Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

1059 messaggi

Comunque è vero che non si sia mai parlato, almeno sui giornali, del Fair Play Finanziario prima di ieri sera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1817 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Probabile formazione Milan stasera. Vorrei un commento di @Ibra

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎11 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football e ‎il seguente testo "‎LECCE ACM VS 1ו 1899 GIMENEZ SAELEMAEKERS ESTUPINAN MUSAH FOFANA MODRIC LOFTUS-CHEEK PAULOVIC GABBIA TOMORI @MILANISTASEMPER MAIGNAN‎"‎‎

1 buon portiere spesso rotto;

1 ottimo giocatore a fine carriera;

9 bidoni osceni che a fatica troverebbero spazio in B.

Non c'è male dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15665 messaggi

Le cifre per Kolo Muani mi paiono davvero senza senso, dettate solo dal fatto che il PSG lo ha strapagato 2 anni fa, simili a troppe operazioni fatte negli ultimi anni per giocatori ottimi ma che non eccellono in niente. Possibile sia l'unico modo di fare mercato? Davvero con 60 milioni e 8 di ingaggio non si riesce a scovare altro? Inutile parlare di fair play finanziario e bilanci se ogni anno togli una zavorra per aggiungerne un'altra. Il tutto vendendo i giovani più promettenti (non mi riferisco a Savona) perchè sono gli unici ad avere mercato. Boh credo sia lecito avere perplessità su questo tipo di gestione che non porta risultati nè a livello sportivo, nè a livello economico. Eppure si va avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1399 messaggi
7 minuti fa, kkekko ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎11 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football e ‎il seguente testo "‎LECCE ACM VS 1ו 1899 GIMENEZ SAELEMAEKERS ESTUPINAN MUSAH FOFANA MODRIC LOFTUS-CHEEK PAULOVIC GABBIA TOMORI @MILANISTASEMPER MAIGNAN‎"‎‎

Era pieno di gente che li dava in corsa per lo scudetto a questi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18170 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Le cifre per Kolo Muani mi paiono davvero senza senso, dettate solo dal fatto che il PSG lo ha strapagato 2 anni fa, simili a troppe operazioni fatte negli ultimi anni per giocatori ottimi ma che non eccellono in niente. Possibile sia l'unico modo di fare mercato? Davvero con 60 milioni e 8 di ingaggio non si riesce a scovare altro? Inutile parlare di fair play finanziario e bilanci se ogni anno togli una zavorra per aggiungerne un'altra. Il tutto vendendo i giovani più promettenti (non mi riferisco a Savona) perchè sono gli unici ad avere mercato. Boh credo sia lecito avere perplessità su questo tipo di gestione che non porta risultati nè a livello sportivo, nè a livello economico. Eppure si va avanti così.

avanti così dove? abbiamo preso Muani e non me ne sono accorto? Abbiamo David e Dusan... non arriverà un altro attaccante. 8 milioni di ingaggio poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15665 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma Ricci che l'hanno preso a fare?

Salamella seconda punta è come film di orrore.

Pure i 3 dietro non scherzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15665 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

avanti così dove? abbiamo preso Muani e non me ne sono accorto? Abbiamo David e Dusan... non arriverà un altro attaccante. 8 milioni di ingaggio poi?

L'obiettivo principale da 3 mesi, di quello te ne sei accorto? Altrimenti chiudiamo il topic e lo riapriamo lunedì sera a fine mercato, chiaro che si parla di quello che la società sta cercando di fare che non mi pare sia un segreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3102 messaggi

L'intervista fatta a Comolli da parte di Onze Football è proprio quello che ci voleva, per iniziare bene la giornata.

Intervista da sbattere in faccia soprattutto alle cheerleaders dello Chef.

Avevi una sola opportunità di costruire almeno una base decente per gli anni a venire. E l'abbiamo messa in mano a quel pezzo di mierda di Giuntoli. Sui 5686 acquisti che ha fatto, almeno beccarne la metà, così poi ci si sarebbe potuto lavorare con piccoli ritocchi tra quest'anno e l'anno prossimo, visto anche i paletti.

Invece lo Chef i paletti ce l'ha infilati su per il kulo. Pacchi come Gonzalez, Koopmeiners, Kelly, rinnovi a kazzo....tutta roba che ci rimarrà sul groppone e che sarà invendibile !

Quest'altro poi. Sai dei paletti e ti metti un'estate INTERA dietro al PSG e a Kolo Muani ? 

Per poi mandare a troye quel poco spazio di manovra che avrai l'anno prossimo ? 

Grazie Chef, grazie cheerleaders per l'ottimo futuro, ancora da comparse, che ci spetta. 

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18170 messaggi
3 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

L'obiettivo principale da 3 mesi, di quello te ne sei accorto? Altrimenti chiudiamo il topic e lo riapriamo lunedì sera a fine mercato, chiaro che si parla di quello che la società sta cercando di fare che non mi pare sia un segreto.

me ne sono accorto ma Dusan non si muove e quindi al 29 agosto siamo ancora qui a parlare di 60 milioni per il cartellino? non arriverà Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3102 messaggi
2 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Sudakov 27 mln al benfica probabile raddoppio del valore in 1-2 anni

Sudakov Barrenechea Rios. Quel mostro, che speravo tanto di prendere a gennaio, di Antonio Silva, Dedic. Tempo due anni e verranno venduti tra i 40 e i 50 a testa. 

Si parlava del loro dirigente in chiave Juventus. Ma chi glie lo fa fare di mettersi nella nostra casa d'appuntamento !??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15665 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

me ne sono accorto ma Dusan non si muove e quindi al 29 agosto siamo ancora qui a parlare di 60 milioni per il cartellino? non arriverà Muani

Mi sembra stiano cercando di farlo comunque, ma vabbè vediamo come andrà. La mia considerazione era legata all'eventualità che arrivi alle cifre che si leggono ovunque, per me esagerate. E a me Kolo piace, ma mi piaceva anche Koop (nonostante da noi sia arrivato il cugino umarell). Non a quelle cifre spropositate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi
11 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ma Ricci che l'hanno preso a fare?

Salamella seconda punta è come film di orrore.

Pure i 3 dietro non scherzano.

mi ricorda il camaleonte solido di qualche anno fa. Max il trasformista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15665 messaggi
3 minuti fa, Darsch ha scritto:

mi ricorda il camaleonte solido di qualche anno fa. Max il trasformista!

Mamma mia, non ha un'idea nuova dal 2017...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2889 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

20250829_083203.jpg.1733d8ac58e79b20b6cd0c0bf3070c14.jpg

occhio che chiudono il forum e ti vengono a prendere a casa:131_cop:

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20485 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

hai nico a destra.... c'è il cambio per Nico. A quel punto si spera che stia bene e si cerca di recuperarlo. Le qualità le ha.

Per me Adzic e Miretti non hanno collocazione tattica in questa juve

Nico per me è il cambio del tornante a destra

Non può essere mckennie, altrimenti hai 3 cc per 4 posti

E non può essere kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18170 messaggi
6 minuti fa, Dex ha scritto:

Nico per me è il cambio del tornante a destra

Non può essere mckennie, altrimenti hai 3 cc per 4 posti

E non può essere kalulu 

non è il suo ruolo. Nico è il cambio di Conceicao e Yildiz. Non può giocare a tutta fascia... considerando anche la sua fragilità muscolare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Siamo ufficialmente nei guai, praticamente anche solo numericamente dobbiamo sperare che a nessuno venga nemmeno una influenza...era difficile fare peggio del mercato scorso..eppure si è riusciti a farlo...complimenti , so' soddisfazioni...

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1260 messaggi

Abbiamo un nome nuovo: Nicolas Jackson (ovviamente inventato). Aspettiamo sviluppi, i prossimi 3 giorni saranno decisivi.

A parte gli scherzi, in prestito (con possibile diritto) non sarebbe male. Considerando il 99% di permanenza di Vlahović.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21966 messaggi

La Fiorentina prende Nicolussi Caviglia per 1+7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21966 messaggi

Dalla Spagna: Juve, possibile offerta last minute per Ceballos del Real Madrid

Sempre alla ricerca di un centrocampista per completare la rosa, la Juventus potrebbe fare un'offerta last minute per Dani Ceballos, giocatore classe 1996 attualmente in forza al Real Madrid. Stando ad informazioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "As", il centrocampista iberico è sul mercato, e cerca una squadra che possa valorizzarne le qualità.

In scadenza di contratto con le "Merengues" nel giugno del 2027, Ceballos, che è stato molto vicino al Marsiglia nelle scorse settimane, ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1817 messaggi
6 minuti fa, kkekko ha scritto:

3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Sempre alla ricerca di un centrocampista per completare la rosa, la Juventus potrebbe fare un'offerta last minute per Dani Ceballos, giocatore classe 1996 attualmente in forza al Real Madrid. Stando ad informazioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "As", il centrocampista iberico è sul mercato, e cerca una squadra che possa valorizzarne le qualità.

In scadenza di contratto con le "Merengues" nel giugno del 2027, Ceballos, che è stato molto vicino al Marsiglia nelle scorse settimane, ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro. 

Perchè valorizzare/riprendere un nostro valido giovane quando possiamo prendere un 30enne mediocre a un costo superiore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6414 messaggi
33 minuti fa, kkekko ha scritto:

Magari. Se fosse motivato, alzerebbe il livello al nostro cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6414 messaggi
29 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Perchè valorizzare/riprendere un nostro valido giovane quando possiamo prendere un 30enne mediocre a un costo superiore?

Sai che hanno 4 anni di differenza vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

non è il suo ruolo. Nico è il cambio di Conceicao e Yildiz. Non può giocare a tutta fascia... considerando anche la sua fragilità muscolare

poi per quanto non sia un fenomeno, va messo anche nelle condizioni di rendere un minimo...come 5° proprio no.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15665 messaggi
55 minuti fa, kkekko ha scritto:

Contento per lui, non meritava certo di stare in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti