Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative

Recommended Posts

7579 messaggi
peccato che giuntoli ti ha fatto sprofondare ancora di piu . Sono anni che si va avanti ad "siamo la juventus bisogna vincere il campionato" e puntualmente si è deciso di fare all in su giocatori che poi hanno floppato e ti sono rimasti sul gruppone.

Ma magari ci fosse stato un piano graduale per tornare a vincere ma invece no , bisogna fare tutto subito perchè guai se il tifoso juventino non può non iniziare la stagione con l'illusione di poter vincere anche se poi si fallisce miseramente.

Ma che discorsi sono.
Alla fine è colpa del tifoso? Questi piazzano gli amici di merenda a dirigere società che fatturano milioni e la colpa è mia se questi non sanno scegliere un allenatore e floppano tutti gli acquisti?
Pretendo la vittoria da tifoso ovvio, mi sembra il minimo, ma mi aspetto anche competenza. Non mi pare proprio che i dirigenti abbiano fatto errori a causa della pressione dei tifosi, anzi ci sono troppi yesman e riempitori di stadi per i miei gusti visti i risultati.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
Oggi rispunta il nome di Veiga, per favore no.
Eh ma è colpa del tifoso che vuole vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21425 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a football e il seguente testo "Juventus, tentativo per Tonali: la strategia Il Newcastle chiede 70 milioni, i bianconeri offrono Vlahovic e 70 milioni Venerdì, 08 Agosto 06:46 * PASTORIZIA TOCTBA POOTBALLELO CLUB × *** フ"

• Like 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18005 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

i progetti seri non si fanno cambiando dirigenza ogni  anno o quasi.

lo scorso anno si fatto all in  per tornare a vincere , come gli anni prima con vlahovic  e soci .  L'anno scorso si è speso tipo 155 ml per 3 giocatori che dovevano essere top ed invece oggi sono un problema . 

Ogni anno si pensa alle scorciatoie per vincere subito perchè sia mai  se un anno non si parte dicendo che bisogna vincere , i tifosi si offendono .

Ogni dirigente degli ultimi anni alla juve  per sue colpe ed anche della piazza , hanno sempre avuto la pressione di dover iniziare la stagione per vincere .

Qua gia è bollato tudor come mediocre  per 2 mesi , che continuità vuoi avere ?  siamo un tritatutto , dove pure un manna va al napoli e vince .

Siamo d'accordo.... speriamo solo che ora ci sia un minimo di continuità.e che in paio di cessioni sblocchino il nostro mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57605 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Ma che discorsi sono.
Alla fine è colpa del tifoso? Questi piazzano gli amici di merenda a dirigere società che fatturano milioni e la colpa è mia se questi non sanno scegliere un allenatore e floppano tutti gli acquisti?
Pretendo la vittoria da tifoso ovvio, mi sembra il minimo, ma mi aspetto anche competenza. Non mi pare proprio che i dirigenti abbiano fatto errori a causa della pressione dei tifosi, anzi ci sono troppi yesman e riempitori di stadi per i miei gusti visti i risultati.

La pressione della piazza non conta? secondo te vlahovic lo hanno preso cosi a caso? non centra il placare la tifoseria? o il ritorno di pogba?  dai su.

Le lamentale , i fischi  non contano nulla?  allora perchè la maglia della juve pesa di piu?  tanto la piazza dove si gioca non conta nulla giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4266 messaggi

Ma l’Atletico che caz ci deve fare con Raspadori?

Acquisto strano.

Modificato da TurinGoeba
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
La pressione della piazza non conta? secondo te vlahovic lo hanno preso cosi a caso? non centra il placare la tifoseria? o il ritorno di pogba?  dai su.

Le lamentale , i fischi  non contano nulla?  allora perchè la maglia della juve pesa di piu?  tanto la piazza dove si gioca non conta nulla giusto?
Negli ultimi anni non ho visto assolutamente nessuno dirigente bianconero operare con lo scopo di placare la piazza.
Placare qualche procuratore o qualche azionista sicuramente si, tifosi toglietelo dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21425 messaggi
27 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ma l’Atletico che caz ci deve fare con Raspadori?

Acquisto strano.

A oltre 20 milioni, poi... 22+4 per la precisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16185 messaggi
54 minutes ago, Kris said:

Negli ultimi anni non ho visto assolutamente nessuno dirigente bianconero operare con lo scopo di placare la piazza.
Placare qualche procuratore o qualche azionista sicuramente si, tifosi toglietelo dalla testa

c'entra il giusto, l'ambiente è creato anche dai tifosi e dalla nostra tossicità, siamo una piazza a cui non va mai bene niente ma che non ha bisogno di essere placata perchè non fa mai un c**** di esplicito in termini di proteste e contestazioni, e rifiuta categoricamente l'idea di ricostruzione di un progetto per l'assunto che bisogna vincere ora e subito e qualsiasi risultato diverso è inaccettabile perchè eeeh siamo la juve.

questo non vuol dire che la colpa sia della tifoseria, ma trovo parimenti assurdo l'assolvere i tifosi da ogni male.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20363 messaggi
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Comolli al Newcastle: "E considerate che ci stiamo rimettendo!"

images-36.jpeg

Ci mandano in serie z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
Ci mandano in serie z
Ma visto che siamo generosi, oltre Vlahovic e Luiz possiamo anche aggiungere Kelly con conguaglio a nostro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17531 messaggi

Passano le settimane e l'impressione è che alcuni cessioni si faranno (tipo Luiz), ma solo alla fine, quando non ci sarà più tempo per fare nient'altro, se non fare ritornare alla base qualcuno (tipo Muani).

Rimarranno i problemi legati al fatto che siamo una squadra piuttosto leggera.

La speranza è che ci siano meno infortuni e poter contare sulla crescita di giocatori come Thuram, Yildiz, Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2471 messaggi
5 minuti fa, the_legend ha scritto:

Passano le settimane e l'impressione è che alcuni cessioni si faranno (tipo Luiz), ma solo alla fine, quando non ci sarà più tempo per fare nient'altro, se non fare ritornare alla base qualcuno (tipo Muani).

Rimarranno i problemi legati al fatto che siamo una squadra piuttosto leggera.

La speranza è che ci siano meno infortuni e poter contare sulla crescita di giocatori come Thuram, Yildiz, Chico 

e se si fanno verso la fine sappiamo già come vanno. Prestiti senza obblighi, con ingaggio pagato parzialmente da noi, com'è stato per Arthur, 3 anni di fila.

Tra l'altro quest'anno più che mai in Brasile riprendono tutte le meteore tranne lui. Cioè al Gremio neanche se lo ricordano più oramai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2833 messaggi
17 ore fa, the mentalist ha scritto:

l'allora capocannoniere della seria A fu acquistato visto che la magica mano del Vate non era poi così magica come si credeva e si era in una posizione di classifica incerta.

Poi in carica c'era Arrivabene, un pesce fuor d'acqua.

Parliamo della Juventus F.c., che di tifosi scontenti se ne interessa il giusto visto il bacino di utenza.

Sono i calciatori che sentono la pressione, questo si

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57605 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Muoviti ha scritto:

l'allora capocannoniere della seria A fu acquistato visto che la magica mano del Vate non era poi così magica come si credeva e si era in una posizione di classifica incerta.

Poi in carica c'era Arrivabene, un pesce fuor d'acqua.

Parliamo della Juventus F.c., che di tifosi scontenti se ne interessa il giusto visto il bacino di utenza.

Sono i calciatori che sentono la pressione, questo si

certo prendere  l'attaccante piu di moda del campionato  a 90 ml  a gennaio in una stagione non esaltante  non centra nulla con la piazza , lo hanno fatto perchè tifano juve 

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi

c'entra il giusto, l'ambiente è creato anche dai tifosi e dalla nostra tossicità, siamo una piazza a cui non va mai bene niente ma che non ha bisogno di essere placata perchè non fa mai un c**** di esplicito in termini di proteste e contestazioni, e rifiuta categoricamente l'idea di ricostruzione di un progetto per l'assunto che bisogna vincere ora e subito e qualsiasi risultato diverso è inaccettabile perchè eeeh siamo la juve.
questo non vuol dire che la colpa sia della tifoseria, ma trovo parimenti assurdo l'assolvere i tifosi da ogni male.
L'ambiente è creato anche dai tifosi e siamo d'accordo. Abbiamo in parte una responsabilità. Ma quanto grande?

Siamo onesti. Questi non vogliono bruciare soldi per una squadra di calcio. Se con una gestione oculata si vince bene altrimenti pace.

Giuntoli non ha fatto nessun all in, ha semplicemente gestito il mercato tra cessioni e vendite ed ha puntato dei cavalli che alla fine hanno tutti floppato. Ma non di certo per accontentare i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
certo prendere  l'attaccante piu di moda del campionato  a 90 ml  a gennaio in una stagione non esaltante  non centra nulla con la piazza , lo hanno fatto perchè tifano juve 

Mi sa che le barzellette le ricordate male perché poi se le raccontate cosi non fanno ridere.

La Juve veniva da una stagione fallimentare dove aveva in pratica ufficializzato la chiusura del ciclo vincente perdendo lo scudetto dopo 9 anni con in panchina il raccomandatissimo Pirlo (altro che accontentare i tifosi).

