Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

9721 messaggi

Adesso Arnau Martinez... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21595 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Dipende quanto credi in David e che ruolo vuoi dargli.
Perché se David lo consideri centravanti e dietro ci devi mettere Yildiz + Conceicao o Sancho o chi per lui allora era meglio prendere il gioiellino della serie C danese a due spicci che poteva diventare un grande acquisto.
Hai preso Muani per farlo giocare con David? Non sarebbe stato meglio uno con le caratteristiche di Lucca ad esempio? Perché alla fine ne David ne Muani ne Yildiz sono attaccanti centrali

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Kolo ti offre un'alternativa in più, sia di modulo che di uomini "dietro" la punta.
Per il ruolo di 9 hai attualmente Vlahovic, che difficilmente venderemo e che difficilmente verrà messo in tribuna tutto l'anno... quindi ce l'hai e lo sfrutti per quello che vale e può dare.
Poi nel caso in cui esca Dusan, allora forse uno spilungone potente da discount lo vanno a prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi
6 ore fa, the mentalist ha scritto:

e  dembele era un esubero del barca quindi?

Dembele il PSG lo ha pagato 50 milioni e con la clausola, praticamente un terzo del suo valore di quanto fu pagato dai blaugrana, mi pare una situazione diversa e noi non siamo ricchi come i parigini

a parte che Dembelè come potenziale, al netto del atteggiamento poco professionale agli inizi, è sempre stato un fenomeno a dispetto di Kolo che per me rimane si un buon attaccante ma nulla di eccezionale

ok a quelle cifre prendi poco, ci sta, ma il fatto è che noi siamo sempre proni alle richieste altrui, paghiamo tutti fino all'ultimo euro a prezzi esagerati e qui avevamo pure la volontà del giocatore che non accettava nessun'altra destinazione se non la Juve

oltretutto a bilancio al PSG pesa per 45 milioni e noi siamo cosi splendidi che ci mettiamo 10 milioni in più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57688 messaggi
14 minuti fa, screamer ha scritto:

Dembele il PSG lo ha pagato 50 milioni e con la clausola, praticamente un terzo del suo valore di quanto fu pagato dai blaugrana, mi pare una situazione diversa e noi non siamo ricchi come i parigini

a parte che Dembelè come potenziale, al netto del atteggiamento poco professionale agli inizi, è sempre stato un fenomeno a dispetto di Kolo che per me rimane si un buon attaccante ma nulla di eccezionale

ok a quelle cifre prendi poco, ci sta, ma il fatto è che noi siamo sempre proni alle richieste altrui, paghiamo tutti fino all'ultimo euro a prezzi esagerati e qui avevamo pure la volontà del giocatore che non accettava nessun'altra destinazione se non la Juve

oltretutto a bilancio al PSG pesa per 45 milioni e noi siamo cosi splendidi che ci mettiamo 10 milioni in più?

50 ml per quel dembele era una follia ancora di piu di quelli kolo ,  si un fenomeno come sancho che viene schifato .  Facile ora dire eh ma dembele era forte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi
26 minuti fa, Kris ha scritto:

Dipende quanto credi in David e che ruolo vuoi dargli.
Perché se David lo consideri centravanti e dietro ci devi mettere Yildiz + Conceicao o Sancho o chi per lui allora era meglio prendere il gioiellino della serie C danese a due spicci che poteva diventare un grande acquisto.
Hai preso Muani per farlo giocare con David? Non sarebbe stato meglio uno con le caratteristiche di Lucca ad esempio? Perché alla fine ne David ne Muani ne Yildiz sono attaccanti centrali

David con la mole di fisico che si ritrova qui in serie A può solo fare il centravanti

e in coppia con Kolo, come dici tu, per me non funzionerebbe e poi stravolgerebbe quanto ha in testa Tudor

anzi a dirla tutta di cosa voglia fare Tudor in attacco io ancora non l'ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

50 ml per quel dembele era una follia ancora di piu di quelli kolo ,  si un fenomeno come sancho che viene schifato .  Facile ora dire eh ma dembele era forte .

Dembelè era forte, chi lo nega non ha capito nulla

il suo problema era che si rompeva ogni volta, non si allenava, mangiava da schifo, professionalità zero, ma qualcuno che di calcio ne capisce ci ha creduto

io giocatori come Sancho li prendere sempre, ma alle giuste condizioni però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136849 messaggi

Antonello Cuccureddu, vecchia gloria della Juve anni '70, dice: "Juve, basta mediocrità: subito un Top Player in mezzo! Serve un sacrificio economico della società".

Ma non dice chi potrebbe essere questo top player, creatore di gioco a centrocampo.

Né Hjulmand né O'Riley ma piú forte. Secondo voi chi dovrebbe comprare la Juve senza considerare i problemi finanziari?

Fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi
23 minutes ago, Socrates said:

Antonello Cuccureddu, vecchia gloria della Juve anni '70, dice: "Juve, basta mediocrità: subito un Top Player in mezzo! Serve un sacrificio economico della società".

Ma non dice chi potrebbe essere questo top player, creatore di gioco a centrocampo.

Né Hjulmand né O'Riley ma piú forte. Secondo voi chi dovrebbe comprare la Juve senza considerare i problemi finanziari?

Fonte

Questo giocatore non esiste.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78318 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Fonte

KDB

.blah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21595 messaggi

Coman lascia il Bayern dopo 10 anni e va all'Al-Nassr per 25 milioni di euro (e 17 di stipendio a lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7631 messaggi
Questo giocatore non esiste.
Effettivamente anche secondo me ci serve "Pirlo" ma se dovessi pensare ad un calciatore che ci svolta il centrocampo non mi viene in mente nessuno.
A prescindere dai soldi che non abbiamo, Tonali secondo voi sarebbe davvero il profilo giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37624 messaggi

Vattene! Inutile!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21718 messaggi

Più che O' Riley a noi servirebbe uno come O Rei o Le Roi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20405 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Fonte

Per come giochiamo noi, dico Federico Valverde di fianco a Thuram

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21595 messaggi

Intanto gol di O'Riley (su rigore) nell'esordio del Brighton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15648 messaggi
20 minuti fa, kkekko ha scritto:

L'anno scorso è stato molto sfigato con gli infortuni (entrambi traumatici), soprattutto quello alla caviglia dopo neanche 10 minuti dal suo esordio a fine agosto che l'ha tenuto fuori quasi 3 mesi. È un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136849 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

KDB

.blah 

In effetti de Bruyne a parametro zero lo potevamo prendere noi.

Chissá se Comolli ci ha provato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi
41 minuti fa, kkekko ha scritto:

visto il primo tempo, non mi pare ne carne ne pesce, gioca da trequartista ma non lo è,  ha un sx molto educato anche se ha toccato pochissimi palloni e un po' fuori dal gioco

ma non è certo una partita che fa testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37624 messaggi

Spedire Douglas Luiz e prendere all'istante Kone dalla Roma e perdono tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
756 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

visto il primo tempo, non mi pare ne carne ne pesce, gioca da trequartista ma non lo è,  ha un sx molto educato anche se ha toccato pochissimi palloni e un po' fuori dal gioco

ma non è certo una partita che fa testo

Praticamente Koopmeiners quando ancora avevamo speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2483 messaggi
7 ore fa, Dex ha scritto:

Premetto che non sono un grande fan di osihmen

Sul dimostrare,a memoria penso che in 4 anni in italia solo un anno sopra i 20 gol, gli altri manco vicino

io non sono un suo fan, però in Italia ha fatto bene. 65 gol in 108 presenze (76 in 133 totali). Non l'avrei voluto proprio perchè tra Coppa d'africa, infortuni, e paturnie varie ha saltato troppi match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20405 messaggi
6 minuti fa, Darsch ha scritto:

io non sono un suo fan, però in Italia ha fatto bene. 65 gol in 108 presenze (76 in 133 totali). Non l'avrei voluto proprio perchè tra Coppa d'africa, infortuni, e paturnie varie ha saltato troppi match.

Ok ma è vero che, per un motivo o per un altro, solo un anno è andato sopra i 20 in serie a

Per me è un attaccante di seconda fascia (laddove la prima sono i kane, lewa, haaland per dire

Kolo è tra la terza e la seconda fascia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7631 messaggi
Ok ma è vero che, per un motivo o per un altro, solo un anno è andato sopra i 20 in serie a

Per me è un attaccante di seconda fascia (laddove la prima sono i kane, lewa, haaland per dire

Kolo è tra la terza e la seconda fascia
Osimhene è un attaccante da prima fascia senza se e senza ma.
Posso capire la coppa d'Africa e posso capire che sia una testa calda ma come valore il giocatore non si discute, è sopra di due categorie rispetto ai nostri Muani compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20405 messaggi
24 minuti fa, Kris ha scritto:

Osimhene è un attaccante da prima fascia senza se e senza ma.
Posso capire la coppa d'Africa e posso capire che sia una testa calda ma come valore il giocatore non si discute, è sopra di due categorie rispetto ai nostri Muani compreso

Per me osihmen non porta nemmeno la borsa a gente come Lewandowski e Kane o haaland 

Quella è la prima fascia....e lo dico, mia opinione, per quello che vedo sul campo

Ad avvalorare poi, certamente, ci sono statistiche, carriera etc ma è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
756 messaggi

Osimhen pesa a bilancio più di Vlahovic... Non sono operazioni che ci possiamo permettere

Kolo Muani se dovesse arrivare peserebbe la metà, anche a quelle cifre che non scaldano il cuore di nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti