Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

A proposito di titoli di M***A, "il covid come copertura"... praticamente la pandemia è stata una fortuna...

 

Screenshot_20221203-083654_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
6 ore fa, Shaka ha scritto:

Il vizio di uscire con i comunicati a notte fonda ancora non se lo sono levato noto

Primo momento utile chiusura quotazioni.....non perdono tempo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
11 ore fa, Jimmy ha scritto:

Secondo te non esistono americani coi soldi? WTF? :|

Nel mondo del calcio non ne vedo , inteso come ricchezze sconfinata(il nuovo proprietario del Chelsea da quel che ho letto ha patrimonio da 5 miliardi. Pif 600 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19906 messaggi
29 minuti fa, dovsto ha scritto:

Da un titolo di un quotidiano qualsiasi:

"Quella cena SEGRETA a casa di Agnelli"

Cioè Agnelli ha organizzato un incontro all'insaputa di chi?

Questo per te significa riportare correttamente le notizie? Poi magari, nell'articolo, non si legge nulla di quello riportato nel titolo, ma intanto il popolo bue si è già fatto i suoi film

 

Anche io ogni tanto organizzo cene a casa mia delle quali sono a conoscenza solo le persone invitate. Possono considerarsi cene segrete? E se si posso essere non dico oggetto di un articolo di Repubblica ma almeno di un'indagine preliminare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
25 minuti fa, dovsto ha scritto:

Da un titolo di un quotidiano qualsiasi:

"Quella cena SEGRETA a casa di Agnelli"

Cioè Agnelli ha organizzato un incontro all'insaputa di chi?

Questo per te significa riportare correttamente le notizie? Poi magari, nell'articolo, non si legge nulla di quello riportato nel titolo, ma intanto il popolo bue si è già fatto i suoi film

Ma si segretezza, ci andiamo a schiantare, collegamento tra un fatto di per sé normale e l'inchiesta...il messaggio è chiaro, dal nulla si vuole creare un articolo che abbia funzione di collegamento con altre notizie legate all'inchiesta...bisogna scrivere qualcosa sull'argomento perché bisogna dare addosso alla juve e anche se non hai nulla in mano scrivi quell'articolo...questo è giornalismo?mecoijoni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Nel mondo del calcio non ne vedo , inteso come ricchezze sconfinata(il nuovo proprietario del Chelsea da quel che ho letto ha patrimonio da 5 miliardi. Pif 600 )

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, compie 47 anni - Le Iene | Mediaset  Infinity

 

mh 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22365 messaggi
Ma si segretezza, ci andiamo a schiantare, collegamento tra un fatto di per sé normale e l'inchiesta...il messaggio è chiaro, dal nulla si vuole creare un articolo che abbia funzione di collegamento con altre notizie legate all'inchiesta...bisogna scrivere qualcosa sull'argomento perché bisogna dare addosso alla juve e anche se non hai nulla in mano scrivi quell'articolo...questo è giornalismo?mecoijoni
Per Bradipo si. Ed ancora stamattina per il corriere le notizie della juve meritano la prima pagina ed è tutto normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19906 messaggi
24 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A proposito di titoli di M***A, "il covid come copertura"... praticamente la pandemia è stata una fortuna...

 

Screenshot_20221203-083654_Samsung Internet.jpg

Per Arcuri e tutti quelli che ci hanno speculato no, invece la Juve si.

Vi ricordate la polmonite di Sarri durante la tournée? Magari adesso viene fuori che il Covid e stato ingegnerizzato al J-medica usando Sarri come vettore.

Non era un pipistrello ha stato Sarri infettato a sua insaputa alla Continassa

.asd

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, arboreto ha scritto:
Ma si segretezza, ci andiamo a schiantare, collegamento tra un fatto di per sé normale e l'inchiesta...il messaggio è chiaro, dal nulla si vuole creare un articolo che abbia funzione di collegamento con altre notizie legate all'inchiesta...bisogna scrivere qualcosa sull'argomento perché bisogna dare addosso alla juve e anche se non hai nulla in mano scrivi quell'articolo...questo è giornalismo?mecoijoni

Per Bradipo si. Ed ancora stamattina per il corriere le notizie della juve meritano la prima pagina ed è tutto normale.

Ma si,non hanno nulla in mano di concreto finora, se non intercettazioni che mettono in evidenza il pessimo bilancio e la cattiva gestione della Juve di questi anni, ma staremo in prima pagina per tutto il mese di dicembre...intanto aspetto qualche articolo schiaffato in prima pagina in cui qualcuno si chiede se Roma e Lazio entrambe quotate in borsa e con la stessa manovra sulla rinuncia degli stipendi ha fatto falso in bilancio, intanto mi aspetto un indagine quanto meno giornalistica per vedere se sui bilanci di Milan e Inter si parli di rinuncia o di differimento (e se hanno fatto un accantonamento o meno),intanto mi aspetto che la procura di Bergamo indaghi su percassi per quell'ammissione di colpa sul falso in bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21012 messaggi

Comunque questi hanno vissuto sotto intercettazione 24h. 

Il massimo che hanno trovato è sta roba qua?

 

Dovrebbe partire un processo di beatificazione. Sono sostanzialmente dei santi.

Modificato da zart
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21012 messaggi

Ma poi che chazzo di reato è la plusvalenza?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
8 minuti fa, zart ha scritto:

Ma poi che chazzo di reato è la plusvalenza?

 

Infatti non è reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21012 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Infatti non è reato

 

 

Ribadisco: avevamo una società di santi.

Dovrebbero condannarli per eccesso di bontà.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

in un contesto storico che è stato il covid, mai visto prima d'ora, mi vieni a ca**re il c**** per 4 mensilità non pagate ai dipendenti???

ma sai quante aziende in italia hanno fatto lo stesso????? migliaia e migliaia..

ma contesto criminale per cosa scusate, per aver salvaguardato l'azienda e chiesto a dipendenti che prendono milioni di euro di rinunciare a qualche mensilità per poter far fronte al pagamento degli stipendi degli altri dipendenti dell'azienda che prendono stipendi normali?

cioè io veramente non capisco dove sia il problema. ok non è lecito, mi fai la multa, mi fai pagare i contributi che non ho versato e stop. cosa c**** centrerà mai questo a livello sportivo.

 

poi, capitolo paratici, ha fatto delle porcate inimmaginabili. molto più grave quello che ha fatto lui, rispetto al discorso stipendi.

il discorso stipendi è veramente aria fritta che con lo sport non centra assolutamente niente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Contesto criminale allarmante. Rendiamoci conto. 

Mi sembra una definizione leggermente esagerata, ma giusto un po'. Infatti il GIP li ha giustamente ignorati.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
Ma poi che chazzo di reato è la plusvalenza?
 
Se lo codificano come reato e lo dimostrano, chiude la serie A.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21012 messaggi
Adesso, Mooch74 ha scritto:

Se lo codificano come reato e lo dimostrano, chiude la serie A.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

A na certa bisogna rendersi conto che la plusva fittizia è una gigantesca minchiata.

 

È un oggetto che non può esistere al pari del triangolo di penrose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17097 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

A na certa bisogna rendersi conto che la plusva fittizia è una gigantesca minchiata.

 

È un oggetto che non può esistere al pari del triangolo di penrose.

 

Vero ma allora non lo ammetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
28 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

in un contesto storico che è stato il covid, mai visto prima d'ora, mi vieni a ca**re il c**** per 4 mensilità non pagate ai dipendenti???

ma sai quante aziende in italia hanno fatto lo stesso????? migliaia e migliaia..

ma contesto criminale per cosa scusate, per aver salvaguardato l'azienda e chiesto a dipendenti che prendono milioni di euro di rinunciare a qualche mensilità per poter far fronte al pagamento degli stipendi degli altri dipendenti dell'azienda che prendono stipendi normali?

cioè io veramente non capisco dove sia il problema. ok non è lecito, mi fai la multa, mi fai pagare i contributi che non ho versato e stop. cosa c**** centrerà mai questo a livello sportivo.

 

poi, capitolo paratici, ha fatto delle porcate inimmaginabili. molto più grave quello che ha fatto lui, rispetto al discorso stipendi.

il discorso stipendi è veramente aria fritta che con lo sport non centra assolutamente niente.

Il problema è che hanno rinunciato ai soldi solo secondo il bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Il problema è che hanno rinunciato ai soldi solo secondo il bilancio

Così come Roma e lazio...come minimo loro due

Modificato da arboreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Da un titolo di un quotidiano qualsiasi:

"Quella cena SEGRETA a casa di Agnelli"

Cioè Agnelli ha organizzato un incontro all'insaputa di chi?

Questo per te significa riportare correttamente le notizie? Poi magari, nell'articolo, non si legge nulla di quello riportato nel titolo, ma intanto il popolo bue si è già fatto i suoi film

 

Sì. Agnelli da libero cittadino può andare dove c**** vuole ed incontrare chi c**** vuole.  

 

Ha fatto un incontro ho letto dove privato, dove riservato, dove segreto. 

 

E quindi? 

Nel pieno delle sue libertà.

 

Il giornale ha pubblicato qualcosa di compromettente , che non sarebbe dovuto uscire al pubblico? Nell'incontro "segreto", s'è parlato di c***i tutt'altro che strani. 

 

Ma d'altronde basta applicare un po' di intelligenza. neanche tanta. Pure se fanno un incontro segreto, che trame possono organizzare un gruppo di presidenti di calcio ed i vertici della politica calcistica italiana

 

Avranno  organizzato una decina di  incontri "segreti" pure sulla Superlega, se un giocatore ne avesse parlato sarebbe stato un motivo di inca**o? 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Mi citi UNA conversazione in cui si chiede un trattamento di favore per Suarez?
IMHO i magistrati hanno sfruttato la questione Suarez per nascondere di aver speso inutilmente soldi dei contribuenti per indagini che non hanno portato da nessuna parte (ricordo che le intercettazioni erano state messe per verificare la correttezza economica dell'operato del rettorato di Perugia e che dopo mesi e mesi di indagine non erano approdate a nulla)

Mi dici quante e quali persone sono state condannate per l'affare Suarez?

Eppure se provi a googlare "affare Suarez condanne" ti vengono fuori titoli del tipo "affare Suarez sette condanne a Monza", poi vai a leggere e ti accorgi che non hanno nulla a che fare con Suarez

Tu pretendi che la Juve si comporti da verginella in un mondo di puttane, a volte anche di bassa lega

Mi permetto di ricordarti che nel 2006 c'erano intercettazioni, anche di quelle emerse sin da subito, che davano conto di intrattenimento di rapporti tra società ed arbitri in attività che furono sin da subito scartate

Ripeto, non facciamo i più realisti del re

 

Sì, da parte mia lo pretendo. Perchè prima che tifoso sono cittadino, ed i furbi li detesto a tutti i livelli ed indipendentemente dal colore della maglia. 

 

Parliamo appunto del 2006. All'Inter non hanno condannato nessuno, ma la cosa ti fa rodere il c**o ed il senso di ingiustizia è rimasto enorme lo stesso, no?. Ma Un tifoso dell'Inter di direbbe caro, t'attacchi al c****, io son uscito pulito. 

Ecco quanto vale lo statement "mi dici quanto persone sono state condannate per", ed il tuo "tu pretendi che si ci comporti da verginella in un mondo di puttane". 

Fa comodo quando il furbo lo fai tu, ma mastichi amaro quando lo fanno gli altri.   

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, da parte mia lo pretendo. Perchè prima che tifoso sono cittadino, ed i furbi li detesto a tutti i livelli ed indipendentemente dal colore della maglia. 

 

Parliamo appunto del 2006. All'Inter non hanno condannato nessuno, ma la cosa ti fa rodere il c**o ed il senso di ingiustizia è rimasto enorme lo stesso, no?. Ma Un tifoso dell'Inter di direbbe caro, t'attacchi al c****, io son uscito pulito. 

Ecco quanto vale lo statement "mi dici quanto persone sono state condannate per", ed il tuo "tu pretendi che si ci comporti da verginella in un mondo di puttane". 

Fa comodo quando il furbo lo fai tu, ma mastichi amaro quando lo fanno gli altri.   

 

 

Bradipo, te lo dico chiaramente: è per quelli come te che ci hanno mandato in serie b nel 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
40 minuti fa, arboreto ha scritto:

Così come Roma e lazio...come minimo loro due

Non mi pare ci siano indagini su Roma e Lazio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Bradipo, te lo dico chiaramente: è per quelli come te che ci hanno mandato in serie b nel 2006...

 

No, io calciopoli l'ho subita da tifoso come tutti gli altri. 

Il mondo del calcio fa schifo e contesto le schifezze che incontro. E tristemente ognuno si difende le sue, a quanto vedo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...