Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

278 voti

  1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

    • Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
4 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Lapo che su twitter "condivide" un tweet di Pistocchi...molto bene.

 

La conferma che vivono fuori dalla realtà. Tipo la milionesima conferma.  sefz

 

 

Relativamente ai nuovi acquirenti e ai paragoni Inter-Milan-Roma.

 

Quelli sono gente attratta dalla costruzione del nuovo stadio.

Non gli interessa lo stadio ma COSTRUIRLO.

Beccarsi l'appalto (loro direttamente o gli amici giusti) per costruire lo stadio e 25 grattacieli intorno, e farseli pagare dalla collettività.

Nessun milanista o interista autentico andrebbe mai via da San Siro ma gli attuali proprietari di entrambe invece sono dell'idea che lo stadio va fatto nuovo, anzi possibilmente ne vanno fatti due. Strano eh?

 

 

A 'sta gentaglia qui la Juve non interessa perchè lo stadio già ce l'ha.

L'eventuale acquirente della Juve non sarebbe un palazzinaro in cerca di avventure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
18 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Quindi meglio loro e magari un'altra B, tanto poi se si vincono altri scudettucoli e qualche coppetta Italia tuttappost...

Scusa, forse mi sfugge qualcosa, siamo già in serie b?

Ti è stato comunicato direttamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

A.A. sarà rimpianto a lungo. Come ogni essere umano ha fatto sbagli, ma questi li faceva anche l'avvocato eh. 

Umberto a Paratici sai dove lo avrebbe fatto arrivare?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

Adda turnà sopracciglion

Ho la sensazione che ancora oggi sia convinto Andrea di aver fatto tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
17 minuti fa, dovsto ha scritto:

Scusa, forse mi sfugge qualcosa, siamo già in serie b?

Ti è stato comunicato direttamente?

 

Mi sembra di aver scritto un italiano abbastanza comprensibile, dove hai letto che siamo già in B? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
6 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Umberto a Paratici sai dove lo avrebbe fatto arrivare?!?

 

A fare le fotocopie insieme a Secco sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

A fare le fotocopie insieme a Secco sefz

 

credo che "su plutone" fosse più probabile .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

A fare le fotocopie insieme a Secco sefz

 

Probabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
35 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Mi sembra di aver scritto un italiano abbastanza comprensibile, dove hai letto che siamo già in B? 

Beh, mi sembra che lo hai dato per scontato, ma forse sono io che non so leggere l'italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Club che avevano una realtà diversa dalla nostra


E non hanno stadi di proprietà e terreni. Che sono le cose che più interessano a chi vuole investire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

La conferma che vivono fuori dalla realtà. Tipo la milionesima conferma.  sefz

 

 

Relativamente ai nuovi acquirenti e ai paragoni Inter-Milan-Roma.

 

Quelli sono gente attratta dalla costruzione del nuovo stadio.

Non gli interessa lo stadio ma COSTRUIRLO.

Beccarsi l'appalto (loro direttamente o gli amici giusti) per costruire lo stadio e 25 grattacieli intorno, e farseli pagare dalla collettività.

Nessun milanista o interista autentico andrebbe mai via da San Siro ma gli attuali proprietari di entrambe invece sono dell'idea che lo stadio va fatto nuovo, anzi possibilmente ne vanno fatti due. Strano eh?

 

San Siro ha 2 problemi

 

1) non è di proprietà

 

2) è condiviso da 2 squadre

 

Ai tifosi magari fregherà poco ma non mi pare che noi fossimo affezionati al Comunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

San Siro ha 2 problemi

 

1) non è di proprietà

 

2) è condiviso da 2 squadre

 

Ai tifosi magari fregherà poco ma non mi pare che noi fossimo affezionati al Comunale

 

 

Beh direi che tra San Siro e il Comunale non c'è paragone.

Come storia, come simbolo mi pare che per la Juve il Comunale non abbia mai significato tanto come San Siro.

 

 

La questione-proprietà, a quanto dice Sala, si risolve subito. Il Comune è disposto a cederlo, a una cifra "ragionevole" (parole di Sala).

Ma si tratta comunque di un impianto che non ha altri potenziali acquirenti, non può certo chiedere la luna.

 

 

Vera la questione della condivisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
48 minuti fa, dovsto ha scritto:

Beh, mi sembra che lo hai dato per scontato, ma forse sono io che non so leggere l'italiano

 

La seconda che hai detto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
36 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


E non hanno stadi di proprietà e terreni. Che sono le cose che più interessano a chi vuole investire. 

 

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
36 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Beh direi che tra San Siro e il Comunale non c'è paragone.

Come storia, come simbolo mi pare che per la Juve il Comunale non abbia mai significato tanto come San Siro.

 

 

La questione-proprietà, a quanto dice Sala, si risolve subito. Il Comune è disposto a cederlo, a una cifra "ragionevole" (parole di Sala).

Ma si tratta comunque di un impianto che non ha altri potenziali acquirenti, non può certo chiedere la luna.

 

 

Vera la questione della condivisione.

 

Ci ha giocato per 60 anni, certo per chi ha solo qualche decennio non significa nulla ma per chi ha vissuto quei decenni di Juventus altrochè.

 

Qualsiasi squadra non si metterebbe a comprare uno stadio "vecchio", non sarebbe economicamente la stessa cosa di costruirne uno, ma è un discorso che vale per tutta l'edilizia.

 

E gli interventi di ammodernamento non sempre possono fare miracoli.

 

San Siro a differenza del Comunale credo sia più "apprezzato" dai milanesi in generale, in quel senso indubbiamente è più un elemento "storico" e "simbolico" di Milano (e lo dico da milanese), ma è qualcosa che va al di là del tifo calcistico per le 2 squadre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
19 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ci ha giocato per 60 anni, certo per chi ha solo qualche decennio non significa nulla ma per chi ha vissuto quei decenni di Juventus altrochè.

 

Qualsiasi squadra non si metterebbe a comprare uno stadio "vecchio", non sarebbe economicamente la stessa cosa di costruirne uno, ma è un discorso che vale per tutta l'edilizia.

 

E gli interventi di ammodernamento non sempre possono fare miracoli.

 

San Siro a differenza del Comunale credo sia più "apprezzato" dai milanesi in generale, in quel senso indubbiamente è più un elemento "storico" e "simbolico" di Milano (e lo dico da milanese), ma è qualcosa che va al di là del tifo calcistico per le 2 squadre.

 

 

 

 

Si ma non solo per la città.

 

San Siro è famoso nel mondo come uno degli stadi più rappresentativi del calcio italiano ed europeo, il Comunale di Torino direi proprio di no.

 

 

Ai tempi in cui la Juve lasciò il Comunale per andare a giocare al Delle Alpi io non ricordo gran movimento di protesta o di rimpianto; certo non c'era internet e non essendo io di Torino magari la protesta c'è stata e io non l'ho nemmeno saputo, però l'addio di Inter e Milan a San Siro farebbe decisamente più rumore.

 

 

 

Per tornare in-topic, le proprietà straniere di club italiani sono arrivate tutte perchè attratte dalla possibilità di costruire lo stadio.

Forse i cinesi dell'Inter avevano inizialmente altre mire, ma chi lo sa. E comunque il progetto è stato ampiamente ridimensionato.

 

Gli americani della Roma non hanno mai parlato altro che del nuovo stadio, quanto al Milan i milanisti ormai Scaroni lo chiamano Stadioni perchè apre la bocca solo per parlare di quello, ed è evidente che è stato messo lì per fare una cosa sola.

 

 

Non credo che da noi arriverebbero soggetti del genere, in caso di cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Si ma non solo per la città.

 

San Siro è famoso nel mondo come uno degli stadi più rappresentativi del calcio italiano ed europeo, il Comunale di Torino direi proprio di no.

 

 

Ai tempi in cui la Juve lasciò il Comunale per andare a giocare al Delle Alpi io non ricordo gran movimento di protesta o di rimpianto; certo non c'era internet e non essendo io di Torino magari la protesta c'è stata e io non l'ho nemmeno saputo, però l'addio di Inter e Milan a San Siro farebbe decisamente più rumore.

 

 

 

Per tornare in-topic, le proprietà straniere di club italiani sono arrivate tutte perchè attratte dalla possibilità di costruire lo stadio.

Forse i cinesi dell'Inter avevano inizialmente altre mire, ma chi lo sa. E comunque il progetto è stato ampiamente ridimensionato.

 

Gli americani della Roma non hanno mai parlato altro che del nuovo stadio, quanto al Milan i milanisti ormai Scaroni lo chiamano Stadioni perchè apre la bocca solo per parlare di quello, ed è evidente che è stato messo lì per fare una cosa sola.

 

 

Non credo che da noi arriverebbero soggetti del genere, in caso di cessione.

 

Movimenti di protesta non ne ho visti neanche da bilanisti e intertristi per san siro, e se devi protestare devi farlo PRIMA che vengano prese le decisioni non dopo.

Per assurdo si sono opposti più cittadini "non tifosi", anche perchè per loro sarebbe comunque passare da uno stadio (simbolo) ad un altro.

IL cittadino milanese invece perderebbe un simbolo per ottenere in cambio nulla (di un altro stadio non sa che farsene, figurarsi di 2).

 

In un cambio di proprietà tutto è possibile e nessuno garantisce nulla, OGGI puoi essere considerato un investimento da fare e su cui versare denaro e domani una palla al piede da mettere in fondo alla lista.

 

Persino un "miliardario tifoso" non ti da garanzie, anzi per assurdo potrebbe bruciare soldi su soldi senza ottenere nulla finchè non è troppo tardi mentre una società che bada al sodo potrebbe spendere più saggiamente.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

La seconda che hai detto...

 

Bravo, hai vinto la triade blanc, cobolli e gigli, sono quelli che ti meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Bravo, hai vinto la triade blanc, cobolli e gigli, sono quelli che ti meriti

 

:|

 

Mi sa che sei un po (tanto) confuso...

 

Io parlo di cambiare proprietà e te parli di dirigenti  .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
13 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

:|

 

Mi sa che sei un po (tanto) confuso...

 

Io parlo di cambiare proprietà e te parli di dirigenti  .oddio

 

Sono compresi nel pacchetto che hai vinto

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi

Io sono in crisi totale con la Juve gestita da questa proprietà, la mia ultima speranza era Andrea. Andata come andata con lui come si potrebbe fare a tifare per chi ha contribuito a farci distruggere, o meglio non si è opposto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi
Inviato (modificato)
Il 17/4/2023 alle 19:19 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io sono in crisi totale con la Juve gestita da questa proprietà, la mia ultima speranza era Andrea. Andata come andata con lui come si potrebbe fare a tifare per chi ha contribuito a farci distruggere, o meglio non si è opposto?

 

E soprattutto, con qualcuno che negli anni non ha MAI cambiato rotta.

Errori di gioventù? Va bene, e per il dopo che scusa hanno? In 20 anni non hanno mai capito nulla? Non è abbastanza per maturare?

Lapo che dice tutto e il contrario di tutto la dice lunga su questa gente. Ma Lapo è scusabile, perché ha sempre avuto un sacco di problemi suoi.

JE e AA invece non sono scusabili. Mai una voilta che hanno davvero difeso il club e i suoi dirigenti, ex dirigenti, giocatori, ecc.

AA è arrivato al punto di volere Moratti alla presidenza della Figc. Forse in tanti se lo sono dimenticato.

Il punto non è che questi interisti dovrebbero andarsene. Il punto è che andrebbero cacciati con tanto di calci violenti nel deretano.

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
5 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

E soprattutto, con qualcuno che negli anni non ha MAI cambiato rotta.

Errori di gioventù? Va bene, e per il dopo che scusa anno? In 20 aani non hanno mai capito nulla? Non è abbastanza per maturare?

Lapo che dice tutto e il contrario di tutto la dice lunga su questa gente. Ma Lapo è scusabile, perché ha sempre avuto un sacco di problemi suoi.

JE e AA invece non sono scusabili. Mai una voilta che hanno davvero difeso il club e i suoi dirigenti, ex dirigenti, giocatori, ecc.

AA è arrivato al punto di volere Moratti alla presidenza della Figc. Forse in tanti se lo sono dimenticato.

Il punto non è che questi interisti dovrebbero andarsene. Il punto è che andrebbero cacciati con tanto di calci violenti nel deretano.

Da lui mi aspettavo molto di più, John è uno speculatore, un finanziere, che vuoi che glie ne freghi. Mi aspettavo molto di più da Andrea, è stata una cocente delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi

Guardatevi un po’ su report chi sono i nostri grandi proprietari e cosa combinarono 17 anni fa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
5 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Guardatevi un po’ su report chi sono i nostri grandi proprietari e cosa combinarono 17 anni fa…

 

Eh ma non vorrai mica metterli sullo stesso piano degli arabi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...