gianky99 8409 Joined: 18-Oct-2008 79043 messaggi Inviato Lunedì alle 13:20 On 7/20/2025 at 10:32 AM, clic said: singolare che anno scorso quando Koop cercava di forzare l atalanta x essere ceduto x il giornale rosa era un rinnegato , ingrato , mentre adesso x Lookmamm all inda , l atalanta deve accontentare il giocatore visto quello che ha dato al club ..... siamo sempre alle solite... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1437 Joined: 30-Mar-2006 6719 messaggi Inviato Lunedì alle 14:03 Perché il chelsea non ha tenuto sancho? Ha costi contenuti per la premier Ho paura di sapere la risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8409 Joined: 18-Oct-2008 79043 messaggi Inviato Lunedì alle 14:28 22 minutes ago, Maxfido said: Perché il chelsea non ha tenuto sancho? Ha costi contenuti per la premier Ho paura di sapere la risposta Oddio... a prescindere da tutto bisognerebbe chiedersi perché lo hanno preso più che altro... hanno 3000 giocatori, gli toccava rinnovarlo a cifre fuori mercato io sono già rimasto stupito che lo abbiano preso in quella rosa sarei stato stupito lo avessero tenuto... questo al netto di quello che si può pensare del giocatore in generale... come detto a me sembrava assurdo proprio prenderlo per il chelsea a prescindere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2918 Joined: 05-Jun-2005 6598 messaggi Inviato Lunedì alle 14:36 l'anno scorso la juve tratta koopmainer son l'atalanta offre 30+bonus milioni - l'atalanta ne chiede 60 offre 35+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 40+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 45+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 50+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 55+bonus - l'atalanta vede che si arriva a 60: koop è della juve (grande Giuntolata!) quest'anno il Werder si fa sotto per Mbangula il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 18 il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 15 il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 12 il Werder offre 10 milioni - la juve accetta e Mbangula va al Werder (grande Cobollata!) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6578 Joined: 21-Nov-2011 10344 messaggi Inviato Lunedì alle 14:54 Una volta la sezione calciomercato era una botta di adrenalina con continui colpi di scena, ora rischi un colpo e basta. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1703 Joined: 10-Jun-2015 6382 messaggi Inviato Lunedì alle 14:58 2 ore fa, Ibra ha scritto: sì sesko certo ne stanno arrivando tre di seski anzi quattro comunque posso dí? a cifre umane a me darwin nunez farebbe TUTT'ALTRO che schifo più associativo tecnico di kolon. noi dobbiamo giocare a Calcio p***a m*****a Bah. Piaceva anche a me nunez. Ma siamo pure peggio di vlahovic come rendimento. Dusan 58 gol e 14 assit, nunez 40 gol e 26 assist, entrambi sulle 150 partite. Con la grossa differenza che uno gioca nella squadra con il calcio meno offensivo e meno prolifico tra le grandi, l'altro gioca nel liverpool. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6713 Joined: 21-Jun-2007 17922 messaggi Inviato Lunedì alle 15:08 1 ora fa, Maxfido ha scritto: Perché il chelsea non ha tenuto sancho? Ha costi contenuti per la premier Ho paura di sapere la risposta la risposta la conosciamo tutti purtroppo....e basta vedere come ha giocato nelle ultime stagioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48805 Joined: 27-May-2011 135586 messaggi Inviato Lunedì alle 15:10 2 minuti fa, Maxel ha scritto: la risposta la conosciamo tutti purtroppo....e basta vedere come ha giocato nelle ultime stagioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25431 Joined: 12-Jun-2005 28163 messaggi Inviato Lunedì alle 15:34 non mollo nunez imho fuori dalla premier in spagna o italia poggia le palle su nuche random vabè. questo sarebbe OTTIMO come esterno a sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48805 Joined: 27-May-2011 135586 messaggi Inviato Lunedì alle 15:37 2 minuti fa, Ibra ha scritto: non mollo nunez imho fuori dalla premier in spagna o italia poggia le palle su nuche random vabè. questo sarebbe OTTIMO come esterno a sinistra sto bipede non lo conosco. è più terzino o più ala sinistra mediana alla asamoah? oppure esterno sinistro alto? ocio che tuborg...ehm...tudor forse ha sempre in mente il suo terrificoso 3-4-2-1 per cui forse bisogna guardarlo anche in quest'ottica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6713 Joined: 21-Jun-2007 17922 messaggi Inviato Lunedì alle 15:39 Nel frattempo....i tifosi dello United sono molto dispiaciuti della possibile cessione di Sancho alla Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2605 Joined: 26-Mar-2010 12349 messaggi Inviato Lunedì alle 15:50 non mollo nunez imho fuori dalla premier in spagna o italia poggia le palle su nuche random vabè. questo sarebbe OTTIMO come esterno a sinistra Vero, lui e Cambiaso a sinistra sarebbe una bella fascia. Peccato per quella destra che per il momento ci siamo io e te Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48805 Joined: 27-May-2011 135586 messaggi Inviato Lunedì alle 15:57 cmq al momento Alberto Costa è ancora a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3295 Joined: 26-Apr-2009 5850 messaggi Inviato Lunedì alle 16:15 1 ora fa, djmayhem ha scritto: l'anno scorso la juve tratta koopmainer son l'atalanta offre 30+bonus milioni - l'atalanta ne chiede 60 offre 35+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 40+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 45+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 50+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 55+bonus - l'atalanta vede che si arriva a 60: koop è della juve (grande Giuntolata!) quest'anno il Werder si fa sotto per Mbangula il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 18 il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 15 il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 12 il Werder offre 10 milioni - la juve accetta e Mbangula va al Werder (grande Cobollata!) Dimentichi Conceicao Juve offre 20 MLN+bonus - il Porto ne chiede 30 Juve offre 22 MLN+bonus - il Porto ne chiede 30 Juve offre 25 MLN+bonus - il porto ne chiede 30 Juve offre 28 MLN+bonus - il Porto ne chiede 30 Juve offre 32 MLN - il Porto accetta! Questo secondo è stato un vero capolavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4161 Joined: 15-Mar-2023 9552 messaggi Inviato Lunedì alle 16:15 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Scusate ma chi l'ha detto che mancano soldi... l'anno scorso si diceva lo stesso e alla fine abbiamo speso oltre 250M. Ci sono gli introiti della champion, del mondiale per club, lo sponsor Jeep è tornato...ok non potremo spendere e spandere, ma 40-50M sul mercato li abbiamo o no secondo te? Io credo di si. Svendere dei giocatori, tra l'altro due dei pochi che hanno fatto bene l'anno scorso, a me pare da incompetenti. Serviva Comolli dalla francia per svendere mbangula e weah? No, bastava pure giggino lo zozzone fidati. Non credo che abbiamo bisogno di così tanti soldi per i bilanci di per sé, ma per due motivi: - Libera spazio per i nuovi giocatori - Compra e vendi per evitare di tornare in rosso. So che lo ripeto spesso, ma è importante capirlo per evitare di continuare a credere alle favole. Non abbiamo speso 250 milioni. Il 250M è la somma dei contratti. Ma a livello di contabilità non abbiamo speso tanto perché sono tutti spalmati su più anni, con alcuni dei quali li abbiamo avuti in prestito. Ecco perché siamo stati in grado di prendere diversi giocatori. Ma d'altra parte è vero che con le ricette delle qualificazioni, la Coppa del Mondo, novo sponsor.. Dovremmo essere abbastanza positivi.. Penso che vendere giocatori come Mbangula sia solo per liberare una posizione e finanziare la prossima (almeno la prima quotazione). D'altra parte, il prezzo è ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4161 Joined: 15-Mar-2023 9552 messaggi Inviato Lunedì alle 16:17 36 minuti fa, Maxel ha scritto: Nel frattempo....i tifosi dello United sono molto dispiaciuti della possibile cessione di Sancho alla Juve. Hanno detto la stessa cosa di Di Maria.. Sappiamo cosa è successo dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3675 Joined: 03-Jun-2008 13761 messaggi Inviato Lunedì alle 16:25 4 ore fa, Ibra ha scritto: con la 10 del mancio e di baggio già ordinata sul sito thai a 13€+spedizione qual è questo sito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3675 Joined: 03-Jun-2008 13761 messaggi Inviato Lunedì alle 16:34 chiedo ma...sancho dove giocherebbe nello schema del mediocre? in fascia nei 4 di centrocampo o nei 2 dietro alla punta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48805 Joined: 27-May-2011 135586 messaggi Inviato Lunedì alle 16:35 c'è anche da tenere conto di una cosa Spoiler Spoiler maledetti tutti voi in continassa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14482 Joined: 03-Jun-2005 52663 messaggi Inviato Lunedì alle 17:05 7 ore fa, galakie ha scritto: se non mancano soldi ...allora perchè svendere? Perche chiunque arrivi alla juve, svende a 2 spicci, è cosi da Marotta in poi. La colpa è piu in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25431 Joined: 12-Jun-2005 28163 messaggi Inviato Lunedì alle 17:08 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Vero, lui e Cambiaso a sinistra sarebbe una bella fascia. Peccato per quella destra che per il momento ci siamo io e te Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk cambiaso lo metti a destra 37 minuti fa, galakie ha scritto: qual è questo sito? se lo scrivo finisco a guantanamo con Tango 1 ora fa, hopper ha scritto: sto bipede non lo conosco. è più terzino o più ala sinistra mediana alla asamoah? oppure esterno sinistro alto? ocio che tuborg...ehm...tudor forse ha sempre in mente il suo terrificoso 3-4-2-1 per cui forse bisogna guardarlo anche in quest'ottica nato ala al benfica poi preso dal chelsea è riciclato terzino allo strasburgo fa tutto è Buono è tecnico è atletico è sfrontato muore dalla voglia di kagarti in bocca è il mio uomo poi levatemi na curiosità noi rientriamo ancora tra i "top clus"? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48805 Joined: 27-May-2011 135586 messaggi Inviato Lunedì alle 17:10 1 minuto fa, Ibra ha scritto: cambiaso lo metti a destra se lo scrivo finisco a guantanamo con Tango nato ala al benfica poi preso dal chelsea è riciclato terzino allo strasburgo fa tutto è Buono è tecnico è atletico è sfrontato muore dalla voglia di kagarti in bocca è il mio uomo poi levatemi na curiosità noi rientriamo ancora tra i "top clus"? Akliouche sarà il 38simo giocatore preso dal chelsea quest'estate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48805 Joined: 27-May-2011 135586 messaggi Inviato Lunedì alle 17:15 @Ibra aiuta anche tu il Berna a scegliere l'outfit più appropriato per la presentazione ufficiale al Bologna Mi trovo d’accordo con la scelta del tappeto music.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9172 Joined: 08-Jan-2011 57544 messaggi Inviato Lunedì alle 17:19 3 ore fa, Maxfido ha scritto: Perché il chelsea non ha tenuto sancho? Ha costi contenuti per la premier Ho paura di sapere la risposta non hanno trovato l'accordo per l'ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9172 Joined: 08-Jan-2011 57544 messaggi Inviato Lunedì alle 17:20 44 minuti fa, galakie ha scritto: chiedo ma...sancho dove giocherebbe nello schema del mediocre? in fascia nei 4 di centrocampo o nei 2 dietro alla punta? nei due dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti