Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 30-May-2007
979 messaggi
14 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:
Evelina #Christillin sulla #Juventus: «Futuro senza gli #Agnelli? Gli affari sono affari. Se ci sarà una buona offerta penso che #Elkann da uomo d'affari la debba valutare» https://bit.ly/41mOWzG
 
 
MammaMafia ha parlato..
 
Ps: non è la bellucci..
 
 
 
 

Capisco che Elkann sia un po un babbione... ma che addirittura debba prendere consigli da Christallin

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 minuti fa, Perdinter ha scritto:

che dio ce ne scampi,  gamberi e cozze

cioe? preferiresti la roma o il leverkusen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

cioe? preferiresti la roma o il leverkusen?

detto che dobbiamo prima battere il Siviglia... cosa molto difficile.

Io sto pregando fortemente che si affronti il Leverkusen

 

Ma senza proprio pensarci due volte.

 

https://www.diretta.it/classifiche/UHqzLeAl/OIbxfZZI/#/OIbxfZZI/table/overall

 

 

Il friburgo ha 8 punti in più.. per dire...

 

Vada via Mourinho e sti piagnoni fallosi

Modificato da Perdinter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, Perdinter ha scritto:

detto che dobbiamo prima battere il Siviglia... cosa molto difficile.

Io sto pregando fortemente che si affronti il Leverkusen

 

Ma senza proprio pensarci due volte.

 

https://www.diretta.it/classifiche/UHqzLeAl/OIbxfZZI/#/OIbxfZZI/table/overall

e' sesto....meglio della roma che e' settima ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e' sesto....meglio della roma che e' settima ;)

 

non è questo il senso...

 

preferirei anche il Dortmund alla Roma

 

è proprio una questione di non volersela giocare con quelli. ( e con nessuna altra Italiana )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, Perdinter ha scritto:

non è questo il senso...

 

preferirei anche il Dortmund alla Roma

 

è proprio una questione di non volersela giocare con quelli. ( e con nessuna altra Italiana )

aaah ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3618 messaggi
11 minuti fa, Perdinter ha scritto:

non è questo il senso...

 

preferirei anche il Dortmund alla Roma

 

è proprio una questione di non volersela giocare con quelli. ( e con nessuna altra Italiana )

Oltre al fatto che una finale di coppa allegri contro mourino farebbe perdere al calcio qualche milione di spettatori in tutto il mondo….. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Veramente a me ed anche ad altri esperti, più esperti di te e di me, sembra che al Tar si possa ricorrere prima della sentenza della Caf affinché valuti se sono state violate le regole del giusto processo, poi se tu hai un parere pro-veritate di un qualche avvocato lo puoi postare sul forum o inviarmelo per messaggio, senza offendere, visto che poi quando ti rispondono a tono ti risenti

Si può andare al tar ad esempio per ottenere un documento da presentare nel processo sportivo.

Ma per contestare una sentenza bisogna attendere l'ultimo grado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Scusa e di me ti sei dimenticato?

Noooooooooooo, che delusione

Tu, pur facendo cafonate ogni tanto, citi sempre l'interlocutore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Si può andare al tar ad esempio per ottenere un documento da presentare nel processo sportivo.

Ma per contestare una sentenza bisogna attendere l'ultimo grado 

Alcune parti, leggi motivazioni dell'appello sono già state bocciate, ti ripeto se tu hai un parere pro-veritate di un qualche avvocato postala sul forum, sennò le tue opinioni valgono quanto quelle di tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Tu, pur facendo cafonate ogni tanto, citi sempre l'interlocutore 

E io ti ripeto che non ho mai utilizzato termini offensivi vetri altri utenti, te compreso e che se vuoi fare del cafone a qualcuno, ti viene meglio davanti allo specchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Boicottate per le vostre tasche, per non farvi più il sangue amaro con le polemiche di settimane intere abilmente portate avanti negli studi di sky sport e dazn Italia. Di modi per vedere le partite ne esistono, ma non devo scriverlo io cosa altro potete fare. 

Purtroppo inizialmente pensavo che l'iniziativa delle disdette potessero realmente incidere, però in queste settimane hanno dimostrato di fare quello che vogliono. D'altronde la serie A l'hanno già distrutta nell'estate del 2006, figurati se non l'affassano ancora. L'importante è punire la Juve, al costo del movimento italiano stesso.

Poi c'è anche la Juve che secondo me dietro le quinte non sta combinando un autentico c****, non hanno capito che le mani se le devono sporcare come facevano Moratti e Berlusconi e anche i loro nonni.

Ma Elkann le mani non se le sporca di certo, sicuramente non per la Juve. Sto già leggendo l'anticipazione delle "strategie" di casa Elkann😂, mi sembra in tutto e per tutto di ritornare a quella maledetta estate. 

 

Ma per me le pay tv possono fallire da mò! Mai fatto un abbonamento in vita mia! E ora manco più le partite pezzotte o in chiaro mi sto vedendo perché l'indotto audiovisivo deve crollare TUTTO (ma io sono solo la goccia dentro il mare). Più di ciò manca solo armarmi e andare contro coni e figc.

 

A fare ciò dovrebbe essere la dirigenza che, a quanto pare, ama pigliarla là senza sputazza.

Modificato da Lightning Farron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Ibra said:

 

 

c'ho pensato questa mi sembra più percorribile

 

è come giocare a campo minato però

 

 

penso va alzato il tasso alcolemico per non captare spoiler a tradimento 

 

solo che poi prova a guardare siviglia juve alle due di notte co trequarti di primitivo di manduria torcicoda passato in barrique e rivedi franco baresi in alexsandro 

 

 

 

 

 

eh lo so, è un campo minato. però se riesci è un degno surrogato del live. io faccio così da anni che per motivi vari non ce la faccio quasi mai a vederle live. il più delle volte funziona ma devi essere disciplinato nell'evitare i social. a volte ti scoppia in faccia. in una situazione del genere prima di aprire la prima bottiglia prendi i soggetti più a rischio e digli oh sono uno psicopatico lo so ma fammi sto favore mutismo assoluto riguardo alla partita che me la voglio guardare dopo col friccichio di non sapere il risultato

ps su dazn per evitare spoiler vai direttamente al calendario per selezionare la partita senza guardare la pagina iniziale, che basta il video di intervista ad allegri post partita con caption "buona partita ma pasticcioni nel finale" che sei f*****. ovviamente disattiva i pallini dei miei co*****i delle azioni salienti sulla riga del video

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

quando assisti ad un litigio tra utenti e sai che non ne sei ne attore, ne responsabile, ma solo spettatore

 

b16.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Si può andare al tar ad esempio per ottenere un documento da presentare nel processo sportivo.

Ma per contestare una sentenza bisogna attendere l'ultimo grado 

ho appena finito di sentire a Juventibus l'avvocato Spallone ..e pare non sia cosi.

Lui "consiglia" alla Juve di andare adesso al Tar per far annullare tutto.

Modificato da Perdinter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
4 minuti fa, Perdinter ha scritto:

ho appena finto di sentire a Juventibus l'avvocato Spallone ..e pare non sia cosi.

Lui "consiglia" alla Juve di andare adesso al Tar per far annullare tutto.

in ogni caso la juventus non lo farà mai 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi
1 minuto fa, Perdinter ha scritto:

ho appena finto di sentire a Juventibus l'avvocato Spallone ..e pare non sia cosi.

Lui "consiglia" alla Juve di andare adesso al Tar per far annullare tutto.

Questi al Tar non ci andranno, né ora né mai.

La fine di tutta sta buffonata è vicina, era già tutto deciso dall'inizio.

 

 

GlamorousOrdinaryDogwoodtwigborer-size_restricted.gif

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non si accettano lezioni di comportamento da chi, con fare arrogante, entra in topic a lui sgraditi e ne reclama la chiusura.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Seems legit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

mmm è uno CHE SA

 

non reggerebbe 

 

 

tocca vincere 5-0 stasera e pratica chiusa 

 

 

SmugTerrificHochstettersfrog-max-1mb.gif.f5b492f8a3ab5bfbed193b9b50e22ddc.gif

 

 

 

 

 

 

 

Guardala sul cellulare.

Vai al bagno dicendo che stai malissimo e ti ci chiudi dentro. Ogni tanto verranno a bussare chidendo se va tutto bene, tranquillizza con frasi apprpriate per evitare che la cosa ti sfugga di mano...esci all'intervallo simulando sollievo e poi dopo un quarto d'ora ricominci a stare poco bene, per rendere il tutto più realistico cacci due bronzoni e vedrai che per tutto il secondo tempo ti lasceranno in pace.

Certo verrai ricordato negli annali e lo racconteranno sempre facendo facce disgustate e scuotendo la testa, ma almeno la partita la vedi.

E' drastico lo so, ma per afr la frittata bisogna rompere le uova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
41 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

eh lo so, è un campo minato. però se riesci è un degno surrogato del live. io faccio così da anni che per motivi vari non ce la faccio quasi mai a vederle live. il più delle volte funziona ma devi essere disciplinato nell'evitare i social. a volte ti scoppia in faccia. in una situazione del genere prima di aprire la prima bottiglia prendi i soggetti più a rischio e digli oh sono uno psicopatico lo so ma fammi sto favore mutismo assoluto riguardo alla partita che me la voglio guardare dopo col friccichio di non sapere il risultato

ps su dazn per evitare spoiler vai direttamente al calendario per selezionare la partita senza guardare la pagina iniziale, che basta il video di intervista ad allegri post partita con caption "buona partita ma pasticcioni nel finale" che sei f*****. ovviamente disattiva i pallini dei miei co*****i delle azioni salienti sulla riga del video

 

 

 

bravo sensei ma hai pensato se c'è la tv con la partita al locale?

 

 

 

 

 

a quel punto è il ragnarok dal preciso istante in cui me ne rendo conto si apre il multiverso dite a mamma e papà che gli ho voluto bene

 

 

 

non sono più responsabile delle mie reazioni

 

 

si va da estintore buttato su schermo per riflesso incondizionato a fuga con pulzella non necessariamente uguale a quella con cui eri entrato e fondazione nuova micronazione tipo isola delle rose al largo del mar jonio

 

 

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
22 minuti fa, Perdinter ha scritto:

ho appena finito di sentire a Juventibus l'avvocato Spallone ..e pare non sia cosi.

Lui "consiglia" alla Juve di andare adesso al Tar per far annullare tutto.

Sssssssssshhhhhhhhhhhh, non scomodare l'esperto, sennò ti dice che tu sei tardo di comprendonio

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:
Evelina #Christillin sulla #Juventus: «Futuro senza gli #Agnelli? Gli affari sono affari. Se ci sarà una buona offerta penso che #Elkann da uomo d'affari la debba valutare» https://bit.ly/41mOWzG
 
 
MammaMafia ha parlato..
 
Ps: non è la bellucci..
 
 
 
 

Ma speriamo vendano!Però se fossi nella nuova proprietà ti querelerei alla prima s******a detta!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
ho appena finito di sentire a Juventibus l'avvocato Spallone ..e pare non sia cosi.

Lui "consiglia" alla Juve di andare adesso al Tar per far annullare tutto.

Normale. Adesso ha un senso dopo potrai solo chiedere un risarcimento.

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Guardala sul cellulare.

Vai al bagno dicendo che stai malissimo e ti ci chiudi dentro. Ogni tanto verranno a bussare chidendo se va tutto bene, tranquillizza con frasi apprpriate per evitare che la cosa ti sfugga di mano...esci all'intervallo simulando sollievo e poi dopo un quarto d'ora ricominci a stare poco bene, per rendere il tutto più realistico cacci due bronzoni e vedrai che per tutto il secondo tempo ti lasceranno in pace.

Certo verrai ricordato negli annali e lo racconteranno sempre facendo facce disgustate e scuotendo la testa, ma almeno la partita la vedi.

E' drastico lo so, ma per afr la frittata bisogna rompere le uova

 

 

questa è GIA' CAPITATA nel senso qualcosa di intestinale c'era però poi ho seguito il flow non posso rigiocarmela sempre e poi era all'aperto col caldo in riva al mare la gente si disperde è più credibile frutti di mare colpo d'aria bom

 

 

e nonostante questo c'è chi da allora mi guarda come pillon guarderebbe un invito al matrimonio a ibiza tra rosa chemical e borghezio. l'audio fu sconcertante.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:
Evelina #Christillin sulla #Juventus: «Futuro senza gli #Agnelli? Gli affari sono affari. Se ci sarà una buona offerta penso che #Elkann da uomo d'affari la debba valutare» https://bit.ly/41mOWzG
 
 
MammaMafia ha parlato..
 
Ps: non è la bellucci..
 
 
 
 

Siamo alle minacce neanche velate più di tanto vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...