Vai al contenuto
dany23

Nuovo allenatore: quale vorreste?

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
27953 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

beh il milan prese pioli nel 2019, i tifosi erano in "rivolta", su twitter c'era in tendenza pioliout prima ancora che fosse annunciato, eppure poi si è rivelata una mossa azzeccata, magari un non grande nome ci stupirà

 

attenzione che Pioli ha il vantaggio di essersela giocata con Inzaghi e Spalletti.....asd

tipo se Allegri batteva l'Inter non so come finiva....nonostante io non possa vedere Allegri...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

Io vorrei prendessero un allenatore che abbia idee e voglia di metterle in pratica, e che non si lasci influenzare dal nostro ambiente.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Tuchel,

 

altrimenti tengo macse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22586 messaggi

Siamo noi che facciamo diventare grandi gli allenatori e non il contrario.
I migliori della nostra storia avevano un curriculum quasi vuoto prima di firmare.

Ovviamente serve uno sveglio, carismatico e preparato. 

Non serve un nome da copertina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5668 messaggi

Io direi Tudor, ma è accasato. 

 

Se fanno lo sforzo per Zidane... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1775 messaggi

Meglio uno che ha fame di vincere piuttosto che un big 

Abbiamo in casa gli esempi di lippi,conte ed ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74461 messaggi

Parlando seriamente... il problema è anche chi si prende questo "caxxo in chiulo" che siamo noi oggi... un presidente che già la prima volta che cacciammo max manco si presentò sul palco con il successore, credo caso unico nella storia, e mezzo scaxxato dalla sua cacciata, figuriamoci oggi come sarebbe di supporto al suo sostituto, una squadra sotto le macerie mentali, impaurita alla morte dal predecessore, fisiche, preparazione zero se non dannosa, allo sbando tattico e tecnico più totale, nessuna base su cui impostare qualcosa... io sinceramente mi chiamassero ci penserei pure mille volte prima di dire si... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Non si può non considerare lo stipendio che percepisce. 

Se la proprietà gli ha dato un contratto così lungo e ricco  (non ricordo una cosa simile alla Juventus) credo continueranno ancora con lui, o almeno cercheranno di non buttare tutto dopo 14 mesi 

A maggior ragione dopo la stagione scorsa pessima, perché se consideriamo le prestazioni, sono state molte le partite dove non abbiamo tirato in porta pure l'anno passato 

Nonostante questo hanno scelto di confermarlo, forse anche per non cambiare per la quarta volta, oltretutto accontentandolo in sede di mercato come in nessun'altra sua stagione. 

Dovrebbe capitare qualcosa di ancora più eclatante (anche se già potrebbe bastare quello che si sta "vedendo") e una rottura forte all'interno dello spogliatoio. 

E comunque non andranno mai dal Tuchel di turno, per noti motivi. 

Prevedo roba alla Rabitti, Ferrara, Zaccheroni. 

Per il momento mi sembra prematuro ogni discorso. 

 

Dispiace soltanto non vedere una squadra in campo, e siamo in una situazione di assoluta impotenza, si ingoia il boccone amaro e si guarda avanti, al momento è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Tuchel è migliore di Allegri ma ci sono delle cose che non mi convincono. Non è il suo stipendione, se non accetta 7 ml è pazzo perchè è in fase calante, nel senso che ha avuto un esonero. Ma il fatto che non gioca con una prima punta. Giocava con Sterling o Havertz davanti. E che non sa fare mercato. Il nuovo presidente del Chelsea non ha potuto contare sullo staff di Abramovich e ha dato carta bianca a Tuchel, che ha comprato Cuccurella a 70 ml , che è un terzino tipo De Sciglio e Fofana al doppio di Koulibaly. È stato cacciato malamente.

 

De Zerbi no assolutamente. Lavora con lo stile di Allegri, ma fa giocare meglio la propria squadra.Cioè non è un cultore del lavoro, penso abbia bravi tattici e basta.

 

Zidane o Deschamps : si ben vengano, mi vanno bene.

 

Soluzione economica magari fatta in casa: Montero, ecc.. Mi andrebbero bene , purchè non si diano contratti lunghi e si pensi ad un big per giugno. Big o che faccia giocare bene. A meno di piacevoli sorprese di gioco e/o risultati allora rinnovo a giugno. Cioè traghettatore con opzione di rinnovo.

 

Per l’anno prossimo da tenere visionati: Alvini, Italiano, Nicola. Soprattutto Alvini, e non guardare a chi fa più risultati e basta, guardate il gioco delle squadre.

 

Del Piero: Si, mi sembra l’uomo giusto. Ha idee che coinciliano con un gioco offensivo.

 

Ricapitolando:

Zidane

Del Piero

Alvini

Deschamps

 Questi i miei preferiti

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

van gaal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Amorim o Zidane

 

Ma tocca essere realisti....quindi Mario Draghi, tanto tra poco sarà libero.

 

 

Chiunque al posto del Livornese....chiunque !

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Penso che se nom vince a Monza e con il Bologna qualcosa possa succedere. In caso contrario sara saldamente al timone fino al termine (a meno di ultrriori catastrofe future). A fine stagione si tirera le somme. Se non siamo in Champions possibile cambio di rotta altrimenti si continuera con acciuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9232 messaggi

Al netto degli infortuni a giocatori chiave e degli errori arbitrali incredibili, posso capire che forse un cambio di allenatore potrebbe servire a dare una scossa ad un ambiente che sembra anestetizzato da anni. Max sta obiettivamente avendo problemi a cambiare la mentalità della squadra, che troppo spesso si sgretola alle prime difficoltà. Inoltre persistono i problemi nella fase offensiva.

 

Se decideranno di cambiare allenatore spero che prendano Tuchel, se rimarrà Allegri spero che continuerà a ricevere il pieno supporto di dirigenza e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Pioli non era un grosso calibro ma un perdente patentato. Eppure con qualche idea ha trasformato sconosciuti in ottimi calciatori. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Chiunque al posto del Livornese....chiunque !

Lo paghi tu, mister Chiunque ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Al netto degli infortuni a giocatori chiave e degli errori arbitrali incredibili...

 

e aggiungerei la percentuale di umidità nell'aria, un fattore importante, per non parlare del prezzo dei pompelmi alla Borsa della frutta di Chicago, che sulle squadre di Allegri ha una sua influenza, specie in autunno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

guarda, a sta punto anche se fosse rimosso il termine "nuovo" dal titolo del topic, sarei cmq contento.

Non so se mi spiego.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Al netto degli infortuni a giocatori chiave e degli errori arbitrali incredibili, posso capire che forse un cambio di allenatore potrebbe servire a dare una scossa ad un ambiente che sembra anestetizzato da anni. Max sta obiettivamente avendo problemi a cambiare la mentalità della squadra, che troppo spesso si sgretola alle prime difficoltà. Inoltre persistono i problemi nella fase offensiva.

 

Se decideranno di cambiare allenatore spero che prendano Tuchel, se rimarrà Allegri spero che continuerà a ricevere il pieno supporto di dirigenza e giocatori.

 

almeno per me, un problema è anche quello.

imho l'unico supporto che Allegri ha attualmente dalla Juve, è quello economico a fine mese.

Modificato da planet_nl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi

Io darei un'occhiata a Sottil per la prossima stagione, personalmente lo conosco professionalmente bene, è uno con i cojoni fumanti e preparato tatticamente.

Gli auguro il meglio e perchè no, la nostra panchina.

Vedremo che farà questa stagione.

P.S: seppur dalle giovanili bovine, parlandoci alcune volte, mi ha sempre confidato di prendere a modello la Juve come ambiente professionale(si parlava di anni fà quando non eravamo un triste circo).

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45057 messaggi
5 ore fa, Jamaine ha scritto:

Tuchel,

 

altrimenti tengo macse.

 

Non impazzisco per il suddetto, ma prendere tanto per prendere sarebbe l'ulteriore vaccata di questa dirigenza che reputo la prima responsabile dello svacco generalizzato che ormai regna alla Continassa.

Abbiamo un allenatore lautamente pagato e una rosa che DEVE poter fare molto ma molto di più.
Allegri si guadagnasse ciò che porta a casa con il lavoro, per questa stagione. Poi, visto che AA pare essere suo grande amico... che sia il Presidente a fargli capire cosa fare a fine stagione.
E magari cerchiamo di arrivare a giugno avendo già a contratto il nuovo mister. Sembra una banalità... ma visto l'andazzo non lo è affatto!

 

Modificato da Jules
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Mettete Montero e Del Piero.

 

Anche se ho paura che lo staff rimanga poi pressocchè inalterato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Al netto degli infortuni a giocatori chiave e degli errori arbitrali incredibili, posso capire che forse un cambio di allenatore potrebbe servire a dare una scossa ad un ambiente che sembra anestetizzato da anni. Max sta obiettivamente avendo problemi a cambiare la mentalità della squadra, che troppo spesso si sgretola alle prime difficoltà. Inoltre persistono i problemi nella fase offensiva.

 

Se decideranno di cambiare allenatore spero che prendano Tuchel, se rimarrà Allegri spero che continuerà a ricevere il pieno supporto di dirigenza e giocatori.

 

Il punto è che temo questo "pieno" supporto non sia né pieno né un supporto, ma ormai già da un bel po', eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

non ho idea dell'eventuale sostituto

 

spero solo riesca a fare restare la squadra in campo per più di 20 minuti, ne gioveremmo un sacco in termini di risultati e salute .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

Lasciate stare Tuchel quel target di allenatori non li prenderanno anche se sarebbe ora di provare un allenatore straniero, sia mai che ricominciamo a vedere una squadra che gioca almeno per 60-70 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...