Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

278 voti

  1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

    • Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti


Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

Chiudere questa discussione sarebbe un valore aggiunto al forum.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi
9 ore fa, wmontero ha scritto:

Chiudere questa discussione sarebbe un valore aggiunto al forum.

 


Su un forum governativo nordcoreano probabilmente si 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

Su un forum governativo nordcoreano probabilmente si 
Anche dove i neuroni vengono usati

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Anche dove i neuroni vengono usati

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 


Non capisco perché sia lesa maestà toccare la proprietà.

 

Dopo il 2006 e dopo 26 anni senza trofei europei nelle piazze europee più importanti avrebbero chiesto la testa dei proprietari già da anni.

 

Questa è la realtà. 
 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Da lui mi aspettavo molto di più, John è uno speculatore, un finanziere, che vuoi che glie ne freghi. Mi aspettavo molto di più da Andrea, è stata una cocente delusione.

Voi con A.A. avete problemi grandi. Se andate sul tubo a cercare le conferenze stampa di Agnelli dal 2010 in poi vedrete che più volte parla dei ricorsi presentati per i fatti di calciopoli. Addirittura nel 2012 dice che hanno fatto un esposto all'Uefa. Se poi ti trovi di fronte un muro di gomma che ci vuoi fare ? Neanche Silvio è riuscito a piegare la magistratura. Pretendete di vivere nel paese dei balocchi, ma la realtà purtroppo è diversa.

Modificato da Moeller 73
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi

Non capisco perché sia lesa maestà toccare la proprietà.
 
Dopo il 2006 e dopo 26 anni senza trofei europei nelle piazze europee più importanti avrebbero chiesto la testa dei proprietari già da anni.
 
Questa è la realtà. 
 
 
Chiedi pure .
Ma non ti sarà dato.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi



Ma tu hai la minima idea di come funzionano i giornali? Ci sono certe linee dettate dalla proprietà che mai possono essere oltrepassate, mai, in tutti i giornali, nessuno escluso-. Hai mai visto la Stampa attaccare Exor, per esempio? Come sei ingenuo, te lo dico da giornalista. L'intervista a Chiappero era preparata ad hoc, hanno cercato uno che potesse dirgli quello che volevano. Per uno che sa un po' di questo mestiere è una cosa addirittura banale. Riunione di  redazione, direttore : ragazzi, purtroppo ormai siamo obbligati, dal clamore, a trattare questa cosa anche se la proprietà dice di essere morbidissimi. Chi possiamo intervistare ? Redattore: ci sarebbe quel Chiappero che ha grande stima del giudice. Direttore: bene, mi raccomando, fagli dire che il magistrato non si farebbe mai influenzare dal suo tifo. C'erano altre centinaia di persone che avrebbero potuto intervistare, chissà perché solo Chiappero. E, ovviamente, senza pubblicare a fianco l'opinione discorde di un altro intervistato. Ennesima, ma non ce ne sarebbe bisogno, prova che Elkann era connivente nel 2006 e oggi è colluso.


In un giornale, del gruppo Mondadori, ho anche lavorato, pensa tu! Quindi so come funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Voi con A.A. avete problemi grandi. Se andate sul tubo a cercare le conferenze stampa di Agnelli dal 2010 in poi vedrete che più volte parla dei ricorsi presentati per i fatti di calciopoli. Addirittura nel 2012 dice che hanno fatto un esposto all'Uefa. Se poi ti trovi di fronte un muro di gomma che ci vuoi fare ? Neanche Silvio è riuscito a piegare la magistratura. Pretendete di vivere nel paese dei balocchi, ma la realtà purtroppo è diversa.

 

Dopo ieri c'è ancora più la certezza che fosse un vero Juventino.

A differenza di chi ha barattato la Juve

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
11 ore fa, wmontero ha scritto:

Chiudere questa discussione sarebbe un valore aggiunto al forum.

 

 

Anche se non ci partecipi sarebbe un valore aggiunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
45 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Dopo ieri c'è ancora più la certezza che fosse un vero Juventino.

A differenza di chi ha barattato la Juve

e qua dentro è pieno di fenomeni che lo insultano.

ha fatto degli errori di gestione, per carità.... chi lo nega?

ma da qui a trattarlo come il peggior pezzo di letame di sto mondo, francamente, ce ne passa eh.

 

se poi consideriamo che chi lo accusa di malagestione avrà gestito sì e no un chiosco per le limonate in vita sua, mentre AA in 10 anni ha portato a casa una serie di trofei da far spavento, beh.... direi che il quadro è completo.

 

metterei loro a guidare il vapore, così poi ci godiamo una lista di successi che non finisce più.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

Purtroppo non credo ci sia la volontà di cedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

Elkann, vergognati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Inviato (modificato)

favorevole

 

io vorrei un Berlusconi o un Perez da noi

 

Modificato da Nyarlathotep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi
 
Anche se non ci partecipi sarebbe un valore aggiunto. 
Favorevoli o contrari.
Io sono contrario e lho espresso in un modo esplicito.
Non ho neanche votato.
Comunque fate voi .
Buona giornata


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Purtroppo non credo ci sia la volontà di cedere.

Non cedono, vogliono sfruttare le potenzialità che vi sono nell'industria dello sport e per questo sono coesi sulla superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
5 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Voi con A.A. avete problemi grandi. Se andate sul tubo a cercare le conferenze stampa di Agnelli dal 2010 in poi vedrete che più volte parla dei ricorsi presentati per i fatti di calciopoli. Addirittura nel 2012 dice che hanno fatto un esposto all'Uefa. Se poi ti trovi di fronte un muro di gomma che ci vuoi fare ? Neanche Silvio è riuscito a piegare la magistratura. Pretendete di vivere nel paese dei balocchi, ma la realtà purtroppo è diversa.

Moeller dai, che qui sono *****ate di continuo da anni lasciate impunite. Berlusca non ha piegato la magistratura ma è riuscito sempre a farla franca altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
4 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

favorevole

 

io vorrei un Berlusconi o un Perez da noi

 

Arrivati a sto punto avrei voluto lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

cmq i glazer hanno annullato ogni trattativa per la vendita del manU restano loro

 

 

stava il qatar pronto co 6 miardi

 

 

tifosi disperati

 

 

sukate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
Il 17/4/2023 alle 12:28 , dovsto ha scritto:

Cioè, tu speri veramente che arrivi un personaggio simile al proprietario del psg, che tanto critichiamo perché coinvolto in affari che chiamare poco chiari è un eufemismo?

Ma mi tengo tranquillamente un Agnelli 

Preferisci Zhang? Se dobbiamo cambiare meglio uno che abbia più soldi che voglia spendere.. non meno. 

Che poi sulla trasparenza parliamone... nom saremmo in questa situazione se fosse tutto limpido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Preferisci Zhang? Se dobbiamo cambiare meglio uno che abbia più soldi che voglia spendere.. non meno. 

Che poi sulla trasparenza parliamone... nom saremmo in questa situazione se fosse tutto limpido.

No, forse non ti è chiaro il concetto, io NON voglio cambiare proprietà, se avevi desunto questo sei in errore

E non mi interessa nè il petroliere, nè il cinese, nè i fondi americani

Gli Agnelli hanno fatto degli errori? Certo che ne hanno fatti e non solo negli ultimi tre anni, io che la seguo da oltre mezzo secolo sai quanti ne ho visti di errori

Li ha fatti Boniperti, li ha fatti la Triade, li ha fatti anche AA

Potremmo avere una proprietà migliore? Ne dubito, sento favoleggiare di ultrastramiliardari che potrebbero venire in Italia ad acquistare la Juve

Avrebbe potuto acquistarla gheddafi, peccato che sia leggermente defunto

Avrebbe potuto acquistarla abramov, ma sembra che abbia dovuto vendere anche il chelsea

Avrebbe potuto acquistarla uno tipo zhang, ma sembra che abbia problemi di liquidità in patria

Cosa voglio dire, se il proprietario dovesse essere uno straniero, non sappiamo fino a quando sarebbe solvibile, saremmo nelle mani del suo paese

Per cui preferisco che rimangano gli Agnelli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
56 minuti fa, dovsto ha scritto:

No, forse non ti è chiaro il concetto, io NON voglio cambiare proprietà, se avevi desunto questo sei in errore

E non mi interessa nè il petroliere, nè il cinese, nè i fondi americani

Gli Agnelli hanno fatto degli errori? Certo che ne hanno fatti e non solo negli ultimi tre anni, io che la seguo da oltre mezzo secolo sai quanti ne ho visti di errori

Li ha fatti Boniperti, li ha fatti la Triade, li ha fatti anche AA

Potremmo avere una proprietà migliore? Ne dubito, sento favoleggiare di ultrastramiliardari che potrebbero venire in Italia ad acquistare la Juve

Avrebbe potuto acquistarla gheddafi, peccato che sia leggermente defunto

Avrebbe potuto acquistarla abramov, ma sembra che abbia dovuto vendere anche il chelsea

Avrebbe potuto acquistarla uno tipo zhang, ma sembra che abbia problemi di liquidità in patria

Cosa voglio dire, se il proprietario dovesse essere uno straniero, non sappiamo fino a quando sarebbe solvibile, saremmo nelle mani del suo paese

Per cui preferisco che rimangano gli Agnelli

 

 

Ma guarda che da quello che ho scritto io si capisce bene che neppure io voglio cambiare anche perché gli Arabi non inventano certo in Italia. 

Ho semplicemente vendere per avere uno peggio anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

cmq i glazer hanno annullato ogni trattativa per la vendita del manU restano loro

 

 

stava il qatar pronto co 6 miardi

 

 

tifosi disperati

 

 

sukate


Comprassero noi allora sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Assolutamente contraria. La Juventus fu acquisita da Edoardo Agnelli che gettò le fondamenta della sua futura grandezza realizzata poi dai suoi figli Giovanni l' Avvocato e Umberto il Dottore per poi continuare con Andrea Agnelli. In fondo anche John Elkann, a parte qualche errore per inesperienza,  tiene alla Juventus, ricordate la sofferenza di suo figlio alla finale persa di CL? 

 

Ragazzi, non diciamo eresie. La verità è che dobbiamo essere grati a questa Famiglia per aver reso grande la Juventus e spero che resteranno i proprietari per sempre... perchè quello che vogliono i nemici della Juve è proprio questo, separarla dagli Agnelli per indebolirla sempre di più. Non ci caschiamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
23 minuti fa, TerryTerry ha scritto:

Assolutamente contraria. La Juventus fu acquisita da Edoardo Agnelli che gettò le fondamenta della sua futura grandezza realizzata poi dai suoi figli Giovanni l' Avvocato e Umberto il Dottore per poi continuare con Andrea Agnelli. In fondo anche John Elkann, a parte qualche errore per inesperienza,  tiene alla Juventus, ricordate la sofferenza di suo figlio alla finale persa di CL? 

 

Ragazzi, non diciamo eresie. La verità è che dobbiamo essere grati a questa Famiglia per aver reso grande la Juventus e spero che resteranno i proprietari per sempre... perchè quello che vogliono i nemici della Juve è proprio questo, separarla dagli Agnelli per indebolirla sempre di più. Non ci caschiamo.

 

Beh si in fondo cosa potrebbe accadere di così grave? Un'altra B? Ormai sappiamo affrontare queste cose, meglio continuare con loro che rischiare con un'altra proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
1 ora fa, TerryTerry ha scritto:

Assolutamente contraria. La Juventus fu acquisita da Edoardo Agnelli che gettò le fondamenta della sua futura grandezza realizzata poi dai suoi figli Giovanni l' Avvocato e Umberto il Dottore per poi continuare con Andrea Agnelli. In fondo anche John Elkann, a parte qualche errore per inesperienza,  tiene alla Juventus, ricordate la sofferenza di suo figlio alla finale persa di CL? 

 

Ragazzi, non diciamo eresie. La verità è che dobbiamo essere grati a questa Famiglia per aver reso grande la Juventus e spero che resteranno i proprietari per sempre... perchè quello che vogliono i nemici della Juve è proprio questo, separarla dagli Agnelli per indebolirla sempre di più. Non ci caschiamo.

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...