Vai al contenuto
Mediterraneo

Andrea Agnelli

Avete ancora fiducia in Andrea Agnelli e nelle sue capacità manageriali?  

171 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Avete ancora fiducia in Andrea Agnelli e nelle sue capacità manageriali?

    • Si, il Presidente in questi anni ha dimostrato di saperci fare, il momento è negativo e il calcio è ciclico, torneremo a vincere e splendere ancora sotto la sua guida
      37
    • No, ha fatto indubbiamente tante cose positive in passato ma la gestione degli ultimi anni è stata scellerata, non è più vicino alla squadra e ha perso totalmente il controllo della società
      134


Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

Le castronerie le stai dicendo tu.

Forse non ti è chiaro che le plusvalenze sono state generate con un sistema di SCAMBI, perché altrimenti un pirla che ti paga 80 milioni per arthur sul mercato non lo trovi.

Se invece lo scambi con pjanic e dici che lo valuti 60, allora quello che ottieni è spalmare le perdite. Niente di più e niente di meno.

Perché a bilancio la vendita la metti nel primo esercizio al 100%, mentre l'acquisto lo spalmi su 3 o 4 anni.

 

Nel breve il bilancio è migliore, ma gli anni successivi ti sei già ucciso da solo.

E sta roba a bilancio ci va tutta. Non è che le banche e gli investitori sono mongoli e non riescono a capire che per 4 anni a venire avrai a bilancio delle zavorre da 15 testoni l'una che di contro ti danno esattamente IL NULLA a livello di benefici lavorativi o finanziari.

L'effetto liquido è che hai speso 20 milioni. Punto.

 

Se vuoi facciamo un test.

Fatti un paio di milioni di euro di debiti, poi vieni da me e decidiamo che per risollevare la tua situazione ci scambiamo fra di noi 2 auto del 1978 e valutiamo la mia 2 milioni e 999mila euro e la tua 3 milioni.

 

Poi depositi il bilancio e vai in giro per un anno per banche a vedere se con quel bilancio trovi qualcuno disposto a darti i soldi che ti servono per pagare i debiti che hai.

Se ce la fai ti pago una cena di pesce dove vuoi tu.

 

Sempre che dopo aver venduto la tua auto per 3 milioni non ti siano già avanzati in tasca i soldi che ti servono per uscire dai guai, s'intende!

E no. 

Praticamente stai dicendo la stessa cosa mia. Solo che tu limiti le conseguenze al non trovare investitori, invece io ti dico che ti ritrovi con i libri in tribunale e l'accusa di falso in bilancio. 

Nel mondo reale a parità di giro d'affari, si intende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Non conoscono il meccanismo e pensano che con sto giro qui si generino soldi dal nulla. In vita loro avranno visto un bilancio di sfuggita su un tavolino al bar.

Ringraziamo la disinformazione della giornalaccio rosa e company.

Questi sono i risultati.

Figlio mio, approvo bilanci da un anno. "Non conoscono il meccanismo" Lol

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91132 messaggi
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

E no. 

Praticamente stai dicendo la stessa cosa mia. Solo che tu limiti le conseguenze al non trovare investitori, invece io ti dico che ti ritrovi con i libri in tribunale e l'accusa di falso in bilancio. 

Nel mondo reale a parità di giro d'affari, si intende

Ma l'hai mai depositato un bilancio in vita tua?

Ce l'hai mai avuta un'azienda?

Credi che le banche e gli investitori non ti facciano causa se gli hai presentato un bilancio falsato e lo vengono a sapere?

 

Il falso in bilancio si configura se tu dici di aver prodotto x quando in realtà hai prodotto y, o se OMETTI di mettere a bilancio quello che acquisti, non se ti scambi prodotti CON UN TERZO concordando un prezzo di mercato di comune accordo.

 

Se è come dici tu mi spieghi come mai la procura non li ha già portati tutti alla sbarra con quell'accusa?

Forse è il caso che li chiami e li avvisi tu. Magari a loro la cosa è sfuggita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91132 messaggi
4 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Figlio mio, approvo bilanci da un anno. "Non conoscono il meccanismo" Lol

Ah, andiamo benone.

Quindi mi stai dicendo che nei bilanci non figurano gli ammortamenti di arthur?

Oppure ci sono e sono gli altri che sono tutti ciechi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
7 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

 

ho smesso molto tempo fa di interrogarmi sull'imbecillità della gente.

adesso gli piazzo in ignore anche questo account e fine della fiera.

 

così i suoi ridolini idioti se li fa in casa sua ed è felice.

Sarebbe ora anche di smetterla di generalizzare ... La gente spesso è un singolo ... Questo poi non aveva pure fatto un topic  strappalacrime dedicato ai saluti , magari pensa di mancare a qualcuno , ma è piuttosto fuori strada . Oltre al fatto che sta continuando a violare le regole , ma non ha nemmeno il Q.I. necessario a non farsi sgamare .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91132 messaggi

Portare i libri in tribunale quando sei sempre stato solvibile e hai ricapitalizzato con 700 milioni cash.

 

Ma roba da matti.

 

Chissà come mai le procure non hanno ancora accusato marotta di falso in bilancio, visto che fanno plusvalenze come noi e i loro conti sociali sono UN DISASTRO molto peggiore dei nostri.

 

Si vede che o nessuno glielo ha detto, o che hanno usato sim slovene senza nome.

 

Dei bilanci depositati ce ne sbattiamo. Meglio star a sentire le dicerie.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91132 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

Sarebbe ora anche di smetterla di generalizzare ... La gente spesso è un singolo ... Questo poi non aveva pure fatto un topic  strappalacrime dedicato ai saluti , magari pensa di mancare a qualcuno , ma è piuttosto fuori strada . Oltre al fatto che sta continuando a violare le regole , ma non ha nemmeno il Q.I. necessario a non farsi sgamare .

Ma infatti non voleva essere una generalizzazione. Il mio riferimento era chiaramente indirizzato a una persona sola.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

Ma infatti non voleva essere una generalizzazione. Il mio riferimento era chiaramente indirizzato a una persona sola.

Si , ma io lo ho reso più chiaro così capisce sicuro.( Forse)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91132 messaggi
18 ore fa, gnarro ha scritto:

Si , ma io lo ho reso più chiaro così capisce sicuro.( Forse)

 

È arrivato puntualmente a scassare la tega col terzo account. E puntualmente finisce in ignore pure quello.

Vediamo chi è che si stufa prima...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Il cugino si è comprato l' inchiesta farlocca per farlo fuori...

 

Il resto è cristallizzato dal finale dell'inchiesta e dalle bauscerie di Carnevali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
22 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Davvero mi vuoi far credere che Rovella comprato a 18 mln, a 6 mesi dalla scadenza del contratto, lasciato in prestito alla squadra dalla quale è stato comprato, in cambio di portanova e petrelli alla stessa cifra, non è una plusvalenza fittizia? 

Caro, se non vogliamo toglierci la maglietta da tifosi, dimmelo subito, che evito di continuare

Aridaje.

 

Chi lo stabilisce che Rovella deve valere x piuttosto che y, tu? 
 

Il bar che frequento vende mignon a 1,2 €, secondo me ci fa plusvalenze fittizie perchè una cacata di mezzo cm quadrato non può valere 1,2 €: come la mettiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Mandragora e l'altro giocano in serie a da anni..

 

Casadei, non ha fatto mezzo minuto in massima serie(da nuovo zaniolo a Libertazzi è un attimo hii) il resto lo sapete..E' tutto farlocco, lassate perde la condotta dell' ultimo brandello di bandiera che c'era rimasto.#unpresidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Mi chiedevo nel caso perda la causa riguardo i 65000 euro di multa,  cosa sucedde se rifiuta di pagarli, può essere obbligato legalmente a farlo o rischia soltanto pene in campo sportivo, per esempio la radiazione? Perché al suo posto nonostante per lui siano briciole non verserei un centesimo neppure perdessi ogni appello e ogni tribunale di sorta mi desse torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
23 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Portare i libri in tribunale quando sei sempre stato solvibile e hai ricapitalizzato con 700 milioni cash.

 

Ma roba da matti.

 

Chissà come mai le procure non hanno ancora accusato marotta di falso in bilancio, visto che fanno plusvalenze come noi e i loro conti sociali sono UN DISASTRO molto peggiore dei nostri.

 

Si vede che o nessuno glielo ha detto, o che hanno usato sim slovene senza nome.

 

Dei bilanci depositati ce ne sbattiamo. Meglio star a sentire le dicerie.

 da domani fattura a tromba,  mangia tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91132 messaggi
5 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

 da domani fattura a tromba,  mangia tranquillo

Che infatti è quello di cui ci hanno accusato: false fatturazioni.

E non falso in bilancio.

 

Peccato che si siano accorti che non esistono nemmeno false fatture.

 

In ogni caso basta aspettare per capire se hai ragione tu. Se è così vorrà dire che l'inchiesta prisma si concluderà con una bella condanna per falso in bilancio per tutti quelli che hanno messo la loro firma su quei bilanci lì. Marotta incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Si, ma non è che devi dimostrare ogni 2x3 di non saperne un c**** di economia eh. 

Mangia tranquillo, se pensi che abbiamo fatto cose lecite, mangia tranquillo. È tutto un complotto

Spiegami perchè nell’ordinamento italiano non esista il reato di plusvalenza fittizia e perchè l’accusa di false fatturazioni, che è quella che la procura aveva utilizzato per dimostrare le suddette plusvalenze, manco è arrivata a processo.

 

Ma va spiegata bene ‘sta roba e non con delle ciance elusive e quattro bofonchiate da tessera n.1 del Movimento.

Modificato da Federico_Munerati
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Comunque certe chiacchiere da Pino dei palazzi mi ricordano un tizio, del mio paese, milanista, che faceva le pulci al bilancio della Juve anni fa e che ogni tre per due diceva “damme retta, io i bilanci dell’azienda li faccio”. Nella vita fa il cassamortaro.

 

Ecco, questo è il livello medio di quelli che “magna tranquillo se abbiamo fatto qualcosa di lecito”.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
On 7/13/2023 at 7:44 PM, CRAZEOLOGY said:

Io penso che si continui ***** a confondere la malagestione con l'illecito.

Se uno nella vita rispetta la legge, e nel farlo combina dei casini leciti, basta che si cambiano le leggi.

E la legge deve essere uguale per tutti, sennò non serve ad una beata m*****a, e diventa un evidente abuso.

Negli stati di diritto funziona così.

Poi noi siamo a bananopoli e vabbè...

 

PS

E lo dico io che AA non lo voglio vedere più manco di striscio allo stadio.

 

...**** in malafede... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 7/15/2023 at 3:10 PM, Federico_Munerati said:

Mi pare corretto: condanniamo uno che non ha commesso alcun illecito ma solo perchè ci sta sulle balle e ha malgestito una società privata. 
 

 

Chissà dove l’ho già sentita questa roba.

 

*M5S intensifies*

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Alla fine è lo stesso leitmotiv, in malafede aggiungo, dei "tempi" di moggi con il "qualcosa avrà fatto"... oramai è chiaro che siamo, come ai tempi di farsopoli, al "personale" che niente ha a che vedere con i fatti e la realtà... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 hours ago, MadJ1897 said:

Il cugino si è comprato l' inchiesta farlocca per farlo fuori...

 

Il resto è cristallizzato dal finale dell'inchiesta e dalle bauscerie di Carnevali..

 

Amen...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

😂😂😂😂😂😂 no vabbè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
11 ore fa, Lightning Farron ha scritto:

😂😂😂😂😂😂 no vabbè!

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
14 ore fa, Lightning Farron ha scritto:

😂😂😂😂😂😂 no vabbè!

 

Ops forse ho sbagliato topic! era per il passaggio di cuadrado alle 💩

 

Ogni tanto capita col cellulare che si intrippa lo schermo a causa di tutti sti banner che devo togliere per navigare. Comunque chiusa parentesi, fate conto che sto messaggio non esiste ☺️

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

Prenderemo il prossimo Ronaldo quando avrà 25 anni dissero, Mbappe il prossimo anno avrà 25 anni bella M***A abbiamo proprio distrutto tutti i nostri sogni altro che 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...