Jump to content
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts
7 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Boga è la riserva di Yldiz, non c'azzecca nulla con il 9.

Evidentemente e giustamente forse hanno capito che se Yldiz continua con questo ritmo si scassa il ginocchio (soffre di infiammazione al tendine rotuleo).

Questo acquisto , per caratteristiche di Boga,rafforza il concetto che la Juve stia facendo l'ultimo assalto a Mateta piuttosto che a Kolo...

 

Mateta è già del Milan. Kolo interessa perché potrebbe essere preso in prestito ma dubito che il Tottenham ci faccia il favore di liberarlo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,234 posts
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mateta è già del Milan. Kolo interessa perché potrebbe essere preso in prestito ma dubito che il Tottenham ci faccia il favore di liberarlo

Se il totthenam avesse detto un no definitivo probabilmente sarebbe già arrivato Zirkzee o altro. Se stiamo tentennando e perché magari stanno cercando un sostituto adeguato. Poi che arrivi o meno lo sapremo tra 24 ore.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts
14 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Boga è la riserva di Yldiz, non c'azzecca nulla con il 9.

Evidentemente e giustamente forse hanno capito che se Yldiz continua con questo ritmo si scassa il ginocchio (soffre di infiammazione al tendine rotuleo).

Questo acquisto , per caratteristiche di Boga,rafforza il concetto che la Juve stia facendo l'ultimo assalto a Mateta piuttosto che a Kolo...

 

Lo disse Spalletti ancora prima del discorso sulla punta

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
8,419 posts

Per curiosità qualcuno sa come sta andando l'annata di Jadon Sancho?io rimpiango Greenwood

Edited by carlangelo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
9 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Addirittura si parla di Duran che rescinde con il Fenerbache. I suoi agenti sono ad Istanbul per trattare. Mah, mi sembra strano. 

 

Detto ciò, la Juventus è una società inesistente ormai. 

Duran è in prestito al Fener ..... È di proprietà della squadra di CR7 che l'aveva acquistato per 70 milioni di Aston Villa lo scorso anno a metà stagione.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts

Boga arriva perche ha chiesto la cessione dopo che tifosi Nizza hanno cercato di menare lui ed altri della squadra.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
15 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Boga arriva perche ha chiesto la cessione dopo che tifosi Nizza hanno cercato di menare lui ed altri della squadra.

 

 

Potremmo provarci noi con Elkann... e altri della "squadra"! .asd

 

Edited by Jules
  • Thanks 1
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts
2 ore fa, Dex ha scritto:

Preso in prestito per avere il cambio di yildiz se deve riposare, ci sta

Dovevamo prendere Raspadori come centravanti. Così potevamo avere in rosa i 7 nani. Credo che non abbiamo mai avuto una squadra così bassa .asd 

59 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Duran è in prestito al Fener ..... È di proprietà della squadra di CR7 che l'aveva acquistato per 70 milioni di Aston Villa lo scorso anno a metà stagione.

 

Allora è probabile che siano lì per rescindere il prestito. Si torna nella squadra di CR7 e poi nuova cessione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
43 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Dovevamo prendere Raspadori come centravanti. Così potevamo avere in rosa i 7 nani. Credo che non abbiamo mai avuto una squadra così bassa .asd 

Allora è probabile che siano lì per rescindere il prestito. Si torna nella squadra di CR7 e poi nuova cessione

Infatti va al Lille ......giocatore con ottimo potenziale ma dotato di mononeurone....e portafoglio pienissimo dopo contratto con Arabia 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,683 posts

Vice Yildiz mi sarei aspettato Vinicious Jr in prestito, ma Boga me lo faccio andare bene dai.

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Alla fine salterà fuori una punta di cui nessuno aveva mai parlato prima, tipo Bogà saltato fuori dal nulla.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,683 posts

É FATTA per #Holm alla #Juventus! 

[@MomblanOfficial]

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

É FATTA per #Holm alla #Juventus! 

[@MomblanOfficial]


Ci fidiamo di Momblano? .asd 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts
29 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Alla fine salterà fuori una punta di cui nessuno aveva mai parlato prima, tipo Bogà saltato fuori dal nulla.

Nuovo nome è Ilenikhena del Monaco

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts

Comunque tutti a sbavare per Tonali in vista di giugno (letto stamattina che è il pensiero fisso della Juventus), abbiamo in Italia, uno nettamente più forte e forse più abbordabile, che è Perrone del Como. 

 

Tornando all'oggi, sì ok Boga, tanto giocherà pochissimo e a giugno tornerà da dov'è venuto, ma se non arriva la punta, cioè un Kolo, il capellone ex Bologna, o anche Ilenikhena, la dirigenza dovrebbe essere presa a calci nel kulo e s*****ata per i prossimi mesi. 

Con buona pace di chi ha pure il coraggio di difenderli !

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts
29 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ci fidiamo di Momblano? .asd 

Momblano ha preso parecchia roba da quando c'è Comolli in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,683 posts
43 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ci fidiamo di Momblano? .asd 

È fatta, ora conferma pure Romano. :sisi:

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts
Il 10/1/2026 alle 09:40 , MadJ1897 ha scritto:

https://www.gazzettanba.it/calciomercato-juventus-colpo-a-sorpresa-arriva-dalla-francia-156/ #vogliamoiNomi

#NOdifloroFlores  (10/01/2026) 

 

 

SERIE A

Frattesi,TGabriel,Ricci,Nkunku,Cristante,Lucca,Gila,Toure,NCuffy,Frendrup,Palestra,Mandragora,Dobvik,Muharemovic,Caqueret,Belghali,Caprile,Mandas,Giovane,Lobotka,Bernabe,Castro.Mandas,Leali,Dodo,Celik,Dzeko,Pellegrino,Maignan,MALDINI,FREULER,GUDMUNSOON,loftuscheek,ZANIOLO,,Palma,PERRONE,Morata,Immobile

SERIE B

Beyuku

SUDAMERICA

Subiabre(River)S.Ramos

PETROLFOOTBALL

Milinkovic,Cancelo,R.Neves,Verratti,Kessie,dnunes,TheoH,Ferreiracarrasco,ENnasyrii

PREMIER

G.Rodriguez,Chiesa,disasi,Bernardosilva,CHIESA,BERNARDOSILVA,Kayode,Mazaroui,shade,ADINGRA,aguerd,Mateta,Guessand,KoloM,Owuabaoudau(city)

LIGUE1 

Hojiberg,Akliouche(Monaco)Balerdi,MaWissa,Panichelli,TessmaN,Duran,Bierath,ILENIKHENA

LIGA

Ceballos,R,Mendoza,sorloth,Thiagoalmada,Gonzalorodriguez,Molina,JEANLU

ALTRO

Slitanen,Alextoth.,Schlager,RGuerrero,Mouzakis,Marcosenesi,MIkolenko,sashaBoey,Bawka,Ghobo(Tolosa)C.Ozun,Demirovic

 

 

Modificato adesso da MadJ1897

 

 

images?q=tbn:ANd9GcSyzkHgF3Yo4ldaZVJDjJ0b-9q0X-ZEqDqsYWQzXPjjMPFvbvpqm9nHUWz-lg&s

 

 

Penultima modifica.

Edited by MadJ1897

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts
45 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Nuovo nome è Ilenikhena del Monaco

 

 

Accenderei volentieri, pure se il preferito è sempre Randal, con Morata leggermente dietro...#colpodiCODA

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts

Ot Lookman , finalmente, lascia l'Atalanta e va all' Atletico Madrid.....40 milioni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,683 posts

Sta arrivando Maurito Icardi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2025
527 posts
15 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Sta arrivando Maurito Icardi.

Con lo spallettone sarebbe tanta roba

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts

Boga? Una volta non era male poi non ho seguito più il suo andamento

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...