arminius ha scritto:

Io prenderei Clough o GB Fabbri...ma non si può.

Il sogno sarebbe Klopp, in alternativa mi intrigherenbe uno slavo Juric o Mihailovic che la scossa all'ambiente la darebbero eccome.

Ma per cortesia nessun filosofo metacalcistico che persa di aver inventato il  calcio solo perché utilizza una nomenclatura favolistica per cose che già si facevano cinquant'anni fa.

E poi, indipendentemente dall'allenatore, serve un direttore sportivo capace.

Be' al momento abbiamo un filosofo anticalcistico, scelgo felicemente il metaverso 🤣

 

Tanto il fallimento dei concetti di Allegri è stato certificato da questi 14 mesi (senza corazzate il doppio più forti di Roma e Napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
19 minuti fa, Arminius ha scritto:

E poi, indipendentemente dall'allenatore, serve un direttore sportivo capace.

Finalmente si comincia a discutere con un po' di senno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2106 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

siamo nella c...a. , ci stiamo rendendo conto che non è solo questione di volerlo esonerare o meno. Il punto è che a stagione in corso non è facile trovare qualcuno di qualità libero.

 

Zidane, Pochettino e Tuchel sono senza panchina al momento.

Temo però che non siano interessati al nostro non-progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi
9 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

A parte che trovo ste sentenze definitive su un allenatore giovane completamente senza senso, ma poi di che stai parlando? In Ucraina era primo in classifica quando è scoppiata la guerra, aveva vinto la supercoppa e superato i preliminari di Champions. Che aveva distrutto? Ha fatto male il girone di Champions, non riuscendo ad arrivare terzo. Fine.

Continuiamo con sta puzza sotto il naso mi raccomando, che Zidane sta giusto aspettando noi che lo ricopriamo d'oro. Come no.

giovane non direi....

...forse non hai idea del gioco di De Zerbi , con i giocatori che abbiamo noi attualmente non c'entra nulla , rifaremmo lo stesso errore fatto con Sarri , un allenatore con delle idee con i giocatori totalmente inadatti.....

....non si danno sentenza ma x quello che ha fatto vedere , il modo di porsi e la sua antipatia x la Juve se ne stia lontano da torino.....

ahhhh conosco bene l ukraina......come squadre c'era solo shaktar che prima del sua arrivo in europa faceva sempre bene , i titoli in casa li vincevano anche con Lucescu......

lo cercava il bologna , quella e' la sua categoria......ed ha pure rifiutato......

....ci leviamo Allegri x passare a De Zerbi......sembra una barzelletta

Allenatori giovani  emergenti bravi italiani ce ne sono......ma non e' lui

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, j0k3r ha scritto:

 

Zidane, Pochettino e Tuchel sono senza panchina al momento.

Temo però che non siano interessati al nostro non-progetto.

 

Pochettino se lo paghi quanto chiede (non poco) accetta pure di pulirti il bagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, j0k3r ha scritto:

 

Zidane, Pochettino e Tuchel sono senza panchina al momento.

Temo però che non siano interessati al nostro non-progetto.

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Più che faville direi 0 spaccato visto che non allena l'u23. ;)

 

La Juventus next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

giovane non direi....

...forse non hai idea del gioco di De Zerbi , con i giocatori che abbiamo noi attualmente non c'entra nulla , rifaremmo lo stesso errore fatto con Sarri , un allenatore con delle idee con i giocatori totalmente inadatti.....

....non si danno sentenza ma x quello che ha fatto vedere , il modo di porsi e la sua antipatia x la Juve se ne stia lontano da torino.....

ahhhh conosco bene l ukraina......come squadre c'era solo shaktar che prima del sua arrivo in europa faceva sempre bene , i titoli in casa li vincevano anche con Lucescu......

lo cercava il bologna , quella e' la sua categoria......ed ha pure rifiutato......

....ci leviamo Allegri x passare a De Zerbi......sembra una barzelletta

Allenatori giovani  emergenti bravi italiani ce ne sono......ma non e' lui

Mi sembri un po' troppo definitivo, ma per carità. Opinioni. Ho fatto il suo nome perché è libero e perché cercherei un profilo così , come avevo scritto nel primo post che hai quotato. Mi piacerebbe anche Tudor (per fare un altro nome), ma è occupato ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Pochettino se lo paghi quanto chiede (non poco) accetta pure di pulirti il bagno.

