Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative

Recommended Posts

18166 messaggi
Il 08/08/2025 alle 15:14 , the mentalist ha scritto:

i progetti seri non si fanno cambiando dirigenza ogni  anno o quasi.

lo scorso anno si fatto all in  per tornare a vincere , come gli anni prima con vlahovic  e soci .  L'anno scorso si è speso tipo 155 ml per 3 giocatori che dovevano essere top ed invece oggi sono un problema . 

Ogni anno si pensa alle scorciatoie per vincere subito perchè sia mai  se un anno non si parte dicendo che bisogna vincere , i tifosi si offendono .

Ogni dirigente degli ultimi anni alla juve  per sue colpe ed anche della piazza , hanno sempre avuto la pressione di dover iniziare la stagione per vincere .

Qua gia è bollato tudor come mediocre  per 2 mesi , che continuità vuoi avere ?  siamo un tritatutto , dove pure un manna va al napoli e vince .

La baracca la tengono in piedi i tifosi, e siccome sono loro che ci mettono i soldi, si, è giusto che si lamentino.

Fatturassimo come un Bologna qualsiasi allora il tifoso potrebbe accontentarsi, ma visto che siamo la squadra col fatturato più alto è giusto che il tifoso voglia iniziare la stagione con l'idea di poter vincere 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7077 messaggi
41 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Il Milna vende Thiaw a 40 milioni.

C'è da impazzire nel constatare di quanto ci siamo svalutati come club.

È assurdo. Fosse accaduto a noi avrebbero già aperto un processo preventivo per toglierci punti alla bisogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68547 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Tu conta che siamo l'unica squadra al mondo incapace a piazzare qualsivoglia giocatore in arabia dove prendono cani e porci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35269 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

In realtà no. La Bundesliga inizia il 23 così come la Serie A

Per quel che vale loro hanno un turno di DFL Pokal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
356 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Mi fa piacere che tu abbia questa certezza. Ne riparleremo a fine mercato 

Riparliamone però eh. Ti aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
356 messaggi
4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Che senso ha andare allo stadio e fare gli abbonamenti
Cioè io non trovo motivazioni se non posso neanche lottare

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Infatti l’abbonamento te lo fanno rinnovare prima di fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18009 messaggi
41 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Riparliamone però eh. Ti aspetto.

Si ma non hai capito. Io non do per scontato che andrà tutto bene...per nulla. Solo che non esprimo giudizi prima del dovuto. Sarebbe come valutare una scopata solo dai preliminari.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35269 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

GIocatore che era stato venduto un mese fa a 25 mln al Como. Sarà un caso ma è la stessa società che strapago' Tonali due anni fa ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21624 messaggi
5 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Che senso ha andare allo stadio e fare gli abbonamenti
Cioè io non trovo motivazioni se non posso neanche lottare

Ti capisco, ma purtroppo ora siamo incudine, non martello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14679 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Tu conta che siamo l'unica squadra al mondo incapace a piazzare qualsivoglia giocatore in arabia dove prendono cani e porci.

Si ma non penso che sia la juve a porre veti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi
8 ore fa, galakie ha scritto:

anche allenatore....

Juve, senti Tudor: "Sarà l'anno di Koopmeiners

E io sarò LeoneVaciago lX

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Vabbè ma povero cristo, è lì per grazia ricevuta, non gli fanno mercato, ha una rosa ipertrofica formata perlopiù da mezze cartucce... gli tocca dirlo, tanto sa che cmq questo non lo puoi vendere mai più.

ok. Sta lì perché altri ci hanno rimbalzato.

Però non deve metterci le mani pure lui eh. Titolarità di Kelly (Gatti con Tudor in panca ha visto il campo quanto Malgioglio la figha), esterni di centrocampo quel clown americano o Gonzalez e incaponirsi su quel cadavere olandese. 

Detto ciò, se la società pensa che la squadretta attuale, possa arrivare tra le prime quattro, allora significa che si è perso proprio il senso della realtà a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Il clown americano che pensa solo a fare video e kazzate del genere, è cercato dai Friedkin per la Roma.

Una società seria terrebbe Miretti e spedirebbe, pure gratis basta che si toglie dai koglioni, Mckennie alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68547 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Si ma non penso che sia la juve a porre veti 

Non ho detto questo, ma è solo una constatazione, non capisco come certe pippe le prendono da ogni dove, pure a cifre assurde a volte e da noi manco una scatoletta di sardine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68547 messaggi
42 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Però non deve metterci le mani pure lui eh. Titolarità di Kelly (Gatti con Tudor in panca ha visto il campo quanto Malgioglio la figha), esterni di centrocampo quel clown americano o Gonzalez e incaponirsi su quel cadavere olandese. 

Detto ciò, se la società pensa che la squadretta attuale, possa arrivare tra le prime quattro, allora significa che si è perso proprio il senso della realtà a Torino.

Ovvio che Tudor deve far vedere di essere almeno degno di questa juve inferiore, ne dubito purtroppo, ma vedremo.

Secondo me, nonostante la pochezza della rosa, la juve può lottare per il 4 posto anche perchè il resto del gruppo, se si eccettua il napoli e in parte l'inter che ha l'incognita chivu (per me o farà benissimo o malissimo, tertium non datur) con le altre se la gioca... guarda il mio range per quanto riguarda la classifica finale va dal 3 al 6 posto, in questo gruppone entrerà la juve. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1472 messaggi
38 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Il clown americano che pensa solo a fare video e kazzate del genere, è cercato dai Friedkin per la Roma.

Una società seria terrebbe Miretti e spedirebbe, pure gratis basta che si toglie dai koglioni, Mckennie alla Roma

No, una società seria se vendesse McKennie a una rivale se lo farebbe pagare bene. Regalare giocatori per progetti fantasiosi cit Danilo è stata una delle “strategie” dello chef che ci hanno affondato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Molto più probabile a loro non interessa il piazzamento quest' anno ma vogliono semplicemente superare questa stagione senza troppi danni.
Anno prossimo, con un anno di programmazione, cercheranno di contattare un allenatore che rispecchia il progetto nella mente di Comolli e con valore a bilancio di molti bidoni avranno più libertà di manovra.

Io sono convinto che questo è venuto a Torino mettendo le mani avanti e dicendo

"Signori, mi avete chiamato un mese prima della fine della stagione, il prossimo anno ve lo prendete per come viene perché in queste condizioni io miracoli non ne faccio "

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42788 messaggi
Ti capisco, ma purtroppo ora siamo incudine, non martello.
Si ma il tifoso della Juventus non può per 5 anni di fila trovare soddisfazione nel 4 posto eddai

Il Napoli SIGNORI IL NAPOLI ci sta cagando in testa

Non l'Inter il Milan Il NAPOLIIII per me è un affronto troppo grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5066 messaggi
7 minuti fa, Kris ha scritto:

Molto più probabile a loro non interessa il piazzamento quest' anno ma vogliono semplicemente superare questa stagione senza troppi danni.
Anno prossimo, con un anno di programmazione, cercheranno di contattare un allenatore che rispecchia il progetto nella mente di Comolli e con valore a bilancio di molti bidoni avranno più libertà di manovra.

Io sono convinto che questo è venuto a Torino mettendo le mani avanti e dicendo

"Signori, mi avete chiamato un mese prima della fine della stagione, il prossimo anno ve lo prendete per come viene perché in queste condizioni io miracoli non ne faccio "

Dovunque è andato Tudor è entrato in rotta di collisione con le società, anche alla Juve stessa quando c'era Pirlo.

Ora è diventato improvvisamente un pompiere, pur con la consapevolezza che hanno provato a defenestrarlo prima per Conte, poi per Gasperini.

Lo fa per amore, per subentrata maturità caratteriale, chissà, posso provare a ipotizzare scenari positivi, ma quelli negativi sembrano più probanti,  in primis quello di una sorta di rassegnazione allo status di comprimario per una stagione prima dei saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
Dovunque è andato Tudor è entrato in rotta di collisione con le società, anche alla Juve stessa quando c'era Pirlo.
Ora è diventato improvvisamente un pompiere, pur con la consapevolezza che hanno provato a defenestrarlo prima per Conte, poi per Gasperini.
Lo fa per amore, per subentrata maturità caratteriale, chissà, posso provare a ipotizzare scenari positivi, ma quelli negativi sembrano più probanti,  in primis quello di una sorta di rassegnazione allo status di comprimario per una stagione prima dei saluti.
Tudor ha tanto da dimostrare.
Ad oggi l'unico club che gli può dare la possibilità di farlo è la Juve.

Lui è ben consapevole di non essere la prima scelta e sa benissimo che il prossimo anno è molto improbabile che resti.

Tuttavia ha una possibilità, se riesce a fare bene può sia rimanere ma anche mettere in curriculum un anno positivo che gli permetterà di fare decollare la sua carriera.
Se le cose vanno male a lui cambia davvero poco o nulla anche perché ha sempre la scusante di un anno complicato con poco mercato e tante incertezze ma comunque la sua carriera peggio di così non può andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18009 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Per manifesta incapacità di Pirlo che, pur essendo un abusivo come allenatore, decise di mettere da parte Tudor che di sicuro era molto più del mestiere di lui.

Anche Conte litiga con ogni dirigenza, per non parlare di Mourinho, Gasperini e di altri profili più vincenti e di esperienza. Preferisco persone di carattere a chi non ha le palle per imporsi su giocatori e dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68547 messaggi
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Perchè per lui è l'UNICA e ULTIMA spiaggia per allenare una grande (o pseudotale). Sa bene che dopo la juve gli restaranno, forse, le solite squadre di 2 o terza fascia che ha sempre allenato nella sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68547 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Per manifesta incapacità di Pirlo che, pur essendo un abusivo come allenatore, decise di mettere da parte Tudor che di sicuro era molto più del mestiere di lui.

Anche Conte litiga con ogni dirigenza, per non parlare di Mourinho, Gasperini e di altri profili più vincenti e di esperienza. Preferisco persone di carattere a chi non ha le palle per imporsi su giocatori e dirigenti.

Io invece preferisco persone mentalmente stabili, il carattere non lo si dimostra scappando e litigando con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18009 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Io invece preferisco persone mentalmente stabili, il carattere non lo si dimostra scappando e litigando con tutti.

Eppure in tanti qui dentro sbavano per Conte, il peggiore di tutti che sappiamo bene come fuggì da Torino e anche da altri posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68547 messaggi
30 minuti fa, Maxel ha scritto:

Eppure in tanti qui dentro sbavano per Conte, il peggiore di tutti che sappiamo bene come fuggì da Torino e anche da altri posti 

Per quanto mi riguarda conte sta bene lontano da torino, allenatore bollito tatticamente e che ti crea appunto casini nel medio termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti