Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

18604 messaggi
9 ore fa, Nightfly ha scritto:

Speriamo, gran bel giocatore ma non credo che il Cagliari se ne priverà a Gennaio

il problema non è il Cagliari ma il cartellino di proprietà dell'Atalanta.... che non credo lo venderebbe per meno di 30 milioni.

Peccato perché per me Palestra sarebbe il rinforzo perfetto per questa squadra sulla destra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3341 messaggi
Il 10/1/2026 alle 10:58 , MadJ1897 ha scritto:

Maldini, rispetto a Openda è Van Basten..

Maldini è un miracolato, in un mondo giusto farebbe il fenomeno in lega Pro.

Lo scambio Gatti-Loftus rinforzerebbe solo il Milan, a centrocampo abbondiamo già di ignoranza e meciocrità.

Palestra sembra buono ma lo vorrei vedere terzino in difesa a 4 prima di buttarci il quarantello che vorrano i berghem

Bernal è una scommessa che farei subito

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11521 messaggi

Bernardo Silva o niente, nada, rien, Nothing !

Preferisco un solo giocatore di classe piuttosto che due o tre giocatori nella media. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2733 messaggi

Nel frattempo si stanno muovendo per giugno le squadre per comprare un tale Costa ex Juve , regalato da pasticcione francese per Joao Meravigliao con conguaglio di 2 cassette di peperoni.

Gira che ti rigira il deficienti li troviamo tutti noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24271 messaggi

Per Romano siamo su Mingueza del Celta Vigo, terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46096 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Spero sia una Minguieta...a noi serve un giocatore di piede mancino perché Kelly e Koop contro i giocatori rapidi che affronterai in Champions non sono affidabili (e tral'altro Kelly ha dimostrato che è quasi meglio impiegarlo come rincalzo di Bremer al centro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18604 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Spero sia una Minguieta...a noi serve un giocatore di piede mancino perché Kelly e Koop contro i giocatori rapidi che affronterai in Champions non sono affidabili (e tral'altro Kelly ha dimostrato che è quasi meglio impiegarlo come rincalzo di Bremer al centro).

a sinistra hai già 3-4 giocatori..  ci manca assolutamente un terzino destro considerando che Joao è una pippa e Kalulu, pur ottimo, sta giocando costantemente fuori ruolo. In ogni caso ho visto che Romano parla di un interesse per giugno.... non per questa sessione di mercato.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2008 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

a sinistra hai già 3-4 giocatori..  ci manca assolutamente un terzino destro considerando che Joao è una pippa e Kalulu, pur ottimo, sta giocando costantemente fuori ruolo. In ogni caso ho visto che Romano parla di un interesse per giugno.... non per questa sessione di mercato.

Leggo che è il Celta Vigo che non vorrebbe privarsene ora, perché dovrebbe dare il 50% del cartellino al Barça e perché non avrebbe un sostituto.

E Joao Mario che ci sta a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11521 messaggi

Nel frattempo, il PSG è interessato ad Alberto Costa.. Colui che era meno forte di Savona (cit).. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46096 messaggi
14 minuti fa, Maxel ha scritto:

A zero sarebbe molto interessante anche perché credo che in Spagna al massimo possa essere ambito da società come Villarreal o Siviglia.

C'è da dire che anche lui è un giocatore più da palleggio che da strappo, un De Sciglio cresciuto nel Barcellona.

Ma magari lo stesso Spalletti (rimane lui a giugno?) ha in mente di passare ad un assetto di difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9838 messaggi
42 minuti fa, kkekko ha scritto:

Chiedo in anticipo il permesso di chiamarlo minghiazza per tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18604 messaggi
26 minuti fa, varjak ha scritto:

Leggo che è il Celta Vigo che non vorrebbe privarsene ora, perché dovrebbe dare il 50% del cartellino al Barça e perché non avrebbe un sostituto.

E Joao Mario che ci sta a fare?

credo la muffa... se due allenatori lo hanno giudicato sega credo che quello sia il suo status. I suoi ex tifosi erano addirittura felici per la sua cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2008 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Chiedo in anticipo il permesso di chiamarlo minghiazza per tutta la vita

E poi se farà una bella giocata, staminghiazza!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18604 messaggi
17 minuti fa, stefan1 ha scritto:

A zero sarebbe molto interessante anche perché credo che in Spagna al massimo possa essere ambito da società come Villarreal o Siviglia.

C'è da dire che anche lui è un giocatore più da palleggio che da strappo, un De Sciglio cresciuto nel Barcellona.

Ma magari lo stesso Spalletti (rimane lui a giugno?) ha in mente di passare ad un assetto di difesa a 4.

non nominare De Sciglio invano che qui dentro c'è il rischio che si rianimino gli zombie .asd

A me va bene chiunque arrivi basta che sia sano e sia migliore di quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70979 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Bernardo Silva o niente, nada, rien, Nothing !

Preferisco un solo giocatore di classe piuttosto che due o tre giocatori nella media. 

Bernardo Silva sarebbe platino. Se è sano (io ora non lo so) da prendere immediatamente se si riesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70979 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Nel frattempo, il PSG è interessato ad Alberto Costa.. Colui che era meno forte di Savona (cit).. 

Uno tra costa e savona andava tenuto. Intediamoci, a me ciao mario non dispiace, secondo non è solo una questione tattica che non gioca, temo ci sia qualcosa d'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47484 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Bernardo Silva sarebbe platino. Se è sano (io ora non lo so) da prendere immediatamente se si riesce.

867079020_Screenshot2026-01-09155643.png.4d02ca95acb393b678788d7a60c1d0c4.png

Vedi tu!
Un pesce sta peggio!
Questa stagione ancora nessun infortunio.
In cinque stagioni e mezzo ha saltato 7 partite con il club e una con la nazionale.
Peccato che facilmente finirà altrove! Spero solo non in un'italiana.

Modificato da Jules
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18604 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

867079020_Screenshot2026-01-09155643.png.4d02ca95acb393b678788d7a60c1d0c4.png

Vedi tu!
Un pesce sta peggio!
Questa stagione ancora nessun infortunio.
In cinque stagioni e mezzo ha saltato 7 partite con il club e una con la nazionale.
Peccato che facilmente finirà altrove! Spero solo non in un'italiana.

secondo me Andonio nostro sta implorando Aurelio di regalarglielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5689 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Nel frattempo si stanno muovendo per giugno le squadre per comprare un tale Costa ex Juve , regalato da pasticcione francese per Joao Meravigliao con conguaglio di 2 cassette di peperoni.

Letto anch'io, si parla di Psg.

Che roba assurda, quella cessione.

Per me comunque non è stata una cessione tecnica, ma poiché è venuto meno chi lo aveva portato ovvero Giuntoli, sicuramente c'era roba di altro tipo dietro.

Il calciatore stava migliorando concretamente ed era di fatto diventato titolare.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3341 messaggi
3 ore fa, MAXI333 ha scritto:

uno tra lui e Savona era da tenere
mai capito lo scambio con J.Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20893 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Penso che mingueza venga considerato terzino destro e sostituto di joao mario in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20893 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Cmq la storia di alberto costa credo abbia risvolti extra.

Preso in maniera strana e ceduto in maniera strana

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2008 messaggi
7 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

Maldini è un miracolato, in un mondo giusto farebbe il fenomeno in lega Pro.

Lo scambio Gatti-Loftus rinforzerebbe solo il Milan, a centrocampo abbondiamo già di ignoranza e meciocrità.

Palestra sembra buono ma lo vorrei vedere terzino in difesa a 4 prima di buttarci il quarantello che vorrano i berghem

Bernal è una scommessa che farei subito

Fra poco c'è Genoa-Cagliari e  livescore.com dispone il Cagliari in un 4-3-3 con Palestra dietro. Vediamo se è vero.

C'è anche Norton-Cuffy, ma qua si parla di difesa a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35739 messaggi

Ho letto di Malen-Roma, boh, sarebbe un'operazione un po' come quella che fece l'Atalanta con Lookman.

Ma non so se in questo momento Gasperini possa restare contento con un acquisto del genere, secondo me vorrebbe altro .asd 

Anche perché siamo quasi a metà gennaio e ancora non gli hanno preso nessuno.. si era partiti con Zirkzee+Raspadori, oggi si parla di Vaz e Malen sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2008 messaggi
24 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ho letto di Malen-Roma, boh, sarebbe un'operazione un po' come quella che fece l'Atalanta con Lookman.

Ma non so se in questo momento Gasperini possa restare contento con un acquisto del genere, secondo me vorrebbe altro .asd 

Anche perché siamo quasi a metà gennaio e ancora non gli hanno preso nessuno.. si era partiti con Zirkzee+Raspadori, oggi si parla di Vaz e Malen sefz 

Mi pare incredibile che il Marsiglia venda a titolo definitivo il giovane francese più promettente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti