Jump to content
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11,683 posts
3 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Con lo spallettone sarebbe tanta roba

Esclusiva: sondaggio #Juventus per #Icardi. Condizioni non semplici ma sondaggio in corso

(Alfredo Pedullà)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,227 posts

Io andrei su Zapata a questo punto

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,567 posts

Com'è il giovane che è arrivato dal City? 

Edited by OompaLoompa37

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2025
527 posts
10 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Esclusiva: sondaggio #Juventus per #Icardi. Condizioni non semplici ma sondaggio in corso

(Alfredo Pedullà)

Icardi capitano subito, si parla di circa 30 milioni cash...

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
59 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Sta arrivando Maurito Icardi.


Ma si tiene ancora in piedi?

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Aug-2014
17,947 posts

cioè prendiamo giocatori che erano al top anni fa'? ammazza che algoritmo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
45 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Com'è il giovane che è arrivato dal City? 

 

Giovane.

 

 

 

 

Scherzi a parte... l'acquisto di tre giovani che, a quanto leggo, sono tra i più interessanti profili in Europa, spero sia il segnale che si stia lavorando in modo diverso dal recente passato.
Vedremo se, una volta cresciuti, diventeranno l'ennesima carne da plusvalenza o potranno contribuire alla prima squadra in modo sostanziale.
Oboavwoduo e Licina hanno rispettivamente 19 e 18 anni. Spero non si aspetti che arrivino a 25... o che non siano venduti prima, se dimostrassero valore.
A mio parere, a 19 anni, un giocatore ha già l'età sufficiente per incominciare ad allenarsi con la prima squadra... e magari fare qualche comparsa.

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2007
72,085 posts
35 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ma si tiene ancora in piedi?

eeee sapessi....

sta su come le tette della wanda

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Pare lo diano solo a titolo definitivo, tanto noi non possiamo comprare nessuno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Sta arrivando Maurito Icardi.

 è il primo Aprile?

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,333 posts
39 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Pare lo diano solo a titolo definitivo, tanto noi non possiamo comprare nessuno.

Ma poi lo danno proprio a noi che dobbiamo affrontarli in Champions? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
21 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ma poi lo danno proprio a noi che dobbiamo affrontarli in Champions? 


Vabbè, ma questo c’entra fino ad un certo punto. Se vogliono liberarsene, non credo stiano a guardare la squadra. Ste paranoie se le fanno solo Napoli e l’Inter. .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,567 posts
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Giovane.

 

 

 

 

Scherzi a parte... l'acquisto di tre giovani che, a quanto leggo, sono tra i più interessanti profili in Europa, spero sia il segnale che si stia lavorando in modo diverso dal recente passato.
Vedremo se, una volta cresciuti, diventeranno l'ennesima carne da plusvalenza o potranno contribuire alla prima squadra in modo sostanziale.
Oboavwoduo e Licina hanno rispettivamente 19 e 18 anni. Spero non si aspetti che arrivino a 25... o che non siano venduti prima, se dimostrassero valore.
A mio parere, a 19 anni, un giocatore ha già l'età sufficiente per incominciare ad allenarsi con la prima squadra... e magari fare qualche comparsa.

 

Se sono davvero forti, non vedo alcun rischio a riguardo. 

Yildiz insegna. 

E Spalletti non si fa problemi a far giocare un ventenne superiore agli altri. 

 

Speriamo in bene. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Il galatasaray ha aperto alla cessione di icardi tramite indennizzo

 

 

yagiz saboncloglu

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts
4 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ci fidiamo di Momblano? .asd 

Da inizo gennaio ha fatto 35 nomi e sparato % come grandine , non ne ha preso uno , alla fine sono arrivati Holm e Boga che nessuno aveva solo minimamente preventivato...

% di affidabilità scesa allo 0,56 calibrato.......

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,227 posts
cioè prendiamo giocatori che erano al top anni fa'? ammazza che algoritmo 
Eh non abbiamo soldi per la versione a pagamento e quello free utilizza i dati di alcuni fa

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts

Bene almeno qualcosa s'è mosso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Comunque sono certa che la punta arriverà, bisogna soltanto vedere chi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,227 posts
Da inizo gennaio ha fatto 35 nomi e sparato % come grandine , non ne ha preso uno , alla fine sono arrivati Holm e Boga che nessuno aveva solo minimamente preventivato...
% di affidabilità scesa allo 0,56 calibrato.......
 
Anche perché siamo onesti, non li aveva preventivati nemmeno Comolli

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Comunque sono certa che la punta arriverà, bisogna soltanto vedere chi.


1134634131_3BD04629-300E-4308-A542-71E1C799E967.png.f1633e62e26bd5ce784a253bfa069df7.png

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts

A me piace, se questo a 33 anni si rimette in riga col calcio che conta è più forte anche di Vlahovic, credo possa segnare più di quelli che abbiamo adesso. Non ha nemmeno la zavorra della ex compagna che gli offuscava il cervello, per cui fra i tanti nomi mediocri che sono usciti, lui sarebbe un'eccezione 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

A me piace, se questo a 33 anni si rimette in riga col calcio che conta è più forte anche di Vlahovic, credo possa segnare più di quelli che abbiamo adesso. Non ha nemmeno la zavorra della ex compagna che gli offuscava il cervello, per cui fra i tanti nomi mediocri che sono usciti, lui sarebbe un'eccezione 

This

 

Vai a giocare col lecce e hai icardi davanti....diciamo che basta per farmi restare tranquillo che se deve segnare il gol dovrebbe metterlo 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

A me piace, se questo a 33 anni si rimette in riga col calcio che conta è più forte anche di Vlahovic, credo possa segnare più di quelli che abbiamo adesso. Non ha nemmeno la zavorra della ex compagna che gli offuscava il cervello, per cui fra i tanti nomi mediocri che sono usciti, lui sarebbe un'eccezione 


Beh, forse dovrebbe perdere qualche chiletto,

ma sono sicura che a Torino verrebbe rimesso in sesto a tempo record.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,227 posts

Comunque al fantacalcio due spicci all'asta li punto su Maurito

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...