Un pochettino? =D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
13 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

La Juventus next gen

 

no, quella è l'u23 (che oggi ha cambiato nome).

Montero allena la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Di Maria ha già capito tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
37 minuti fa, Arminius ha scritto:

Io prenderei Clough o GB Fabbri...ma non si può.

Il sogno sarebbe Klopp, in alternativa mi intrigherenbe uno slavo Juric o Mihailovic che la scossa all'ambiente la darebbero eccome.

Ma per cortesia nessun filosofo metacalcistico che persa di aver inventato il  calcio solo perché utilizza una nomenclatura favolistica per cose che già si facevano cinquant'anni fa.

E poi, indipendentemente dall'allenatore, serve un direttore sportivo capace.

Ci vuole una rivoluzione societaria altrochè, Agnelli dopo aver fallito non si capisce cosa stia fare più lì: o deleg aad una dirigenza coi controcoglioni o se ne vada che è il primo responsabile di questa sciagura.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

no, quella è l'u23 (che oggi ha cambiato nome).

Montero allena la primavera.

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Non lo cacciano e comunque non avremmo i soldi per un grande allenatore

 

pagherei di tasca mia per zizou che per me sarebbe l’uomo giusto per competenza carisma passarti juventino etc per tirarci fuori dalle sabbie mobili. Ma tanto sono povera quindi vi tenete allegri 

 

De zerbi bravo ma un po’ guro di st*****o rischia la fine di Pirlo e successiva restaurazione e a sto giro prendiamo nedo sonetti. Tuchel non è il tipo di allenatore che prende la Juve e mi sa lui non è il tipo di allenatore interessato all’Italia 

 

Fondamentalmente servirebbe il ritorno di Conte per quanto io lo odii per impostare tutto da zero e farli correre come dannati. Ma Conte non è libero e non si libera. Occhio a Gasperini (che mi farei andare bene perché porta i preparatori o la droga non mi interessa basta che corrano) 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

immancabilmente salta fuori il 5+2, ma un po di pudore a scrivere queste cose?

Sono stato io a aprire il topic e in quello di Allegri ho chiesto l'esonero.... non per quello non bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.

Il Chelsea si è separato da Tuchel e Di Matteo, il Totthenam da Pochettino,  il Real da Mou ma non per questo i LORO tifosi hanno sputato al.passato. 

SOLO voi sputato dove avete gioito. Non vi meritate di TIFARE QUESTA SQUADRA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi
18 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Mi sembri un po' troppo definitivo, ma per carità. Opinioni. Ho fatto il suo nome perché è libero e perché cercherei un profilo così , come avevo scritto nel primo post che hai quotato. Mi piacerebbe anche Tudor (per fare un altro nome), ma è occupato ora. 

tudor e' gia' un altro par di maniche.......

carisma , gioco , conoscenza dell ambiente , ambizione.......    sarebbe l ennesia scommessa ma almeno avrebbe un senso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Non lo cacciano e comunque non avremmo i soldi per un grande allenatore

 

pagherei di tasca mia per zizou che per me sarebbe l’uomo giusto per competenza carisma passarti juventino etc per tirarci fuori dalle sabbie mobili. Ma tanto sono povera quindi vi tenete allegri 

E chi sei uno sceicco? Vorrà 20 mln netti in linea con gli altri grandi..

 Ma anche se ne prendesse solo 8 netti bon per te che li hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Capisco la volontà da parte di tutti di cacciare Allegri quanto prima, quello che trovo insensato è il voler prendere un pincopallo a caso pur di veder realizzato il proprio desiderio. Così la finiamo per ripetere i recenti errori di Sarri e Pirlo. Io direi che basta anche, finché non si trova quello giusto e definitivo meglio andare avanti così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Capisco la volontà da parte di tutti di cacciare Allegri quanto prima, quello che trovo insensato è il voler prendere un pincopallo a caso pur di veder realizzato il proprio desiderio. Così la finiamo per ripetere i recenti errori di Sarri e Pirlo. Io direi che basta anche, finché non si trova quello giusto e definitivo meglio andare avanti così 

Concordo sul non prenderne uno a caso, ma avanti così non si può andare Dani. Siamo sull'orlo del baratro a metà settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...