Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

4403 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Il cu lo dell'Inter è disumano.. Palo e traversa del Porto al 95simo.

E noi siamo qui a romperci i co*****i con la FIGC che gioca a fare la maestrina con noi, ma che tranquillamente fa finta di non vedere tutto il resto della classe.

Vomito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71014 messaggi
6 minuti fa, carlangelo ha scritto:

E salvataggio sulla linea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45142 messaggi

City Inter
Milan Benfica
Napoli Bayern
Real Chelsea

E buona notte a tutti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71014 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

City Inter
Milan Benfica
Napoli Bayern
Real Chelsea

E buona notte a tutti

Meglio Real-Milan

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45142 messaggi
Meglio Real-Milan
Il Milan col Benfica non ha possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71014 messaggi
Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Il Milan col Benfica non ha possibilità

Ti credo sulla parola  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11994 messaggi
City Inter
Milan Benfica
Napoli Bayern
Real Chelsea

E buona notte a tutti

Abbinerei anche il Real ad una delle italiane.

Questa folle corsa non deve andare oltre: i quarti sono il capolinea.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55564 messaggi
16 minuti fa, evilempire ha scritto:
22 minuti fa, Tar ha scritto:
Intanto 3 squadre italiane su 8 nei quarti di Champions League. Tra queste non c'è la Juventus. 
E se sorteggiano il derby, una va dritta in semifinale, con il rischio che vada in finale... .oddio

Si stanno allineando gli astri come nel 2007. No good.

Magnate tranquilli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
42 minuti fa, Tar ha scritto:

Intanto 3 squadre italiane su 8 nei quarti di Champions League. Tra queste non c'è la Juventus. 

E se sorteggiano il derby, una va dritta in semifinale, con il rischio che vada in finale... .oddio

ma figuriamoci. Ci sono Bayern Real e City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2876 messaggi

Gravissime  affermazioni di Gravina, presidente della FIGC nettamente schierato che sentenzia "così o cosi" dopo tuttele malefatte che hanno combinato a cominciare dalla minorata difesa e la resistenza a concedere la visione degli atti.

Crede, insieme agli altri individui della Procura, CAF  e Covisoc di avere il dono dell'onnipotenza: accettare le decisioni della giustizia, perchè non lo ha fatto lui ricorrendo al Consiglio di Stato dopo la sentenza del TAR per una semplice acquisizione di atti, fatto dovuto per legge? Lui può farlo la Juve no? Fino alla fine in questo caso. La velocità della giustiizia(?) sportiva si applica solo alla Juve mentre per gli altri si interpreta o si ritarda, in alcuni casi sino alla prescrizione, solita disparità di trattamento. Tutto regolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49269 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Tar ha scritto:

Più che altro tutto ciò stride un po' con l'idea del "campionato mediocre"... o, per lo meno, più mediocre di tutti gli altri campionati europei, Premier esclusa.

Modificato da Jules
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10623 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Più che altro tutto ciò stride un po' con l'idea del "campionato mediocre"... o, per lo meno, più mediocre di tutti gli altri campionati europei, Premier esclusa.

Probabilmente siamo noi ad essere più mediocri di altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12026 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Quoto

non possiamo neppure appellarci al fatto che quando siamoo usciti siamo andati fuori a causa di squadroni , penso che Lione , Porto e Villareal siano piu' scarsi di quellii incontrati in questi ottavi da Mlan , Inda e Napoli e , anche se si gufa , e' indubbo che fino ad adesso le 3 italiane agli ottavi hanno meritato , anche ieri l inda ha fatto una buona partita , a parte l ultimo minuto il porto non ha mai tirato in porto , le azioni piu' pericolose le avevano fatte i prescritti.....

...siamo noi che gli ultimi 4 anni abbiamo fatto letteralmente cag.......re , ieri sera mi veniva in mente noi a oporto 2 anni fa , dopo 40 secondi eravamo gia' sotto di un gol...

speriamo che si fermino ai quarti e pensiamo a noi che rischiamo di essere l unica italiana che non va avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6772 messaggi

Al di là di tutto, come siamo caduti in basso!

Mentre il Napoli domina in Italia e fa' ottime cose in Europa, con bel gioco e giovani di sicuro valore e futuro,

mentre Milan e Inter approdano ai quarti di CL,

mentre il Milan dei giovani si qualifica alle Final Four  della Youth League,

noi, giocando da schifo, veniamo eliminati dai gironi di CL,

giocando da schifo, veniamo umiliati da una squadra materasso israeliana,

giocando da schifo, non siamo mai stati in corsa nel campionato,

ci danno 15 punti di penalizzazione,

rischiamo, a detta di qualcuno, ancora di più con la manovra stipendi,

e.... non è ancora finita!

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27957 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

15 anni di risultati mediocri tra club e nazionale vengono spazzati via da una squadra che arriva ai quarti tra pali, traverse e salvataggi sulla linea?

Naaah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98739 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, carlangelo ha scritto:

D'altronde viverla bene non è facile... Questa storia della carta alla fine è stata una grande illusione. Secondo me non ci restituiscono nulla sono pessimista.. Per me il discrimine è la serie B. Ora hi disdetto tutto e se rimaniamo in A l'anno prossimo riparto, anche senza Europa, ma un'altra retrocessione come nel 2006 non ce la faccio... In tal caso giuro che non guarderò più una partita di calcio... Me ne farò una ragione anche ae non sarà facile... Bei tempi quando si litigava su Allegri.... 

Io ho smesso di guardare le partite proprio da quando è tornato alegri (quindi ben prima di sentenze e caxxate varie), e non mi manca per nulla.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi

Inutile rosicare.- Tutto O.T. se non fosse un unico disegno per farci fuori a scapito degli altri......................concentriamoci su di noi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81128 messaggi

mmm

Qualcosa mi dice che oggi è il depression day

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27957 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

mmm

Qualcosa mi dice che oggi è il depression day

Cioè sarà uguale agli ultimi 259

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27957 messaggi

L'ultima ricostruzione più in voga vede la restituzione dei 15 punti e le sanzioni per gli stipendi sulla prossima stagione.

Va bene secondo me. Tanto tra due anni la Champions non esisterà più. Partecipiamo all'ultimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98739 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Va bene secondo me. Tanto tra due anni la Champions non esisterà più. Partecipiamo all'ultimo anno.

sperem .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49269 messaggi
1 ora fa, AllegriOut ha scritto:

Probabilmente siamo noi ad essere più mediocri di altri 

Noi Juve... probabilmente sì
In Europa abbiamo fatto pietà. In Italia pure... ma siamo secondi, fino a prova contraria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49269 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Quoto

non possiamo neppure appellarci al fatto che quando siamoo usciti siamo andati fuori a causa di squadroni , penso che Lione , Porto e Villareal siano piu' scarsi di quellii incontrati in questi ottavi da Mlan , Inda e Napoli e , anche se si gufa , e' indubbo che fino ad adesso le 3 italiane agli ottavi hanno meritato , anche ieri l inda ha fatto una buona partita , a parte l ultimo minuto il porto non ha mai tirato in porto , le azioni piu' pericolose le avevano fatte i prescritti.....

...siamo noi che gli ultimi 4 anni abbiamo fatto letteralmente cag.......re , ieri sera mi veniva in mente noi a oporto 2 anni fa , dopo 40 secondi eravamo gia' sotto di un gol...

speriamo che si fermino ai quarti e pensiamo a noi che rischiamo di essere l unica italiana che non va avanti

Arrivati a un certo punto incominci a trovare i pochi avversari "veri"... e penso proprio non ci sarà trippa per gatti.
Però l'impressione è che la mediocrità sia davvero molto generalizzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi
16 minuti fa, zart ha scritto:

L'ultima ricostruzione più in voga vede la restituzione dei 15 punti e le sanzioni per gli stipendi sulla prossima stagione.

Comunque dai, poi si vedrà sugli stipendi... Ma sulle plusvalenze stanno facendo davvero una bastardata, anche volessimo entrare nel merito, tralasciando tutti gli altri errori della sua inchiesta, qui abbiamo un chiné che in modo arbitrario senza informare i club decide a gennaio 2021 che una plusvalenza con scambio va bene, due pure ma da tre in poi diventa reato e prende in considerazione solo gli scambi effettuati nel periodo che più conviene a lui (nonostante si facciano da 20 anni)... Adesso se un ente come la figc vuole fare le cose serie sull'argomento prima lo comunica ai club e dice da oggi in avanti le linee guida sono queste e chi sgarra paga invece utilizzano un metodo che fa acqua da tutte le parti. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...