Jump to content
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

"È un'operazione che includerà il 30% della futura rivendita per il Bayern"

 

.asd


L’hanno già presa in quel posto con Yildiz, fessi due volte no. .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

imho vice yildiz perfetto 

 

 

 

manco più ste operazioni possiamo fa 

 

bilanci in rosso dalla stagione 17/18

 

ho i maroni fatti a passato tipo le verdure 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts
"È un'operazione che includerà il 30% della futura rivendita per il Bayern"
 
.asd
Per le primavera o la prima squadra?

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts
15 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Per le primavera o la prima squadra?

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

Chissà 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,423 posts
5 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Spalletti quando è arrivato sapeva perfettamente della nostra situazione finanziaria e dell’indagine Uefa in corso. Comolli lo disse mesi fa che per quest’anno e l’anno prossimo non potranno esserci acquisti clamorosi. Non fatevi il sangue marcio per nulla.

Nessuno chiede acquisti clamorosi, servirebbero semplicemente un paio di giocatori validi per colmare le lacune più evidenti della nostra rosa. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Come Holm sarà più utile di João Mario? 

 

 

Pare essere più simpatico 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,287 posts

IMG_8441.jpeg

  • Haha 1
  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts

Addirittura si parla di Duran che rescinde con il Fenerbache. I suoi agenti sono ad Istanbul per trattare. Mah, mi sembra strano. 

 

Detto ciò, la Juventus è una società inesistente ormai. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2013
29 posts

Sono così confuso per Boga che non so se essere felice o no

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Aug-2014
619 posts

Ma in che senso abbiamo preso Boga 😂

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
2 minuti fa, Amo Juventus ha scritto:

Sono così confuso per Boga che non so se essere felice o no


Non è un fenomeno, ma Spalletti aveva specificatamente chiesto un vice Yildiz che non fosse ingrombrante.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
3 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Ma in che senso abbiamo preso Boga 😂


Agresti e Moretto hanno scritto che è fatta.

Edited by ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Aug-2014
619 posts

Questa cosa che si lavora sottotraccia senza far sapere niente a nessuno è la miglior notizia della serata comunque

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,476 posts

a livello di posizione è vice yildiz per cui almeno ha senso.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,368 posts

Secondo me qualcuno ha chiamato Comolli dicendogli "Avete preso buca" e lui ha pensato a Boga sefz

 

Madre mia!

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2011
34,145 posts
38 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Questa cosa che si lavora sottotraccia senza far sapere niente a nessuno è la miglior notizia della serata comunque


Più che sottotraccia qui si è raschiato il fondo il primo febbraio ed hai preso l’unico che ti hanno dato in prestito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Nov-2011
9,969 posts

Sciunquanda la boga

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Agresti e Moretto hanno scritto che è fatta.

pojede-boga.gif.e3a69bf7a711b867b631609007b702a9.gif

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,092 posts

Boga non è il massimo della continuità e molto probabilmente partiranno subito i meme relativi al suo probabile ricovero nel sanatorio del J-Medical.

Dico la mia, non appartiene alla tipologia di acquisto che vorrei, ma in prestito secco per sei mesi non dico che me lo faccio andar bene, ma che almeno ne capirei il senso.

Resta il fatto che mi pare fattuale che in qiesto momento, forse per via del fpf, la programmazione sta all'ultimissimo posto.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,227 posts
Boga non è il massimo della continuità e molto probabilmente partiranno subito i meme relativi al suo probabile ricovero nel sanatorio del J-Medical.
Dico la mia, non appartiene alla tipologia di acquisto che vorrei, ma in prestito secco per sei mesi non dico che me lo faccio andar bene, ma che almeno ne capirei il senso.
Resta il fatto che mi pare fattuale che in qiesto momento, forse per via del fpf, la programmazione sta all'ultimissimo posto.
Direi che più che tappare i buchi della rosa si vuole tappare la bocca all' allenatore dicendo che almeno uno lo abbiamo preso. Poi chiunque fosse arrivato l'importante è che arrivasse almeno uno di numero giusto per prendere qualcosa.

Vabbè dai ormai abbiamo capito che si tira a campare, inutile farsi il sangue amaro. Dispiace solo che sta gente prenda lo stipendio, almeno mettessero qualche bisognoso capirei la beneficenza

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts

Preso in prestito per avere il cambio di yildiz se deve riposare, ci sta

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts

Per me è una buona presa, sia perché economicamente ci impegna poco sia perché è il sostituto dell'unico insostituibile che abbiamo in rosa. Me lo ricordo come un discreto trattore quando giocava al Sassuolo. Dovrà semplicemente far rifiatare il nostro numero 10 ogni tanto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2020
1,912 posts

Boga è la riserva di Yldiz, non c'azzecca nulla con il 9.

Evidentemente e giustamente forse hanno capito che se Yldiz continua con questo ritmo si scassa il ginocchio (soffre di infiammazione al tendine rotuleo).

Questo acquisto , per caratteristiche di Boga,rafforza il concetto che la Juve stia facendo l'ultimo assalto a Mateta piuttosto che a Kolo...

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...