Una dirigenza che non sa che pesci pigliare va sull'usato sicuro, un certo max allegri, sperando di mettere una pezza sugli errori passati. Perdiamo un certo Ronaldo e lo rimpiazziamo con il contestatissimo Kean. Il colpo "migliore" fu Locatelli. A gennaio dietro pressione di Allegri, visto il mercato indecente e con il rischio di non qualificarsi nemmeno per la Champions fu preso Vlahovic, non per accontentare i tifosi che erano incazzati in estate per aver perso Ronaldo, ma per mettere l'ennesima pezza ad errori su errori fatti dalla dirigenza che sarebbero costati carissimo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22232 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Mi sa che le barzellette le ricordate male perché poi se le raccontate cosi non fanno ridere.

La Juve veniva da una stagione fallimentare dove aveva in pratica ufficializzato la chiusura del ciclo vincente perdendo lo scudetto dopo 9 anni con in panchina il raccomandatissimo Pirlo (altro che accontentare i tifosi).

Una dirigenza che non sa che pesci pigliare va sull'usato sicuro, un certo max allegri, sperando di mettere una pezza sugli errori passati. Perdiamo un certo Ronaldo e lo rimpiazziamo con il contestatissimo Kean. Il colpo "migliore" fu Locatelli. A gennaio dietro pressione di Allegri, visto il mercato indecente e con il rischio di non qualificarsi nemmeno per la Champions fu preso Vlahovic, non per accontentare i tifosi che erano incazzati in estate per aver perso Ronaldo, ma per mettere l'ennesima pezza ad errori su errori fatti dalla dirigenza che sarebbero costati carissimo

Mi sembra che la juve, abbia operato con manica larga sul mercato, anche dopo l'operazione Dusan( non valeva 80 ma almeno 50/60 si nel 2022)che  a quanto pare viene sempre preso a pretesto come il simbolo di annate di magra..Dusan, fino alla finale di coppaitalia24, aveva lo stesso charme che avvolge i vari Gyokeres,sesko e via dicendo..Quella juve, che nella primavera 2022 soffia di maria al Barca e riporta a casa Pogba, è quella che rimpiangeremo in eterno  se non cambia qualcosa ai vertici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67947 messaggi

Attaccanti attualmente in rosa nel Manchester United:

Sancho

Holjund

Zirkzee

Garnacho

Dallo

Mbeumo

Anthony

Cunha

Sesko

Per un investimento complessivo di 400/500mln...noi al confronto siamo dei dilettanti  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi

Mi sembra che la juve, abbia operato con manica larga sul mercato, anche dopo l'operazione Dusan( non valeva 80 ma almeno 50/60 si nel 2022)che  a quanto pare viene sempre preso a pretesto come il simbolo di annate di magra..Dusan, fino alla finale di coppaitalia24, aveva lo stesso charme che avvolge i vari Gyokeres,sesko e via dicendo..Quella juve, che nella primavera 2022 soffia di maria al Barca e riporta a casa Pogba, è quella che rimpiangeremo in eterno  se non cambia qualcosa ai vertici..
Forse non mi sono spiegato.
Non ho detto che la Juve non abbia speso.
Ho semplicemente detto che è falso dire che gli errori di programmazione, soprattutto sul mercato, sono a causa dei tifosi.

Semplicemente non ci sono mai stati dirigenti all' altezza e dovendo operare in continua crisi hanno commesso errori per risolvere errori precedenti e come un effetto valanga ci porta oggi nella situazione in cui siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

senza cessioni non si libera spazio a bilancio, siamo fregati.. venderemo qualcosa last minute, e a quel punto non avremo tempo di comprare, forse a gennaio .. anni duri ci aspettano per rimediare agli errori fatti, se tudor non trova il modo di valorizzare alcuni giocatori svalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13851 messaggi
13 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Società imbarazzante

anche allenatore....

Juve, senti Tudor: "Sarà l'anno di Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67947 messaggi
8 minuti fa, galakie ha scritto:

anche allenatore....

Juve, senti Tudor: "Sarà l'anno di Koopmeiners

:sevabbe:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22232 messaggi
24 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Attaccanti attualmente in rosa nel Manchester United:

Sancho

Holjund

Zirkzee

Garnacho

Dallo

Mbeumo

Anthony

Cunha

Sesko

Per un investimento complessivo di 400/500mln...noi al confronto siamo dei dilettanti  .asd

Quelli sono veramente un caso a parte, cosi come il chelsea, che purtroppo ha ricominciato a macinare anche senza marina e Abramovic..

A me non piace quel tipo di gestione, sono più per l'oculatezza con cui si muovono Baya e soprattutto Real...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti