Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
3 ore fa, arboreto ha scritto:

Ma che vantaggio ci darebbero con il patteggiamento?

Salvare un posto in Europa League??? Per quanto vale basta non rinnovare a paredes

Non avere punti di penalizzazione al prossimo campionato??? A inizio campionato sono recuperabili, e nella stagione 2024/2025 parte probabilmente la superlega. 

Di contro invece un patteggiamento aprirebbe a ulteriori sanzioni da parte della Uefa, ci precluderebbe richieste risarcimento danni e ogni strada sul fronte di giustizia ordinaria. 

Questo tralasciando il fatto che con un patteggiamento la Juve perderebbe un sacco di clienti e quindi di soldi. 

Sinceramente anche se ragionassi non da tifoso non capisco come ad oggi si possa accettare un patteggiamento. 

 

Non sapendo quali sono i rischi in corso, non ha minimamente senso valutare patteggiamenti oggi. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Secondo me, se patteggi, è perchè ti mette ad un tavolino con ceferin e gravina, e stabilisci per filo e per segno tutto.

 

Idea mia eh, magari mi sbaglio.

 

Così ci intercettano (inevitabile) e ci rimandano in b .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96253 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

... potesse il traditore lo farebbe subito di metterci in liquidazione, ma la figura non lo vuole fare e, poi, sicuramente si che allora qualcuno andrebbe a farsi esopldere sotto casa sua... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Preferisco quello che continuare a fungere da punching-ball di gaglioffi alla ceferino, gravina, lotito e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74677 messaggi
32 minutes ago, Lightning Farron said:

Volete vedere chi è juventino o no?

 

Chi non è a favore del patteggiamento manco fossimo ladri di limoni o di galline, e chi non si fa remore a boicottare pay TV, giornali, mezzi mediatici che ogni qual volta ci sfottono, e soprattutto chi non ha paura di contestare pure la dirigenza perché la difesa della squadra e dei suoi tifosi è nulla e a ciò si aggiunge pure l'autoperculamento sui social, allora si è "juventini" degni di difendere ed onorare questi colori.

 

Chi invece è pro patteggiamento, contro le disdette (salvo casi particolari), sempre a finanziare giornali e canali mediatici, pro dirigenza anche se intraprende la cosiddetta rotta del Titanic, beh diciamo che tanto "gobbo" non lo è mai stato!

 

Così capite chi è juventino vero, e juventino per passatempo/troll/pinguino/scopino degli El🐶 quello che volete voi!

 

E lo ripeto per l'ennesima volta!

 

Questa è una GUERRA CONTRO I COLORI BIANCONERI JUVENTINI E CONTRO CHI LI TIFA! Che è in atto da prima del 2006!

 

Accettare il patteggiamento per st'indagine basata sul rosicamento dovuto da 9 anni di scudetti alzati in faccia, con annesse pigliate per il c**o "ladri ladri" mentre chi ruba sono altri, significa perdere definitivamente sta guerra e farcela infilare in c**o senza sputazza ancora peggio di quando scoppiò farsopoli!

 

Io, da tifoso, sta guerra non la voglio perdere perché alla Juventus e al mio c**o ci tengo, e voi?

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
11 minuti fa, pflip ha scritto:

Non è vero, direi che possiamo mettere Nerozzi alla stesa stregua di Ziliani, Varriale e compagnia. 

 

Sarebbe auspicabile che questo forum boicottasse qualsiasi notizia e commento proveniente da  tali personaggi.

Visto dopo i twitter riportati nella discussione che la bollano come una fake news, per questo avevo fatto la premessa "se vero"

Purtroppo, ormai, mi aspetto di tutto, dalla società e dalla stampa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96253 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non sapendo quali sono i rischi in corso, non ha minimamente senso valutare patteggiamenti oggi. 

 

Ma sono i giornalisti che stanno patteggiando per noi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74677 messaggi
Inviato (modificato)
30 minutes ago, pflip said:

 

La mia paura è che questa guerra non la vogliono combattere (fino in fondo), ergo stanno cercando di trovare una soluzione accettabile (che in termini giuridici si chiama patteggiamento).

 

Ci si sgolerà a dire che "patteggiare non è ammettere colpa" , ma questo concetto  rimarrà nella narrazione quotidiana. Un'altra ferita che ognuno di noi dovrà avere quando si va al bar, o al lavoro e si parla di calcio.

 

Ma no che dici... sefzsefzsefzsefz questi hanno sentito come disturbo pure il fatto che qualche tifoso abbia scoperto gli altarini del PM e del CONI... se avessero voluto combattere, anche un minimo, la prima cosa che faresti è proprio cercare le magagne di questa gente, visto come si comportano con noi, per sputtanarli in primis su tutti i fronti... invece fanno gli auguri su twitter... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96253 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

La UEFA darà al Barcellona l'autorizzazione a partecipare alla prossima edizione della Champions League nonostante l'inchiesta sul "Caso Negreira".

Fonte: Mundo Deportivo 🇪🇸

 

Per forza: quelli portano direttamente tebas e ceferino in tribunale, ma non in quello sportivo...

Anzi, i tribunali spagnoli hanno già fatto capire che non vedono l'ora che gli capiti tra le mani lo sloveno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Per forza: quelli portano direttamente tebas e ceferino in tribunale, ma non in quello sportivo...

Anzi, i tribunali spagnoli hanno già fatto capire che non vedono l'ora che gli capiti tra le mani lo sloveno.

a dire il vero laporta è volato a casa di ceferin meno di una settimana fa si dice per genuflettersi e baciare le mani .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2359 messaggi

Abbiamo discusso del nulla

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Va bhe, ma chi aveva dubbi che tenevano fuori il barca?

 

Vanno puniti solo gli scemi del villaggio che si difendono con educazione.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2169 messaggi
1 ora fa, Lightning Farron ha scritto:

Volete vedere chi è juventino o no?

 

Chi non è a favore del patteggiamento manco fossimo ladri di limoni o di galline, e chi non si fa remore a boicottare pay TV, giornali, mezzi mediatici che ogni qual volta ci sfottono, e soprattutto chi non ha paura di contestare pure la dirigenza perché la difesa della squadra e dei suoi tifosi è nulla e a ciò si aggiunge pure l'autoperculamento sui social, allora si è "juventini" degni di difendere ed onorare questi colori.

 

Chi invece è pro patteggiamento, contro le disdette (salvo casi particolari), sempre a finanziare giornali e canali mediatici, pro dirigenza anche se intraprende la cosiddetta rotta del Titanic, beh diciamo che tanto "gobbo" non lo è mai stato!

 

Così capite chi è juventino vero, e juventino per passatempo/troll/pinguino/scopino degli El🐶 quello che volete voi!

 

E lo ripeto per l'ennesima volta!

 

Questa è una GUERRA CONTRO I COLORI BIANCONERI JUVENTINI E CONTRO CHI LI TIFA! Che è in atto da prima del 2006!

 

Accettare il patteggiamento per st'indagine basata sul rosicamento dovuto da 9 anni di scudetti alzati in faccia, con annesse pigliate per il c**o "ladri ladri" mentre chi ruba sono altri, significa perdere definitivamente sta guerra e farcela infilare in c**o senza sputazza ancora peggio di quando scoppiò farsopoli!

 

Io, da tifoso, sta guerra non la voglio perdere perché alla Juventus e al mio c**o ci tengo, e voi?

 

 

 

La cosa è molto semplice, vedremo quanti abbonati allo stadio ed alle pay tv ci saranno la prossima stagione...

Tanto, possiamo cantarcela e suonarcela come ci pare qui dentro, l'unica cosa con cui puoi toccarli sono I SOLDI !!!!

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Spartony ha scritto:

a dire il vero laporta è volato a casa di ceferin meno di una settimana fa si dice per genuflettersi e baciare le mani .asd

 

 

Mah, Marca nell'articolo dell'incontro riporta:

 

Para Laporta es muy importante el acercamiento a la UEFA. Teme que se pueda producir una sanción ya que este organismo no necesita una resolución judicial para tomar sanciones deportivas. El presidente azulgrana pretende que la UEFA espere a que un juez se pronuncie al respecto y mientras tanto no tome ninguna medida disciplinaria.

 

che contraddirebbe altre tesi

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
49 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ma sono i giornalisti che stanno patteggiando per noi. .asd

 

Se c'hanno la sfera di cristallo, beati loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
50 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ma sono i giornalisti che stanno patteggiando per noi. .asd

 

Beh quando ci sono di mezzo processi (sportivi e non) i giornalisti sono i primi a dare condanne, è giusto che siano pure i primi a definire i patteggiamenti. .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22890 messaggi
23 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

 

La cosa è molto semplice, vedremo quanti abbonati allo stadio ed alle pay tv ci saranno la prossima stagione...

Tanto, possiamo cantarcela e suonarcela come ci pare qui dentro, l'unica cosa con cui puoi toccarli sono I SOLDI !!!!

 

Sta dirigenza per come si sta comportando non merita neanche un euro! Allo stadium ci devono andare solo loro.

 

Per i boicottaggi bisogna basarsi sempre sugli indici di ascolto (quelli "veritieri").

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

La Juventus con Elkann è finita. Io l'ho sempre detto. Saranno altri utenti a dover venire a Canossa spargendosi il capo di cenere. Io amo la Juve più di qualsiasi altra cosa, ma con Elkann di mezzo non posso seguirla. Entrerò di nuovo in un periodo sabbatico come nel 2006, pregando che arrivi una nuova proprietà. Dopo 100 anni sarebbe anche ora.

 

 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La Juventus con Elkann è finita. Io l'ho sempre detto. Saranno altri utenti a dover venire a Canossa spargendosi il capo di cenere. Io amo la Juve più di qualsiasi altra cosa, ma con Elkann di mezzo non posso seguirla. Entrerò di nuovo in un periodo sabbatico come nel 2006, pregando che arrivi una nuova proprietà. Dopo 100 anni sarebbe anche ora.

 

 

 

 

 

Mi da solo fastidio che gli antijuventini motiveranno gli abbandoni come  un segno del "disprezzo dei tifosi juventini vero una società di mariuoli". :103:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22496 messaggi
45 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Mah, Marca nell'articolo dell'incontro riporta:

 

Para Laporta es muy importante el acercamiento a la UEFA. Teme que se pueda producir una sanción ya que este organismo no necesita una resolución judicial para tomar sanciones deportivas. El presidente azulgrana pretende que la UEFA espere a que un juez se pronuncie al respecto y mientras tanto no tome ninguna medida disciplinaria.

 

che contraddirebbe altre tesi

 

e per dire sta cosa doveva prendere un volo e andare in slovenia a casa di ceferin?

e una volta arrivato li nella cameretta di Ceferin, addobbata con le bambole voodoo di AA che penzolano con un cappio al collo dal soffitto e con le foto delle vacanze italiane all'idroscalo con Gravina abbracciati sul materassino dei prescritti, Laporta ha urlato "pretendo che la uefa non si pronunci prima dei giudici?"  .penso.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5816 messaggi

Incollo da ju29ro.com

 

Spoiler

 

Diteci solo perché

Oggi, il Corriere riporta una non-notizia sugli abbonamenti in sconto in caso di eventuale serie B per la Juventus.
Qualche giorno fa, l'inglese The Guardian pubblica un racconto specioso dell'era Agnelli alla Juventus, in cui grande risalto viene dato alle lezioni di buona gestione societaria impartite dall'ex presidente Cobolli Gigli.
Appena prima, la giornalaccio rosa, a distanza di meno di un mese dal primo avvertimento, pubblica un nuovo articolo che, senza citare fonti, riporta le minacce dell'UEFA alla Juventus.
Nel mese di febbraio, il contenuto delle indagini supplementari viene anticipato ad indagini ancora non concluse da Corriere e Repubblica. Una vera e propria fuga di notizie.
Quotidianamente, su Twitter, un giornalista de La Repubblica che si occupa di calcio e di Juventus in particolare accumula contumelie, beffe, ricostruzioni astiose e denigratorie di fatti che riguardano presunti innocenti, continuando a dipingerli come già colpevoli.

Partiamo da quest'ultimo, così ci chiariamo una volta per tutte: non si sostiene che i proprietari, che sono gli stessi della Juventis, debbano far sentire la voce del padrone (sebbene sia un caso più unico che raro di ossessiva ostilità a una società del gruppo per cui si scrive, basti pensare a Cairo e Berlusconi), ma che debbano quanto meno essere rispettati i canoni di un giornalismo equilibrato, che tutela i diritti di chi è accusato.
Addirittura, il contenuto di indagini non concluse viene pubblicato dallo stesso giornale, in palese inosservanza della Legge Cartabia e delle direttive europee.
Un giornalismo fuori di testa e fuori legge che ha come obiettivo la denigrazione di una società dello stesso gruppo.
Non è normale, capirete.

Ci rivolgiamo all'AD di GEDI e DG della Juve Maurizio Scanavino e al proprietario di entrambi, John Elkann: diteci solo perché. 
Noi ci sforziamo ma non lo capiamo.

Non capiamo perché la Juventus non si difenda con forza da tutti questi attacchi e violazioni della presunzione di innocenza.
Lo abbiamo fatto noi, in tutti questi casi, ultimo quello relativo all'articolo del Guardian, a cui la Juve ha risposto, inviando link di comunicati ufficiali, anziché controbattere con buoni argomenti che non mancavano.
È questo il modo di lavorare del responsabile della comunicazione? Trasecoliamo. 

La Juve è debole, in campo e fuori. O forse meglio: fuori dal campo e quindi dentro.
Non sappiamo perché si mostri inerte, sconfitta, rassegnata. Forse, questa comunicazione di basso profilo accompagna un qualcosa che non potete/volete dirci?

Sappiate che noi continueremo a chiedervelo: perché?

 

 

Io la penso esattamente come loro. E non mi sembra che stiamo chiedendo la luna.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

e per dire sta cosa doveva prendere un volo e andare in slovenia a casa di ceferin?

e una volta arrivato li nella cameretta di Ceferin, addobbata con le bambole voodoo di AA che penzolano con un cappio al collo dal soffitto e con le foto delle vacanze italiane all'idroscalo con Gravina abbracciati sul materassino dei prescritti, Laporta ha urlato "pretendo che la uefa non si pronunci prima dei giudici?"  .penso.asd

 

Beh già è curioso che vada a trovare ceferin a casa sua e non in una sede UEFA essendo un incontro formale. :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Incollo da ju29ro.com

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Diteci solo perché

 

 

 

Io la penso esattamente come loro. E non mi sembra che stiamo chiedendo la luna.

 

Se è vero il detto che fischiano le orecchie ormai Elkan e dirigenti juventini saranno diventati sordi.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Questa passività è diventata talmente incredibile che ormai è impossibile non pensare male.

 

Evidentemente la società è questo che vuole.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5839 messaggi
10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Incollo da ju29ro.com

 

  Nascondi Contenuto

 

Diteci solo perché

Oggi, il Corriere riporta una non-notizia sugli abbonamenti in sconto in caso di eventuale serie B per la Juventus.
Qualche giorno fa, l'inglese The Guardian pubblica un racconto specioso dell'era Agnelli alla Juventus, in cui grande risalto viene dato alle lezioni di buona gestione societaria impartite dall'ex presidente Cobolli Gigli.
Appena prima, la giornalaccio rosa, a distanza di meno di un mese dal primo avvertimento, pubblica un nuovo articolo che, senza citare fonti, riporta le minacce dell'UEFA alla Juventus.
Nel mese di febbraio, il contenuto delle indagini supplementari viene anticipato ad indagini ancora non concluse da Corriere e Repubblica. Una vera e propria fuga di notizie.
Quotidianamente, su Twitter, un giornalista de La Repubblica che si occupa di calcio e di Juventus in particolare accumula contumelie, beffe, ricostruzioni astiose e denigratorie di fatti che riguardano presunti innocenti, continuando a dipingerli come già colpevoli.

Partiamo da quest'ultimo, così ci chiariamo una volta per tutte: non si sostiene che i proprietari, che sono gli stessi della Juventis, debbano far sentire la voce del padrone (sebbene sia un caso più unico che raro di ossessiva ostilità a una società del gruppo per cui si scrive, basti pensare a Cairo e Berlusconi), ma che debbano quanto meno essere rispettati i canoni di un giornalismo equilibrato, che tutela i diritti di chi è accusato.
Addirittura, il contenuto di indagini non concluse viene pubblicato dallo stesso giornale, in palese inosservanza della Legge Cartabia e delle direttive europee.
Un giornalismo fuori di testa e fuori legge che ha come obiettivo la denigrazione di una società dello stesso gruppo.
Non è normale, capirete.

Ci rivolgiamo all'AD di GEDI e DG della Juve Maurizio Scanavino e al proprietario di entrambi, John Elkann: diteci solo perché. 
Noi ci sforziamo ma non lo capiamo.

Non capiamo perché la Juventus non si difenda con forza da tutti questi attacchi e violazioni della presunzione di innocenza.
Lo abbiamo fatto noi, in tutti questi casi, ultimo quello relativo all'articolo del Guardian, a cui la Juve ha risposto, inviando link di comunicati ufficiali, anziché controbattere con buoni argomenti che non mancavano.
È questo il modo di lavorare del responsabile della comunicazione? Trasecoliamo. 

La Juve è debole, in campo e fuori. O forse meglio: fuori dal campo e quindi dentro.
Non sappiamo perché si mostri inerte, sconfitta, rassegnata. Forse, questa comunicazione di basso profilo accompagna un qualcosa che non potete/volete dirci?

Sappiate che noi continueremo a chiedervelo: perché?

 

 

Io la penso esattamente come loro. E non mi sembra che stiamo chiedendo la luna.

 

Cose che qui si dicono da anni. 

Già da quando si vincevano scudetti a ripetizione ma cmq venivano gettate ombre. 

Loro sempre zitti. 

 

Non gliene frega nulla. 

Per loro (Elkann/Exor) la Juve è come una cantina. 

Il resto della casa deve brillare, la cantina chi se ne frega se rimane un po' zozza. 

La gente della cantina può dire quel che vuole. 

Ogni tanto ci mettono qualche vino pregiato, ogni tanto lasciano qualche sottaceto scaduto. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5816 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Questa passività è diventata talmente incredibile che ormai è impossibile non pensare male.

 

Evidentemente la società è questo che vuole.

Che poi (io l'ho detto un milione di volte, ma mi fa piacere lo abbiano detto anche quelli di ju29ro, molto più equilibrati, informati e competenti di me), nessuno chiede VANTAGGI ai vari giornali e alle varie tv (per quanto non ci sarebbe niente male, ma vabbè), ma catzo neanche che siano I PRIMI a farci contro però.

 

Io non credo esista caso analogo AL MONDO.

 

Non si spiega, se non con il fatto che c'è dietro una strategia mirata. Non so quale, e sicuramente non è pro-Juve, ma c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...