Dark Wizard 17733 Joined: 04-Aug-2005 68395 messaggi Inviato Martedì alle 22:49 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Quindi aggiungo alla lista : - João Mario, non va bene.. Quindi l'elenco completo - Jonathan David, huum. - Chico, hum, ma non va tanto bene. - Sancho, non va bene. - Xhaka, non va bene. - Lucas Vazquez, non va bene. - André, non va bene. - Dodó, non va bene. - Molina, non va bene. - João Mario, non va bene. Non vedo l'ora di espandere l'elenco Ma infatti ognuno di questi non va bene per svariati motivi. Si salvano con asterisco in quella lista David, conceicao e Molina. Il resto è da buttare nell'umido. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1437 Joined: 30-Mar-2006 6719 messaggi Inviato Martedì alle 23:00 Prendere muani Cedere d.luiz Per il resto starei come siamo Torna miretti Vlahovic lo manderei a scadenza Magari salta il mondiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1502 Joined: 12-Aug-2006 17523 messaggi Inviato Martedì alle 23:03 Ruoli pressoché identici dei due giocatori, Alberto Costa e Joao Mario. Evidentemente le portoghesi puntano a fare un'upgrade, mentre i nostri invece puntano alla plusvalenza. Indovinate tra l'uovo e la gallina cosa sceglieranno Comolli & c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2040 Joined: 17-May-2024 2845 messaggi Inviato Martedì alle 23:19 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: https://it.blastingnews.com/calcio/2025/07/juve-momblano-il-dossier-caratteriale-di-sancho-non-convince-tutti-alla-continassa-003926861.html "La squadra di lavoro che è stata messa in atto per analizzare il profilo caratteriale dell'inglese avrebbe portato il suo dossier al direttore generale bianconero Damien Comolli dicendogli che Sancho non sarebbe un profilo ideale a livello caratteriale. Ora la palla passerà al francese ma le valutazioni sono state fatte". Meglio un leccakulo alla Locatelli certo. Se vogliono i santarellini in campo, quelli senza palle, allora prendano i nuovi Koopmeiners da Bergamo, i nuovi Gonzalez da Firenze o investano finalmente su Mimmuccio Berardi. Lo stile Juventus. Quello che c'ha fatto vincere 10 Champions. Lo stile certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2040 Joined: 17-May-2024 2845 messaggi Inviato Martedì alle 23:24 45 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Quindi aggiungo alla lista : - João Mario, non va bene.. Quindi l'elenco completo - Jonathan David, huum. - Chico, hum, ma non va tanto bene. - Sancho, non va bene. - Xhaka, non va bene. - Lucas Vazquez, non va bene. - André, non va bene. - Dodó, non va bene. - Molina, non va bene. - João Mario, non va bene. Non vedo l'ora di espandere l'elenco Infatti tolti due, è una discreta lista di mierda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17733 Joined: 04-Aug-2005 68395 messaggi Inviato Martedì alle 23:39 19 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Meglio un leccakulo alla Locatelli certo. Se vogliono i santarellini in campo, quelli senza palle, allora prendano i nuovi Koopmeiners da Bergamo, i nuovi Gonzalez da Firenze o investano finalmente su Mimmuccio Berardi. Lo stile Juventus. Quello che c'ha fatto vincere 10 Champions. Lo stile certo. Guarda nella lista infortuni... questo negli ultimi anni ha avuto problemi psicologici, forse è per questo che non rende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2255 Joined: 14-Dec-2006 5002 messaggi Inviato 19 ore fa 7 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma devi valutare tanti fattori, non è calcio altrimenti! Qua parliamo di un terzino che ha 25 anni e lo stai pagando 10 mln, mica fa il centravanti e lo stai pagando 40 mln.. cosa te ne fai dei numerini se non hai nemmeno visto tre partite intere di sto ragazzo? Parliamo di calcio o di matematica? Io proprio non capisco.. O magari è meglio uno che ha fatto 5 assist in Serie B piuttosto che uno che ha fatto quasi 200 presenze con la maglia del Porto, uno dei top club europei? Non conta nulla quindi? PS: Ah, giusto per farti un esempio: Lichtsteiner, uno dei migliori terzini destri della nostra storia recente, in TUTTA la sua carriera ha fatto 49 assist. Joao Mario a soli 25 anni ha fatto 30 assist. Che mi dici? A me fa sorridere che si prendono in giro giocatori che hanno giocato in squadre top come Real Madrid e Porto facendo partite in Champions League per poi piangere per Pubill che viene da un campionato giocato in Serie B con l'Almeria. Io capisco avere delle opinioni e le posso anche condividere, ma così non c'è equilibrio nei giudizi eh.. Perché il Porto dovrebbe darci un terzino migliore del nostro e darci anche dei soldi? Domandiamoci questo. Già noi non consideriamo in generale Costa questo gran giocatore, però dubito si stia prendendo uno più forte altrimenti sto scambio il Porto non lo farebbe. Poi ovviamente se arrivasse tiferei per lui. Sono comunque i suoi tifosi a definirlo pippa, io non lo conosco quindi taccio, ma l'operazione è quantomeno strana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 545 Joined: 03-Oct-2005 2601 messaggi Inviato 19 ore fa Se l'operazione va in "porto" con scambio più conguaglio della solita cassetta di peperoni, siamo davvero diventati la juvinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6578 Joined: 21-Nov-2011 10344 messaggi Inviato 19 ore fa 8 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Se l'operazione va in "porto" con scambio più conguaglio della solita cassetta di peperoni, siamo davvero diventati la juvinese Con molta probabilità i peperoni ci resteranno sullo stomaco..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4161 Joined: 15-Mar-2023 9552 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) 36 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Perché il Porto dovrebbe darci un terzino migliore del nostro e darci anche dei soldi? Ma Alberto Costa non è migliore di Savona, questo è quello che avete detto tutti durante la stagione. João Mario ha giocato regolarmente, quindi deve essere migliore. Non è così? È divertente perché i nostri giocatori vengono insultati per tutta la stagione, ma quando vengono venduti diventano tutti degli Upgrade. Danilo Style Modificato 18 ore fa da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1891 Joined: 06-May-2024 4229 messaggi Inviato 18 ore fa Con Costa almeno hai la speranza di poterci lavorare su e farlo diventare un giocatore importante. Sto Joao Mario probabilmente è un medioman fatto e finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1425 Joined: 13-Aug-2010 7060 messaggi Inviato 18 ore fa 40 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Con Costa almeno hai la speranza di poterci lavorare su e farlo diventare un giocatore importante. Sto Joao Mario probabilmente è un medioman fatto e finito. Io sono assolutamente contrario alla cessione di Alberto Costa. Però mi pare che nessuno conosca Joao Mario (che è stato cmq il terzinontitolare del Porto nell'ultima stagione)... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6712 Joined: 21-Jun-2007 17922 messaggi Inviato 17 ore fa 8 ore fa, Maxfido ha scritto: Prendere muani Cedere d.luiz Per il resto starei come siamo Torna miretti Vlahovic lo manderei a scadenza Magari salta il mondiale in effetti non capisco perché dobbiamo regalare vlahovic a dirette concorrenti e dare pure la buonuscita al giocatore. A quel punto me lo tengo e lo portiamo a scadenza rinviando all'anno prossimo il discorso per un nuovo attaccante. Nel frattempo abbiamo preso David che comunque è un ottimo rinforzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6712 Joined: 21-Jun-2007 17922 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Con Costa almeno hai la speranza di poterci lavorare su e farlo diventare un giocatore importante. Sto Joao Mario probabilmente è un medioman fatto e finito. l'unico senso di questa operazione è che davvero si prenda anche Molina e che il portoghese venga a fare il sostituto... ma a quel punto che fine farebbe Savona? Boh... è un'operazione che non capisco. Modificato 17 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1891 Joined: 06-May-2024 4229 messaggi Inviato 17 ore fa 20 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Io sono assolutamente contrario alla cessione di Alberto Costa. Però mi pare che nessuno conosca Joao Mario (che è stato cmq il terzinontitolare del Porto nell'ultima stagione)... E il Porto infatti ha fatto una stagione pietosa Non per colpa di Joao Mario, sia chiaro, ma non è “essere titolari al Porto” che ti fa capire se un giocatore sia valido o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9172 Joined: 08-Jan-2011 57544 messaggi Inviato 17 ore fa 15 minuti fa, Maxel ha scritto: l'unico senso di questa operazione è che davvero si prenda anche Molina e che il portoghese venga a fare il sostituto... ma a quel punto che fine farebbe Savona? Boh... è un'operazione che non capisco. ma savona gioca nei 3 dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6712 Joined: 21-Jun-2007 17922 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: ma savona gioca nei 3 dietro e allora ci sta il pensiero che il portoghese si divida con Molina la corsia di destra. Diciamo che Costa, che non mi è dispiaciuto per doti fisiche e temperamento, ha sicuramente del potenziale ma anche delle lacune tecniche. A questo punto, l'arrivo di Molina non mi dispiacerebbe per niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48804 Joined: 27-May-2011 135586 messaggi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, jufedbn ha scritto: Con molta probabilità i peperoni ci resteranno sullo stomaco..... e fanno pure bruciare laggiù dietro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2255 Joined: 14-Dec-2006 5002 messaggi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Ma Alberto Costa non è migliore di Savona, questo è quello che avete detto tutti durante la stagione. João Mario ha giocato regolarmente, quindi deve essere migliore. Non è così? È divertente perché i nostri giocatori vengono insultati per tutta la stagione, ma quando vengono venduti diventano tutti degli Upgrade. Danilo Style Avete è un verbo che con me non dovresti usare mon ami, non sono uno e trino, parlami al singolare. Io ci ho sempre visto qualcosa di buono, certo, con difetti evidenti, ma è un calciatore su cui si può lavorare, basta andare nell'apposito thread per vedere cosa ne penso. Detto questo, io non mi oppongo alla cessione, non ne ho potere, però mi faccio delle domande sull'operazione. Perché accettare uno scambio con un calciatore che sembra valere meno del nostro? Tutto qui. Vendiamolo, se proprio dobbiamo, ma alle nostre cifre. Se lo sostituiamo con Molina, a me tutto sommato starebbe bene. A me Molina non mi dispiace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1425 Joined: 13-Aug-2010 7060 messaggi Inviato 17 ore fa 35 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: E il Porto infatti ha fatto una stagione pietosa Non per colpa di Joao Mario, sia chiaro, ma non è “essere titolari al Porto” che ti fa capire se un giocatore sia valido o meno. Chiaramente non basta essere titolare nel Porto. Però qui si parla per supposizioni prima ancora di vedere un giocatore o di conoscerlo realmente. Io, ribadisco, punterei ancora su Costa perché ha del potenziale ed è molto giovane. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2040 Joined: 17-May-2024 2845 messaggi Inviato 17 ore fa 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Guarda nella lista infortuni... questo negli ultimi anni ha avuto problemi psicologici, forse è per questo che non rende. Ok fratello. Tutto quello che dici tu. Ma vai a leggerti in UK cosa scrivono. Vai a vedere chi è l'alternativa a Sancho. Poi voglio vedere chi ha il coraggio di criticare Sancho (ormai andato). A noi quelli buoni fanno schifo. Meglio over 30. Meglio gente che non sa stoppare nemmeno un pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 592 Joined: 02-Jun-2005 1798 messaggi Inviato 16 ore fa "Eh ma come fate a dire che Joao Mario è peggio di Costa". Lo dice il porto: ci sta offrendo lui e soldi per Costa. Stesso ruolo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9170 Joined: 23-Apr-2009 33353 messaggi Inviato 16 ore fa (modificato) Secondo Di Scemo l’operazione è conclusa. Società che naviga a vista. https://x.com/dimarzio/status/1947940313114300655?s=46&t=15QvhO6VyPQzr3q18WxOtw Modificato 16 ore fa da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3936 Joined: 06-Jun-2005 7985 messaggi Inviato 16 ore fa Questo scambio sembra una porcata immane a tutto vantaggio del Porto Se Costa è scarso, l'altro è più scarso sennò non ce lo rifilerebbero .. L'altro cucinava, questo sta già bruciando le portate.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3936 Joined: 06-Jun-2005 7985 messaggi Inviato 16 ore fa Anche Sancho lo schifiamo ma peggio di Gonzales non potrà fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti