Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

28295 messaggi
5 ore fa, detestomicio ha scritto:

E' più credibile se togli Dusan

ma chi se lo piglia. imho parecchio più credibile se lo lascio

tra un anno avrà ancora 26 anni c'è la serie A che sbava per lui da marotta in giù e sceglie libero come na libellula con commissioni agli agenti imbottand

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19300 messaggi
15 minuti fa, galakie ha scritto:

lo avrei preso per la juve...anzichè dare 60 milioni per kolo muani

altro capolavoro di Corvino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68036 messaggi
17 minuti fa, galakie ha scritto:

lo avrei preso per la juve...anzichè dare 60 milioni per kolo muani

Piaceva anche a me, centravanti potente e veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28295 messaggi
4 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Ibra, tu l'hai portata sul personale e tu hai fatto il professorone, non giocare a specchio riflesso. Si risponde a tono, non è che dobbiamo stare tutti con le orecchie abbassate. 

15 milioni per Locatelli OGGI sono una valutazione normale? Non entusiasma a nessuno sul forum il giocatore, vorremmo tutti che fosse almeno la 3a se non 4a o 5a opzione della Juventus

Tutti, dal primo all'ultimo.

Vale neanche 15 milioni come si diceva nel post quotato? Dobbiamo venire sul forum a invocare la RUSPA per lui? Ma per quale motivo? La società, che comunque si qualifica sempre in CL (quindi i giocatori non sono COSÌ scarsi), ha passato anni a svendere giocatori. Magari è il caso che la si smetta, anche col tanto odiato Locatelli. Le altre società hanno dimostrato che si può fare. Non una società in particolare, eh, tutte. 60 milioni per un panchinaro e un tribunaro di una squadra arrivata 13esima. 

Ora se riesci a rispondere nel merito invece che fare gli attacchini sei il benvenuto. Se no pace, eh.

madonna sono stato così offensivo? così sul personale so andato?

buongiorno 

cè veramente sto leggendo che è merito dei tifosi milanisti costruttivi sull'internet se hanno venduto thiaw a 40 e okafor a 21? ho capito bene?

mah chiedo scusa non pensavo

poi personalmente manco io lo venderei a 15mln proprio ieri ho scritto qua che l'offerta degli arabi è popo da pezzarkulo salissero a 40 e ok

e aggiungo che nella juve che ho in mente un locatelli RISERVA ALL'OCCORENZA può avere pure diritto di cittadinanza. sempre detto. è il fatto che ne sia un pilastro un faro uno scirea (per demerito societario) da 5 anni lui assieme a mckcoso che è insopportabile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28295 messaggi
4 ore fa, stefan1 ha scritto:

Più facile vogliano sostituire Nico e Miretti...quindi un profilo alla Zhegrova e uno alla O'Riley, inquadrando definitivamente Koopmeiners come alter ego di Locatelli.

ottima ipotesi c'è più varianza tattica così hai chi s'allarga chi s'accentra chi si inserisce chi fa ad elastico tra centrocampo e trequarti

puntando su un recupero di koop dal tunnel dell'eroina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28295 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, carlangelo ha scritto:

@Ibrae @Ugolino della Ghepardesca datevi un bacino, suvvia..... proprio non vale la pena discutere per questo mercato ..:>

fa caldo c'ho n'ascella che pare mbangula

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28295 messaggi
3 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo. È già tanto se ne arriva uno dei 2.

calcola che sancho zhergrova in cartellini se ne va un trentacinquello niente di drammatico è gente ai margini so du tossici del calcio stiamo razzolando nella monnezza europea come facevano gli spurs di popovich

poi se per l'anima dello spirito santo davvero ti liberassi anche solo di arthur gonzalez milik c'avresti uno spazio salariale che comolli ti può porta antetokoumpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28295 messaggi

sta arrivando il cash 

sarà 38

e pigliamo o'riley

che oh GRATTATEVI A PELLE VIVA PERCHE' PENSAVO UGUALE DI LUISO E KOOP ma se risolve le noie fisiche è molto molto buono anche l'esordio in premier di sabato davvero ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68654 messaggi
42 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Piaceva anche a me, centravanti potente e veloce

E' uno che reparto da solo, vede abbastanza la porta, gran tiro... lo pagavi meno della metà di Muani e gli davi un terzo dello stipendio che percepirà il francese.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68654 messaggi
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

sta arrivando il cash 

sarà 38

e pigliamo o'riley

che oh GRATTATEVI A PELLE VIVA PERCHE' PENSAVO UGUALE DI LUISO E KOOP ma se risolve le noie fisiche è molto molto buono anche l'esordio in premier di sabato davvero ottimo

Ibra lascia sta O realy, è na pippa al sugo, uno macchinoso, lento, tecnicamente decente, ma niente di che... per me assolutamente da evitare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18079 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

E' uno che reparto da solo, vede abbastanza la porta, gran tiro... lo pagavi meno della metà di Muani e gli davi un terzo dello stipendio che percepirà il francese.

Vede la porta peggio di un attaccante ceco e pure cieco. Tira tanto, segna poco. Kolo Muani di un altro livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1286 messaggi

OT: Huijsen sembra giochi da 15 anni nella élite del calcio, regalato per prendere dopo 6 mesi Kelly al doppio grazie Chef.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1695 messaggi

Appena Pancrazio ha parlato di Lukaku esaltando i suoi 300 gol con tanto di manina rigirata facendo tre, gli si è rotto il muflone. Forza Ndonio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68654 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

Vede la porta peggio di un attaccante ceco e pure cieco. Tira tanto, segna poco. Kolo Muani di un altro livello 

Non è un goleador, ma non lo è nemmeno Muani e nemmeno David, sono tutti attaccanti che sono complementari con la squadra, il montenegrino fa reparto da solo per me, forse anche meglio degli altri 2.

Tanto doveva fare da riserva e stava più che bene.

Io 60M non li avrei MAI spesi per Muani, ci hanno preso alla gola, un furto a mano armata.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1286 messaggi

Sta roba di Huijsen non mi passerà mai.

Che sia maledetto lo chef.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1695 messaggi
5 ore fa, joyce ha scritto:

Una domanda, di vera curiosità: cosa possono aver visto, i nostri dirigenti, per spendere 60 milioni per Kolo Muani?

Buon giocatore, con alcuni numeri importanti, ma... 60 milioni di euro? 

Chi di voi mi da una mano?

Pensa a Koopmeiners e avrai la risposta. Oppure D. Luiz valutato un anno fa 50. Pensi che il Psg non lo sappia che alla Juve va di moda pagare a tanto e vendere a poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6400 messaggi
43 minuti fa, Ibra ha scritto:

calcola che sancho zhergrova in cartellini se ne va un trentacinquello niente di drammatico è gente ai margini so du tossici del calcio stiamo razzolando nella monnezza europea come facevano gli spurs di popovich

poi se per l'anima dello spirito santo davvero ti liberassi anche solo di arthur gonzalez milik c'avresti uno spazio salariale che comolli ti può porta antetokoumpo

Si, però non credo riusciremo a liberarci di tutti sti esuberi. E secondo, non so quanto a tudor possano piacere tutte ste ali.

Poi sarò felicissimo di sbagliarmi in caso, abbiamo bisogno di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52747 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sostanzial ha scritto:

Sta roba di Huijsen non mi passerà mai.

Che sia maledetto lo chef.

Io sono vedova inconsolabile dall'estate scorsa.

Roba che è meglio che Giuntoli vada dal mago otelma per farsi togliere tutte le maledizioni che gl'ho mandato

Modificato da Gelone
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18079 messaggi
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non è un goleador, ma non lo è nemmeno Muani e nemmeno David, sono tutti attaccanti che sono complementari con la squadra, il montenegrino fa reparto da solo per me, forse anche meglio degli altri 2.

Tanto doveva fare da riserva e stava più che bene.

Io 60M non li avrei MAI spesi per Muani, ci hanno preso alla gola, un furto a mano armata.

David fa 25 gol a stagione da 3-4 anni. Rispetto a Muani e Krstovic è Cristiano Ronaldo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68654 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

David fa 25 gol a stagione da 3-4 anni. Rispetto a Muani e Krstovic è Cristiano Ronaldo

Tra tutte le competizioni, in francia... 

E cmq ripeto il montenegrino veniva a fare la riserva

Ora spendi 60M per Kolo a cui daranno secondo me almeno 7M netti a stagione... e non lo fai giocare? Chi resta fuori? David che prende 6M è 2?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42852 messaggi

Ora spendi 60M per Kolo a cui daranno secondo me almeno 7M netti a stagione... e non lo fai giocare? Chi resta fuori? David che prende 6M è 2?
Siamo la Juve serve gente di qualità

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18079 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Cosa vuol dire in francia? Non è più un campionato inferiore al nostro. Di sicuro è più fisico della serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68654 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Siamo la Juve serve gente di qualità

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Non abbiamo milioni stesi al sole per permetterci spese folli per giocatori normali come Kolo, per me , SE le cifre saranno quelle, è un'operazione da zero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68654 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Cosa vuol dire in francia? Non è più un campionato inferiore al nostro. Di sicuro è più fisico della serie a

Che è un altro campionato, vedremo qui da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21649 messaggi
54 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ma veramente... Krstovic la porta la vede pochissimo, io non so che partite abbiano visto qui in tanti mh Tira sempre, ma sempre, ed è completamente avulso al gioco di squadra...
Ho negli occhi una partita persa dal Lecce con un suo contropiede 2vs0 e tiro sparato fuori pur di non passarla al compagno che l'avrebbe messa a porta vuota. Rinvio dal fondo e gol degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti