juventino9 26 Joined: 30-Aug-2011 80 messaggi Inviato Giovedì alle 16:22 16 minuti fa, the mentalist ha scritto: che vuol dire ritenere forte? si parla di cifre . inutile continuare tu parli solo di coincecao io faccio un discorso generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48637 Joined: 27-May-2011 135301 messaggi Inviato Giovedì alle 16:24 pare che ci siamo quasi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10455 Joined: 02-Jun-2005 11240 messaggi Inviato Giovedì alle 16:34 9 minuti fa, hopper ha scritto: pare che ci siamo quasi 🚨‼️ In questo momento è in corso un incontro tra gli agenti di #Sancho e la #Juventus, sono in corso colloqui avanzati sul contratto del giocatore e sulle condizioni personali! ⏳[@JacobsBen - @UnitedStandMUFC] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48637 Joined: 27-May-2011 135301 messaggi Inviato Giovedì alle 16:45 praticamente la questione è che Sancho prende 14 ml di sterline LORDI l'anno, saranno boh 17 ml di euro lordi, una roba così. quindi il problema è quanti ml mettere a carico di @zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2863 Joined: 28-Aug-2014 17770 messaggi Inviato Giovedì alle 16:49 sancho osimen yildiz vai con la frescaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25315 Joined: 12-Jun-2005 28028 messaggi Inviato Giovedì alle 17:01 9 ore fa, hopper ha scritto: digre kalulu - de ligt - bremer cambiaso - partey - thuram - theo sancho - yildiz david che mi dici @Ibra ? hai fatto lo scambio theo Susanna e Luisa delitti/sancho? idee molto interessanti obiezioni 1) theo c'ha la cirrosi epatica 2) a meno che non giochi coi Kollioni in fiamme tipo 94/95 serve una punta più associativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48637 Joined: 27-May-2011 135301 messaggi Inviato Giovedì alle 17:04 1 minuto fa, Ibra ha scritto: hai fatto lo scambio theo Susanna e Luisa delitti/sancho? idee molto interessanti obiezioni 1) theo c'ha la cirrosi epatica 2) a meno che non giochi coi Kollioni in fiamme tipo 94/95 serve una punta più associativa io i koglioni in fiamme ce li ho da mo'... theo me lo rischierei, anche part time. puoi sempre rimettere ogni tanto cambiaso a sinistra e far sgambettare costa a destra sollevo nuovamente vespaio: ad oggi Kenan non ti garantisce 90 minuti ad alta qualità. Urge rimediare in merito, ma non so come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10455 Joined: 02-Jun-2005 11240 messaggi Inviato Giovedì alle 17:14 #Juventus are in talks to try to sign Jadon #Sancho: offered a contract until 2029 (€5M/year + bonuses) with the option for 2030. #transfers (Nicolò Schira) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48637 Joined: 27-May-2011 135301 messaggi Inviato Giovedì alle 17:28 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2924 Joined: 02-May-2006 5999 messaggi Inviato Giovedì alle 17:46 17 minuti fa, hopper ha scritto: È pacifico che l'Argentino piscia in testa a tutti e due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14876 Joined: 14-Mar-2007 25581 messaggi Inviato Giovedì alle 17:56 Ma questo non combina nu chazz da 10 anni o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48637 Joined: 27-May-2011 135301 messaggi Inviato Giovedì alle 17:57 10 minuti fa, Dr. X ha scritto: È pacifico che l'Argentino piscia in testa a tutti e due Piscia acquaragia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4507 Joined: 14-Nov-2009 20324 messaggi Inviato Giovedì alle 20:09 2 ore fa, zart ha scritto: Ma questo non combina nu chazz da 10 anni o sbaglio? Diciamo che è l unico inglese che fa meglio fuori che in patria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2401 Joined: 03-May-2006 6469 messaggi Inviato Giovedì alle 20:10 Abbiamo sperperato talmente tanti soldi con acquisti/ingaggi alla c**** di cane e/o fallimentari che, di certo, potremmo fare pure questa scommessa. Magari dopo tanti fallimenti becchiamo quello giusto. Certo è una bella scommessa……….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4080 Joined: 15-Mar-2023 9338 messaggi Inviato Giovedì alle 22:57 Voce su Marcus Thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2595 Joined: 26-Mar-2010 12325 messaggi Inviato Giovedì alle 23:13 ma davvero ha ancora senso fare i paragoni col passato? è cambiato il calcio da allora, è cambiato tutto per noi e per la serie a. Per la serie a attuale, Bremer è un fenomeno, Kalulu è un ottimo difensore e Gatti, di fianco a Bremer, può fare ottime cose come del resto fece due stagioni fa.Per la Serie A attuale basta avere Politano e Spinazzola esterni d’attacco per vincere il campionato, ma io spero che il nostro obiettivo sia quello di tornare una grande squadra. Più che fare un paragone con il passato ci sarebbe da prendere esempio per cercare di tornare ad essere una Juventus internazionale. Kalulu e Bremer sono due buoni difensori, e sono d’accordo con te ma avere un fenomeno su 6 difensori a disposizione non è una cosa da Juventus.Potrebbe essere Cabal il braccetto di sinistra? Sarebbe ottimo, certo che partire con due terzi di difesa che tornano da un crociato non è il massimo. In ogni caso un altro acquisto andrebbe fatto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2595 Joined: 26-Mar-2010 12325 messaggi Inviato Giovedì alle 23:20 Comunque continuo a ripetere che non capisco per quale razza di motivo non ci proviamo per Rodrygo del Real Madrid. Sembra essere fuori dal progetto ed i scarti del Real spesso hanno fatto fortune altrove.Prima che mi dite “i soldi dove li prendi ecc…” ricordatevi che abbiamo speso quasi 100 milioni per Koop e Nico Gonzalez e sappiate che Rodrygo al momento guadagna 6 milioni netti, praticamente la metà di Vlahovic. Cioè, secondo me, almeno informarsi dovrebbe essere d’obbligo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4506 Joined: 05-Dec-2009 13967 messaggi Inviato 19 ore fa 12 ore fa, Gidan 89 ha scritto: Io non ce lo vedo Gatti braccetto di sinistra, magari mi sbaglio ma non credo sia una cosa fattibile per tutta la stagione. Al momento abbiamo: Kalulu Bremer Kelly (Gatti) (Rugani) (Cabal) Senza contare Savona, che teoricamente è un altro braccetto di destra. Se io fossi nella dirigenza presterei Savona, cercherei di piazzare Kelly in Premier e acquisterei un braccetto di sinistra titolare. Già, c'è anche Cabal, me l'ero proprio dimenticato Là dietro, se non escono in 1-2, non compriamo nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6656 Joined: 21-Jun-2007 17805 messaggi Inviato 18 ore fa 6 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Comunque continuo a ripetere che non capisco per quale razza di motivo non ci proviamo per Rodrygo del Real Madrid. Sembra essere fuori dal progetto ed i scarti del Real spesso hanno fatto fortune altrove. Prima che mi dite “i soldi dove li prendi ecc…” ricordatevi che abbiamo speso quasi 100 milioni per Koop e Nico Gonzalez e sappiate che Rodrygo al momento guadagna 6 milioni netti, praticamente la metà di Vlahovic. Cioè, secondo me, almeno informarsi dovrebbe essere d’obbligo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ad oggi, dopo aver preso David, non possiamo tesserare altri extracomunitari. Per farlo dovremmo cedere uno tra Gonzalez, Adzic e Luiz. Stiamo trattando anche Sancho che è un altro extracomunitario e quindi credo che per forza qualcuno dovrà partire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4507 Joined: 14-Nov-2009 20324 messaggi Inviato 18 ore fa 12 ore fa, hopper ha scritto: In uno slancio di ottimismo dico che in un certo senso, Sancho è piu adatto a giocare come giochiamo noi con tudor rispetto a chico...e chico sarebbe piu adatto per il chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2904 Joined: 05-Jun-2005 6577 messaggi Inviato 17 ore fa lo UTD vuole liberarsene perché è un pacco sopravvalutato e con stipendio da top player... e noi andiamo a prenderlo?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 246 Joined: 13-Mar-2015 1183 messaggi Inviato 16 ore fa 8 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Comunque continuo a ripetere che non capisco per quale razza di motivo non ci proviamo per Rodrygo del Real Madrid. Sembra essere fuori dal progetto ed i scarti del Real spesso hanno fatto fortune altrove. Prima che mi dite “i soldi dove li prendi ecc…” ricordatevi che abbiamo speso quasi 100 milioni per Koop e Nico Gonzalez e sappiate che Rodrygo al momento guadagna 6 milioni netti, praticamente la metà di Vlahovic. Cioè, secondo me, almeno informarsi dovrebbe essere d’obbligo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sarebbe un colpaccio, non capisco perchè nessuno in premier ci abbia fatto un pensiero Pure xavi simmons pagato 50 mln dal lipsia poteva essere un affare serve qualità in quella posizione, koop ha deluso totalmente, conceicao è un buon subentrante al momento capisco però che numericamente e a livello di budget, probabilmente per un colpo del genere devi vendere sia nico sia koop, cioè impossibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10455 Joined: 02-Jun-2005 11240 messaggi Inviato 16 ore fa 7 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Sarebbe un colpaccio, non capisco perchè nessuno in premier ci abbia fatto un pensiero Pure xavi simmons pagato 50 mln dal lipsia poteva essere un affare serve qualità in quella posizione, koop ha deluso totalmente, conceicao è un buon subentrante al momento capisco però che numericamente e a livello di budget, probabilmente per un colpo del genere devi vendere sia nico sia koop, cioè impossibile Ci sta pensando l'Arsenal da mesi, e sicuramente, tra cartellino e ingaggio, se lo può permettere molto più di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7417 Joined: 24-Jan-2008 18059 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, djmayhem ha scritto: lo UTD vuole liberarsene perché è un pacco sopravvalutato e con stipendio da top player... e noi andiamo a prenderlo?? d'accordo con te, anche se c'è da dire che allo UTD pure Messi sarebbe stato pacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2904 Joined: 05-Jun-2005 6577 messaggi Inviato 15 ore fa ma Gasp alla Roma non pensa al suo Koop? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti