Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

1876 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Perchè noi siamo recidivi, da anni abbiamo infortuni a catena anche lunghi.

Su Zegrova dico la mia.

Stravedo per il giocatore, per me molto più intelligente di conceicao, infatti non è un dribblomane fine a se stesso come il portoghese, ma ha intelligenza tattica 10 volte di più.

Poi non è robben si intende, ma sarebbe tanta roba.

Il problema grave è che è FRAGILISSIMO, a dicembre è stato operato di pubalgia addirittura e la pubalgia può sempre tornare.

Anche a costi bassi ci penserei 10 volte prima di prenderlo, nonostante, come detto, io sia un suo grande sponsor.

Si fanno le pulci a Zegrova su ipotetici infortuni quando qui si stappava champagne per l'arrivo di Sancho..acclarato testa di c**** e spacca spogliatoio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23888 messaggi
1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Partire con delle aspettative è farsi del male, però la situazione non la vedo uguale all'anno scorso.

Parlo dell'anno scorso col senno di poi, perché al 31 agosto dopo un mercato che comunque chiudi in forte crescendo le sensazioni potevano essere diverse e più ottimiste di oggi.

È la stessa squadra? Rosa alla mano sostanzialmente si, però non esiste solo la rosa in sé per sé.

- Sarà il primo anno in cui effettivamente metti Yildiz al centro del villaggio.

- I vari Thuram, Cambiaso, Kalulu, Conceicao oltre che Yildiz stesso hanno un anno in più nel motore. In particolare dai primi due passa tanto del destino della Juventus.

- Inizi la stagione con ben due punte invece di una sola.

- Magari non vai in emergenza dietro dopo una manciata di giornate, vediamo come recupera Bremer.

E non ci metto neanche eventuali recuperi di altri giocatori, non li voglio contare quelli.

Metti che magari Comolli ha un minimo di polso e non gioca a nascondino, metti che Tudor non gioca a spaccare lo spogliatoio... Anche quelle sono cose che impattano.

Poi sì rosa alla mano dovresti fare altro, un centrocampista forte, almeno un esterno, un centrale sinistro, perché no qualcosa sulla trequarti... Non faremo mai tutto in 10 giorni.  Però siamo veramente la stessa squadra? Secondo me sarà una stagione diversa (magari ancora più fallimentare, chi lo sa).

sostanzialmente ho risposto a Dex come potrei rispondere anche al tuo messaggio.

Per ora Comolli mi sta piacendo più di Giuntoli, ma aspettiamo questi ultimi giorni.

Ed è il principale motivo per cui non parto con aspettative, ma nemmeno depresso.

Non ho nemmeno approfondito lo staff di Tudor per dire, non so chi sono i suoi preparatori, che metodologie usano, che risultati hanno avuto in passato, ecc.ecc.

Di certo partiamo con una serie di incognite grandi come una casa.

La più grossa è Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21091 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

zhegrova deve ancora arrivare ma ricordiamo sempre che viene da sostanzialmente un anno di inattività per problemi muscolari. Il giocatore è fragilino. Poi se farà 40 partite all'anno o 40 tribune ad oggi non si può sapere, ma di certo le squadre serie non partono per migliorarsi con giocatori fracichi, che è mossa da Roma con Dybalino (arrivavano sesti prima e arrivano sesti ora, strano).

Muani idem, ad oggi mi risulta ancora a Parigi.

Detto ciò poi non ne faccio nemmeno un discorso di aspettarsi cose diverse.

Banalmente con Tudor mi aspetto cose diverse da Motta come con Spalletti mi aspetterei cose diverse da Tudor ecc.ecc.

E' un discorso di mancanza di leadership, di "spina dorsale".

Oggi chi sono i leader dello spogliatoio? capitan Locatelli (il che è tutto dire) poi chi? Gatti? Cambiaso che sembra uno con personalità? capisci che c'è da mettersi le mani nei capelli.

i Leader tecnici chi sono? c'è da sperare in Yildiz ovviamente. E' giovane ma è anche il numero 10 della Juventus. Il numero 10 della Juventus deve fare tante cose in un anno, per tante partite. Sennò poi arriviamo ad aprile con il pariruolo (su per giù) dell'Atalanta che ha numeri tripli rispetto al turco e i bergamaschi che ci guardano dall'alto in classifica. Strano.

Locatelli ad oggi non vale mezzo Lobotka o mezzo Calhanoglu, dobbiamo ammetterlo con serenità, o almeno io lo faccio. Senza quel tipo di leader a centrocampo la vedo durissima emergere nel corso dell'anno.

Potrei continuare ma il succo penso si sia capito.

Fermo restando che poi se devo competere con kelly bracccetto sinistro titolare... altro che mancanza di leader poi...

Allora

Son d accordo sui giocatori fracichi...l investimento l han fatto in quel ruolo su conceicao (piaccia o meno chiaramente ma è un altro discorso).

Sul leader son d accordo ma hai dimenticato il leader principale che proprio l anno scorso ha rappresentato per noi il punto di rottura: Gleison Bremer

L anno scorso c'è stata una Juve pre bremer e post bremer, non solo per un discorso tecnico.

Il brasiliano a noi sposta di brutto.

Chiaro che noi siamo una squadra in sviluppo per questo 

Su kelly ok...ma la squadra che ha vinto il campionato aveva jesus e rahmani centrali in molte partite ..di lorenzo che non lo voleva manco sua madre.... probabilmente partirà col tridente lang lucca politano 

Vediamo cosa portano gli ultimi gg di mercato

Modificato da Dex
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

Si fanno le pulci a Zegrova su ipotetici infortuni quando qui si stappava champagne per l'arrivo di Sancho..acclarato testa di c**** e spacca spogliatoio

Ah non lo dire a me, se leggi qualche mio post ho sempre detto che Sancho non lo volevo mai nella vita proprio per le ragioni che hai esposto tu.

Detto questo, gli ipotetici infortuni di Zegrova, non sono tanto ipotetici, basta leggere la sua cronaca infortuni :

https://www.transfermarkt.com/edon-zhegrova/verletzungen/spieler/496857

Inutile dire che la pubalgia è un male per il quale non c'è cura, nemmeno l'operazione a cui si è già sottoposto, potrebbe durare tutta la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1876 messaggi

Ah non lo dire a me, se leggi qualche mio post ho sempre detto che Sancho non lo volevo mai nella vita proprio per le ragioni che hai esposto tu.

Detto questo, gli ipotetici infortuni di Zegrova, non sono tanto ipotetici, basta leggere la sua cronaca infortuni :

Inutile dire che la pubalgia è un male per il quale non c'è cura, nemmeno l'operazione a cui si è già sottoposto, potrebbe durare tutta la sua carriera.

per ipotetici intendevo futuri..è chiaro che in passato ha avuto la pubalgia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2828 messaggi

è anche ad un anno dalla scadenza, vediamo i buoni rapporti di Comolli con gli esperti di baguette se portano a una cifra bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

per ipotetici intendevo futuri..è chiaro che in passato ha avuto la pubalgia...

La pubalgia non è un infortunio come altri, è un male che può andare via in un attimo o restare per sempre, quindi non so se vale la pena investire su sto ragazzo, per il quale, ripeto, stravedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23888 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Allora

Son d accordo sui giocatori fracichi...l investimento l han fatto in quel ruolo su conceicao (piaccia o meno chiaramente ma è un altro discorso).

Sul leader son d accordo ma hai dimenticato il leader principale che proprio l anno scorso ha rappresentato per noi il punto di rottura: Gleison Bremer

L anno scorso c'è stata una Juve pre bremer e post bremer, non sono per un discorso tecnico.

Il brasiliano a noi sposta di brutto.

Chiaro che noi siamo una squadra in sviluppo per questo 

Su kelly ok...ma la squadra che ha vinto il campionato aveva jesus e rahmani centrali in molte partite ..di lorenzo che non lo voleva manco sua madre.... probabilmente partirà col tridente lang lucca politano 

Vediamo cosa portano gli ultimi gg di mercato

Bremer non l'ho dimenticato ed è uno dei pochissimi leader di questa squadra, ma ne servono altri.

Il problema di bremer è capire se questa leadership potrà portarla in campo o meno. Al netto di tutte le valutazioni ancora oggi nel 2025 quel tipo di infortunio porta a delle riprese totali o all'oblio (o meglio al non tornare più a quei livelli).

Tutti noi ovviamente spetiamo nel primo caso. Ma appunto si tratta di uno sperare qua, uno sperare là,ecc.ecc.

Su Kelly attenzione... passi Juan Jesus ma Rramhani è un difensore (difensore= giocatore che difende) nettamente migliore di Kelly. Kelly non sa difendere. Fa della roba, penso al gol di Perisic in champions per cui, se la fai in seconda categoria, finisci in panchina per tutto l'anno (se va bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
Adesso, Darsch ha scritto:

è anche ad un anno dalla scadenza, vediamo i buoni rapporti di Comolli con gli esperti di baguette se portano a una cifra bassa.

mah vediamo, ma i dubbi sulla pubalgia mi restano, potremmo tenere questo giocatore come ora è milik in rosa, non so se vi rendete conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6498 messaggi
22 minuti fa, Dex ha scritto:

Ok ma se fosse cosi avresti

- rifinitori dietro la punta, per 2 posti: o riley, yildiz, zhegrova, conceicao, miretti (facciamo adzic out)

- nei cc a due: thuram loca koop e mckennie

Tornante destro, da comprare

Non so se ha senso eh

Sarebbe un classico dei nostri mercati lascare un buco da qualche parte. Magari contano mckennie esterni e miretti cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21091 messaggi
13 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Bremer non l'ho dimenticato ed è uno dei pochissimi leader di questa squadra, ma ne servono altri.

Il problema di bremer è capire se questa leadership potrà portarla in campo o meno. Al netto di tutte le valutazioni ancora oggi nel 2025 quel tipo di infortunio porta a delle riprese totali o all'oblio (o meglio al non tornare più a quei livelli).

Tutti noi ovviamente spetiamo nel primo caso. Ma appunto si tratta di uno sperare qua, uno sperare là,ecc.ecc.

Su Kelly attenzione... passi Juan Jesus ma Rramhani è un difensore (difensore= giocatore che difende) nettamente migliore di Kelly. Kelly non sa difendere. Fa della roba, penso al gol di Perisic in champions per cui, se la fai in seconda categoria, finisci in panchina per tutto l'anno (se va bene).

Parto dal presupposto che...per gli anni da cui arriviamo, dal budget che abbiamo, per i problemi contrattuali che ci trasciniamo, il campionato in cui siamo....siamo, per forza, nella condizione di fare scommesse

Si spera che prima o poi ne vinceremo qualcuna

Su kelly sono d accordo e tudor si è mostrato intelligente a ritagliare questo ruolo per lui, un po' come gli allenatori do bastoni all inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
142657 messaggi
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Qualcuno per favore mi dice se Luis è stato ceduto definitivamente e ufficialmente e A CHE CIFRE, grazie.

É atteso domani a Nottingham per le visite mediche.

30 milioni dicono.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
142657 messaggi
49 minuti fa, kkekko ha scritto:

Pessime notizie in casa Roma. Il nuovo acquisto Leon Bailey si è infortunato nel corso del suo primo allenamento con i giallorossi.

Facile infortunarsi nella sua situazione. .asd 

La signora Bailey! -> 

095618213-146c7e20-5ef2-450f-946b-8a896d9c1c33.jpg

095636059-851582bb-aa6e-47e3-8418-31d4b9226c4e.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
8 minuti fa, Socrates ha scritto:

É atteso domani a Nottingham per le visite mediche.

30 milioni dicono.

Grazie.

Se quei 30M rientrano nell'obbligo per l'anno prossimo, allora è un discorso (magari con un prestito oneroso anche minimo di un paio di milioni quest'anno), altrimenti, se dati quest'anno, è minusvalenza netta di una decina di milioni abbondanti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15529 messaggi

Il napoli sembra ad un passo dal far tornare Elmas come esterno d'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1998 messaggi

Grazie.

Se quei 30M rientrano nell'obbligo per l'anno prossimo, allora è un discorso (magari con un prestito oneroso anche minimo di un paio di milioni quest'anno), altrimenti, se dati quest'anno, è minusvalenza netta di una decina di milioni abbondanti.

dovrebbero rientrare nell'obbligo dell'anno prossimo, obbligo legato ad un minimo di presenze, ma finchè non escono i comunicati ufficiali potrebbero essere tutte cagate, non sarebbe la prima volta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
7 minuti fa, Socrates ha scritto:

Facile infortunarsi nella sua situazione. .asd 

La signora Bailey! -> 

095618213-146c7e20-5ef2-450f-946b-8a896d9c1c33.jpg

095636059-851582bb-aa6e-47e3-8418-31d4b9226c4e.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25259 messaggi

Intanto l'Arsenal posa 70 milioni sull'unghia al Crystal Palace per Eberechi Eze
Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6930 messaggi

Comunque vlahovic rimarrà per forza

Nessuno lo può pagare così questo anno

In più l anno prossimo a zero potrà chiedere qualcosa alla firma

Super tranquillo e sereno

Dovrebbero chiedere i danni ha chi ha fatto sto contratto 

Penso quel cesso di cherubini

Che lavora ancora nel calcio

Questo premio per l ultimo anni si sarebbe potuto ottenere a fronte di un rinnovo se no nisba 

Ma come lavora sta gente ? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3023 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Grazie.

a parte che basterebbe attendere il comunicato ufficiale, ma a naso quest'anno risparmi l'ngaggio e hai quota ammortamaneto secondo anno. a giugno 2026 copri le 3 restanti quote con i 30M che arriveranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44418 messaggi
pare vada da Andonio...

A fare cosa

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25259 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

pare vada da Andonio...

Ma non so se ADL ha voglia di spendere 60 milioni per un attaccante di "scorta" mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12239 messaggi

Ghyókeres ha dovuto pagare una multa di 300.000 euro allo Sporting per non essersi presentato all'allenamento (prima di essere venduto). 

Con questi 300.000 euro, lo Sporting ha comprato Ricardo Mangas, que che ha già segnato due gol.. 

Così così.. 

Intanto a Torino aspettano altre 48 ore per pagare Kolo Muani 60 e facciamo una minuvalenz  sulla vendita di Douglas Luiz.. 

Ecco qua, buona notte amici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
8 minuti fa, Muoviti ha scritto:

a parte che basterebbe attendere il comunicato ufficiale, ma a naso quest'anno risparmi l'ngaggio e hai quota ammortamaneto secondo anno. a giugno 2026 copri le 3 restanti quote con i 30M che arriveranno. 

Ecco perchè dicevo che se l'obbligo a 30 è fissato per l'anno prossimo non si farebbe minusvalenza, se poi ci danno , che so, 3 M per il prestito quest'anno allora abbiamo pure un po' di cash che non fa mai male, dato che ormai alla juve si contano pure i centesimi per operare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Ghyókeres ha dovuto pagare una multa di 300.000 euro allo Sporting per non essersi presentato all'allenamento (prima di essere venduto). 

Con questi 300.000 euro, lo Sporting ha comprato Ricardo Mangas, que che ha già segnato due gol.. 

Così così.. 

Intanto a Torino aspettano altre 48 ore per pagare Kolo Muani 60 e facciamo una minuvalenz  sulla vendita di Douglas Luiz.. 

Ecco qua, buona notte amici. 

Per kolo sono daccordo, un furto.

Per Luis aspettiamo il comunicato, magari l'obbligo a 30 è fissato per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti