Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

71012 messaggi

Dopo la carta Ronaldo, la "carta Dybala" ...ma andate a cacare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Danilo ha dimostrato più attaccamento alla maglia di lui . senza pretendere cifre grosse , doveva prendere esempio da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
2 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Qualcuno si era pure chiesto perché la societá non avesse organizzato nulla per il suo addio.

Erano ai ferri corti. A ottobre 2021 era tutto fatto. Agresti (voce della società) lo aveva assicurato. Poi inizia l'inchiesta, gli interrogatori dei giocatori e patatino viene defenestrato. Curioso no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38104 messaggi

vai Paulo

manda Arrivabene (e magari pure Agnelli, perche' dare limiti alla provvidenza?) in galera

senza paura, chazzo

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27957 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

vai Paulo

manda Arrivabene (e magari pure Agnelli, perche' dare limiti alla provvidenza?) in galera

senza paura, chazzo

Tu e  Paulo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1865 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Erano ai ferri corti. A ottobre 2021 era tutto fatto. Agresti (voce della società) lo aveva assicurato. Poi inizia l'inchiesta, gli interrogatori dei giocatori e patatino viene defenestrato. Curioso no ?

A quel punto non avrebbero rinnovato nemmeno con De Sciglio. Per me si sono semplicemente accorti che tra infortuni e poca voglia di allenarsi e di sacrificarsi non valeva la pena rinnovare tre anni a un giocatore cosí attaccato ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38104 messaggi
1 minute ago, zart said:

Tu e  Paulo

Gia' pronta la "Maratona GnokkoTV" alla notizia dell'arresto

inviato @Chévere che si appostera' davanti alle patrie galere intervistando i passanti con i cappellini della Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13456 messaggi

Imparasse dal signor Danilo Luiz da Silva.

Dybala verme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Imparasse dal signor Danilo Luiz da Silva.

Dybala verme.

Meglio:  Dybala figliaccio e figliaccio chi non glielo dice. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi

qualcuno mi fa un riassunto sulle nuove uscite di dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71012 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Non c'è nulla di nuovo, sempre la sua vecchia deposizione che fanno ricicciare ciclicamente come chissà quale nuovo sgub

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

nessuna nuova uscita, era già tutto noto, è solo che la M***A rosa doveva fare un pò di click e un pò di legna nel falò del sentimento popolare in vista dell'udienza di Lunedì.

Son state depositate le ultime indagini "prisma" che includono l'"interrogatorio" di Dybala. Questo pare rivendichi un credito di circa 3M dalla Juventus (che "forse" era nelle side-letter). Su fatto che gli spettino o no, nessuno lo sa, e sinceramente santificare o mandare al rogo Dybala basandosi su fatti non conosciuti mi sembra un attimo esagerato.

Modificato da pflip
  • Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71012 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, pflip ha scritto:

nessuna nuova uscita, era già tutto noto, è solo che la M***A rosa doveva fare un pò di click e pò di legan nel falò del sentimento popolare in vista dell'udienza di Lunedì.

Son state depositate le ultime indagini "prisma" che includono l'"interrogatorio" di Dybala. Questo pare rivendichi un credito di circa 3M dalla Juventus (che "forse" era nelle side-letter). Su fatto che gli spettino o no, nessuno la sa, e sinceramente santificare o mandare al rogo Dybala basandosi su fatti non sconosciuti mi sembra un attimo esagerato.

Tra l'altro la sua deposizione potrebbe anche essere una prova pro-juve, nel senso che se i 3mln fanno parte dell'accordo di recuperare e pagare gli stipendi "sospesi" (per fermo attività covid) in tranche successive, tra cui una parte legata alla permanenza nel club, giustificherebbe il comportamento della Società di non considerare quei costi nell'esercizio di maturazione in base all'originario contratto in quanto, appunto, compensi legati al verificarsi di eventi futuri (eventuali rinnovi contrattuali)

Modificato da Tiger Jack
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38104 messaggi
1 minute ago, Tiger Jack said:

Tra l'altro la sua deposizione potrebbe anche essere una prova pro-juve, nel senso che se i 3mln fanno parte dell'accordo di recuperare e pagare gli stipendi "sospesi" (per fermo attività covid) in tranche successive, tra cui una parte legata alla permanenza nel club, giustificherebbe il comportamento della Società di non considerare quei costi nell'esercizio di maturazione dell'originario contratto.

Juventus scagionata ed Arrivabene arrestato grazie alla deposizione di Dybala la mia terza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Tra l'altro la sua deposizione potrebbe anche essere una prova pro-juve, nel senso che se i 3mln fanno parte dell'accordo di recuperare e pagare gli stipendi "sospesi" (per fermo attività covid) in tranche successive, tra cui una parte legata alla permanenza nel club, giustificherebbe il comportamento della Società di non considerare quei costi nell'esercizio di maturazione dell'originario contratto.

Che è quello che penso anche io, ma nessuno lo hai mai detto, ma se viene fuori sta cosa nel verso giusto è un'arma in mano alla Juventus. C'è solo il fatto che se questi accordi non siano stati registrati in lega la cosa comporterebbe multa alla squadra  ( o in casi estremi "uno o più  punti di penalizzazione" ) e 30 gg di squalifica al giocatore.

Modificato da pflip
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58204 messaggi

fossi nella juve  chiederei a dybala  i danni delle ultime stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71012 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, pflip ha scritto:

Che è quello che penso anche io, ma nessuno lo hai mai detto, ma se viene fuori sta cosa nel verso giusto è un'arma in mano alla Juventus. C'è solo il fatto che se questi accordi non siano stati registrati in lega comporterebbe multa alla squadra  ( o in casi estremi "uno o punti di penalizzazione" ) e 30 gg di squalifica al giocatore.

Che poi anche li, non si sta parlando di compensi aggiuntivi contrattati sottobanco, ma di fatto del "recupero" di parte degli stipendi contrattuali originariamente pattuiti e regolarmente depositati a suo tempo in Lega.

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi

Da Repubblica, a firma di tal Sarah Martinenghi

“Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono anti-juventino, contro i ladrocini in campo”. Si trattava di un contesto a tratti conviviale e la battuta era stata scambiata spiegando che da pm aveva archiviato una precedente inchiesta che coinvolgeva proprio la società bianconera. Nessuno al convegno si scandalizzò per la battuta, poi rispolverata grazie a un filmato buttato in rete, dai tifosi juventini sollevando polemiche.

Ora è colpa nostra se il filmato è stato "buttato in rete", il contesto era conviviale..... .oddio

• Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98738 messaggi

Penso che ciruzzo andrebbe rimosso dalla procura di torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
290 messaggi

Diverse persone argentine imprenditori che conosco per lavoro mi hanno più volte detto che la questione Dybala è in realtà una questione Oriana. E che ci sia lei dietro a strane scelte ed uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27957 messaggi
4 minuti fa, Galax ha scritto:

Diverse persone argentine imprenditori che conosco per lavoro mi hanno più volte detto che la questione Dybala è in realtà una questione Oriana. E che ci sia lei dietro a strane scelte ed uscite.

Chi è oriana? Un nomignolo di @Gnokko?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
9 minuti fa, Galax ha scritto:

bha mi permetto di essere dubbioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38104 messaggi
12 minutes ago, zart said:

Chi è oriana? Un nomignolo di @Gnokko?

guarda come ci amiamo

113129374-5f8e20f7-190b-4362-8c0a-83b467

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2654 messaggi
4 minuti fa, Galax ha scritto:

A conferma del fatto che il giocatore ha il carisma e la personalità di un criceto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1929 messaggi
57 minuti fa, pflip ha scritto:

Da Repubblica, a firma di tal Sarah Martinenghi

“Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono anti-juventino, contro i ladrocini in campo”. Si trattava di un contesto a tratti conviviale e la battuta era stata scambiata spiegando che da pm aveva archiviato una precedente inchiesta che coinvolgeva proprio la società bianconera. Nessuno al convegno si scandalizzò per la battuta, poi rispolverata grazie a un filmato buttato in rete, dai tifosi juventini sollevando polemiche.

Ora è colpa nostra se il filmato è stato "buttato in rete", il contesto era conviviale..... .oddio

è la stessa tizia che insiste nel considerare "transfermarkt" il riferimento nel valore di un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...