Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

42852 messaggi

Non abbiamo milioni stesi al sole per permetterci spese folli per giocatori normali come Kolo, per me , SE le cifre saranno quelle, è un'operazione da zero.
David e kolo possono anche giocare insieme

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9739 messaggi
58 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

OT: Huijsen sembra giochi da 15 anni nella élite del calcio, regalato per prendere dopo 6 mesi Kelly al doppio grazie Chef.

È l'Osasuna ed è la prima partita... 

Penso che la vera sfida per lui inizierà dalla 6ª o 7ª giornata. Dopodiché, è il Real Madrid, quindi non c'è molto rischio nella Liga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68654 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

David e kolo possono anche giocare insieme

si, ma uno lo devi sempre mettere fuori.

Ripeto, per me il grave sono i 60M per un giocatore normale come Kolo. Ecco perchè dicevo prima, normale per normale prendevo il montenegrino a meno della metà di cartellino e un terzo dello stipendio.

Tanto ragà Dusan resta, e alla juve non hanno le palle di metterlo in tribuna, quindi giocherà anche lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1804 messaggi

ci sono 800 partite da giocare in stagione, c'è posto per tutti. L'anno scorso ci si presentò con un attaccante, magari averne in abbondanza è meglio, perchè poi inizia il campionato e David non le può giocare tutte da titolare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42852 messaggi

Ripeto, per me il grave sono i 60M per un giocatore normale come Kolo. Ecco perchè dicevo prima, normale per normale prendevo il montenegrino a meno della metà di cartellino e un terzo dello stipendio.

Tanto ragà Dusan resta, e alla juve non hanno le palle di metterlo in tribuna, quindi giocherà anche lui.
In alcune partite puoi anche giocare

Yildiz David

Kolo

Inoltre sto discorso lo facciamo ogni anno e ogni anno c'è qualcuno fuori 2 mesi

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2839 messaggi

Mi dà fastidio che gli espertoni di calciomercato parlino di Zhegrova alla Juve, perché mi illudono e poi so già che ci resterò male se non arriva, perché anche se razionalmente so che è un'operazione che non si farà, il mio cuoricino si illude lo stesso.

Sarebbe un grande acquisto a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18079 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma veramente... Krstovic la porta la vede pochissimo, io non so che partite abbiano visto qui in tanti mh Tira sempre, ma sempre, ed è completamente avulso al gioco di squadra...
Ho negli occhi una partita persa dal Lecce con un suo contropiede 2vs0 e tiro sparato fuori pur di non passarla al compagno che l'avrebbe messa a porta vuota. Rinvio dal fondo e gol degli avversari.

Ho cercato le statistiche senza trovarle ma avevo sentito che avesse la peggior media realizzativa della serie a. Tira tanto ma segna pochissimo 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2839 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Nel contesto del campionato italiano, secondo me Kolo Muani non è un giocatore "normale", per me è importante riuscire a prenderlo.

Poi che le cifre siano giuste o troppo alte non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21649 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ho cercato la e statistiche senza trovarle ma avevo sentito che avesse la peggior media realizzativa della serie a. Tira tanto ma segna pochissimo 

https://www.ultimouomo.com/nikola-krstovic-lecce-perche-tira-cosi-tanto

"...è la realtà di chi vede solo i tabellini, di chi al massimo si gusta gli highlights la mattina mentre fa colazione, dei fan della Serie A in Tanzania fidelizzati dall’incessante lavoro delle nostre istituzioni. Come nel meme Soldiers Holding Up Society, questa realtà infatti ne nasconde un’altra più sanguinosa, quella di chi segue il Lecce ogni tre giorni, di chi vede le sue partite, di chi sa che sotto quella manciata gol ci sono decine e decine di tiri finiti sulla schiena dei difensori avversari, nel settore ospiti, vicino alla bandierina del calcio d’angolo. Schiere di conclusioni mandate al massacro oltre la linea di fondo."

L'anno scorso 137 tiri per 11 gol (3 rigori -2 rigori sbagliati-)
Lecce peggior squadra per conversione tiri/gol col 4,2%

Modificato da kkekko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11297 messaggi
10 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Mi dà fastidio che gli espertoni di calciomercato parlino di Zhegrova alla Juve, perché mi illudono e poi so già che ci resterò male se non arriva, perché anche se razionalmente so che è un'operazione che non si farà, il mio cuoricino si illude lo stesso.

Sarebbe un grande acquisto a mio parere

Talks in progress for Edon #Zhegrova to #Juventus from #Lille. #transfers #LOSC

(Nicolò Schira)

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Michel_Yildiz.10 said:

Siamo la Juve serve gente di qualità
1152796-adrien-rabiot-avec-la-juventus-t

Modificato da B&Wdna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
Non credo a Lady Óscar, ma non mi dispiacerebbe.

Per me è un giocatore superiore a Locatelli, oltre al fatto che al momento le riserve sono impresentabili (Koop e Miretti).
Cose da paaazzi .cit

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10163 messaggi

Comunque ragazzi scusate eh ma è kolo muani, non è kolo o muani .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5475 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Cosa vuol dire in francia? Non è più un campionato inferiore al nostro. Di sicuro è più fisico della serie a

la Ligue 1 è si un campionato con più fisicità ma rimane pur sempre inferiore alla nostra serie A, lo certificano ranking e scontri diretti nelle competizioni europee, togli il PSG rimane ben poco a parte Marsiglia, LIlle e Monaco ma con risultati molto deludenti

il nostro tatticismo esasperato se lo sognano, che potrebbe pure essere un bene per loro, e le difese in generale sono anche più allegrotte, campionato molto differente

un David che li segna 20 gol a stagione qui difficilmente li farà

ciò non toglie che li da loro si possano pescare giocatori molto forti e interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi
3 ore fa, Sostanzial ha scritto:

OT: Huijsen sembra giochi da 15 anni nella élite del calcio, regalato per prendere dopo 6 mesi Kelly al doppio grazie Chef.

Lo Chef è semplicemente un pezzo di mierda

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27564 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Credo che l'idea sia di far giocare entrambi titolari con Yildiz... penso che Tudor veda Conceicao più come arma da partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28295 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ibra lascia sta O realy, è na pippa al sugo, uno macchinoso, lento, tecnicamente decente, ma niente di che... per me assolutamente da evitare.

quindi ci ricasco 

imho per un sistema gasperiniano è buono 

chiaro preferirei gavi darkone 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28295 messaggi

ps a propo di huijsen 

spagna estate prossima al mondiale

raya

porro   cubarsi    huijsen  balde 

rodri

gavi           pedri

yamal                              williams 

samu

@gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28295 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

la Ligue 1 è si un campionato con più fisicità ma rimane pur sempre inferiore alla nostra serie A, lo certificano ranking e scontri diretti nelle competizioni europee, togli il PSG rimane ben poco a parte Marsiglia, LIlle e Monaco ma con risultati molto deludenti

il nostro tatticismo esasperato se lo sognano, che potrebbe pure essere un bene per loro, e le difese in generale sono anche più allegrotte, campionato molto differente

un David che li segna 20 gol a stagione qui difficilmente li farà

ciò non toglie che li da loro si possano pescare giocatori molto forti e interessanti

Stra forti 

facc ro cazz con benfica sporting porto è da più di un decennio il principale serbatoio dei top club europei 

solo nel monaco tra tipo camara akliouche e seghir faranno un 150/200mln 

ora il campionato che più si confà alla tua descrizione è quello norvegese e in generale scandinavia 

e ripeto territori Colpevolmente ignorati dalla nostra disgraziata società 

premier che ormai ci pesca a piene mani da tempo 

prezzi ancora ragionevoli e tantissimi club che si tengono in vita letteralmente solo con lo scouting c'è una cura nel tirar su talenti quasi a catena di montaggio 

campacavall 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5012 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, galakie ha scritto:

lo avrei preso per la juve...anzichè dare 60 milioni per kolo muani

4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

E' uno che reparto da solo, vede abbastanza la porta, gran tiro... lo pagavi meno della metà di Muani e gli davi un terzo dello stipendio che percepirà il francese.

Non c'è paragone tra i due.

Krstovic è certamente uno che non solo vede ma "sente" la porta, però....

Bravo ed irriducibile nei contrasti e nel contendere la palla sui lanci alti, estremamente istintivo e pronto al tiro, però....

Capace di realizzare con colpi al volo o in acrobazia, però....

....in tanti casi decisamente scoglio'nante, egoista fino all'inverosimile, snervante ed irritante per la sua testardaggine nel voler sempre concludere da qualsiasi posizione, anche da centrocampo, nell'ignorare cocciutamente compagni meglio piazzati o nel non servire facili uno due incaponendosi nel tentare la soluzione personale ed andandosi a schiantare sui difensori avversari; inoltre, a livello di stop, controllo e passaggio fa rimpiangere il peggior Dusan.

Attaccante istintivo e prolifico ma grezzo ed incapace di dialogare o vedere i compagni, che non si risparmia e lotta su ogni pallone ma....assolutamente non da Juve, almeno finora.

3 ore fa, kkekko ha scritto:

Ma veramente... Krstovic la porta la vede pochissimo, io non so che partite abbiano visto qui in tanti mh Tira sempre, ma sempre, ed è completamente avulso al gioco di squadra...
Ho negli occhi una partita persa dal Lecce con un suo contropiede 2vs0 e tiro sparato fuori pur di non passarla al compagno che l'avrebbe messa a porta vuota. Rinvio dal fondo e gol degli avversari.

Lecce-Parma: se ne mangiò tre in questo modo ed i ducali pareggiarono al 95° una partita che avrebbero dovuto perdere con almeno due/tre reti di scarto.

Modificato da baroneconbrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16208 messaggi
3 hours ago, B&Wdna said:

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16208 messaggi
9 hours ago, kkekko said: