Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

1812 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Comunque mi pare veramente assurdo che la Fiorentina non ceda Kean.

Hanno pagato Piccoli quasi 30 mln, è arrivato Dzeko, c'è Gudmunsson a caccia di riscatto. Sono troppi là davanti, secondo me. 

Perché è vero che numericamente potrebbero servire tutti in quanto c'è la possibilità che a volte giochino con Gud dietro due punte, però sono profili ingombranti per considerarli a rotazione continua. Boh, vedremo. 

Anche perché è l'anno che porta al Mondiale, gente come Kean o Piccoli non possono rischiare di non giocare sempre. 

pare sia più Beltran in uscita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9750 messaggi
14 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Hanno pagato Piccoli quasi 30 mln, è arrivato Dzeko, c'è Gudmunsson a caccia di riscatto. Sono troppi là davanti, secondo me. 

Perché è vero che numericamente potrebbero servire tutti in quanto c'è la possibilità che a volte giochino con Gud dietro due punte, però sono profili ingombranti per considerarli a rotazione continua. Boh, vedremo. 

Anche perché è l'anno che porta al Mondiale, gente come Kean o Piccoli non possono rischiare di non giocare sempre. 

Soprattutto perché Kean è al suo massimo valore dopo la sua buona stagione. Non sono proprio convinto che lui faccia la stessa stagione, quindi c'è il rischio che il suo valore scenda considerevolmente. 

Ma Dzeko è un jolly di lusso.. Non può giocare tutte le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, kkekko ha scritto:

23 presenze due anni fa
19 l'anno scorso con 1011 minuti totali (circa 53 di media a presenza)

5 infortuni solo l'anno scorso

Ora pensiamo a un profilo del genere accostato a noi...

Io pero' tra un KOLO MUANI a 60 milioni e un BONIFACE in prestito con diritto di riscatto (non obbligo) a 30 milioni , prendo tutta la vita il secondo.

Se va male lo restituisco, se va bene ho un giocatore FORTISSIMO in rosa (secondo me BONIFACE e' nettamente superiore a KOLO)
Soprattutto quest'anno che avremo ancora VLAHOVIC e, nel caso di infortuni di BONIFACE, puo' giocare lui

Modificato da sendokamata
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10377 messaggi
21 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Economicamente non sta in piedi la cosa.. se chiudono Piccoli a quella cifra è evidente che Kean abbia qualche grossa offerta e sia in partenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42859 messaggi

L'Atletico non va oltre i 15 mln per Gonzalez e mi pare anche normale cosi , il Psg chiede una cifra assurda , secondo me Kolo ci serve ma non a questa cifra... teniamo Vlahovic per un  anno e amen, cosi come a sto punto terrei Gonzalez come vice Joao Mario

prenderei Zeghrova 

................................. Di Gregorio..............................

............Kalulu ...........Bremer...........Kelly.................

Joao Mario........Locatelli .......Thuram.........Cambiaso...................

......................Conceicao........ Yildiz ..........

......................................david

-----------------------------------------------------------------------------------------

Perin

Gatti.........Rugani.........xxx.........

Gonzalez.......Koopmainers.......Mckennie..........Cabal.....

............Zeghrova.........Miretti.......

..................Vlahovic 

manca ancora un centrale di centrocampo e una di difesa ma purtroppo grazie allo chef che ha cucinato M***A questa è la situazione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28308 messaggi
11 ore fa, screamer ha scritto:

il dramma che ne abbiamo spesi 120 per Kelly, Di Gregorio, Kalulu, Gonzalez, Joao Mario e Conceicao, speriamo almeno che quest'ultimo dimostri di valere l'investimento e che Joao Mario diventi magari un'inaspettata sorpresa, Nico invece grida vendetta

per Kolo vediamo quando dovremo calarci le braghe ma si andrà su cifre oltre ogni logica

comunque su Gyokeres ci andrei cauto, voglio vederlo per qualche partita prima di giudicare l'operazione

imho non era affatto adatto al calcio di arteta 

attaccante da verticalità pura molto meglio in un liverpool o united 

o juve di tudor :mado:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3696 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

L'Atletico non va oltre i 15 mln per Gonzalez e mi pare anche normale cosi , il Psg chiede una cifra assurda , secondo me Kolo ci serve ma non a questa cifra... teniamo Vlahovic per un  anno e amen, cosi come a sto punto terrei Gonzalez come vice Joao Mario

prenderei Zeghrova 

................................. Di Gregorio..............................

............Kalulu ...........Bremer...........Kelly.................

Joao Mario........Locatelli .......Thuram.........Cambiaso...................

......................Conceicao........ Yildiz ..........

......................................david

-----------------------------------------------------------------------------------------

Perin

Gatti.........Rugani.........xxx.........

Gonzalez.......Koopmainers.......Mckennie..........Cabal.....

............Zeghrova.........Miretti.......

..................Vlahovic 

manca ancora un centrale di centrocampo e una di difesa ma purtroppo grazie allo chef che ha cucinato M***A questa è la situazione 

Beh in realtà hai Savona che può giocare nei 3 dietro e Kostic che può tranquillamente fare il vice cambiaso.

Il problema è che se non parte Nico non penso arrivi Zegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28308 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Pjero ha scritto:

Tare sembra stia cucinando (come si dice al giorno d’oggi), pensare che alcuni qui mi schifavano quando dissi che dovevamo prenderlo l’anno scorso, e anche quest’anno.

ma quale acquisto in particolare vi entusiasma tanto del milan 

io vi ribadisco la difesa che han messo su 

athekame dewinter pavlovic estupinan 

per il calcio di ALLEGRI eh

aka trincea nell'area piccola non muoverti di un passo e respingi qualunque cosa respiri 

:juntolee: cit.

Modificato da Ibra
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42859 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, le_roy ha scritto:

Beh in realtà hai Savona che può giocare nei 3 dietro e Kostic che può tranquillamente fare il vice cambiaso.

Il problema è che se non parte Nico non penso arrivi Zegrova.

e siamo pochi chi fa il vice joao?

chi fa il vice conceicao ?

fa tutto gonzalez? 

un acquisto ci vuole 

Modificato da Michel_Yildiz.10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21669 messaggi

Asllani al Torino per 1,5+12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3696 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

e siamo pochi chi fa il vice joao?

chi fa il vice conceicao ?

fa tutto gonzalez? 

kostic e savono mamma mia chew ne dobbiamo fare 

L anno scorso quando dicevo che in difesa eravamo corti mi rispondevano che Danilo poteva fare il centrale,  che c erano i next gen.

Il vice joao come hai scritto tu può essere fatto sia da Nico io aggiungo anche da Mcennye e da Cambiaso con Cabal o Kostic sulla sinistra.

Il vice Conceicao può farlo Nico ma anche koop mettendo un 3 5 2 o Mcennye.

Kostic e Savona come riserve dal mio punto di vista ci stanno benissimo.

Manca un vero esterno destro assolutamente per il resto saremmo numericamente a posto,  molto più che lo scorso anno.

Poi è chiaro che tutto sia migliorabile , la difesa con Kelly non ti dà certezze , un Molina sulla destra lo prenderei , come prenderei Zegrova , ma se vendi con minus non è che ti puoi permettere tanta roba ( soprattutto se non vendi Vlahovic e lo sostituisci con Muani che ti costa 13 14 milioni in meno di Vlahovic ma te lo cucchi per i prossimi 5 anni .. ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21669 messaggi
20 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Io pero' tra un KOLO MUANI a 60 milioni e un BONIFACE in prestito con diritto di riscatto (non obbligo) a 30 milioni , prendo tutta la vita il secondo.

Se va male lo restituisco, se va bene ho un giocatore FORTISSIMO in rosa (secondo me BONIFACE e' nettamente superiore a KOLO)
Soprattutto quest'anno che avremo ancora VLAHOVIC e, nel caso di infortuni di BONIFACE, puo' giocare lui

Io no.
Perché se mi va male quest'anno ho buttato soldi (a prescindere dal fatto che ne buttiamo già tanti .asd ) e stai pure senza attaccante.
Nella nostra situazione non ti puoi permettere un "se mi va male". Lo puoi fare se hai Ibra, Trezeguet, e Del Piero, Zalayeta e provi a recuperare Mutu (che tempi...)

Poi il prezzo di Kolo è un altro discorso, che tiene in considerazione maggiore esperienza, squadre in cui ha militato, storico acquisti, storico infortuni, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57719 messaggi

tempo due giorni e kolo costa 80 ml 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18091 messaggi
39 minuti fa, sendokamata ha scritto:

In quale universo parallelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33171 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Ma uno come Piccoli come può considerarsi un titolare o addirittura da Nazionale perdonami?

Cioè parliamo di un cristiano che c’ha una manciata di gol, strapagato in maniera nonsense perché parliamo di una cifra senza senso per quello che ha dimostrato

È già un lusso in questo momento che una squadra come la Fiorentina lo cerchi e lo compri a queste cifre, non può certo pretendere di andare a Firenze dove c’è un’attaccante che in un anno ha segnato più di lui nella sua carriera

Per me è più semplice di quanto sembri: Dzeko è un plus, oggi c’è domani boh, Kean ha richieste e se non è quest’anno (ormai difficile a meno di offerte folli) sarà il prossimo che potrebbe andare via, intanto si portano avanti con Piccoli (giusta strategia, nome sbagliato per quanto mi riguarda)

Ma non significa che cederanno per forza, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33171 messaggi
40 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma quale acquisto in particolare vi entusiasma tanto del milan 

io vi ribadisco la difesa che han messo su 

athekame dewinter pavlovic estupinan 

per il calcio di ALLEGRI eh

aka trincea nell'area piccola non muoverti di un passo e respingi qualunque cosa respiri 

:juntolee: cit.

È una cucina molto acqua e sapone

Nel senso che il sugo te lo candeggia

Quelli degli altri so sempre più boni, inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68673 messaggi
11 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

70 :261: 

corriere-dello-sport-021209919.jpg.8541b6507a99c73987f7f9e68e234351.jpg

Ti presenti con 70 a Oporto, ti danno Omorodion e pure na' fetta di kulo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68673 messaggi
3 ore fa, Darsch ha scritto:

concordo pienamente, e per quelle cifre lo lascio li...però chi prendiamo al suo posto? i nomi non ci sono.

Nessuno, ti tieni Dusan fino a fine stagione, tanto resterà lo stesso e in tribuna non lo mettono.

Poi quando se ne va l'anno prossimo (insieme ad altri) si libererà spazio salariale e si vedrà cosa propone il mercato, sperando che quest'anno chi di dovere possa trovare qualcosa in giro per il mondo facendo un minimo di scouting, anche se ci credo poco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi
4 ore fa, carlangelo ha scritto:

Kolo Mua...NO!!!

David Kolo Vlahovic

Tra cartellini e ingaggi oltre 200 milioni. C'est Juventus !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68673 messaggi
12 ore fa, galakie ha scritto:

30 del nano sopravvalutato...e gli altri 80 da dove escono fuori?

Sno le rate dei fenomeni presi l'anno scorso... anche se poi dovrebbero esserci anche rate in entrate per noi, quindi non so quanto valga quella classifica, utile solo per creare il solito casotto in casa juve che per i media non guasta mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57719 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sno le rate dei fenomeni presi l'anno scorso... anche se poi dovrebbero esserci anche rate in entrate per noi, quindi non so quanto valga quella classifica, utile solo per creare il solito casotto in casa juve che per i media non guasta mai.

quanto mai in questi conti si considerano le rate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21669 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

14 milioni da Fagioli

17 da Rovella

4 da Pellegrini

4 da Nicolussi Caviglia

Questi sicuramente, poi ci sono molto probabilmente rate di altri giocatori venduti negli anni passati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68673 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

quanto mai in questi conti si considerano le rate

e quando mai la juve ha speso 118 milioni finora?

Tranne se non hanno acquistato giocatori e li tengono in cantina a mo di prigionieri dell'isis, ma non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57719 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

e quando mai la juve ha speso 118 milioni finora?

Tranne se non hanno acquistato giocatori e li tengono in cantina a mo di prigionieri dell'isis, ma non credo.

boh immagino che tengano in conto i riscatti  di tipo gregorio ,kelly ecc  senza cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68673 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

boh immagino che tengano in conto i riscatti  di tipo gregorio ,kelly ecc  senza cessioni 

eh si quelli intendevo prima, ho sbagliato a scrivere rate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti