Idioteque 4864 Joined: 14-Jun-2008 16052 messaggi Inviato June 12 1 hour ago, dany23 said: Con Tudor hai Nico,Weah, Savona e Costa. E McKeanne adattato. Non penso che si opererà lì. e ti sembra che siamo messi bene? di quattro non se ne fa uno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4826 Joined: 14-Nov-2006 82748 messaggi Inviato June 12 Tudor comunque disse di vedere Cambiaso a destra e Weah a sinistra, per loro stessa preferenza, quindi magari l'acquisto sugli esterni lo fanno a sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1901 Joined: 17-May-2024 2657 messaggi Inviato June 12 29 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Tudor comunque disse di vedere Cambiaso a destra e Weah a sinistra, per loro stessa preferenza, quindi magari l'acquisto sugli esterni lo fanno a sinistra. Una delle tante cose che mi fanno schifo della Juventus di questi anni. Giocatori messi a kazzo in campo. Posso capire gli esterni offensivi di un 4231 o di un 433 a piedi invertiti, ma porko Diaz gli esterni della linea a 4 in un 3421 è anticalcio o ignoranza, fate voi. Che poi, cosa ancora più vomitevole e vista più volte, è l'inutile americano Mckennie sull'esterno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6238 Joined: 11-Apr-2006 42664 messaggi Inviato June 12 Con Tudor hai Nico,Weah, Savona e Costa. E McKeanne adattato. Non penso che si opererà lì.Possiamo anche aggiungerti io e te ma è un reparto da horror Alla Juve serve un trequartista Uno vicino a Thuram Una puntaUn esterno a tutta fascia a destraI nomi non so farli Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1108 Joined: 12-Jul-2008 5635 messaggi Inviato June 12 34 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Possiamo anche aggiungerti io e te ma è un reparto da horror Alla Juve serve un trequartista Uno vicino a Thuram Una punta Un esterno a tutta fascia a destra I nomi non so farli Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Alla juve serve un centrale di sx perche Kelly titolare tutto l'anno neppure in nightmare (Hancko o Balerdi?), un centrocampista che possa ricoprire più ruoli (Ferguson, Taylor,Tonali?) Una punta (Osimhen, Gyokeres o David). Vendendo Veiga (non rinnovato),Douglas Luis e Vlahovic. Kolo puo giocare anche trequartista come fa in Nazionale. Il resto se vendi compri se non vendi adatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6238 Joined: 11-Apr-2006 42664 messaggi Inviato June 12 Alla juve serve un centrale di sx perche Kelly titolare tutto l'anno neppure in nightmare (Hancko o Balerdi?), un centrocampista che possa ricoprire più ruoli (Ferguson, Taylor,Tonali?) Una punta (Osimhen, Gyokeres o David). Vendendo Veiga (non rinnovato),Douglas Luis e Vlahovic. Kolo puo giocare anche trequartista come fa in Nazionale. Il resto se vendi compri se non vendi adatti.Gatti Bremer kalulu Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1108 Joined: 12-Jul-2008 5635 messaggi Inviato June 12 35 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Gatti Bremer kalulu Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Kalulu a sx puo giocare una partita non tutta la stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1901 Joined: 17-May-2024 2657 messaggi Inviato June 12 @Ibra Emmanuel Emegha ? Invece di buttare soldi per i cessi della serie A ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2851 Joined: 01-Jun-2005 5823 messaggi Inviato June 13 On 6/11/2025 at 9:23 AM, Mooch74 said: se non avessi famiglia, ti proporrei uno scambio di residenza Magari... pero voglio vivere solo dove crescono gli ananas! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1991 Joined: 03-Mar-2007 21585 messaggi Inviato June 13 Il 12/06/2025 alle 00:13 , kkekko ha scritto: Gira voce che Allegri voglia Vlahovic al Milan MACS semplicemente il più grande juventino di sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2201 Joined: 14-Dec-2006 4899 messaggi Inviato June 13 (modificato) Ma quell'attaccante tedesco dello Stoccarda di cui parlano tutti? @LeOrecchieDiVaciago @Ibra è veramente così forte come dicono? Modificato June 13 da Pirkaf 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3149 Joined: 10-May-2014 9589 messaggi Inviato June 13 Il 12/06/2025 alle 00:13 , kkekko ha scritto: Gira voce che Allegri voglia Vlahovic al Milan Proporrei uno scambio tra morti Theo per Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 342 Joined: 12-Aug-2007 1165 messaggi Inviato June 13 1 hour ago, Pirkaf said: Ma quell'attaccante tedesco dello Stoccarda di cui parlano tutti? @LeOrecchieDiVaciago @Ibra è veramente così forte come dicono? Woltemade? Alto quasi 2 metri, insieme a David sarebbe una buona soluzione low cost. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11765 Joined: 21-Dec-2008 27468 messaggi Inviato June 13 22 minuti fa, Pjero ha scritto: Woltemade? Alto quasi 2 metri, insieme a David sarebbe una buona soluzione low cost. Bah...a me pare un mezzo bidone... pubblicizzato in Germania perché c'ha l'aura del crucco puro biondino stangone...miglior stagione in carriera da 12 gol in Bundesliga. Ha esordito in nazionale a sto giro giocando due partite dove in entrambe è stato sostituito perché non la vedeva manco di striscio...non vale più di un Lucca qualsiasi (anzi non vale neanche un Lucca qualsiasi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 342 Joined: 12-Aug-2007 1165 messaggi Inviato June 13 3 minutes ago, Cene said: Bah...a me pare un mezzo bidone... pubblicizzato in Germania perché c'ha l'aura del crucco puro biondino stangone...miglior stagione in carriera da 12 gol in Bundesliga. Ha esordito in nazionale a sto giro giocando due partite dove in entrambe è stato sostituito perché non la vedeva manco di striscio...non vale più di un Lucca qualsiasi (anzi non vale neanche un Lucca qualsiasi) Si, Lucca sarebbe un opzione migliore, tutto dipende dal prezzo. In questo momento bisogna ance essere realistici su chi posiamo realisticamente prendere. Il nostro apeal e nel baratro, se non offriamo stipendi folli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11765 Joined: 21-Dec-2008 27468 messaggi Inviato June 13 46 minuti fa, Pjero ha scritto: Si, Lucca sarebbe un opzione migliore, tutto dipende dal prezzo. In questo momento bisogna ance essere realistici su chi posiamo realisticamente prendere. Il nostro apeal e nel baratro, se non offriamo stipendi folli. Non è tanto questione di appeal...il problema è che di centravanti forti il mondo è abbastanza povero e quei pochi che ci sono chiaramente hanno cifre fuori dai nostri parametri. Punterei intanto a tenere Kolo Muani...e poi valutare qualche occasione di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25237 Joined: 12-Jun-2005 27939 messaggi Inviato June 13 13 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Ibra Emmanuel Emegha ? Invece di buttare soldi per i cessi della serie A ? quello dello Strasburgo mi pare dici bah però campione di partite super ridotto ha fatto bene un girone di ritorno in francia fine a cifre contenute al posto di milik te lo appoggio 4 ore fa, Pirkaf ha scritto: Ma quell'attaccante tedesco dello Stoccarda di cui parlano tutti? @LeOrecchieDiVaciago @Ibra è veramente così forte come dicono? woltemade stoccarda qua saliamo di cash decisamente uno Slatan scoordinato ma efficace u21 crucca ormai molto stretta è fuori categoria sta a fa quattro gol a partita da mesi mah imho la vera Juve o almeno quella di AA cedendo tutta la rumenta in rosa avrebbe fatto di tutto per un'accoppiata gyokeres castro coppia completa un bulldozer spaccaporte da gioco verticale + un mini higuain associativo in the making. reparto completo poi torno alla realtà e chiunque prendi farà str0nzo 100% cazz parlamo a fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1901 Joined: 17-May-2024 2657 messaggi Inviato June 13 5 ore fa, Pirkaf ha scritto: Ma quell'attaccante tedesco dello Stoccarda di cui parlano tutti? @LeOrecchieDiVaciago @Ibra è veramente così forte come dicono? No noooooo esci da questo corpo Pirkaf Sul serio. Attaccante diciamo di "fatica". Non sa stoppare nemmeno il pallone. Andiamo oltre. Abbiamo bisogno di un centravanti vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6238 Joined: 11-Apr-2006 42664 messaggi Inviato June 13 Prima del 15 agosto lo faremo un acquisto? Kelly e kalulu Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2392 Joined: 03-May-2006 6453 messaggi Inviato June 14 Tra le mirabolanti imprese di giuntoli dello scorso anno e, dal fatto che in questa societá attualmente, almeno io non riesco a capirci un c****, qust’anno nemmeno il calciomercato mi entusiasma…….. Mamma mia come ci siamo ridotti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3149 Joined: 10-May-2014 9589 messaggi Inviato June 14 Si parla di Ederson, e puntualmente la richiesta è 60 milioni Però Lookman va bene a 50 È veramente un vomito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 243 Joined: 13-Mar-2015 1181 messaggi Inviato June 14 13 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Si parla di Ederson, e puntualmente la richiesta è 60 milioni Però Lookman va bene a 50 È veramente un vomito Chiunque sia numericamente siamo completi al momento. È pure tornato miretti Finche non esce qualcuno tipo douglas luiz non credo si opererà a cc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9165 Joined: 23-Apr-2009 33334 messaggi Inviato June 14 1 ora fa, Bagarospo ha scritto: Chiunque sia numericamente siamo completi al momento. È pure tornato miretti Finche non esce qualcuno tipo douglas luiz non credo si opererà a cc Miretti che al Genoa ha fatto molto bene. Ti dirò, io lo terrei in rosa e gli darei una chance. Peggio di quelli che abbiamo non è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9165 Joined: 23-Apr-2009 33334 messaggi Inviato June 14 Tudor a fine campionato ha chiesto esplicitamente gente di qualità con esperienza. Verrà accontento?? Bah, vedremo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9165 Joined: 23-Apr-2009 33334 messaggi Inviato June 14 Ma in tutto questo, è rientrato pure De Sciglio?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti